Re: vs Atlanta
deep ha scritto:
Ok ne ho aggiunte un po', vedete di non usarle tutte subito. Green c'è una che è solo per te, dimmi qual è...
Cya
?
La telecom mi ha detto che le cadute di linea "saranno colpa di un virus" o di un cavo ethernet rotto . Adesso ho scoperto che il firewall del router era disattivato, mentre il wi-fi era attivo. Il contrario dei miei settaggi. Vediamo ora che ho rimesso a posto cosa accade...
----------------------------------------------- Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
nell'attesa del nostro btbtb del weekend, i Bruins vincono 1-0 in OT (l'ultima volta in RS l'avevano perso 2-3...) con un gran gol di Kelly gara 1 al Garden contro i washington capitals
-----------------------------------------------
13/04/2012, 4:43
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
GreenBezeq ha scritto:
Esatto...
13/04/2012, 8:50
uimhir_ceithre
Star
GreenBezeq ha scritto:
ahahah vedo che è stata parecchio apprezzata! anche se l'avrei chiamata puke più che punk