Oggi è 26/11/2024, 11:44
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1260 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 84  Prossimo
PO2012 1'turno E.Conference: Atlanta hawks vs Boston Celtics 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: PO2012 1'turno E.Conference: Atlanta hawks vs Boston Cel
Partita equilibrata che Pierce ha deciso di vincere da protagonista, senza Rondo non era per nulla facile, anche se ormai Bradley lo si può considerare una certezza.
Certo è che bisogna chiuderla ora al Garden, e visto anche i loro problemi di infortuni credo che la cosa sia più che fattibile, magari con un aiuto maggiore da parte della panchina

02/05/2012, 10:15
Profilo
Starter

Bè obiettivo raggiunto ovvero 1-1 xò ora concentrati x andare subito 3-1 possibilmente! :heart :heart :heart :heart

02/05/2012, 10:24
Profilo
Star

Grandissimo capitano!
Onestà mi impone poi di affermare che alcune scelte di D.Ainge sono state sensate.Non lo sopporto anche per qualche vecchia storia, ritengo che la trade dello scorso anno fu una delle scelte più infelici della storia del basket, ma quest'anno i vari Bradley, Bass, Stiesma, e Dooling, si stanno rivelando davvero dei buoni giocatori : chapeau!
:heart

02/05/2012, 10:35
Profilo
Sixth Man

Salve!

4/4 da urlo per la difesa dei nostri(come ai vecchi tempi,o meglio una difesa da CELTICS)

A.Bradley si è scrollato da dosso l'emozione dei P.O e potremmo considerarlo,quasi,una certezza.
Ryan avrà delle lacune enormi ma ha un attaccamento alla maglia che quasi quasi diventa il mio idolo :D
Dooling determinante nel 3/4 con le sue due triple che ci hanno tenuto a galla e anche alla sua difesa.
Il Marchese invece oggi ha incarnato l'orgoglio celtico e la difesa celtica,bentornato Marquis!
KG in difesa stratosferico,non ho più parole per questo ragazzone
Pietrus deve aggiustare la mira ma per ora bastano i suoi minuti in difesa
Stiemsma spero di vederlo in azione al Garden,ci sarà utilissimo
Arriviamo al Capitano,così come KG ho finito gli aggettivi per descriverlo,posso solo dire che è eterno,tutti parlano del Lucertolone giallo-viola,del Bagnino di Miami,ma si dimenticano del nostro immenso Capitano!!

Ora sfruttiamo il fattore campo e portiamo la serie sul 3-1!

Tutti insieme per stupire,capovolgere i pronostici per raggiungere un sogno!!

Go Celtics!!! :heart :heart :heart :heart

02/05/2012, 10:46
Profilo
Starter

antonio66 ha scritto:
Grandissimo capitano!
Onestà mi impone poi di affermare che alcune scelte di D.Ainge sono state sensate.Non lo sopporto anche per qualche vecchia storia, ritengo che la trade dello scorso anno fu una delle scelte più infelici della storia del basket, ma quest'anno i vari Bradley, Bass, Stiesma, e Dooling, si stanno rivelando davvero dei buoni giocatori : chapeau!
:heart

D' accordissimo xò è sempre stato così ainge ha alternato grandi decisioni a grandi cazzate!!! Inoltre mi unisco a coloro ke si complimentano con Daniels e con Ryan (lo spogliatoio è fondamentale in ogni squadra ke si rispetti e lui pur nn giocando esulta... Solamente da ammirare!!!)

02/05/2012, 12:40
Profilo
Star

auspicavo un super PP e una super Difesa...

ora per il garden volgio gioco e classe....

rajon alzati e cammina!!!!!!!!! e illumina la folla del garden e noi poveri umani!!!!!

e ray preparati bene per i prossimi turni che li ci servi per davvero.....

:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

02/05/2012, 13:22
Profilo
History of team

Calma a parlare di prossimi turni siamo solo sul 1-1 ok abbiamo vinto fuori casa ma Atlanta può batterci anche al Garden...

02/05/2012, 14:23
Profilo
Hall of fame

Rondo_9 ha scritto:
Calma a parlare di prossimi turni siamo solo sul 1-1 ok abbiamo vinto fuori casa ma Atlanta può batterci anche al Garden...

direi che è una questione di gambe. dopo la partitaccia di gara-1 era quasi inevitabile vincere in questa maniera. ora si torna a boston e abbiamo qualche giorno di riposo.
se riusciamo a correre ed il capitano e KG sono pimpanti, allora per atlanta si mette male.
l'importante è migliorare una partita alla volta. forse abbiamo dato per scontato, io compreso, che ci saremmo presentati ai PO in crescendo di condizione rispetto al finale di RS.
evidentemente gli acciacchi che hanno implicato il riposo dei nostri erano più seri di quanto immaginassimo.

02/05/2012, 16:57
Profilo
Starter

Rondo_9 ha scritto:

Vero sarebbe un grosso errore considerare la serie già vinta xchè (nn vorrei portare sfortuna) basta una partita storta e il fattore campo tornerebbe a loro!!! Detto questo LET' S GO CELTICS!!!! :heart :heart :heart :heart :metal :metal :metal

02/05/2012, 18:41
Profilo
Star

ho finito adesso di vedere gara 2 e questo è stato il mio pensiero fino a tutto il secondo quarto: "L'hanno truccata.Preferisco sia stata truccata"
non posso credere che in difesa si rimanga immobili c***o.Poi la gente schiaccia ovvio.
Poi PP e KG.E il resto lo sappiamo...
ma :? :? :?

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

02/05/2012, 23:25
Profilo WWW
History of team

Cita:

Yet the most important addition in the locker room appeared to have been point guard Keyon Dooling. His results on the floor have been mixed, but his influence on Rondo as a trusted ally was immeasurable.

It has been well documented that Rondo struggles to coexist, at times, with his more celebrated teammates. He occasionally chafed when the Big Three overshadowed his accomplishments, and brooded when best pal Kendrick Perkins was dealt to Oklahoma City. Rondo needed a new confidant and Dooling, Rondo told me just before Game 1, had become that guy.

"Keyon is one of the best leaders I've ever been around," Rondo declared. "He tells me the truth. If I mess up, he lets me know. He's also very positive, very uplifting.

"Sometimes you play with guys who don't always want to see you do well. When they tell you something, you wonder where they're coming from, what their reasons are.

"But with Keyon, I never worry about that. He's going to give it to me straight, because he cares."

When Rondo drew a two-game suspension for throwing the ball at Wright in February, his veteran teammates went to him demanding a public apology. Feeling cornered, Rondo balked -- and that's when Dooling stepped in.

"I just told him, 'You hurt your family when you do stuff like [throwing the ball at a ref]. The [money lost due to suspension] comes out of your pocket. That's taking money away from the people you love,'" Dooling said.

"He listened because I was coming from a pure place. I want him to grow as a man.

"I set out to get to know him. I didn't listen to any of the other guys and their opinions of Rajon.

"I love the guy. I've made a friend for a lifetime."

vorrei un commento del mio amico green sulle bizze caratteriali dell'emotivo e adolescenziale rajon rondo. :ignr:

02/05/2012, 23:34
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
vorrei un commento del mio amico green sulle bizze caratteriali dell'emotivo e adolescenziale rajon rondo. :ignr:

Io non sono Green, ma ti posso dire che non mi stupisce una sola parola di quanto è scritto. Rondo è un strano e curioso ragazzo, grande talento in campo, ma ha in se il germe della follia. Da queste poche parole si evince anche una certa gelosia verso Pierce, Allen e Garnett e questo non lo sapevo, ma come ho detto prima, non mi stupisce più di tanto.

E' giovane e non sa quanto rimpiangerà questi momenti in cui giocava vicino ad autentici mostri sacri. Se arriverà un periodo di vacche magre, come reagirà? Credo molto male...

Cya

03/05/2012, 0:11
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Io non sono Green, ma ti posso dire che non mi stupisce una sola parola di quanto è scritto. Rondo è un strano e curioso ragazzo, grande talento in campo, ma ha in se il germe della follia. Da queste poche parole si evince anche una certa gelosia verso Pierce, Allen e Garnett e questo non lo sapevo, ma come ho detto prima, non mi stupisce più di tanto.

E' giovane e non sa quanto rimpiangerà questi momenti in cui giocava vicino ad autentici mostri sacri. Se arriverà un periodo di vacche magre, come reagirà? Credo molto male...

Cya

+1

PS Se mai (per assurdo) fossi stato un giocatore Nba, non avrei chiesto di meglio che giocare al fianco di Pierce, KG e Allen: in assoluto i migliori degli ultimi Veri Campioni ancora in attivita' e categoria in estinzione... perche' prima di questo sono dei Grandi uomini... :heart :heart :heart altro che gelosie... ;)

Immagine

03/05/2012, 1:11
Profilo
Amministratore

James-everGreen ha scritto:
PS Se mai (per assurdo) fossi stato un giocatore Nba, non avrei chiesto di meglio che giocare al fianco di Pierce, KG e Allen: in assoluto i migliori degli ultimi Veri Campioni ancora in attivita' e categoria in estinzione... perche' prima di questo sono dei Grandi uomini... :heart :heart :heart altro che gelosie... ;)

Beh sì, sono alcuni degli ultimi veri campioni della NBA odierna, che oltre al talento hanno anche qualcosa in più dal punto di vista mentale, diversi dai bambini viziati della nuova generazione. Nella stessa categoria sicuramente ci sono anche Nash, Hill, Nowitzki e lo stesso Bryant (che non è molto dissimile da quanto fosse Jordan ai suoi tempi), tanto per citare i primi che mi vengono in mente..

Cya

03/05/2012, 2:41
Profilo WWW
History of team

pagliardo ha scritto:
Cita:

Yet the most important addition in the locker room appeared to have been point guard Keyon Dooling. His results on the floor have been mixed, but his influence on Rondo as a trusted ally was immeasurable.

It has been well documented that Rondo struggles to coexist, at times, with his more celebrated teammates. He occasionally chafed when the Big Three overshadowed his accomplishments, and brooded when best pal Kendrick Perkins was dealt to Oklahoma City. Rondo needed a new confidant and Dooling, Rondo told me just before Game 1, had become that guy.

"Keyon is one of the best leaders I've ever been around," Rondo declared. "He tells me the truth. If I mess up, he lets me know. He's also very positive, very uplifting.

"Sometimes you play with guys who don't always want to see you do well. When they tell you something, you wonder where they're coming from, what their reasons are.

"But with Keyon, I never worry about that. He's going to give it to me straight, because he cares."

When Rondo drew a two-game suspension for throwing the ball at Wright in February, his veteran teammates went to him demanding a public apology. Feeling cornered, Rondo balked -- and that's when Dooling stepped in.

"I just told him, 'You hurt your family when you do stuff like [throwing the ball at a ref]. The [money lost due to suspension] comes out of your pocket. That's taking money away from the people you love,'" Dooling said.

"He listened because I was coming from a pure place. I want him to grow as a man.

"I set out to get to know him. I didn't listen to any of the other guys and their opinions of Rajon.

"I love the guy. I've made a friend for a lifetime."

Ti rispondo:
1) Mi piacerebbe conoscere la fonte dell'articolo che tu citi, perché mi pare di capire che gli apprezzamenti su Rondo non provengano da Dooling. "E 'stato ben documentato che Rondo fa fatica a convivere, a volte, con i suoi più celebrati compagni di squadra." E' una frase che rende palese solo l'antipatia di chi scrive verso Rondo, ma in realtà non ha neanche una valenza legale: in un tribunale sarebbe stralciata da qualunque deposizione, perché "il testimone parla per sentito dire". Ti faccio questo esempio, semplicemente per rendere l'idea, sia chiaro. Circa le difficili convivenze negli spogliatoi, pensa ai Bulls di Rodman e MJ, o alla Lazio di Chinaglia e Maestrelli...
2) Non credo che Rondo sia "geloso" o tantomeno invidioso dei Big Three. Altrimenti lo sarebbe stato anche di Shaq, cosa che, invece, non è accaduta. Io credo che gli abbia dato fastidio la superiorità con cui lo hanno trattato al suo primo anno da titolare: atteggiamento che io considero un po' improvvido, dal momento che i Big Three dipendono fatalmente (con le dovute eccezioni per il Capitano) dalle manine fatate di Rajon. E questo fu, probabilmente, la causa della celebre "aperta e franca discussione" sul volo da Detroit, che è anche all'origine del distacco tra Rondo ed Allen. Allen, purtroppo, ha caratteristiche tecniche che male si sposano con le sue. Non dimenticare che fu Cassell a tenere unito lo spogliatoio nel 2008: guarda caso, proprio il Mentore di Rondo... Un altro che, ci scommetterei qualsiasi cifra, stava sulle sfere al Leprechaun era Sheed. Non sottovaluterei, poi, l'aspetto economico: Rondo guadagna le briciole rispetto a molta gente che non è neppure degna di allacciargli le scarpe. D'altronde, ognuno ha il suo carattere: se Dooling lo sa prendere per il verso giusto, meglio per tutti. E se vogliamo essere onesti, non è che certi atteggiamenti da guappo di Pierce e di KG siano il massimo della simpatia. Per tacere del Trash Talking, nel quale hanno un solo rivale: Melo. E tu sai che io AMO KG e il Capitano.
Quanto ad Allen, non cambio idea: nulla da dire sul talento (mostruoso) di quello che è il miglior tiratore nella storia della N.B.A. e Ok all'80% circa la sua professionalità. Ma per me Ray è e rimane un grandissimo ipocrita e un piccolo mafioso, spalleggiato in questo dalla sua degna madre. E se il GM ha cercato di tradare lui e non KG, Rondo o Pierce, fino all'ultimo istante qualche motivazione non solo tecnica ci sarà pure. O no? E non dirmi che sono fissato, ognuno ha i suoi modelli: come Doctor A può tranquillamente confermarti, ho sempre adorato Sheva, Aldo Maldera e Sandro Mazzola perché si sono sempre comportati da persone gentili ed educate con chiunque, nel campo come fuori. Mentre ho sempre disprezzato personaggi come Bettega, Tardelli e Davids. E non ho mai rimpianto neppure Van Basten, personaggio troppo freddo e distaccato per calamitare le mie simpatie.
Per lo stesso motivo, mi sto affeziondo a Hollins, fisico straordinario, ma talento prossimo allo zero. Però, a differenza di Krstic o di Murphy, il buon Ryan dimostra un attaccamento alla maglia davvero unico. Meglio avere lui o Jermaine?

Roy ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Dite quel che volete, ma a me sembra l'ennesimo segno a nostro favore. Tutti hanno infortuni gravi quest'anno. Noi abbiamo già dato negli anni passati.

Ed anche in RS!! Wilcox, O'Neal, Green per non parlare di Ray Allen che spero possa fare almeno qualche minutino di playoff..
Tocca decisamente agli altri. :irishsh:

Per Wilcox e Green parlare di infortuni mi sembrava improprio. O'Neal ha mentito sul proprio stato di salute dal primo giorno che è arrivato a Boston. Piuttosto, la condizione d Allen, unitamente a quelle dei due cardiopatici, apre un interrogativo sulla validità dei medici del team: possibile che non avessero notato nulla? Allen meno gioca (adesso) e meglio è. Secondo me ci servirà soprattutto in una eventuale finale, perché le squadre che difendono meglio, Celtics a parte, sono Chicago (che senza Rose è ben altra cosa), San Antonio, Dallas e Lakers.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

03/05/2012, 5:42
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1260 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 84  Prossimo