Oggi è 21/09/2024, 4:37
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 80  Prossimo
[Finals 2010] Celtics vs Lakers 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
ho perso , mi si è rotta la macchina in autostrada(centralina ,chiave e servosterzo)e quindi mi dovete sopportare anch stasera.m passiamo alle cose positive
lo sculo per oggi n ho gia avuto abbstanza quindi mi aspetto almeno 5 padelle da tre dei nostri che entrano
poi la gazzetta ha detto che pierce sta facendo ridere e visto che altra volta lo aveva detto di kg..........(andrei subito a scommettere su 25 almeno del capitano)

p.s.io non so chi di voi ha letto la gazzetta oggi ma se lo avete fatto cosa pensate della frase di doc rivers(allen hapreso i suoi soliti tiri ed 8 erano molto buoni solo che erano piatti perche era troppo stanco)?


11/06/2010, 0:52
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
per me il discorso è molto più semplice: se i big giocano come hanno giocato in questi playoff è ovviamente fatta.Siamo noi i più forti, non perché tifo boston.Quello che voglio dire è che non si invecchia dal secondo turno alle finali(quindi in un mese).Per cui basta che pierce si dia una svegliata.Stasera la vinciamo.
(non risponderò fino a domani sera perché me la registro e me la guardo con i miei genitori, altri tifosi antilakers XD)

forza Boston, siamo i più forti dal 2008, abbiamo dei giocatori che fanno paura, a partire da Garnett quando urla all'inizio lol

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


11/06/2010, 1:31
Profilo WWW
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 14:12
Messaggi: 28
Località: Milano
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
legend ha scritto:
Goditi potere e bellezza della gioventù, non ci pensare: il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo una volta appassite ma credimi, tra 20 anni guarderai quelle tue vecchie foto in un modo che non puoi immaginare adesso; quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi. Non eri per niente grasso come ti sembrava. Non preoccuparti del futuro, oppure preoccupati, ma sapendo che questo ti aiuta quanto masticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica. I veri problemi della vita sono quelli che non ti erano neanche passati per la mente, di quelli che ti colgono di sorpresa, alle 4 di un pigro martedì pomeriggio. Fa una cosa ogni giorno che sei spaventato: canta! Non essere crudele con il cuore degli altri, non tollerare la gente che è crudele col tuo. Lavati i denti. Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro; la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso. Ricordati i complimenti che ricevi, scordati gli insulti. Se ci riesci veramente, dimmi come si fa. Conserva tutte le vecchie lettere d'amore, butta i vecchi estratti conto. Rilassati. Non sentirti in colpa se non sai cosa fare della tua vita: le persone più interessanti che conosco a 22 anni non sapevano che fare della loro vita, i quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno. Prendi molto calcio. Sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno. Forse ti sposerai o forse no, forse avrai figli o forse no; forse divorzierai a 40 annni, forse ballerai con lei al cinquantacinquesimo anniversario di matrimonio; comunque vada, non congratularti troppo con te stesso, ma non rimproverarti neanche. Le tue scelte sono scommesse, come quelle di chiunque altro. Goditi il tuo corpo, usalo in tutti i modi che puoi, senza paura e senza temere quello che pensa la gente! E' il più grande strumento che potrai mai avere. Balla, anche se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno. Leggi le istruzioni anche se poi non le seguirai. Non leggere le riviste di bellezza, ti faranno solo sentire orrendo. Cerca di conoscere i tuoi genitori, non puoi sapere quando se ne andranno per sempre. Tratta bene i tuoi fratelli, sono il miglior legame con il passato e quelli che più probabilmente avranno cura di te in futuro. Renditi conto che gli amici vanno e vengono, ma alcuni -i più preziosi- rimarranno. Datti da fare per colmare le distanze geografiche e di stili di vita, perchè più diventi vecchio, più avrai bisogno delle persone che conoscevi da giovane. Vivi a New York per un po', ma lasciala, prima che ti indurisca. Vivi in California per un po', ma lasciala, prima che ti rammollisca. Non fare pasticci con i tuoi capelli, se no quando avrai 40 anni sembreranno di un ottantacinquenne. Sii cauto nell'accettare consigli, ma sii paziente con chi li dispensa. I consigli sono una forma di nostaglia: dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo, passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quello che vale. Ma accetta il consiglio, per questa volta.. The Big Kahuna


Cristo ci sono rimasto di sasso. Ci sto pensando, ragionando. Non fa una piega.

-----------------------------------------------

CRYAMI CHEAT


11/06/2010, 2:02
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 20:59
Messaggi: 48
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Pierceparolaio86 ha scritto:
Penso che se Bryant non ha problemi di falli Allen sarà sempre stanco dovendolo marcare lui.

Non è l'Immacolata Concezione ad attribuire a Bryant 'un problema di falli'. Se ha qualche fallo a carico, forse è perché pure lui ogni tanto striscia la lingua in terra a marcare gli altri. Senza nulla togliere al miglior giocatore dell'ultimo decennio, sia chiaro.
Però è un po' troppo semplice dire che 'gli uni' o 'gli altri' vincono perché sono più forti... e se poi perdono è solo perché hanno giocato male (o l'Immacolata Concezione li ha caricati di falli). Ci sono i meriti degli avversari, che sono campioni comunque, a prescindere da chi vince e da chi perde.


11/06/2010, 2:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
deep ha scritto:
Garnett, Pierce ed Allen: sono campioni veri. Molti vorrebbero averli ora, anche se sono inevitabilmente nella loro fase calante, e sapete perché? Perché sono campioni che sanno anteporre se stessi e le gratificazioni personali al bene comune e vogliono solo vincere. Mi fanno ridere tutti i commenti che ci danno per finiti e per morti da Natale in poi e che ci volevano fuori al primo turno con Miami, poi dopo gara 3 con Cleveland o addirittura non presentarci ad Orlando perché ci avrebbero spazzato via. Ed invece siamo ancora qui e ci giochiamo la finale.

La verità è che i Celtics hanno cose che le altre squadre non hanno, hanno cuore ed orgoglio. I Cavs sono forti, lo sono i Magic, i Nuggets, i Mavs i Suns, i Jazz, ma guarda un po' alla fine della fiera in finale ci siamo noi, qualcosa vorrà dire? Bisognerebbe capire e contemplare la grandezza di alcuni atleti, che hanno cuore oltre alle doti tecniche e fisiche. Possiamo anche perdere queste finali ed il mio giudizio su questo gruppo non si sposterebbe di una virgola, sono dei campioni punto e basta, o vogliamo discutere del sesso degli angeli?

Però proprio per la grandezza del nostro gruppo e par altri 17 motivi, io aspetterei a dare per finite queste Finals.

Continuo a gustarmi queste finali, respirando l'aria rarefatta di questi eventi e non curandomi di coloro che al grande ballo ci vorrebbero essere e che invece devono attaccarsi alla veste del re e provare ad infangarlo un po', quando forse il silenzio sarebbe la loro miglior virtù.

Let's go Celts.



Quoto tutto quello che scrivi (come al solito) tranne "Possiamo anche perdere queste finali": è un periodo ipotetico del Terzo Tipo

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


11/06/2010, 2:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
nickamp ha scritto:
ho perso , mi si è rotta la macchina in autostrada(centralina ,chiave e servosterzo)e quindi mi dovete sopportare anch stasera.m passiamo alle cose positive
lo sculo per oggi n ho gia avuto abbstanza quindi mi aspetto almeno 5 padelle da tre dei nostri che entrano
poi la gazzetta ha detto che pierce sta facendo ridere e visto che altra volta lo aveva detto di kg..........(andrei subito a scommettere su 25 almeno del capitano)

p.s.io non so chi di voi ha letto la gazzetta oggi ma se lo avete fatto cosa pensate della frase di doc rivers(allen hapreso i suoi soliti tiri ed 8 erano molto buoni solo che erano piatti perche era troppo stanco)?


Penso che sia una disamina obiettiva ed esatta: Ray è un fuoriclasse, perché sarebbe capace di sbagliarne 50 consecutivi senza essere marcato , ma segnerebbe il tiro decisivo per la vittoria allo scadere con 5 avversari aggrappati alla sua maglia. E presto Jack se ne accorgerà :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


11/06/2010, 2:38
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Pierceparolaio86 ha scritto:
deep ha scritto:
Garnett, Pierce ed Allen: sono campioni veri. Molti vorrebbero averli ora, anche se sono inevitabilmente nella loro fase calante, e sapete perché? Perché sono campioni che sanno anteporre se stessi e le gratificazioni personali al bene comune e vogliono solo vincere. Mi fanno ridere tutti i commenti che ci danno per finiti e per morti da Natale in poi e che ci volevano fuori al primo turno con Miami, poi dopo gara 3 con Cleveland o addirittura non presentarci ad Orlando perché ci avrebbero spazzato via. Ed invece siamo ancora qui e ci giochiamo la finale.

La verità è che i Celtics hanno cose che le altre squadre non hanno, hanno cuore ed orgoglio. I Cavs sono forti, lo sono i Magic, i Nuggets, i Mavs i Suns, i Jazz, ma guarda un po' alla fine della fiera in finale ci siamo noi, qualcosa vorrà dire? Bisognerebbe capire e contemplare la grandezza di alcuni atleti, che hanno cuore oltre alle doti tecniche e fisiche. Possiamo anche perdere queste finali ed il mio giudizio su questo gruppo non si sposterebbe di una virgola, sono dei campioni punto e basta, o vogliamo discutere del sesso degli angeli?

Però proprio per la grandezza del nostro gruppo e par altri 17 motivi, io aspetterei a dare per finite queste Finals.

Continuo a gustarmi queste finali, respirando l'aria rarefatta di questi eventi e non curandomi di coloro che al grande ballo ci vorrebbero essere e che invece devono attaccarsi alla veste del re e provare ad infangarlo un po', quando forse il silenzio sarebbe la loro miglior virtù.

Let's go Celts.



Guarda che i Celtics sono li perchè dopo i Lakers sono i piu forti e di parecchio..Questa storia del cuore regge fino a un certo punto. E' vero che hanno cuore..
che sono i piu forti dopo i Lakers.



caro tifoso mavs rispetto le tue opinioni,certo che però stai quotando ognuno di noi dicendo sempre la solita cosa: per te i lakers sono più forti,non dipendono dalla loro stella,perderemo ecc ecc abbiamo capito eh :mrgreen:
abbiamo già tutto il mondo o quasi che ci da per perdenti già dalla sfida con gli heat

io non racconto favole e non ci credo nemmeno...ho occhi per guardare...

mi perdonerai ma tra poco ho una gara 4 di finale NBA,ti saluto
so che non ci sei abituato a giocarti una finale ma ti auguro lo stesso buona permanenza tra noi :)

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


11/06/2010, 2:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
@ Legend e Deep: stupendi da leggere e sottoscrivere. @ Tio: come non essere d'accordo con un ragionamento che non fa una piega. @ Chch e Bigliettone: ubuntu! E ora Let's go Celtics! Ps Sempre con voi!

-----------------------------------------------

Immagine


11/06/2010, 2:56
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 2:16
Messaggi: 170
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Ma ci sono anche i tifosi dei Mavs? A beh, dai, però, non credevo. Deve aver un problema con la memoria comunque, ripete sempre le stesse cose, ma crede di parlare coi tifosi dei Lakers (notoriamente dei tontoloni). La kabala va rispettata, stacco e ci sentiamo dopo.

Cya


11/06/2010, 3:00
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:43
Messaggi: 104
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Ragazzi torniamo a parlare solo di basket è ora di unirci: ubuntu!

@Deep e Legend: da brividi!

Cya

-----------------------------------------------

Immagine


11/06/2010, 3:01
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Inizio a mani basse, cioè senza grossa difesa. Però in attacco, finalmente direi, muoviamo la palla e solo questo genera attacco.


11/06/2010, 3:18
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
ha fatto bene a dargli un pugno cosi a prossim volta ci da canestro......


11/06/2010, 3:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
PP ha fatto "velatamente" capire ad uno dei Grigi cosa gli accadrà se dovesse sbagliare a fischiare..... :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


11/06/2010, 3:31
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Arbitri bastardi..

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


11/06/2010, 3:33
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Grande Nate!!!

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


11/06/2010, 3:33
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 80  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron