Oggi è 25/11/2024, 16:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 80  Prossimo
[Finals 2010] Celtics vs Lakers 
Autore Messaggio
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
GreenBezeq ha scritto:
ammazzatartufi ha scritto:
Vorrei chiedervi come la vedete gara 4, ma credo che la risposta sia un "boh", visto le performance dei big 4


La vedo BENISSIMO, perché questa squadra ha gli attributi e non ha MAI tradito al dunque. Doc sta facendo benissimo, gli rimprovero solo di aver tenuto Ray troppo in campo. Forse lasciarlo fuori per un quarto di tempo sarebbe servito, ma la mia resta una mera ipotesi. Sono sereno, perché non vedo dei Fakers trascendentali. Ieri contro QUEI Pierce, Ray Allen e Sheed avrebbe vinto anche la peggiore selezione di questo forum. Pertanto, avendo toccato il fondo, non possiamo che risalire. Il Leprechaun, Gucci, KryptoNate, Big Baby e Perk (che si sacrifica in un lavoro oscuro ed ingrato ma essenziale) mi sembrano un buon punto di (ri)partenza. Piuttosto, conoscendone le doti balistiche, farei calpestare il parquet anche a Finley. E, visto che il Marchese non serve a nulla, rispolvererei il buon vecchio Irish Pride di Scalabrine. Che non è un feomeno, ma ha un cuore così.


la chiave è prendere subito un vantaggio, come in gara 3, e riuscire a non farselo mettere in quel posto 3 secondi dopo.Bisogna fare canestro senza andare al ferro sempre in fretta e furia( Rondo in primis).Doc deve riuscire a scrivere qualche roba per eliminare gli aiuti su ray allen appena esce dai blocchi sennò è la fine.Gli accoppiamenti non li condivido: ricordate la serie contro cleveland? Pierce era su Lebron.L'MVP della stagione sembrava uno che non era mai stato in un campo da basket.Perché non lo mettono su Bryant?Eppure l'hanno visto in gara uno: ultimi 5 minuti palla a Bryant e Pierce gliela ruba senzz fatica(unica volta che era accoppiato con Bryant).Eppoi sì, non possiamo sempre fare affidamento su quel povero cristo di Rondo che, siamo d'accordo che non è umano, ma dall'altra parte ci sono i lakers, non i Nets.

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


09/06/2010, 20:34
Profilo WWW
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2010, 22:43
Messaggi: 148
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
In questa gara 3 ho rivisto gara 3 della serie contro i cavs, Ray allen raddoppiato in uscita dai blocchi, il play avversario marciare su Rondo, percentuali non esaltanti. Purtroppo l'azione nella quale Bryant si butta su una palla persa e scarica su Bynum che segna, la dice lunga sulla voglia che avevano i lakers di ribaltare. La reazione ci sarà ragazzi non dobbiamo dubitare proprio adesso del fatto che ci sarà. Piuttosto sarebbe stato meglio essere realisti ed evitare di tirarcela da soli pronosticando di chiuderla in casa. Queste cose non si dicono, portano una sfiga terribile. Siamo una squadra da trasferta, la serie contro Cleveland l'abbiamo vinta espugnando due volte la quicken loans arena, non possiamo cambiare il nostro dna. forza e coraggio.

A chi dice che questa squadra non ha futuro: siamo in seria trattativa per Rudy Gay.

Vorrei aggiungere una piccola cosa riguardo allo scambio di opinioni "al limite", visto che anche io un paio di mesi fa avevo avuto una discussione con un altro utente, il quale ha deciso di non collegarsi più con noi, e la cosa mi è anche dispiaciuta. Perdere con i lakers in casa purtroppo ci può stare, cavolo ragazzi sono i lakers. Ma pensavate che si fossero arresi per così poco? Sul serio? Guardate che non sono quattro cialtroni. Adesso tocca noi rispondere. Ai ragazzi a Boston non cambia nulla se ora stiamo qui a tifarli o insultarli, ma le finals sono adesso e non sappiamo quando le rivivremo di nuovo. Dobbiamo stare uniti non per loro ma per noi, poi la grinta di number six piace anche a me, ma sappiamo tutti da che parte va indirizzata no? Casa gialloviola! Non svegliamoci ragazzi. Non abbiamo ancora finito di sognare!
Mi sarebbe dispiaciuto finire senza salutare jack.

-----------------------------------------------

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine


09/06/2010, 22:24
Profilo
Rookie

Iscritto il: 08/06/2010, 15:28
Messaggi: 32
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Appena finito di vedere gara 3 registrata, deluso per la sconfitta naturalmente, Allen è un essere umano, può starci una serata disastrosa! I Lakers non hanno giocato da marziani comunque, la partita l'abbiamo persa noi più che vinta loro!
Una considerazione! Un playmaker aspirante All-Star come Rondo libero con tre metri di campo dal difensore, palleggia, e non tira dai cinque metri?
Rajon è un grande giocatore ma deve convincersi a tirare da fuori quando occorre. Gara 4 e 5 da vincere assolutamente e andare a L.A. in vantaggio 3-2, possono farcela!
GO CELTICS!


09/06/2010, 23:37
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2894
Località: Piacenza
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
@ Reynaldo: sono d'accordissimo con te sulla reazione. sono certo che ci sarà da gara-4. purtroppo, ci stiamo infilando in una via molto tortuosa. a costo di ripetermi io continuo ad essere convinto che la serie dipende quasi esclusivamente da quante volte i celtics fanno i celtics e quanto rondo faccia rondo e KG faccia KG. poi, davvero, se si spegne allen può accendersi pierce e viceversa, ma KG e rondo non possono andare ad intermittenza. a quel punto, bryant può anche prendersi 40 tiri a partita e fare il fenomeno, perchè tanto i lakers non avrebbero una chance.
ora la cosa che mi lascia l'amaro in bocca è che se da un lato noi non abbiamo fatto le cose che siamo soliti fare, nemmeno i lakers han brillato ed inoltre c'è pure la macchia degli arbitri che falsa i valori in campo.
se da gara-4 riusciremo a vedere un po' di "verità" in campo (gioco di parole assolutamente voluto), allora le cose possono mettersi davvero bene.

p.s. sui toni in alcuni post non entro nel merito, dico solo che non sono solito ad iscrivermi a molti forum, sebbene le discussioni mi interessino. nella fattispecie mi sono iscritto perchè, dopo qualche settimana di lettura dei post, apprezzavo la pacatezza e i toni distesi. poi, fate vobis....

LET'S GO CELTICS!!!


09/06/2010, 23:54
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 20:59
Messaggi: 48
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Anch'io ho smesso di scrivere su questo forum...
Non è vero. Mi son soltanto preso una pausa, perché i miei ragazzi sono in vacanza e quindi non ho molto da dire. Voi invece state giocando le finali e siete qui a litigare ed imprecare. Senza contare poi che il reciproco sgambetto con i Lakers ha semplicemente lasciato le cose immutate rispetto all'inizio, senza stroncare le chance di nessuno (vorrei ricordarvi che il vostro obiettivo è vincere gara-7, non dominare le prime 4 gare per poi andare al mare). Aggiungo solo una cosa: circa un paio di mesi fa venivate presi a pallate in casa dai Nets. Se non sapete apprezzare il momento... dimostrate davvero poca sportività. E questo non ha nulla a che fare con le critiche (positive o negative, son sempre lecite), ma col clima generato da certi toni.
In bocca al lupo per gara-4.


10/06/2010, 0:10
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
anch'io sono dell'opinione che torneremo ad LA in vantaggio 3a 2 e, inutile dirlo, gara 7 da non escludere.C'è poco da dire, il mio (nostro) amatissimo Pierce si deve svegliare.Prende i soliti tiri che ha sempre preso e segnato, invece in questa serie c'è il tappo...

P.S.
@Mondo Cane spero che il tuo nick sia per il gruppo di Patton XD

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


10/06/2010, 0:41
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Tio ha scritto:
In bocca al lupo per gara-4.


Grazie, vedremo di vincere anche per voi. Se ci riesce... Lapo è sempre in agguato ( :shock: :shock: :shock: MI E' VENUTA PURE LA RIMA!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


10/06/2010, 0:42
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
il tifoso dei raptors mi ha dato spunto per un sondaggio(io non ci capisco null di informatica e quindi non so quanto sia facile o difficile farli sul forum)su quali erano/sono le nostre reali aspettative per questi playoff.mi spiego io sono convinto che abbiamo il migliore roster e che quindi il nostro obbietivo unico deve essere vincere il titolo. secondo me molti di voi(almeno mi pare visti certi post)pensano di essere dei miracolati solo perche in stagione regolare non si è brillato: il nostrio roster è vecchio e quind era normnale che unica cosa che veniva cercata era una stagione dignitosa per arrivare ai playoff in salute almeno decente(vedi anno scorso)per poi vincere contro tutti.io non mi sono sorpreso affatto di battere miami,cleveland ed orlando(molti di voi ci davano nettamente sfavoriti)ed ho sempre pensato che eravamo e siamo i favoriti anche contro i losangelini e quindi non condivido il pensiero che siamo miracolati e quindi dobbiamo essere contenti perche x mesi fa si perdeva con i nets in casa.poi se si dovessero perdere queste finali(non credo proprio)si dira cacchio la stagione è stata buona ma per me l'obbiettivo nostro non sarebbe stato centrato.
ecco io vorrei chiedere quanti fra di voi realmente condividono la mia idea(che siamo i piu forti e che quindi è nostro 'dovere' vincere)perch se non fosse condivisa capirei molto di piu certe reazioni vostre cosi in antitesi con le mie.
secondo me siamo come inter di questi anni che non puo dire 'vabbe pace siamo arrivati secondi' mentre mi pare che per molti di voi siamo la roma che è arrivata seconda perdendo lo scudetto per colpa sua m che in fin dei conti si puo consolrepensando a dove era partita.
scusate per i paragoni calcistici che so non molto amati ma non riuscivo a spiegare in altro modo perche io mi incazzo tantissimo quando si perde


10/06/2010, 1:22
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
quoto

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


10/06/2010, 1:50
Profilo WWW
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 14:12
Messaggi: 28
Località: Milano
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
chch© ha scritto:
.@number six: Vai su youporn lo dici ad un faker. Per il resto, mi piace la tua grinta.


Hai ragione: mi scuso co l'utente al quale ho riversato la mia frustrazione per la gara persa.
A 33 anni (25 dei quali passati sui parquet "giocando", per così dire) certe uscite sono imbarazzanti se analizzate a freddo.
Scusate ancora.
Ora tiriamo dritti uniti più che mai. A costo di arrivare a gara 7 con la bava alla bocca e senza ossigeno, ma con un punto in più sul referto di gara. Per aggiungere un capitolo alla NOSTRA storia.
E vi lascio con la mia canotta d'allenamento, i pantaloncini, le Commander di Garnett, il porta bagnoschiuma ed il pantaloncino "vintage" di Phila, squadra contro la quale comincio il coro "BEAT L.A.! BEAT L.A.".
Ad un mio compagno di squadra, arrivato in allenamento con il completo di Bryant ho detto che se si fosse ripresentato "vestito" con quel costume da carnevale, non sarebbe partito in quintetto durante la stagione. Non perchè alleno. Perchè al primo pallone giocato gli avrei spaccato un ginocchio. E questo a settembre.

Immagine

-----------------------------------------------

CRYAMI CHEAT


10/06/2010, 1:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
nickamp ha scritto:
ecco io vorrei chiedere quanti fra di voi realmente condividono la mia idea(che siamo i piu forti e che quindi è nostro 'dovere' vincere)


Lo sostengo da settembre, e lo ho ribadito tutti i giorni. Anche dopo le sconfitte con Nets, Grizzlies e Wizards.
Con un Leprechaun così non è ipotizzabile. E poi, se accadesse, Red uscirebbe dalla tomba e strapperebbe le tibie a tutti.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


10/06/2010, 4:13
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
A livello di roster considero il nostro inferiore a quello di LA, a mio parere siamo carenti nel reparto lunghi, la panchina offre T.Allen e BIg Baby come uniche vere alternative ai titolari, io Davis lo metterei titolare al posto di Perkins


10/06/2010, 11:37
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
io ci metterei Rasheed invece.Ma deve essere costante.
Tra l'altro difende bene su gozzilla (sì con due Z.Il soprannome che ho dato a Gasol per via della sua coordinazione da "fuoriclasse" come dicono tranquillo e buffa )

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


10/06/2010, 11:42
Profilo WWW
Starter

Iscritto il: 10/04/2010, 12:45
Messaggi: 299
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
gara 3 è un'occasione sprecata, ma non possiamo buttarci giù per così poco: siamo i celtics!!!!!!!! allen non ripeterà mai più l'8/11 da 3, ma neanche lo 0/12 di ieri sera: non possiamo basarci su un big + rondo alla volta sennò con i fakers non vinceremo mai... dobbiamo giocare di squadra come abbiamo fatto con i cavs e difendere alla morte... in gara 3 si è difeso alla morte solo su kobe, che infatti era in difficoltà, fisher l'abbiamo lasciato troppo libero, gasol si è annullato con KG, il resto poco o niente (bynum non ha brillato e neanche odom)... da noi sheed si è preso una pausa in attacco, difendendo però su gasol, big baby ha giocato bene come al solito e tony ha difeso alla morte, ci è mancato nate, con il quale però si rischia troppo... pierce deve iniziare a giocare e KG deve mantenere una media di 14/15 punti catturando però almeno 7/8 rimbalzi, perchè anche ieri è stato sovrastato a rimbalzo da gasol (10)... per me la chiave è giocare più di squadra: in gara 1 i tiri non sono entrati e ok, in gara 2 allen ha fatto tutto insieme a rondo, in gara 3 hanno brillato il solito rondo e KG... al posto di farne fare chessò 25 ad allen in una partita + rondo, 25 a KG in un altra + rondo, 25 pierce + rondo, proviamo a dividere in modo equo i possessi (in gara 3 dopo che vedi che allen non ingrana gli dici: dai giocati tutto in difesa in attacco ci pensano KG e rondo o pierce...): si è instito troppo su allen rendendo l'attacco meno armonico, sia in gara 2 che 3.. poi in gara 2 i tiri sono entrati e tutti felici, mentre in gara 3 non è entrato niente e tutti testa bassa, giochiamo più di squadra e mettiamo in difficoltà questi superbi fakers!!! forza ragazzi!!!

sul discorso critiche e quant'altro sono daccordo con reynaldo, il nostro con i celtics è come se fosse un matrimonio, nella buona e nella cattiva sorte... :)


10/06/2010, 13:23
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 16/05/2010, 22:14
Messaggi: 144
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Oggi sono andato al negozio della Champion a Milano ho preso la canotta di Garnett (volevo quella di Pierce ma quelle che c'erano erano troppo grandi)

@Number Six: i pantaloncini dei 76ers li hai presi quando Iverson era l'MVP? :D

Immagine

La serie non è affatto finita mica siamo i Magic! Secondo me arriviamo a gara 7, anche se, visto che stiamo ricalcando la serie con i Cavs non farebbero certo male 3 vittorie!


10/06/2010, 16:45
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 80  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: