Oggi è 04/12/2024, 21:00
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Indiana Pacers - Boston Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Indiana Pacers - Boston Celtics
io lo ripeto house robinson, ci abbiamo guadagnato eccome, e pure sto finely, bella manina, una buona addizione pure lui.

i pacers comunque sono un'armata brancaleone, ma per una volta godiamocela.a domani.

P.S: ora mi guardo e gufo i lakers. :lol:

13/03/2010, 4:41
Profilo
Amministratore

datruth ha scritto:
Bentornato a tutti e se ho qualcosa di salvato ve le mando volentieri.

Grazie Francesco.

Cya

13/03/2010, 4:42
Profilo WWW
Starter

pagliardo ha scritto:
P.S: ora mi guardo e gufo i lakers. :lol:

Siamo in due pagliardo, li gufo a prescindere da tutto, anche se non serve a noi. :P

Robinson e Finley sono due belle prese e col passare delle settimane saranno sempre meglio inseriti. Speriamo che ci aiutino. Stasera la panchina produce circa il 45% dei punti totali e quando questo succede non ci batte nessuno.

Forza Celtics (ed anche Suns)

P.S. Tio dov'è? Vorrei chiedergli cosa ne pensa di Lapo. Se la cosa succedeva a Boston o Detroit contro la squadra di casa, il simpatico guascone non ne usciva bello lindo e stirato, ma con una paio di cartoni ben piazzati.

-----------------------------------------------

Immagine

13/03/2010, 4:48
Profilo
History of team

Son contento che siete tornati (da giorni mi domandavo come mai il sito fosse inaccessibile). Per quanto riguarda la partita, finalmente stanotte non ci sono state brutte sorprese (120-102 a 1' dalla fine). PS E domenica in diretta senza audio saremo nell'arena dei cavs. Let's go Celtics! Anch'io gufo quindi siamo in 3 come le loro recenti L consecutive (4 senza lapo) ;)

Immagine

13/03/2010, 4:57
Profilo
History of team

vergognosi i lacustri.doppio palleggio di kobe, ti pare se lo fischiano, flagrant di gasol su amudson, un fallaccio, manata in faccia, niente flagrant, solo due liberi, il mister di phoenix inferocito si fa espellere.

mamma mia come li detesto sti paragnosti.

13/03/2010, 6:20
Profilo
History of team

E sí, purtroppo l'ho visto anch'io l'ennesimo scempio dei lacustri (giusto nome, perché sono proprio come la melma in fondo ai laghi). Poi ci si domanda perché son tanto odiati, sarà mica per il loro asso grigio nella manica... PS Comunque io non vorrei mai essere cosí (sarebbe come invidiare V. Marchi) spero solo che le cose nonostante tutto gli vadano male e preferisco cento volte una sconfitta anche brutta come quelle con i nets o i grizzlies a una delle loro meritassime :lol: w come quella di stanotte.

Immagine

13/03/2010, 11:04
Profilo
History of team

Si grande vittoria sempre al comando sin dal 1 quarto. Domenica affronteremo i Cavs che ieri notte hanno sofferto più del dovuto contro Philadelphia mi aspetto una grande partita dei nostri specialmente in difesa su James.

13/03/2010, 11:39
Profilo
Sixth Man

Si una vittoria davvero confortante perché ci permette di respirare un po'. La sconfitta con Memphis, è inutile nasconderlo, ha lanciato dei pesanti ed inquietanti segnali e si sospettava che la resa fosse vicina. Invece vincere ed andarsela a giocare domenica è molto meglio per l'ambiente, che in caso di socnfitta sarebbe arrivata a pezzi a Cleveland. Certo non dico che vincere con Indiana cambia gli scenari, ma avere un po' di morale sì. James è tornato e lo ha fatto col botto, quindi chi pensava ad un LeBron dimesso cambi subito idea.

Sui Lakers mi astengo dal commento, ogni considerazione sarebbe superflua.

Cya

Immagine

13/03/2010, 12:03
Profilo
Sixth Man

ben ritrovati dopo giorni di astinenza,anche se commentare la sconfitta con menphis nn mi è mancata,una w con indiana e adesso partita da grandi e vaccinati con cleveland.
PRONOSTICO VINCIAMO DI 2....
Ps: i lacustri di L.a. tra bryant che risolve,lapo elkann che rimette in gioco e gli arbitri da finale quest'anno li vedo favoriti.
Ps 2: un desiderio finale nba senza le 2 squadre scelte già da anni dall'nba: orlando-dallas,orlando -denver,atlanta-utah,-toronto-oklahoma qualsiasi anche boston-phoenix.....
ps3: per scaramanzia li ho messi per ultimi.....più desideri per tutti.

13/03/2010, 12:37
Profilo
Amministratore

puku ha scritto:
PRONOSTICO VINCIAMO DI 2....

Vado alla SNAI... :lol:

14/03/2010, 8:24
Profilo WWW
Rookie

Messaggio Per Datruth
E cosa posso pensare di una capra ignorante che si fa supposte di coca con l'ausilio della spinta posteriore di un travestito?
Se non fossi stato sicuro di fargli un piacere, l'avrei chiuso nudo negli spogliatoi con Bosh e Shaq, a raccogliere saponette.
E magari la sua furbata ci esclude pure dai playoffs. Sto c**attone raccomandato...

14/03/2010, 15:18
Profilo
Sixth Man

Credo che se Toronto non andrà ai playoff per una partita, mister Lapo non dovrà più avvicinarsi al Canada ed a nessun abitante di quelle terre.

Il vero problema è che se chiedete a Lapo dove sia questo Canada, risponderebbe: "In provincia di Torino?".

Cya

14/03/2010, 15:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2