Oggi è 21/09/2024, 4:52
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 80  Prossimo
[Finals 2010] Celtics vs Lakers 
Autore Messaggio
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Thebigticket ha scritto:
Oggi sono andato al negozio della Champion a Milano ho preso la canotta di Garnett


Io ho quella verde!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


10/06/2010, 17:22
Profilo
Water boy

Iscritto il: 23/04/2010, 23:14
Messaggi: 5
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
nickamp ha scritto:
ho sempre pensato che eravamo e siamo i favoriti anche contro i losangelini e quindi non condivido il pensiero che siamo miracolati e quindi dobbiamo essere contenti perche x mesi fa si perdeva con i nets in casa.poi se si dovessero perdere queste finali(non credo proprio)si dira cacchio la stagione è stata buona ma per me l'obbiettivo nostro non sarebbe stato centrato.
ecco io vorrei chiedere quanti fra di voi realmente condividono la mia idea(che siamo i piu forti e che quindi è nostro 'dovere' vincere)perch se non fosse condivisa capirei molto di piu certe reazioni vostre cosi in antitesi con le mie.


Io condivido pienamente la tua idea sul fatto di essere superiori, solo che a differenza tua sono pacato e non ho reazioni esagerate in caso di sconfitta, certo mi in....zzo e magari spaccherei tutto, ma davanti al un monitor del mio computer mi trattengo per questioni economiche :lol: :lol:

continuo a pensare
SPAZZIAMOLI VIA


10/06/2010, 18:13
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Quei geni di Peterson e Bagatta hanno detto che Boston non tornerà ad LA perché perderanno tutte le partite.Preso il telecomando, cancellata la registrazione di nba news e spento la tv.Si potesse bestemmiare in questo forum lo farei per due chilometri di commenti.Poi perchè fisher ha fatto UNA partita come cristo comanda ci devono ricamare sopra.che nervi che nervi che nervi

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


10/06/2010, 20:22
Profilo WWW
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2010, 22:43
Messaggi: 148
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Pierceparolaio86 ha scritto:
Pierce il parolaio

In che senso "parolaio"?????? :?: :?: :?:

-----------------------------------------------

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine


10/06/2010, 22:00
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:42
Messaggi: 46
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Reynaldo ha scritto:
Pierceparolaio86 ha scritto:
Pierce il parolaio

In che senso "parolaio"?????? :?: :?: :?:


E glielo chiedi pure? :lol:
Glissa Rey, glissa.

-----------------------------------------------

Kentucky Rolleskater

- Sorry Fellows you got Rondo'd -
- I believe in Jesus Shuttleworth -


10/06/2010, 22:37
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2010, 22:43
Messaggi: 148
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
x chch

:lol: :lol: :lol: domanda retorica...

-----------------------------------------------

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine


10/06/2010, 22:48
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:42
Messaggi: 46
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Eh già. ;)

Ordo ipse est quiddam divinum.

-----------------------------------------------

Kentucky Rolleskater

- Sorry Fellows you got Rondo'd -
- I believe in Jesus Shuttleworth -


10/06/2010, 22:55
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
ci siamo. stanotte è la gara cruciale della stagione. siamo con molta pressione addosso e siamo circondati dalla diffidenza altrui. sembra di essere tornati alla serie contro cleveland, poi sappiamo tutti come è finita.
dobbiamo essere affamati, reattivi sotto canestro, balzare come gatti sulle 50-50 balls e usare tanto, tanto cuore.
è ovvio che io ci credo. io credo in KG, perchè è un guerriero, credo in allen, perchè è un esemplare professionista e ha il miglior arresto e tiro della lega, credo in pierce, perchè è il nostro capitano e sa che è arrivato il momento di prendere per mano la squadra, credo in rondo, perchè è il futuro di questa squadra ed è un incredibile play-quarterback, credo in perk-sheed e baby, perchè a loro chiediamo le sportellate, le spallate e i tanto fondamentali rimbalzi, ed infine credo in doc, perchè lui ha sempre creduto in questi ragazzi e pure dopo l'imbarazzo della sconfitta interna contro i nets è riuscito a vedere lontano, fino a questi giorni...

TONIGHT IS THE NIGHT...
I BELIEVE IN THE BOSTON CELTICS !!!]



LET'S GO CELTICS!!!


10/06/2010, 23:01
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2010, 22:43
Messaggi: 148
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Pensiamo allo scontro che ci attende adesso

Viva noi. Rispondo al sondaggio di nickcamp: mi sento tra coloro che non ci credevano, che pensano che essere alle finals sia una gran cosa, in realtà lo penserei in ogni caso perché le finals sono una gran cosa.
Purtroppo l'essere una squadra da trasferta non è un valore assoluto, come lo era nel 2008 essere imbattibili in casa. Questo ci ha resi, e ci rende, una squadra indecifrabile.
Entrambe le squadre hanno grandi roster, entrambe le squadre hanno grandi crepe, chi sbaglia meno vince, questo ha dato l'impressione a entrambe di avere un avversario più debole del previsto ma è l'esatto contrario.
Noi abbiamo dalla nostra giocatori con un grande cuore ma gente come Bryant e lo stesso fisher non sono fighette da showtime, dunque non si possono fare proonostici.
Per vincere occorrerà testa bassa, e nessuna banalizzazione dell'avversario. Consapevolezza dei propri limiti e certezza di poterli superare. Loro sono i più forti ma noi possiamo batterli... se giochiamo TUTTI INSIEME cosa mai fatta in queste finals.

-----------------------------------------------

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine


10/06/2010, 23:05
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
nickamp ha scritto:
il tifoso dei raptors mi ha dato spunto per un sondaggio(io non ci capisco null di informatica e quindi non so quanto sia facile o difficile farli sul forum)su quali erano/sono le nostre reali aspettative per questi playoff.mi spiego io sono convinto che abbiamo il migliore roster e che quindi il nostro obbietivo unico deve essere vincere il titolo. secondo me molti di voi(almeno mi pare visti certi post)pensano di essere dei miracolati solo perche in stagione regolare non si è brillato: il nostrio roster è vecchio e quind era normnale che unica cosa che veniva cercata era una stagione dignitosa per arrivare ai playoff in salute almeno decente(vedi anno scorso)per poi vincere contro tutti.io non mi sono sorpreso affatto di battere miami,cleveland ed orlando(molti di voi ci davano nettamente sfavoriti)ed ho sempre pensato che eravamo e siamo i favoriti anche contro i losangelini e quindi non condivido il pensiero che siamo miracolati e quindi dobbiamo essere contenti perche x mesi fa si perdeva con i nets in casa.poi se si dovessero perdere queste finali(non credo proprio)si dira cacchio la stagione è stata buona ma per me l'obbiettivo nostro non sarebbe stato centrato.
ecco io vorrei chiedere quanti fra di voi realmente condividono la mia idea(che siamo i piu forti e che quindi è nostro 'dovere' vincere)perch se non fosse condivisa capirei molto di piu certe reazioni vostre cosi in antitesi con le mie.
secondo me siamo come inter di questi anni che non puo dire 'vabbe pace siamo arrivati secondi' mentre mi pare che per molti di voi siamo la roma che è arrivata seconda perdendo lo scudetto per colpa sua m che in fin dei conti si puo consolrepensando a dove era partita.
scusate per i paragoni calcistici che so non molto amati ma non riuscivo a spiegare in altro modo perche io mi incazzo tantissimo quando si perde


in questo forum c'era per qualcuno,me compreso, la convinzione che i nostri avessero rallentato in regular season soprattutto dopo aver raggiunto la sicurezza dei play off.
sono anche convinto di conseguenza che siamo i più completi,più squadra,meno dipendenti da un solo giocatore come gli altri.e lo sanno anche doc e i nostri...
ma purtroppo non sempre i più forti vincono...
altro esempio calcistico? l'italia del 2006, non era la più forte ma sicuramente la più squadra e anche la più fortunata...

io non ho commento gara 3 perchè non avevo il pc siccome ero a casa di un amico a seguire il match ma ti assicuro che mi ha fatto molto incazzare l'aver perso contro una squadra dove la sua stella non brilla,il fenomeno gasol (solo allo staples center) poco attivo,bynum idem,prendiamo un gioco da tre punti da uno più basso di me nel momento topico del match....quindi vuol dire che abbiamo giocato malissimo e meritato di perdere...
e nick ti posso capire che magari in cronaca live possono scappare qualche commento esasperato ma plachiamoci tutti e sosteniamoLi, poi le analisi del caso vanno fatte a serie conclusa.
i discorsi sulla riconoscenza lasciano il tempo che trovano

io ho un sogno...ma non lo dico per scaramanzia...o lo devo dire?? :mrgreen:
e uguale al vostro ma con qualche particolare in più :mrgreen:

sogni a parte,stanotte TUTTI compatti (anche qui sul forum) a sostenere i ragazzi.
questa partita va vinta senza se e senza ma...
quindi FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


10/06/2010, 23:22
Profilo
Rookie

Iscritto il: 28/03/2010, 14:51
Messaggi: 76
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Pierceparolaio86 ha scritto:
Peterson aveva pronosticato la vittoria dei celtics...Gia solo questo dimostra che ci chiappa poco perchè questa serie la vincono i Lakers e non c' era bisogno di vedere le prime 3 partite per capirlo.
Il fatto che adesso dica il contrario mi lascia leggerissimamente perplesso..Probabilmente Bagatta lo ha fatto rindementire per bene.

In una serie di 4 partite la piu forte vince, e i piu forti quest' anno sono i Lakers.
I Celtics hanno qualcosa in piu dalla panchina, per il resto i Lakers sono superiori...I big three vanno a gettoni e Rondo soffre la difesa Lakers piu delle altre per il suo mediocre tiro dalla media.
Garnett se non segna 25 punti è deleterio perchè non tiene Gasol e va clamorosamente sotto a rimbalzo...Basti pensare che prende meno rimbalzi di Bryant e Pierce e si dice tutto..Basti pensare che è il peggior rimbalzista della serie fra i lunghi e anche questo dice tutto.
Se poi aggiungiamo che in questa serie chi vince la sfida a rimbalzo vince, ecco che a mio modesto parere, Garnett per non essere dannoso deve fare almeno 20 punti.
O altrimenti svegliarsi a rimbalzo.
Gasol prende quasi 11 rimbalzi a partita, lui ne prende 4,7..Cosi non si va avanti Kevin..I 25 punti di Gara3 lasciano il tempo che trovano.
Segna meno e prendi piu rimbalzi, mi sembra il caso.Gasol ti sta massacrando sotto i tabelloni.

I Lakers hanno vinto gara3 con i 2 migliori giocatori, Gasol e Bryant che hanno tirato 15/42 dal campo, con un Artest inesistente e con un Bynum sulle ginocchia per tutto il secondo tempo ( molto probabile non giochi stasera).
Hanno vinto Gara 3 segnando una sola ( e dico una) tripla...
Dati abbastanza inquietanti.
Nei Celtics Pierce il parolaio soffrirà sempre la difesa di Artest, lo ha sofferto tutta la carriera, figuriamoci adesso che è in la con gli anni.
Se Pierce iniziasse a segnare 25 punti a partita la serie cambierebbe. Il problema è chi lo marca.

Anche Ray Allen è in la con gli anni. In Gara2 è stato salvato dai falli di Bryant ed è stato piu riposato in attacco. Ma chiedergli di difendere su Bryant e poi fare la prima opzione in attacco onestamente è troppo.
Piu probabile vedere un altro 0/13 che un 7/8...Bryant non è sempre fuori per falli come in Gara2.

I Celtics hanno il cuore ma sono inferiori, e nel 99% nella NBA chi è piu debole perde.

Chi può girare la serie?? Magari Rasheed Wallace....Altrimenti non ce nè..LA in 5 o in 6.


Tifoso Mavs.

...condivido in parte...quello che dici...eppure ti posso assicurare che se stanotte si va sul 2 a 2...questa serie andrà fino a gara 7...e sarà solo rebus...con un piccolo particolare....fuori i numeri dicono che i nostri...fanno molto meglio che al garden...quest'anno ! cmq sempre O T T I M I S M O! :mrgreen:


10/06/2010, 23:28
Profilo
Water boy

Iscritto il: 07/04/2010, 18:05
Messaggi: 15
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Tifoso mavs, magari sei stato un pò severo ma non hai tutti i torti;gara3 era fondamentale per i Celtics e importante per i Lakers.Sul 2-1 Celts, si poteva perdere stanotte e poi vincere gara 5 e tornare a LA in vantaggio e con una chance di vincere una partita, ora anche ammesso (e non concesso) che stasera Boston pareggi sinceramente non ce li vedo battere 2 volte consecutive i Lakers:Quindi (sempre ammesso che LA non le vinca tutte e 3) nella migliore delle ipotesi si torna in california sotto 3-2 e quindi è finita, perchè gara6 (se ci sarà, almeno quella me la auguro) la perderemo.E' incredibile aver permesso in gara3 a Fisher di fare 16 punti, inoltre persa la battaglia sotto le plance e persa anche la partita, come in gara1.Io l'avevo detto, per vincere bisogna avere il controllo dei rimbalzi, non lasciare secondi possessi ai Lakersi.I big three non azzeccano la partita all'unisono, una sera gira Allen, l'altra Garnett, speriamo arrivi il turno di Pierce, ma devono girare tutti e 3.Non mi aspettavo un repeat della serata monstre in gara2 di Allen, ma una via di mezzo si, e sarebbe stato sufficiente per vincere la partita.Ha ragione il tifoso mavs, Garnett deve prendere più rimbalzi, ma anche Perkins deve dare una mano, stiamo soffrendo troppo sotto i tabelloni.Gara3 era il bivio, e Boston ha preso la strada sbagliata, per me ha perso lì la finale;ora i lakers oltre al vantaggio numerico hanno anche un vantaggio psicologico determinante.
Bagatta? E' tutto l'anno (e non solo lui) che critica i Celtics, non si arriva alla seconda finale in tre anni (e potevano essere 3 se lo scorso anno ci fossero stati KG e Powe) se non sei una grande squadra.Comunque Coach Peterson non azzecca un pronostico uno, e quindi ce l'ha tirata.


10/06/2010, 23:47
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Torno adesso da due giorni di tour de force e quindi sono riuscito a vedere solo ora la partita registrata...nonostante la sconfitta abbastanza meritata, rimango fiducioso..se vi ricordate anche nella serie contro i Lebron Cavs eravamo sotto 2-1, perdendo la terza in casa...l'unica cosa è che stanotte dobbiamo tirare davvero fuori i cosiddetti...forza Celtics!!!

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


10/06/2010, 23:52
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Garnett, Pierce ed Allen: sono campioni veri. Molti vorrebbero averli ora, anche se sono inevitabilmente nella loro fase calante, e sapete perché? Perché sono campioni che sanno anteporre se stessi e le gratificazioni personali al bene comune e vogliono solo vincere. Mi fanno ridere tutti i commenti che ci danno per finiti e per morti da Natale in poi e che ci volevano fuori al primo turno con Miami, poi dopo gara 3 con Cleveland o addirittura non presentarci ad Orlando perché ci avrebbero spazzato via. Ed invece siamo ancora qui e ci giochiamo la finale.

La verità è che i Celtics hanno cose che le altre squadre non hanno, hanno cuore ed orgoglio. I Cavs sono forti, lo sono i Magic, i Nuggets, i Mavs i Suns, i Jazz, ma guarda un po' alla fine della fiera in finale ci siamo noi, qualcosa vorrà dire? Bisognerebbe capire e contemplare la grandezza di alcuni atleti, che hanno cuore oltre alle doti tecniche e fisiche. Possiamo anche perdere queste finali ed il mio giudizio su questo gruppo non si sposterebbe di una virgola, sono dei campioni punto e basta, o vogliamo discutere del sesso degli angeli?

Però proprio per la grandezza del nostro gruppo e par altri 17 motivi, io aspetterei a dare per finite queste Finals.

Continuo a gustarmi queste finali, respirando l'aria rarefatta di questi eventi e non curandomi di coloro che al grande ballo ci vorrebbero essere e che invece devono attaccarsi alla veste del re e provare ad infangarlo un po', quando forse il silenzio sarebbe la loro miglior virtù.

Let's go Celts.


10/06/2010, 23:58
Profilo WWW
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:25
Messaggi: 144
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Goditi potere e bellezza della gioventù, non ci pensare: il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite ma credimi, tra 20 anni guarderai quelle tue vecchie foto in un modo che non puoi immaginare adesso; quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi. Non eri per niente grasso come ti sembrava. Non preoccuparti del futuro, oppure preoccupati, ma sapendo che questo ti aiuta quanto masticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica. I veri problemi della vita sono quelli che non ti erano neanche passati per la mente, di quelli che ti colgono di sorpresa, alle 4 di un pigro martedì pomeriggio. Fa una cosa ogni giorno che sei spaventato: canta! Non essere crudele con il cuore degli altri, non tollerare la gente che è crudele col tuo. Lavati i denti. Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro; la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso. Ricordati i complimenti che ricevi, scordati gli insulti. Se ci riesci veramente, dimmi come si fa. Conserva tutte le vecchie lettere d'amore, butta i vecchi estratti conto. Rilassati. Non sentirti in colpa se non sai cosa fare della tua vita: le persone più interessanti che conosco a 22 anni non sapevano che fare della loro vita, i quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno. Prendi molto calcio. Sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno. Forse ti sposerai o forse no, forse avrai figli o forse no; forse divorzierai a 40 annni, forse ballerai con lei al cinquantacinquesimo anniversario di matrimonio; comunque vada, non congratularti troppo con te stesso, ma non rimproverarti neanche. Le tue scelte sono scommesse, come quelle di chiunque altro. Goditi il tuo corpo, usalo in tutti i modi che puoi, senza paura e senza temere quello che pensa la gente! E' il più grande strumento che potrai mai avere. Balla, anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno. Leggi le istruzioni anche se poi non le seguirai. Non leggere le riviste di bellezza, ti faranno solo sentire orrendo. Cerca di conoscere i tuoi genitori, non puoi sapere quando se ne andranno per sempre. Tratta bene i tuoi fratelli, sono il miglior legame con il passato e quelli che più probabilmente avranno cura di te in futuro. Renditi conto che gli amici vanno e vengono, ma alcuni -i più preziosi- rimarranno. Datti da fare per colmare le distanze geografiche e di stili di vita, perchè più diventi vecchio, più avrai bisogno delle persone che conoscevi da giovane. Vivi a New York per un po', ma lasciala, prima che ti indurisca. Vivi in California per un po', ma lasciala, prima che ti rammollisca. Non fare pasticci con i tuoi capelli, se no quando avrai 40 anni sembreranno di un ottantacinquenne. Sii cauto nell'accettare consigli, ma sii paziente con chi li dispensa. I consigli sono una forma di nostaglia: dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo, passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quello che vale. Ma accetta il consiglio, per questa volta.. The Big Kahuna

-----------------------------------------------

Immagine


11/06/2010, 0:22
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 80  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron