Oggi è 20/09/2024, 12:41
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 80  Prossimo
[Finals 2010] Celtics vs Lakers 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
bynum che non da alcun contributo costringe gasol a faticare il doppio e siccome è una fighetta s'ammoscia
cmq chi delude delle violette sono odom ed artest quelli che io avevo dato come fattori delle finali: quando si dice la competenza... :)
però in un certo senso ci ho preso: sono stati determinanti finora a nostro vantaggio :)

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


14/06/2010, 5:21
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 14:12
Messaggi: 28
Località: Milano
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Bynum deve spaccare il ginocchio contro un Hummer. Punto. E basta parlare di quella gentaglia in rozzoviola.

-----------------------------------------------

CRYAMI CHEAT


14/06/2010, 5:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
JAAAAAAAAAACKKKKKKKKK! Stiamo arrivando!

Prepara i fazzoletti!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


14/06/2010, 5:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
GreenBezeq ha scritto:
Bel compleanno Giacomino!
Beh, nel 2008 la famosa rimonta dal -24 a l.a. e quest'anno 2(1 prima e 1 dopo) splendide vittorie da Celtics al Garden: direi che al loro affezionatissimo tifoso il regalo non lo fan mai mancare... :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Immagine


14/06/2010, 5:44
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/03/2010, 5:13
Messaggi: 171
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
ancora una dai...solo una..zitti zitti.
fantasticici........ad honorem già stravinto...ora puntiamo al secondo......
Goooo Celtiiics


14/06/2010, 6:03
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Cosa avevo detto circa una settimana fa?? Almeno due al Garden le avremmo vinte et voilà, sono o non sono un profeta?? :lol:
No a parte gli scherzi, ho visto solo gli highlights, ma è l'ultima volta che lo farò visto che per gara-6 ci sarò anche io...la differenza l'ha fatta il gioco di squadra, loro si sono tenuti a galla solo grazie ai 19 punti di Kobe nel terzo quarto, nulla più...mi sono sembrati molto nervosi e si sa che il nervosismo porta a commettere errori...ora hanno veramente paura e la pressione dell'essere obbligati a vincere potrebbe giocare brutti scherzi....per quanto riguarda noi, beh ottimi tutti, Garnett è stato il terminale difensivo, Pierce quello offensivo, insomma è girato tutto bene...ora bisogna giocare la partita della vita, quella che vorrebbe dire anello, un titolo che nessuno aveva pronosticato a nostro favore prima dell'inizio della stagione..però manca ancora un ultima e dannata vittoria...forza Celtics!!!

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


14/06/2010, 8:50
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
E ora a LA!!! andiamo tutti in trasferta??
Vorrei ringraziare l'uomo che con la sua presenza a Boston a permesso rimonta e sorpasso...... grazie Bagatta sei uno di noi :lol: :lol:


14/06/2010, 9:03
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Adesso tutto il mondo si è accorto che i Celtics giocano di squadra ed i Lakers con un solista che rompe tutti i giochi, tanto grande quanto disfunzionale. E per dire ciò si devono scomodare i grossi calibri degli analisti ESPN/NBA/ABC. Se davano un'occhiata al nostro forum lo avrebbero saputo gratis, diciamo "togheter" da due mesi e "ubuntu" da tre anni. Ma dai, facciamo i seri. Ma stiamo scherzando, ma che fate i giornalisti a fare? Ed adesso tutti a dire che i Celtics sono favoriti, Ubuntu, che non c'è modo che perdano il titolo, ecc... Ma che brutta gente.. :twisted:

Cya


14/06/2010, 11:24
Profilo WWW
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/05/2010, 10:13
Messaggi: 139
Località: Milano
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Grazie ragazzi...splendidi anche stanotte...adesso ne manca una...non fermiamoci sul + bello!!!!kg immenso sono tornati gli occhi della tigre...p square fantastico...ray grande difesa(speriamo ritrovi un minimo anche la mano) e a me e' piaciuto moltissimo anche perk!!!Su kobe, non so voi, ma io preferisco quello di ieri notte...a tratti incontenibile ma che non mette in ritmo gli altri...alla lunga per me si paga dazio a giocare 1vs5...!!L'unica pecca a mio avviso di ieri notte il fatto che pur avendo dominato la gara quasi totalmente non siamo mai riusciti a scrollarceli di dosso fino alla fine...Comunque...

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CELTICSSSSSSSSSSS...


14/06/2010, 11:53
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
bruzzo85 ha scritto:
mano)Su kobe, non so voi, ma io preferisco quello di ieri notte...a tratti incontenibile ma che non mette in ritmo gli altri...alla lunga per me si paga dazio a giocare 1vs5...!!L'unica pecca a mio avviso di ieri notte il fatto che pur avendo dominato la gara quasi totalmente non siamo mai riusciti a scrollarceli di dosso fino alla fine...Comunque...

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CELTICSSSSSSSSSSS...

non ce li siamo scrollati perche quello ha fatto il fenomeno(ma mettere allen prima per contenrlo no?)ma non puo durare..(almeno spero)e quando calerà lui giocando cosi li massacriamo


14/06/2010, 12:20
Profilo
Rookie

Iscritto il: 02/06/2010, 23:05
Messaggi: 39
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
bruzzo85 ha scritto:
Su kobe, non so voi, ma io preferisco quello di ieri notte...a tratti incontenibile ma che non mette in ritmo gli altri...alla lunga per me si paga dazio a giocare 1vs5...!!L'unica pecca a mio avviso di ieri notte il fatto che pur avendo dominato la gara quasi totalmente non siamo mai riusciti a scrollarceli di dosso fino alla fine...Comunque...

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CELTICSSSSSSSSSSS...


Quoto il discorso su Kobe; sarà pure un marziano, ma il basket è pur sempre uno sport di squadra, oltretutto come diceva giustamente bruzzo85, isolandosi completamente il Black Mamba, non fa entrare in partita gli altri. Ho visto la gara insieme a 2 amici anche loro tifosissimi dei Celtics ed ho visto un Garnett PADRONE dell'area difensiva, e la partita secondo me si è vinta lì.

Chiudo con una buffa statistica, Ray Allen non ha segnato una tripla in 3 gare. Evidentemente gli piace il canestro dello Staple Center :lol:


14/06/2010, 13:18
Profilo
Starter

Iscritto il: 10/04/2010, 12:45
Messaggi: 299
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...
ahahahaha dovevate vedere la faccia del faker con cui ho visto la partitaaaaaaaaaaa...ahahah esaltato al massimo a ogni canestro di bryant per poi spegnere clamorosamente la TV sull'assist finale di pierce e il layoup di rondo....
che momenti!!!!!! e ora si va allo staples per chiuderla: loro hanno tantissima pressione e appena i tiri dei vari artest, gasol,fisher... non entreranno kobe inizierà a giocare di nuovo da solo, il che, a mio parere, è vantaggioso per noi perchè in difesa si stanca solo allen (ray o tony) e in attacco pierce, KG e rondo sono più freschi... a proposito: THE CAPTAIN IS BACK!!!! che canestri, che grinta e l'assist finale spettacoloso...

l'unica cosa che mi preoccupa è il problema tecnici: non tanto perk che si sta contenendo alla grande con la lingua, ma sheed che è un pazzo e non si farà problemi a prendere un tecnico nel caso in cui lo provocassero e lì sarebbero dolori nell' eventuale gara 7, che ovviamente non ci sarà :)

p.s. se riesco a convincere il faker ad accendere il computer la notte tra il 15 e il 16 sono dei vostri!!!


14/06/2010, 14:07
Profilo
Rookie

Iscritto il: 08/06/2010, 15:28
Messaggi: 32
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Grande partita emotivamente intensissima!
BOSTON CELTICS 3
L.A. BRYANT 2

Senza Kobe l'avremmo vinta di una quindicina di punti! Straordinario fuoriclasse senza dubbio, ma non paragonatelo a Jordan! Air Mike coinvolgeva molto di più i compagni che miglioravano il loro gioco, ricordate gli anelli vinti con assist a Paxson nel 93 e Steve Kerr contro Utah, se non ricordo male.
Sono un po preoccupato per le troppe palle perse di Rondo e l'asfissiante marcatura di Fisher su Allen. Quello è un rottweiler!
La difesa bostoniana è super, ci vuole più cinismo in attacco.
Possiamo farcela a strappargli il titolo allo Staples! Sarebbe stupendo e una super vendetta per la finale del 1985!
FORZA CELTICS! A domani notte, in diretta naturalmente!


14/06/2010, 14:54
Profilo
Rookie

Iscritto il: 28/03/2010, 14:51
Messaggi: 76
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
...è proprio così...noi siamo squadra...le altre hanno un fuoriclasse o due...ma la caratteristica dei Celtics è ed è stata quasi sempre il collettivo...l'ho detto...andremo fino alla settima...ma forse potrei sbagliarmi...si puo' fare il 4 a 2...se r. Allen...tira come in gara 2 allo staple center...su sportitalia il collegamento da boston c'era peterson...il Bagattufo che fine avrà fatto ?!?!?!?...forse le emorroidi gli stanno crescendo sempre più !?!?! :lol: :mrgreen:


14/06/2010, 15:07
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 30/03/2010, 11:41
Messaggi: 21
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
spero di riuscire a dire CAMPIONI! :D

-----------------------------------------------

Immagine Immagine Immagine
Death To My Enemies


14/06/2010, 16:08
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 80  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron