Oggi è 20/09/2024, 22:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 80  Prossimo
[Finals 2010] Celtics vs Lakers 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
deep ha scritto:

Notte a tutti


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

A Danie', ma 'ndo vivi? Qui da me è giorno completo: gli uccellini stanno a cinguetta' da du' ore!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


11/06/2010, 5:55
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
The Chief ha scritto:
per il tifoso dei mavs : chi è più squadra? questi vivono grazie a 2 giocatori, noi ne abbiamo 9

loro hanno 2 giocatori piu un coach............temo moltissimo i suoi aggiustamenti dopo le sconfitte(come dopo i time out)ma loro pagheranno il fatto di giocare in 2 con l andare delle gare spero......cmq nessuno di voi spende mai parole di elogio pr toni allen ed allra lo faro io: è stato grandissimo nel limitare il 24 e e limiti lui gli altri si sentono persi e vanno in confusione totale..........


11/06/2010, 5:57
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
The Chief ha scritto:
per il tifoso dei mavs : chi è più squadra? questi vivono grazie a 2 giocatori, noi ne abbiamo 9


ma sono favole così dice... :roll: :roll:

ragazzi sono distrutto ma felice...vado a farmi qualche ora di sonno...
a domani le considerazioni e le analisi

@ Deep MAI PERSA LA FEDE!FINCHè C'è SERIE C'è SPERANZA! :mrgreen:

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


11/06/2010, 5:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
nickamp ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Adesso posso dirlo: ero preoccupatissimo perché l'Armani Jeans aveva vinto (EVVAI SIAMO IN FINALE!!!!!!!) e i risultati di AJ e Celics questi giorni erano sempre opposti

armani in finale ma è piu facile che si vinca noi in gara 7 su autocanestro di bryant piuttosto che armani(per cui tifo anche io)ne vinca una con siena


Direi che è più facile che Bin Laden si faccia cristiano e Khamenei si converta all'ebraismo...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


11/06/2010, 5:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
36 punti dalla panchina, ma i tabellini non rendono giustizia al lavoro di Gucci e di Perk: sono stati immensi

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


11/06/2010, 6:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
giordy ha scritto:
The Chief ha scritto:
per il tifoso dei mavs : chi è più squadra? questi vivono grazie a 2 giocatori, noi ne abbiamo 9
ma sono favole così dice... :roll: :roll: ragazzi sono distrutto ma felice...vado a farmi qualche ora di sonno... a domani le considerazioni e le analisi @ Deep MAI PERSA LA FEDE!FINCHè C'è SERIE C'è SPERANZA! :mrgreen:
Neanch'io avevo solo una gran rabbia perché si poteva aver vinto anche gara3, poi magari perdevamo questa, quindi va bene 2-2 (come con i cavs)

-----------------------------------------------

Immagine


11/06/2010, 6:07
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 28/05/2010, 22:49
Messaggi: 211
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
ma un pensierino a gufatta no?

vabbeh, io l'ho fatto ma non lo scrivo, mi autocensuro....
però dli dedico questo http://musicbangs.files.wordpress.com/2009/06/fuck_you_by_vladm.jpg
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


11/06/2010, 6:10
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
GreenBezeq ha scritto:
A Danie', ma 'ndo vivi? Qui da me è giorno completo: gli uccellini stanno a cinguetta' da du' ore!!!!

No è vero, anche qui da me, è solo il vizio di augurare buonanotte dopo una partita. Sì in effetti dovrei dire buon cappuccino a tutti. Vabbè un paio di orette di sonno me le vado a fare. ;)

Cya


11/06/2010, 6:14
Profilo WWW
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 28/05/2010, 22:49
Messaggi: 211
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
per chi non ha visto la partita, questa è la sintesi



Immagine


11/06/2010, 6:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
The Chief ha scritto:
ma un pensierino a gufatta no? vabbeh, io l'ho fatto ma non lo scrivo, mi autocensuro.... però dli dedico questo http://musicbangs.files.wordpress.com/2009/06/fuck_you_by_vladm.jpg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: Io è da un bel pezzo che ho smesso di sentirlo...però mi immagino che le sue aspettave fossero un po' diverse dal 2-2... :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Immagine


11/06/2010, 6:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
A Danie', ma 'ndo vivi? Qui da me è giorno completo: gli uccellini stanno a cinguetta' da du' ore!!!!
No è vero, anche qui da me, è solo il vizio di augurare buonanotte dopo una partita. Sì in effetti dovrei dire buon cappuccino a tutti. Vabbè un paio di orette di sonno me le vado a fare. ;) Cya
Infatti io mi sto sorseggiando il mio in attesa di Nbatv,Sportcenter tanto di dormire dopo partite cosí non se ne parla... (infatti dormo sempre prima). ;)

-----------------------------------------------

Immagine


11/06/2010, 6:27
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Grandissimi, grandissimi davvero..

dopo tre quarti di sofferenza la panchina ha distrutto gli avversari con un parziale di 12 a 2 firmato Ray Ray(4 punti nel parziale + stoppata a gasol e subito assist per Tony), Davis (5 punti nel parziale) e Tony Allen(gioco da tre punti su assist di He got Game).

Ray Allen mi ha spiazzato ieri sera.. Dopo sette quarti di buio ( tutta gara 3 e tre quarti di gara 4) ha saputo mettere tutto da parte e ha preso in mano la squadra, era l'unico titolare in campo, ha tirato fuori una grinta pazzesca, ha aiutato anche psicologicamente i compagni.
Mi ha commosso quando si è incazzato come una bestia con Robinson per il tecnico, l'Ha riportato fra le righe, come un bambino che fa i capricci l'ha sgridato e lo ha rimesso in condizioni di giocare sereno, ha mostrato quanto campione è, ha fatto il capitano quando ce n'era bisogno.
E la stessa cosa l'aveva fatta 2 minuti prima con Sheed..

Grande Ray Allen, grande davvero..

Ieri sera poi si è rivisto il malefico Kevin!! Quel Garnett che batte le mani mentre Gasol gli si fa incontro, come il torero fa danzare il drappo rosso davanti al toro, quel KG che batte i pugni sul parquet come a dire "venite avanti, noi siamo qui che vi aspettiamo"..

E pure il Capitano è QUASI tornato ai suoi livelli(è un pò scomparso nel terzo periodo)..

Tutto questo senza un Rondo da 19000 giri al minuto..

Un Davis a dir poco FANTASCIENTIFICO, sia davanti che dietro, inarrestabile, un Tony Allen che non lascia neanche respirare Kobe e poi come niente fosse ti fa il gioco da tre punti che fa saltare le gambe agli avversari.
E un Nate, quello stesso Nate che era stao un pò messo da parte nel finale di stagione, che scende in campo e dal niente ti mette 12 punti, 6 dei quali nel quarto decisivo, l'ultimo..
Questa panchina è energia pura, esplosività e intensità, hanno schiacciato il quintetto base Lakers con il solo aiuto di Ray Ray..

Mamma mia che Celtics ragazzi, ogni partita ci regalano qualcosa di nuovo e stupendo!!

Grazie Celtics e grzie pure a voi amici celtici!!!

Siamo fortunati, siamo degli eletti perchè possiamo tifare ed assistere una squadra così stupenda!!
Non tutti avranno questa fortuna.. Quindi

SEMPRE E SOLO FORZA CELTICS!!!

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


11/06/2010, 9:37
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/03/2010, 5:13
Messaggi: 171
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
bene,dai ragazzi ancora solo 2...piano piano...zitti zitti.
gooooo celtiiiiiiiics


11/06/2010, 10:55
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Big Baby Titolare!!! grande pareggio ma non molliamo la presa, bisogna passare in vantaggio


giordy ha scritto:
stiamo mettendo sotto i titolari dei lakers con la panchina
poi vengono a scrivere qui che sono più forti loro

ma per piacere...

hai ragione qui ce ancora gente che pensa di poter esprimere un parere, andrebbero cacciati dal forum!!!


11/06/2010, 11:37
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
speriamo che dopo questa partita rivers capisca che deve smettere di allenare con il cronometro(cambi e minuti programmati) ma guardi piu la partita: toni allen deve giocare molto di piu perche bryant lo soffre da matti e si sfianca a provare ad andargli via,rondo deve riposarsi di piu per avere la sua incredibile esplosivita fissa quando è in campo, sheed e davis devono avere piu spazio(in realta loro lo stanno avendo)ragazzi loro mi sembrano stanchissimi ed arrivano alla fine sempre con la lingua a penzoloni.....corriamo difendiamo e questi alzeranno bandiera bianca proprio per impossibilita fisica..........
io sono MOOOOOOOLTOOOOOOOOOOO ottimista dopo la partitadi ieri tenendo conto ch abbiamo sbagliato canestri incredibili ,ma come qualita di basket ieri c erano 20 punti di differenza e loro lo sanno.......


11/06/2010, 12:35
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 80  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: