Oggi è 20/09/2024, 21:20
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 80  Prossimo
[Finals 2010] Celtics vs Lakers 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1112
Località: Milano
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
non vorrei fare il solito italiano che si appella al motto "mors tua vita mea", pero' senza Bynum i lakers si indeboliscono non di poco lì sotto.
Visto pero' che italiano era anche il buon Machiavelli,
dico che "il fine giustifica i mezzi" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e quindi .........

GO CELTICSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS !!!!!!!!


11/06/2010, 12:40
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Dubliner ha scritto:
non vorrei fare il solito italiano che si appella al motto "mors tua vita mea", pero' senza Bynum i lakers si indeboliscono non di poco lì sotto.
Visto pero' che italiano era anche il buon Machiavelli,
dico che "il fine giustifica i mezzi" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e quindi .........

GO CELTICSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS !!!!!!!!

senti italiano o no a me se kobe cade e si rompe una caviglia per una decina di giorni non dispiace affatto.......daltronde lo scorso anno è toccato a noi e non è che gli altri si disperavano......


11/06/2010, 13:04
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Senza il mamba perde valore la vittoria, ve li immaginate le finali anni 80 senza Bird o Johnson


11/06/2010, 13:44
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 16/05/2010, 22:14
Messaggi: 144
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
sì ma meglio una sconfitta con Bryant o una vittoria senza? ;)

lo dico io: la vittoria con!


11/06/2010, 13:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
nickamp ha scritto:
toni allen deve giocare molto di piu perche bryant lo soffre da matti e si sfianca a provare ad andargli via


Ti sei iscritto da poco, ma sostieni quello che vado dicendo da mesi: Gucci è l'ideale per marcare l'uomo di punta degli avversari: ha creato problemi a LBJ, a Vince Carter, a Melo ed ora a Manzo Strisciante. E' un piccolo Magic Johnson, nel senso che ruba palla, pressa, penetra, cattura rimbalzi, tira da tre, schiaccia.....

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


11/06/2010, 15:14
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1112
Località: Milano
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
concordo con voi ed aggiungo che TAllen non è il nostro principale terminale offensivo, nel senso che puo' dare anche tutto in difesa, tanto in attacco ci sono gli altri :mrgreen:
Diverso è quando Pierce e Ray Ray si "stancano" in difesa e poi arrivano sfiniti in attacco.
Complimenti per ieri a coach Rivers che finalmente non ha gestito i cambi con il cronometro (predefinto)ma con la testa.
Ad un certo punto in panchina (solo RAY in campo)i titolari cantavano a coach Rivers "Keep them in "...altro che le cheerleaders

GO CELTICSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS


11/06/2010, 15:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
@Nickamp: circa il quesito da te posto ieri sulle affermazioni di Doc a proposito di Ray. Hai visto perché ti dicevo che nei momenti topici il fuoriclasse non manca mai? Un po' come ha fatto Rondo, in sordina per tutto il match, che ha rubato quel pallone ESIZIALE, andando a canestro in contropiede nel momento forse più difficile.

@tutti: Bynum sta male? Peggio per loro, l'anno scorso senza KG e Powe se la ridevano delle nostre disgrazie. A me dispiace per lui, perché è l'unico dei Lakers che stimo, ma se hanno la panchina corta non è certo colpa nostra

Ad Majora!
Il Leprechaun è una Fede e Rajon Rondo ne è il Profeta!


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


11/06/2010, 15:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Dubliner ha scritto:
concordo con voi ed aggiungo che TAllen non è il nostro principale terminale offensivo, nel senso che puo' dare anche tutto in difesa, tanto in attacco ci sono gli altri :mrgreen:
Diverso è quando Pierce e Ray Ray si "stancano" in difesa e poi arrivano sfiniti in attacco.
Complimenti per ieri a coach Rivers che finalmente non ha gestito i cambi con il cronometro (predefinto)ma con la testa.
Ad un certo punto in panchina (solo RAY in campo)i titolari cantavano a coach Rivers "Keep them in "...altro che le cheerleaders

GO CELTICSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS


Tu ed io abbiamo l'età per ricordarci ben altri Lakers (quelli sì che erano una squadra!!!)

Kareem Abdul-Jabbar
James Worthy
Jim Brewer
Michael Cooper
Magic Johnson
Norm Nixon
Kurt Rambis
Jamaal Wilkes
Mitch Kupchak
Mark Landsberger
Bob McAdoo
Mike McGee
Kevin McKenna
Earl Jones
Ronnie Lester
Eddie Jordan
Chuck Nevitt
Byron Scott
Larry Spriggs

... e magari me ne dimentico pure qualcuno :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


11/06/2010, 15:35
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1112
Località: Milano
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Brutta cosa l'età, ehehehhe
mettiamoci pure AC Green....bei tempi lo showtime....ma noi li battevamo :mrgreen:


11/06/2010, 15:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Dubliner ha scritto:
Brutta cosa l'età, ehehehhe
mettiamoci pure AC Green....bei tempi lo showtime....ma noi li battevamo :mrgreen:


E' la sola cosa che non cambia mai

:lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


11/06/2010, 15:54
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1112
Località: Milano
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
AD MAIORA SEMPER !!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


11/06/2010, 16:02
Profilo
Rookie

Iscritto il: 28/03/2010, 14:51
Messaggi: 76
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
...dopo questa gara il Bagattufo nel collegamento da Boston su sportitalia...sembrava parecchio dimesso...cosa sarà stato?!?!...forse gli si fanno sentire le " nuove emorroidi " che gli ha fatto spuntare Davis...!!!...cmq ha ribadito che secondo lui i fakers vinceranno 4 a 2...contento lui!?!?!...io rimango O T T I M I S T A !!! :mrgreen:


11/06/2010, 16:06
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
GreenBezeq ha scritto:
@Nickamp: circa il quesito da te posto ieri sulle affermazioni di Doc a proposito di Ray. Hai visto perché ti dicevo che nei momenti topici il fuoriclasse non manca mai? Un po' come ha fatto Rondo, in sordina per tutto il match, che ha rubato quel pallone ESIZIALE, andando a canestro in contropiede nel momento forse più difficile.

naturalmente non ti sara sfuggito che la mia domanda era retorica!!!!!ti accorgi che un tuo giocatoree è stanco e lo lasci fisso in campo!!!!!!!!!te mi confermi la mia teoria ieri rondo era stanco un po di riposo e subito recupero fantastico e nate che avra acquisito autostima per il futuro visto che ha giocato (molto) nel quarto decisivo: io sono convinto che se faceva riposare un po allen e lo metteva fresco negli ultimi 3/4 minuti si vinceva anche gara 3........ma forse c era meno gusto..........


11/06/2010, 16:30
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 28/05/2010, 22:49
Messaggi: 211
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
io ho un dubbio. nell'ultimo quarto ieri sera ne abbiamo messi 36. da quanto non accadeva? è un modo di vincere anomalo per noi, e non credo possa ripetersi. considerando che la maggior parte di questi punti vengono dalla panca. sia chiaro, l'importante è vincere e io sto godendo come un riccio, ma penso che se i titolari non tornano al massimo ( o comunque lì vicino) sarà durissima. niente pessimismo, una semplice annotazione statistica. cosa ne pensate?


11/06/2010, 17:33
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
OT Super:

Amici celtici sono nel panico! Mi si é fottuto il pc!!
C'é il rischio che non possa averlo funzionante per domenica..
Ma che cavolo, proprio adesso??!?

Col forum mi terrò aggiornato grazie al cellulare(come sto facendo ora) ma per la partita sono a piedi senza pc..
Che sfiga!

Vi tengo informati..

FORZA CELTICS!!!

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


11/06/2010, 17:34
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 80  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: