|
PO2012 1'turno E.Conference: Atlanta hawks vs Boston Celtics
Autore |
Messaggio |
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Re: PO2012 1'turno E.Conference: Atlanta hawks vs Boston Cel
deep ha scritto: Giacomo ti si è incastrata la tastiera? Adesso sì che si soffre per davvero... No Daniele mi ero semplicemente stufato di inviare dalle 10 alle 15 volte i messaggi... Cosi' ho deciso di concludere la mia stupenda nottata a pag.30 PS il P stava per prenotato, ma andava bene anche per Pierce (36p.)...
-----------------------------------------------
|
02/05/2012, 4:38 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
GreenBezeq ha scritto: Mi sono perso il 3° Quarto e la metà del 4° perché mio padre si è sentito male, quindi non posso dare giudizi esatti. Una cosa però la dico: questa vittoria arriva dopo una prima partita ignobile sotto tutti i punti di vista. E dopo mezza partita in cui abbiamo continuato a sbagliare triple su triple. Senza il Divino. E quando Atlanta è riuscita a prendere un certo vantaggio... ecco il Pride che torna prepotente come non mai: ha il volto del Capitano, ma ha il cuore di tutti gli altri, a partire da Marquis e seguire Keyon, Avery, KG, Sasha, Greg... e ci metto pure il buon Ryan, che sta dimostrando un attaccamento alla maglia incredibile. Per vincere l'Anello serve anche questo. Mi dispiace per tuo padre, spero non sia nulla. Tutto giusto quello che dici, anche se la partita è stata bruttina, di certo la abbiamo vinta con la nostra grandissima difesa. Aver fatto sedere Bass ed aver messo un quintetto piccolo, con Pierce da 4, ha pagato dividendi incredibili, perché ha liberato le rotazioni e i cambi difensivi ossessivi. Sui raddoppi siamo maestri da un bel po' ed Atlanta non ci ha capito davvero più nulla. Per tre quarti sono arrivati al ferro agilmente, nell'ultimo quarto faticavano a superare la nostra linea dei tre punti. La novità è che abbiamo anche un giocatore come Bradley che si prende faccia a faccia il loro piccolo atletico e gli stampa tre stoppate sul muso. L'anno scorso questo ci mancava...
|
02/05/2012, 4:38 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
James-everGreen ha scritto: No Daniele mi ero semplicemente stufato di inviare dalle 10 alle 15 volte i messaggi... Cosi' ho deciso di concludere la mia stupenda nottata a pag.30 PS il P stava per prenotato, ma andava bene anche per Pierce (36p.)... Infatti credevo fosse per Pierce. Ho guardato tra le impostazioni, ma di togliere la coda messaggi non ne ho visto traccia.
|
02/05/2012, 4:40 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
deep ha scritto: James-everGreen ha scritto: No Daniele mi ero semplicemente stufato di inviare dalle 10 alle 15 volte i messaggi... Cosi' ho deciso di concludere la mia stupenda nottata a pag.30 PS il P stava per prenotato, ma andava bene anche per Pierce (36p.)... Infatti credevo fosse per Pierce. Ho guardato tra le impostazioni, ma di togliere la coda messaggi non ne ho visto traccia. Me lo immaginavo... per questo a mali estremi, estremi rimedi... PS Speravo perche' nel forum di Toronews.net si possono inserire subito (altrimenti con piu' 14000 iscritti... ) ma si vede che pur essendo molto simile a questo in quel particolare e' stato impostato diversamente. Comunque l'importante e' che, come al solito, siamo risorti nel momento piu' difficile
|
02/05/2012, 4:48 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Mi sono perso il 3° Quarto e la metà del 4° perché mio padre si è sentito male, quindi non posso dare giudizi esatti. Una cosa però la dico: questa vittoria arriva dopo una prima partita ignobile sotto tutti i punti di vista. E dopo mezza partita in cui abbiamo continuato a sbagliare triple su triple. Senza il Divino. E quando Atlanta è riuscita a prendere un certo vantaggio... ecco il Pride che torna prepotente come non mai: ha il volto del Capitano, ma ha il cuore di tutti gli altri, a partire da Marquis e seguire Keyon, Avery, KG, Sasha, Greg... e ci metto pure il buon Ryan, che sta dimostrando un attaccamento alla maglia incredibile. Per vincere l'Anello serve anche questo. Mi dispiace per tuo padre, spero non sia nulla. Tutto giusto quello che dici, anche se la partita è stata bruttina, di certo la abbiamo vinta con la nostra grandissima difesa. Aver fatto sedere Bass ed aver messo un quintetto piccolo, con Pierce da 4, ha pagato dividendi incredibili, perché ha liberato le rotazioni e i cambi difensivi ossessivi. Sui raddoppi siamo maestri da un bel po' ed Atlanta non ci ha capito davvero più nulla. Per tre quarti sono arrivati al ferro agilemtne, nell'ultimo quarto faticavano a superare la nostra linea dei tre punti. La novità è che abbiamo anche un giocatore come Bradley che si prende faccia a faccia il loro piccolo atletico e gli stampa tre stoppate sul muso. L'anno scorso questo ci mancava... Mio padre ha avuto problemi di stomaco ed ha vomitato pure i polmoni. Ovviamente, questa era la prima notte dal 25 dicembre che entrambi i parenti erano andati già a dormire e potevo vedere la partita sul mio pc con lo schermo a 21 pollici e il 5 + 1 surround... Cmq l'importante è che il quasi 90enne genitore stia bene.... Se rammenti, avevo auspicato i tre piccoli già in Gara 1. Bradley rischia di entrare già quest'anno nel quintetto dei migliori difensori della Lega. Credo che la vera finale ad Est sarà tra noi e Miami. Se riusciremo a limitare LBJ, molto sarà stato fatto. In finale andrà Phila o Indiana, mi pare evidente. Il Capitano continua a berciare di ritiro, ma secondo me ha già cominciato a trattare per il contratto. E' insostituibile, ma quando sarà il momento, ne vedo solo due degni, pur se con caratteristiche diverse: uno è il Gallo, l'altro... LBJ.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
02/05/2012, 4:48 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: deep ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Mi sono perso il 3° Quarto e la metà del 4° perché mio padre si è sentito male, quindi non posso dare giudizi esatti. Una cosa però la dico: questa vittoria arriva dopo una prima partita ignobile sotto tutti i punti di vista. E dopo mezza partita in cui abbiamo continuato a sbagliare triple su triple. Senza il Divino. E quando Atlanta è riuscita a prendere un certo vantaggio... ecco il Pride che torna prepotente come non mai: ha il volto del Capitano, ma ha il cuore di tutti gli altri, a partire da Marquis e seguire Keyon, Avery, KG, Sasha, Greg... e ci metto pure il buon Ryan, che sta dimostrando un attaccamento alla maglia incredibile. Per vincere l'Anello serve anche questo. Mi dispiace per tuo padre, spero non sia nulla. Tutto giusto quello che dici, anche se la partita è stata bruttina, di certo la abbiamo vinta con la nostra grandissima difesa. Aver fatto sedere Bass ed aver messo un quintetto piccolo, con Pierce da 4, ha pagato dividendi incredibili, perché ha liberato le rotazioni e i cambi difensivi ossessivi. Sui raddoppi siamo maestri da un bel po' ed Atlanta non ci ha capito davvero più nulla. Per tre quarti sono arrivati al ferro agilemtne, nell'ultimo quarto faticavano a superare la nostra linea dei tre punti. La novità è che abbiamo anche un giocatore come Bradley che si prende faccia a faccia il loro piccolo atletico e gli stampa tre stoppate sul muso. L'anno scorso questo ci mancava... Mio padre ha avuto problemi di stomaco ed ha vomitato pure i polmoni. Ovviamente, questa era la prima notte dal 25 dicembre che entrambi i parenti erano andati già a dormire e potevo vedere la partita sul mio pc con lo schermo a 21 pollici e il 5 + 1 surround... Cmq l'importante è che il quasi 90enne genitore stia bene.... Se rammenti, avevo auspicato i tre piccoli già in Gara 1. Bradley rischia di entrare già quest'anno nel quintetto dei migliori difensori della Lega. Credo che la vera finale ad Est sarà tra noi e Miami. Se riusciremo a limitare LBJ, molto sarà stato fatto. In finale andrà Phila o Indiana, mi pare evidente. Il Capitano continua a berciare di ritiro, ma secondo me ha già cominciato a trattare per il contratto. E' insostituibile, ma quando sarà il momento, ne vedo solo due degni, pur se con caratteristiche diverse: uno è il Gallo, l'altro... LBJ. intanto in bocca al lupo per tuo padre il calo di tensione quando eravamo a +7 a un minuto dalla fine della partita mi è stato fatale:crollato in pieno nel mezzo della pubblicità mentre scrivevo un messaggio auhauhauahuahauh
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
02/05/2012, 4:54 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
02/05/2012, 5:01 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Crepi il lupo... e con lui: Tacchini, Meduse, Tori... P.S.: la pubblicità fa male, lo dico sempre...
|
02/05/2012, 5:03 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8229 Località: Pordenone
|
Grande W e ora si torna al Garden più tranquilli
|
02/05/2012, 5:07 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
@ GreenBezeq: anch'io ti auguro che sia solo un disturbo passeggero quello di tuo padre e di averlo con te ancora a lungo (il mio nonno materno fa 93 anni il 27 e ha ancora la patente....) , ma comunque ritieniti gia' fortunato, perche' non tutti c'arrivano (il mio l'ho perso 19 anni fa che aveva 46 anni... )
|
02/05/2012, 5:20 |
|
|
deep
Amministratore
|
Attenzione: "Smith has sprained patella ligament in knee, source tells Y! 'He walked out of arena w/ no help, just gingerly,' source says." MRI on Wed.
Si aprono scenari inquietanti per Atlanta, che hanno giusto un paio di lunghi in borghese.
|
02/05/2012, 5:38 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
James-everGreen ha scritto: @ GreenBezeq: anch'io ti auguro che sia solo un disturbo passeggero quello di tuo padre e di averlo con te ancora a lungo (il mio nonno materno fa 93 anni il 27 e ha ancora la patente....) , ma comunque ritieniti gia' fortunato, perche' non tutti c'arrivano (il mio l'ho perso 19 anni fa che aveva 46 anni... ) Grazie di cuore. A casa mia si avvicinano tutti ai 90, mio nonno paterno è morto a 78 anni, ma nel 1950... L'unico che arriverà a malapena a 60 sarò io
|
02/05/2012, 6:14 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: Attenzione: "Smith has sprained patella ligament in knee, source tells Y! 'He walked out of arena w/ no help, just gingerly,' source says." MRI on Wed.
Si aprono scenari inquietanti per Atlanta, che hanno giusto un paio di lunghi in borghese. Dite quel che volete, ma a me sembra l'ennesimo segno a nostro favore. Tutti hanno infortuni gravi quest'anno. Noi abbiamo già dato negli anni passati.
|
02/05/2012, 6:16 |
|
|
antonio66
Star
|
GreenBezeq ha scritto: deep ha scritto: Attenzione: "Smith has sprained patella ligament in knee, source tells Y! 'He walked out of arena w/ no help, just gingerly,' source says." MRI on Wed.
Si aprono scenari inquietanti per Atlanta, che hanno giusto un paio di lunghi in borghese. Dite quel che volete, ma a me sembra l'ennesimo segno a nostro favore. Tutti hanno infortuni gravi quest'anno. Noi abbiamo già dato negli anni passati. Straquoto! Si stanno creando spazi interessanti................
|
02/05/2012, 8:11 |
|
|
Aygor
MVP
|
GreenBezeq ha scritto: Dite quel che volete, ma a me sembra l'ennesimo segno a nostro favore. Tutti hanno infortuni gravi quest'anno. Noi abbiamo già dato negli anni passati. Ed anche in RS!! Wilcox, O'Neal, Green per non parlare di Ray Allen che spero possa fare almeno qualche minutino di playoff.. Tocca decisamente agli altri.
分久必合,合久必分 Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι
|
02/05/2012, 8:39 |
|
|