|
Autore |
Messaggio |
Sench9
Hall of fame
|
Re: at Minnesota
Spettacolari ragazzi bellissima partita
|
31/03/2012, 4:20 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Sench9 ha scritto: comunque vada a finire, questa partita io invece mi sento che finira' bene...
-----------------------------------------------
|
31/03/2012, 4:20 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Si chiude con You Should Be Dancing dei Bee Gees Piccola, ulteriore, postilla polemica: Hollins e Daniels in 1:29 hanno segnato di più di Pavlovic in 14....
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
31/03/2012, 4:22 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
A chi diamo il MVP? Secondo me a KG
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
31/03/2012, 4:23 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
|
31/03/2012, 4:25 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
continuo a dire che doc sta spremendo troppo i vecchi basterebbero altri 4 minuti a JJJ e C. per risparmiare KG
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
31/03/2012, 4:26 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: A chi diamo il MVP? Secondo me a KG +1
|
31/03/2012, 4:27 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: A chi diamo il MVP? Secondo me a KG ha percentuali al tiro mostruose(oggi 66,66%)
|
31/03/2012, 4:28 |
|
|
pagliardo
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: Si chiude con You Should Be Dancing dei Bee Gees Piccola, ulteriore, postilla polemica: Hollins e Daniels in 1:29 hanno segnato di più di Pavlovic in 14.... va beh puro garbage e marquis prima di questo minuto aveva fatto piangere e si è imostrato improponibile come e quanto pavlovic. hollins è poca roba, ma lo sapevamo! da sottolineare la crescita di stiesmsa e bradley, unita al ritorno di pietrus e ray che penso prossimi. indi pavlovic torna ad accomodarsi, insieme a marquis e grazie agli infortuni abbiamo un giocatore in più da ruotare, il valorizzato bradley di sti tempi. i lunghi ne manca uno, hollins per me è scarso, ma magari nel contesto celtics ci basta che faccia i suoi pochi minuti e difenda duro(e qualche schiacciata, stop) JJJ non lo fa giocare!sembra sia anarchico. manca un lungo. e david west è stato veramente un pirla a non venire da noi, KG da 5 e west da 4, stiesmsa e bass di contorno.allora si ragionava mannaggia. P.S: basta insulti a sasha, inutile sfogarsi su quelli scarsi.e speriamo di non essere entrati in ofrma troppo presto, questi sarebbero i celtics che vorrei ai PO.
|
31/03/2012, 4:33 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
pagliardo ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Si chiude con You Should Be Dancing dei Bee Gees Piccola, ulteriore, postilla polemica: Hollins e Daniels in 1:29 hanno segnato di più di Pavlovic in 14.... va beh puro garbage e marquis prima di questo minuto aveva fatto piangere e si è imostrato improponibile come e quanto pavlovic. hollins è poca roba, ma lo sapevamo! da sottolineare la crescita di stiesmsa e bradley, unita al ritorno di pietrus e ray che penso prossimi. indi pavlovic torna ad accomodarsi, insieme a marquis e grazie agli infortuni abbiamo un giocatore in più da ruotare, il valorizzato bradley di sti tempi. i lunghi ne manca uno, hollins per me è scarso, ma magari nel contesto celtics ci basta che faccia i suoi pochi minuti e difenda duro(e qualche schiacciata, stop) JJJ non lo fa giocare!sembra sia anarchico. manca un lungo. e david west è stato veramente un pirla a non venire da noi, KG da 5 e west da 4, stiesmsa e bass di contorno.allora si ragionava mannaggia. P.S: basta insulti a sasha, inutile sfogarsi su quelli scarsi.e speriamo di non essere entrati in ofrma troppo presto, questi sarebbero i celtics che vorrei ai PO. concordo su tutto tranne che sul P.S. ci vuoi togliere anche questo divertimento???
|
31/03/2012, 4:37 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
pagliardo ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Si chiude con You Should Be Dancing dei Bee Gees Piccola, ulteriore, postilla polemica: Hollins e Daniels in 1:29 hanno segnato di più di Pavlovic in 14.... va beh puro garbage e marquis prima di questo minuto aveva fatto piangere e si è imostrato improponibile come e quanto pavlovic. hollins è poca roba, ma lo sapevamo! da sottolineare la crescita di stiesmsa e bradley, unita al ritorno di pietrus e ray che penso prossimi. indi pavlovic torna ad accomodarsi, insieme a marquis e grazie agli infortuni abbiamo un giocatore in più da ruotare, il valorizzato bradley di sti tempi. i lunghi ne manca uno, hollins per me è scarso, ma magari nel contesto celtics ci basta che faccia i suoi pochi minuti e difenda duro(e qualche schiacciata, stop) JJJ non lo fa giocare!sembra sia anarchico. manca un lungo. e david west è stato veramente un pirla a non venire da noi, KG da 5 e west da 4, stiesmsa e bass di contorno.allora si ragionava mannaggia. P.S: basta insulti a sasha, inutile sfogarsi su quelli scarsi.e speriamo di non essere entrati in ofrma troppo presto, questi sarebbero i celtics che vorrei ai PO. In effetti, se giocassimo così nei PO... P.S.: Non è che tu abbia torto, ma Pav è veramente scandaloso, oltre che indisponente. La vergogna non è che sia in Verde, ma che lo sia da rifirmato. Soprattutto se pensiamo che Gucci è stato abbandonato per un tozzo di pane...
|
31/03/2012, 4:44 |
|
|
pagliardo
History of team
|
e comunque al momento siamo quarti. con una sconfitta in meno di phila.e due sconfitte in più di orlando che stanotte ha perso con dallas. vediamo che ne esce. let's go celtics e buonanotte.
|
31/03/2012, 4:57 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
pagliardo ha scritto: e comunque al momento siamo quarti. con una sconfitta in meno di phila.e due sconfitte in più di orlando che stanotte ha perso con dallas. vediamo che ne esce. let's go celtics e buonanotte. Ricordo bene quando i 76ers erano considerati una grande rivelazione e noi una grande delusione, ma il campionato era lungo e molto fitto di partite e le partenze sparate a volte si pagano... Ps addirittura c'era anche chi temeva che cleveland ci sarebbe stato davanti rischiando di escluderci dai PO. Io mi ricordo che scrissi: guardiamo a marzo-aprile dove sara' cleveland e infatti...
|
31/03/2012, 5:20 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
James-everGreen ha scritto: Ricordo bene quando i 76ers erano considerati una grande rivelazione e noi una grande delusione, ma il campionato era lungo e molto fitto di partite e le partenze sparate a volte si pagano... Ps addirittura c'era anche chi temeva che cleveland ci sarebbe stato davanti rischiando di escluderci dai PO. Io mi ricordo che scrissi: guardiamo a marzo-aprile dove sara' cleveland e infatti... Ad onor del vero, un Iguodala non può permettersi di regalarlo nessuno, però. Cleveland, invece, ha regalato Sessions ai Fakers e, pur avendo un fenomeno come Irving, non mi pare sia stata una buona idea.
|
31/03/2012, 5:58 |
|
|
nickamp
A legend
|
mmmmmmmmmmm non so come dirlo ma ache a me succede la stessa cosa...veste grafica diversa
|
31/03/2012, 8:36 |
|
|