Oggi è 25/11/2024, 1:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 203 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
vs Miami 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: vs Miami
Che ottimismo stasera... :o :o :o ma come mai tempo fa al max eravamo da 1'turno di PO... :lol3: :lol3: :lol3:

-----------------------------------------------

Immagine

02/04/2012, 0:14
Profilo
History of team

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Deep, c'è posta per te ;) ;) ;)

Dove ti eri nascosto? Non dire a guardare il grande bordello... :o

No, semmai ADESSO sto guardando l'Isola dei Famosi. Mi fumano ancora le @@ per il gol di ieri a Catania...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

02/04/2012, 0:15
Profilo
History of team

James-everGreen ha scritto:
Che ottimismo stasera... :o :o :o ma come mai tempo fa al max eravamo da 1'turno di PO... :lol3: :lol3: :lol3:

Guarda che ho cercato di farTI capire già qualche settimana fa che li vedevo in condizioni ottimali. Non mi andava di lanciare proclami, ma ormai lo vedono tutti. Peccato non poter recuperare Wilcox, non ci sarebbe più partita.
Un mese fa Avery e Greg non giocavano ancora così.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

02/04/2012, 0:16
Profilo
Hall of fame

E' vero con Wilcox si andava alla grande. Poi speriamo che torni il miglior Pietrus, e dal momento in cui torna Ray non so se Bradley incominci a fare di nuovo panca... anche se da quando gli abbiamo dato più spazio sta dimostrando le sue doti.

02/04/2012, 0:22
Profilo
Amministratore

Forse perché non si giocava così e si perdeva due volte di fila con Detroit? ;)

02/04/2012, 0:23
Profilo WWW
History of team

GreenBezeq ha scritto:

Guarda che ho cercato di farTI capire già qualche settimana fa che li vedevo in condizioni ottimali. Non mi andava di lanciare proclami, ma ormai lo vedono tutti. Peccato non poter recuperare Wilcox, non ci sarebbe più partita.

Si', l'avevo capito, il mio era un discorso generale, quando quasi tutti volevano la rifondazione gia' da marzo... ;)
Certo che Bradley e Stiemsma non erano quelli di ora (d'altra parte erano alla loro 1' vera RS Nba...),. ma era un po' presto per darci gia' per spacciati...
PS Nickamp sara' ancora convinto che in una serie con gli heat non potremmo mai prevalere...? :mrgreen:

Immagine

02/04/2012, 0:25
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Forse perché non si giocava così e si perdeva due volte di fila con Detroit? ;)

In quelle 2 pero' manco' KG, quindi non facevano testo... :mrgreen:

Immagine

02/04/2012, 0:28
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:

Si', l'avevo capito, il mio era un discorso generale, quando quasi tutti volevano la rifondazione gia' da marzo... ;)
Certo che Bradley e Stiemsma non erano quelli di ora (d'altra parte erano alla loro 1' vera RS Nba...),. ma era un po' presto per darci gia' per spacciati...
PS Nickamp sara' ancora convinto che in una serie con gli heat non potremmo mai prevalere...? :mrgreen:

Io non avevo molti dubbi. Se l'Anello è destinato ad Andare ad Est, non penso che passerà per Chicago o Miami...

02/04/2012, 0:42
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Io non avevo molti dubbi. Se l'Anello è destinato ad Andare ad Est, non penso che passerà per Chicago o Miami...

Beh da Chicago potrebbe anche passere, ma non è detto che si fermi. :o

Certo che questi Celtics potrebbero fare davvero bene ai playoff, ma le incognite per noi sono molte e non tutte gestibili. Ma visto che è aprile e siamo in questa condizione, ce la possiamo giocare con tutti.

Cya

02/04/2012, 0:49
Profilo WWW
Amministratore

Ieri Tranquillo ha detto che questa è l'uscita di scena dei big three di Boston, che è molto decorosa, ma pur sempre un'uscita dalle scene che contano. Ha aggiunto che non ci sono paricolari velleità di titolo per noi, anche se bisognerà attendere gli accoppiamenti ai playoff. Insomma ZERO speranze di titolo per noi.

Fin qui nulla da dire, anche perché Flavio non è mai stato molto prodigo di indulgenze coi Celtics, ma poi ha aggiunto che neanche Chicago vincerà il titolo, gli piacerebbe che potesse essere così perché è la squadra che esegue meglio in difesa ed attacco, ma che ci sono poche speranze anche per loro.

Insomma secondo l'autorevole giudizio di "the voice", per esclusione, Miami è la candidata al titolo per l'EST? Beh, potrebbe anche essere, ma non sarei così categorico.

02/04/2012, 1:00
Profilo WWW
MVP

Immensi, ennesima lezione di basket a NienteanelliDelonteWestsièfattomiamadre James.
Rondo fantastico, assist a palla come sempre e la tripla doppia come ciliegina.. che giocatore!!
miglior play della lega. sono strafelice, dai così!
Mi fa piangere la sfiga di infortuni che abbiamo avuto perchè credo che siamo a un lungo di distanza dalla possibilità di rincorrere la 18

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

02/04/2012, 1:05
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Ieri Tranquillo ha detto che questa è l'uscita di scena dei big three di Boston, che è molto decorosa, ma pur sempre un'uscita dalle scene che contano. Ha aggiunto che non ci sono paricolari velleità di titolo per noi, anche se bisognerà attendere gli accoppiamenti ai playoff. Insomma ZERO speranze di titolo per noi.

Fin qui nulla da dire, anche perché Flavio non è mai stato molto prodigo di indulgenze coi Celtics, ma poi ha aggiunto che neanche Chicago vincerà il titolo, gli piacerebbe che potesse essere così perché è la squadra che esegue meglio in difesa ed attacco, ma che ci sono poche speranze anche per loro.

Insomma secondo l'autorevole giudizio di "the voice", per esclusione, Miami è la candidata al titolo per l'EST? Beh, potrebbe anche essere, ma non sarei così categorico.

L'ho sentito anch'io, ma stanotte ho dormito tranquillo lo stesso... :mrgreen: ;)

Immagine

02/04/2012, 1:10
Profilo
Star

deep ha scritto:

L'ho sentito anch'io, ma stanotte ho dormito tranquillo lo stesso... :mrgreen: ;)

che odio, mi sono addormentato (tranquillissimo nonostante il secondo quarto bruttino dei verdi) all'intervallo lungo... io pensavo che tranquillo capisse qualcosa di basket....

:heart :banana :heart :banana :heart :banana

02/04/2012, 9:03
Profilo
Hall of fame

so che il mondo esterno ci guarda e si chiede perchè siamo ottimisti, ma pure io non avrei scommesso molto sul fatto che bradley, 20kg e diversi cm in meno, avrebbe messo la museruola a wade con tanto di stoppatona che ha fatto piagnucolare la diva dalle labbra a canotto.
io per esorcizzare la sfortuna e per farmi rimbalzare addosso gli scarsi attestati di stima dico solo che nel 2010, tutto ci diceva contro e tutti ci davano per finiti.
spero che ieri sera fossero riuniti nella stessa stanza dan peterson, john hollinger, guido bagatta e dan shaughnessy e a fine gara si siano confidati in gran segreto di non capire veramente un tubo di basket per poi lasciarsi con tanta tristezza nel cuore.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham

02/04/2012, 9:25
Profilo
Star

mamma mia... partite come queste ringiovaniscono la nostra squadra di 2-3 anni almeno!!

mi piacerebbe vedere gli sguardi di pierce kge rondo negli spogliaoti... chissà cosa staranno pensando.... :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: (e qua servirebbe un emoticon dell'anello)

cmq nonostante abbiamo un KG che insegna basket, nonostante abbiamo il miglior paly della lega e forse il miglior giocatore (mi riferisco ovviamente a rondo.. e l'ho detto ancora qualche settimana fa.. figuarsi ora quindi...), direi che l'ago della bilancia è il capitano.. un po per il ruolo chiave che ricopre, un po perchè molti dei palloni decisivi li gestisce lui...

e quando torneranno he got game e pietrus..... mammamia..... :banana :banana :banana :banana :banana

p.s.: certo che hollins non sta riscuotendo molta fiducia da doc.. forse sta ancora imparando i meccanismi... però sorge davvero il dubbio che ainge potesse davvero fare un innesto piu utile ...

come on celtics

:ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

02/04/2012, 9:27
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 203 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo