Oggi è 23/11/2024, 19:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1260 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 84  Prossimo
PO2012 1'turno E.Conference: Atlanta hawks vs Boston Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: PO2012 1'turno E.Conference: Atlanta hawks vs Boston Cel
deep ha scritto:
James-everGreen ha scritto:
Poi quando ho visto l'espulsione di Rondo ho capito l'enorme afflusso, ma sarebbe fantastico se si potesse inserire subito un messaggio a prescindere se ne sono arrivati altri (su Toronews lo posso sempre fare e come struttura e un forum molto simile a questo) ;)

Dici che è una cosa che si può disattivare? Io non credo, ma ci guardo, visto che a volte è davvero svilente.

Grazie per l'interessamento, a prescindere dal risultato ;)

-----------------------------------------------

Immagine

30/04/2012, 4:07
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Continuamente, ma li ha avuti anche deep. Linea lenta, ma non credo sia dipeso da Alice20, mi dava 16 mega.

Confermo, per metá del primo quarto sul pc è stato un disastro, poi ho usato l'applicazione sull'iPad ed è andato a meraviglia fino alla fine.

30/04/2012, 4:11
Profilo WWW
Starter

O xò ora eobbiamo vincerla X FORZA gara 2 sennò finisce cm cn miami l' anno scorso!!!

30/04/2012, 9:28
Profilo
Star

bastava un misero 20-30 % da tre e l'avremmo forse vinta.........

certo che il gioco e la classe celtica non si è vista molto.......

mi aspetto gara2 ben diversa....

da vincere a tutti i costi....

anche 31 a 30 :) :) :) :) :) :) :)

30/04/2012, 9:36
Profilo
A legend

Abbiamo perso una brutta gara giocando veramente male, certo se Rondo è squalificato diventa dura, specialmente se la panchina porta di nuovo solo 4 punti, ma nonostante tutto credo che porteremo la serie in pareggio gia mercoledi

30/04/2012, 14:06
Profilo
Starter

brutta partita dei nostri, ma nonostante tutto abbiamo pure rischiato di vincerla negli ultimi minuti.. KG (meglio nel secondo tempo, ma inguardabile nel primo) e pierce hanno tirato veramente male, bass, pietrus, bradley molto opachi, poca difesa e poca intensità.. rondo ha giocato abbastanza bene, peccato x la gran cavolata finale, che ci costa e anche parecchio in vista di gara 2 anche perchè su allen non ci sono notizie.. a me è sembrato, soprattutto nel primo tempo, che a pierce e a KG mancasse il ritmo partita e ho paura che, anche se rientrasse, ray non sarebbe al massimo della condizione.. inutile dire che gara 2 è assolutamente da vincere x portare la serie in parità e credo che con un minimo di precisione e intensità in + questi hawks li possiamo battere.. forza ragazzi!! :heart

30/04/2012, 14:11
Profilo
History of team

sull'espulsione di rondo
guardando questo filmato non riesco ancora a capire se è stato volontario o meno il colpetto da dietro ("sotomayor") all'arbitro
http://hangtime.blogs.nba.com/2012/04/2 ... tentional/
nell'ultimo replay si potrebbe affermare che inciampa nel piede dell'arbitro proteso all'indietro ma ci vuole una buona dose di celtitudine
si spera almeno nella sospensione di una sola giornata

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

30/04/2012, 17:17
Profilo
History of team

comunque se dovessero dare più di una giornata di squalifica ad artest devono mozzare il braccio almeno fino al gomito

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

30/04/2012, 17:18
Profilo
Sixth Man

Salve!

premesso che ho visto la partita a sprazzi,causa connessione un po troppo ballerina,quello che posso dire è di aver visto PP e KG sotto-ritmo,se non nell'ultimo quarto per KG(forse hanno perso per un po il ritmo partita)e un po troppo sulle gambe(causa emozione intendo) il duo Avery e Greg.
Per RR invece si sa è croce e delizia per noi,sperando che gli diano una sola giornata perché altrimenti ad Artest(per fare un esempio) lo dovrebbero mandare ai lavori forzati sino alla fine degli anni.

La prossima la dobbiamo vincere a tutti i costi,il capitano con KG sanno come ci si deve comportare,il Biondone e Avery hanno già scontato l'emozione dell'esordio da protagonisti ai P.O.,e poi vorrei vedere,in punti,un maggior apporto dalla panchina con the Air France Pietrus e magari con il rientro del tiratore scelto Ray Allen.

Go Celtics riprendiamoci ciò che ci spetta di diritto!!!! :heart :heart

30/04/2012, 18:58
Profilo
MVP

Il comportamento di Rondo in queste situazioni mi fa infuriare, ed ai playoffs è francamente intollerabile rischiare la sospensione (spero di solo una partita).
Putacaso che per qualche motivo (sfortuna-infortuni-ottima gara loro-...) perdiamo la/e gara/e privi del nostro migliore giocatore: post season compromessa per un veniale atto di stizza.
NON se lo PUO' e NON se lo DEVE permettere, non so se si usi nel basket, ma andrebbe multato per sta boiata anche perchè è recidivo.

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

30/04/2012, 19:07
Profilo
Star

bianconero-verde ha scritto:
Salve!

premesso che ho visto la partita a sprazzi,causa connessione un po troppo ballerina,quello che posso dire è di aver visto PP e KG sotto-ritmo,se non nell'ultimo quarto per KG(forse hanno perso per un po il ritmo partita)e un po troppo sulle gambe(causa emozione intendo) il duo Avery e Greg.
Per RR invece si sa è croce e delizia per noi,sperando che gli diano una sola giornata perché altrimenti ad Artest(per fare un esempio) lo dovrebbero mandare ai lavori forzati sino alla fine degli anni.

La prossima la dobbiamo vincere a tutti i costi,il capitano con KG sanno come ci si deve comportare,il Biondone e Avery hanno già scontato l'emozione dell'esordio da protagonisti ai P.O.,e poi vorrei vedere,in punti,un maggior apporto dalla panchina con the Air France Pietrus e magari con il rientro del tiratore scelto Ray Allen.

Go Celtics riprendiamoci ciò che ci spetta di diritto!!!! :heart :heart

concordo al 110 % !!!!

:irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:

30/04/2012, 19:12
Profilo
History of team

Roy ha scritto:
Il comportamento di Rondo in queste situazioni mi fa infuriare, ed ai playoffs è francamente intollerabile rischiare la sospensione (spero di solo una partita).
Putacaso che per qualche motivo (sfortuna-infortuni-ottima gara loro-...) perdiamo la/e gara/e privi del nostro migliore giocatore: post season compromessa per un veniale atto di stizza.
NON se lo PUO' e NON se lo DEVE permettere, non so se si usi nel basket, ma andrebbe multato per sta boiata anche perchè è recidivo.

a PARTE IL FATTO CHE CONDIVIDO LE TUE OPINIONI, MI PIACEREBBE SAPERE PERCHé rAJON SUBISCE ESPULSIONI SEMPRE DA dAVIS. INOLTRE, A CASA MIA, è BUONA REGOLA NON VOLTARE LE SPALLE A CHI TI PARLA. Un buon arbitro dovrebbe anche capire che in quei momenti i giocatori possono essere nervosi e cercare di non provocarli con simili atteggiamenti. (Scusate le maiuscole iniziali, me ne sono accorto a fine frase).

Cmq, c'è un sondaggio sul sito NBA che la dice lunga: d'altronde, Artest e Chandler (qualcuno ha visto il fallaccio su LBJ?) dovrebbero prendersi un'accusa per tentato omicidio...

Rajon Rondo was ejected for bumping a referee. What will be his punishment?

No suspension
47009 - 50%

One-game suspension
29714 - 32%

Two-game suspension
17222 - 18%

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

30/04/2012, 20:03
Profilo
Hall of fame

The NBA has announced that Rajon Rondo has been suspended for one game. He will serve the suspension during Tuesday's Game 2.

30/04/2012, 23:50
Profilo
History of team

è andata bene, poteva prenderne pure 2.

marchetti ieri a udine ne ha prese 4 per una cosa simile. :fuck_you:

rondo ora devi farti perdonare sul campo!pirletta d'un rajonito nostro.

e speriamo che KG e PP alzino le prestazioni se no non se ne esce.

mi è piaciuto stiemsma.

01/05/2012, 0:07
Profilo
Sixth Man

E' inutile girarci intorno, la cazzata di Rondo ci potrebbe costare la serie. :fdr

Eravamo in piena rimonta a -5 e anche col fallo di Bass era tutto da dimostrare che sarebbero andati a referto, ed ora non solo abbiamo perso la partita, ma dobbiamo rinunciare al nostro miglior giocatore anche per gara 2.

Mi dispiace, ma proprio non lo accetto e credo di essere al di sopra di sospetti perché amo Rondo davvero oltre ogni limite. Ammiro chi riesce a difenderlo anche ora, anche denigrando l'arbitro perché era di spalle (io ho apprezzato invece che abbia data un secondo a Rajon per calmarsi non incrociando il suo sguardo, altri sarebbero rimasti a guardarlo sfidandolo apertamente, siatene certi). Stavolta non è difendibile.

Critichiamo e giustamente Metta per il suo gesto, ed ovviamente con tutte le dovute proporzioni e distinguo, in quello di Rondo non ci vedo molta più intelligenza, ma perlomeno non ha fatto male a nessuno.

Insomma io spero vivamente che non ci costi troppo questa follia, perché ricordiamoci sempre che noi cerchiamo il bene supremo per i Celtics, non per i singoli giocatori.

Scusate lo sfogo, ma se non con voi con chi?
Ciao.

01/05/2012, 2:36
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1260 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 84  Prossimo