Oggi è 20/09/2024, 20:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 80  Prossimo
[Finals 2010] Celtics vs Lakers 
Autore Messaggio
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 28/05/2010, 22:49
Messaggi: 211
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
greenbez, hai un ottimismo e una positività contagiose, sei grande!
ti vedrei bene come motivatore dei nostri. intanto continua a motivare NOI!

@reynaldo : SI con trigger di ieri sera è stata molto buona, anche il coach torna in grande forma, autoironico, a fare pronostici sbagliati, ma anche a lodare i nostri quando lo meritano. senza il buffatta è tutta un'altra cosa


12/06/2010, 15:54
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 28/05/2010, 22:49
Messaggi: 211
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
OT HELP

non riesco trovare in nessun video il momento in cui baby tira un libero, la palla ballonzola sul ferro, e lui, linguetta fuori, sculetta seguendo i movimenti della palla. se vi capita, per favore, segnalatemelo. grazie

@murla : e il tuo pc?


12/06/2010, 16:09
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
@GreenBezeq
sono toscano.Quel soprannome deriva da un influenza di mio padre(antilakers) che è cresciuto a velletri :mrgreen:

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


12/06/2010, 18:20
Profilo WWW
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Senza Bynum lì sotto i lacustri perdono parecchio e su questo non ci piove
spero vivamente che non recuperi,sarò antisportivo ma stica**i

meglio giocarsi l'anello con kobe in campo...tanto se continua a marcarlo TAllen va bene così.
i 36 punti dell'ultimo quarto sono frutto sì dell'esplosività della nostra panchina ma anche perchè loro avevano il fiatone...la differenza tra noi e loro è proprio che noi disponiamo di 8-9 titolari!
giustamente si parla della grande difesa di allen e della prestazione maiuscola di big baby ma io rimarcherei anche sheed e perk che hanno fatto un grande lavoro lì sotto:in più Sheed ha messo una tripla fondamentale!
in conclusione abbiamo più soluzioni e il nostro coach ha l'arduo compito di giostrarle al meglio come in gara 4!

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


12/06/2010, 20:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
X tutti

venerdi son riuscito a seguire solo metà partyta poi la connessione via internet è andata via
qualcuno di voi conosce siti affidabili? (nota del moderatore: per eventuali risposte contattare l'utente in pvt)
non vorrei esser costretto ancora a soffrire guardando solo il punteggio sul sito della nba (se non è amore questo....)

un commento: è da inizio serie che diciamo che per vincere abbiamo bisogno di far rifiatare i big e finalmente doc ci ha ascoltati. ma che li tenesse così tanto in campo (nonostante stessero giocando a mille) non credevo fosse possibile. altre volte aveva levato le riserve anche quando giocavano bene e meglio dei big... che abbia finalmente capito che fin che la barca va deve esser lasciata andare?

e come ho detto sull'altro sito alle viole mammole che già discutevano se mvp doveva essere incoronato kobe o gasol: ANCORA NON AVETE VINTOOOOOO!!!!!

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


12/06/2010, 20:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
non capisco perchè quando inserisco un messaggio mi dice che devo rifare il login e me lo cancella

però stavolta l'ho fregato: avevo copiato il testo col tasto destro :)

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


12/06/2010, 20:27
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
The Chief ha scritto:
@murla : e il tuo pc?


Eccomi! Dopo aver dato degna sepoltura all'hard disk ho rimesso a nuovo il Pc!
Domani notte sarò dei vostri! :D :D :D
FORZA CELTICS

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


13/06/2010, 2:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
giordy ha scritto:
Senza Bynum lì sotto i lacustri perdono parecchio e su questo non ci piove spero vivamente che non recuperi,sarò antisportivo ma stica**i .
Allora siamo in 2 antisportivi! (quando si è trattato di KG nessuno lo stato con noi quindi mi sono adeguato...) Ps Fra l'altro credo sia lo stesso ginocchio infortunato nella partita di RS 2009 dopo quella in cui aveva quasi ucciso (costola rotta e polmone perforato) Wallace di Charlotte e non "ovviamente" squalificato... quindi ben gli sta!

-----------------------------------------------

Immagine


13/06/2010, 11:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
giordy ha scritto:
meglio giocarsi l'anello con kobe in campo...tanto se continua a marcarlo TAllen va bene così.
Infatti! Le cause della sconfitta in gara 3 sono state molteplici, ma penso proprio che se Tony non avesse preso quella "casuale" pedata nel collo e non fosse stato costretto ad uscire l'avremmo portata a casa lo stesso (il riaggancio era avvenuto durante la sua ottima difesa sulla serpe) ;) Ps Un altro fattore saranno i grigi: spero proprio non ci rendano cotechino crawford & c. :evil:

-----------------------------------------------

Immagine


13/06/2010, 11:44
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:25
Messaggi: 144
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Qualche minuto fa parlavo con un mio amico che vedendomi vistosamente agitato me ne chiedeva il motivo. Gli ho detto che oggi era un giorno sportivo molto importante e che vivevo la cosa con molta tensione. Lui sorridendo mi ha detto che mi sbagliavo, l'Italia gioca domani. :shock:

-----------------------------------------------

Immagine


13/06/2010, 13:18
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
legend ha scritto:
Qualche minuto fa parlavo con un mio amico che vedendomi vistosamente agitato me ne chiedeva il motivo. Gli ho detto che oggi era un giorno sportivo molto importante e che vivevo la cosa con molta tensione. Lui sorridendo mi ha detto che mi sbagliavo, l'Italia gioca domani. :shock:

Patria di calciofili è la nostra, che ci vuoi fare?


13/06/2010, 13:39
Profilo WWW
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:25
Messaggi: 144
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Sono d'accordo, ma se ho la maglia verde dei Celtics ed il cappellino con un trifoglio che ti abbaglia, puoi pensare per un attimo che tifo anche per altro? :twisted:

-----------------------------------------------

Immagine


13/06/2010, 13:40
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Beh sì, in effetti si potrebbe anche prestare più attenzione, però siamo in Emilia-Romagna e come sai il weekend si pensa allo sballo, al ballo ed alla fi....danzata. :lol:

I Celtics e l'NBA sono troppo fuori target. :x

Cya


13/06/2010, 13:42
Profilo WWW
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:25
Messaggi: 144
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
deep ha scritto:
ed alla fi....danzata.

Sei un grande... :? :roll: :mrgreen: :lol:

-----------------------------------------------

Immagine


13/06/2010, 13:47
Profilo
Rookie

Iscritto il: 28/03/2010, 14:51
Messaggi: 76
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
deep ha scritto:
Beh sì, in effetti si potrebbe anche prestare più attenzione, però siamo in Emilia-Romagna e come sai il weekend si pensa allo sballo, al ballo ed alla fi....danzata. :lol:

I Celtics e l'NBA sono troppo fuori target. :x

Cya

...se da voi sono fuori target...qui in Sicilia ancora peggio...con la t-shirt bianca col trifoglio qualcuno mi ha chiesto...che tipo di erba fosse...pensa !?!?!...unico comune denominatore le fi...danzate !!! :lol:


13/06/2010, 14:29
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 80  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: