Oggi è 20/09/2024, 10:44
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 80  Prossimo
[Finals 2010] Celtics vs Lakers 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1112
Località: Milano
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
cari compagni di fede,Bryant ne puo' fare anche 50, no problem se gioca da solo e noi vinciamo !!!! :mrgreen: :mrgreen:
E se l'influsso di gufatta che assiste alle partite dal vivo è questo, gli pago io volo e biglietto per lo Staples Center....di gara 6 ovviamente....e BASTA !!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GO CELTICSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS


14/06/2010, 16:09
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2010, 22:43
Messaggi: 148
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Dubliner ha scritto:
cari compagni di fede,Bryant ne puo' fare anche 50, no problem se gioca da solo e noi vinciamo !!!! :mrgreen: :mrgreen:


Lascia stare... se avessi la certezza che Bryant non giocasse stanotte dormirei tranquillo

-----------------------------------------------

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine


14/06/2010, 16:21
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 28/05/2010, 22:49
Messaggi: 211
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Reynaldo ha scritto:
Dubliner ha scritto:
cari compagni di fede,Bryant ne puo' fare anche 50, no problem se gioca da solo e noi vinciamo !!!! :mrgreen: :mrgreen:


Lascia stare... se avessi la certezza che Bryant non giocasse stanotte dormirei tranquillo


ma quanto ti quoto...


14/06/2010, 16:33
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1112
Località: Milano
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
anche questo è vero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


14/06/2010, 16:34
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/03/2010, 5:13
Messaggi: 171
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
bene a questo punto.....il titolo lo possiamo perdere solo noi.
Adesso chi lo vince è veramente campione a 360.
Purtroppo le trasferte nn saranno combattute ad armi pari......troppi interessi.....
dovremmo essere più forti in tutto....è ovvio...solo così raggiungeremo la Storia.
Confido nei ragazzi e nell'orgoglio celtico.ora come vada vada......contro tutto e tutti.
Ribadisco il nostro personale titolo lo abbiamo già stravinto.....monumentali.......sono orgoglioso di essere un Celtico.
La svolta è stata la squadra.cuore ,testa e tecnica ora la prova più dura.
ONE MORE BEAT L.A. BEAT L.A.

CHE IL CIELO SIA BIANCOVERDE SOPRA LOS ANGELES.


14/06/2010, 17:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
sto scrivendo poco per una sorta di scaramanzia, ma sono teso come un corda di violino,let's go celtics, a un passo dal sogno, a un passo dalla leggenda.


14/06/2010, 17:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
MegaLarryBird ha scritto:
spero di riuscire a dire CAMPIONI! :D



Io, fossi in te, vivrei di certezze....

Rosica, Bagattaz, rosica.....

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


14/06/2010, 17:37
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 28/05/2010, 22:49
Messaggi: 211
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
puku ha scritto:
Confido nei ragazzi e nell'orgoglio celtico.ora come vada vada......contro tutto e tutti.
Ribadisco il nostro personale titolo lo abbiamo già stravinto.....monumentali.......sono orgoglioso di essere un Celtico.
La svolta è stata la squadra.cuore ,testa e tecnica ora la prova più dura.
ONE MORE BEAT L.A. BEAT L.A.

CHE IL CIELO SIA BIANCOVERDE SOPRA LOS ANGELES.


brividi...
sono un celtico e posso dire in faccia a tutti che io ho passato 22 notti davanti ad un pc per vedere su un piccolissimo schermo i miei ragazzi sovvertire tutti i pronostici, vincere contro prescelti, superman, serpenti, arbitri, stern, urlando in silenzio dentro di me nel cuore della notte, sapendo che al momento della colazione la mia signora mi avrebbe detto "sei un c@#@#e, a 49 anni 'ste cose...", macchisenefrega, che ne sa lei e tanti altri cosa significa essere celtico... e ora aspetto la 23^ notte insonne, sicuro che sarà l'ultima, perchè non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùù... e la storia è lì ad un passo, e io (noi) sarò con i nostri ragazzi perchè questo titolo l'avremo vinto anche noi fratelli celtici italiani di questo grande forum


14/06/2010, 17:59
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
The Chief ha scritto:
puku ha scritto:
Confido nei ragazzi e nell'orgoglio celtico.ora come vada vada......contro tutto e tutti.
Ribadisco il nostro personale titolo lo abbiamo già stravinto.....monumentali.......sono orgoglioso di essere un Celtico.
La svolta è stata la squadra.cuore ,testa e tecnica ora la prova più dura.
ONE MORE BEAT L.A. BEAT L.A.

CHE IL CIELO SIA BIANCOVERDE SOPRA LOS ANGELES.


brividi...
sono un celtico e posso dire in faccia a tutti che io ho passato 22 notti davanti ad un pc per vedere su un piccolissimo schermo i miei ragazzi sovvertire tutti i pronostici, vincere contro prescelti, superman, serpenti, arbitri, stern, urlando in silenzio dentro di me nel cuore della notte, sapendo che al momento della colazione la mia signora mi avrebbe detto "sei un c@#@#e, a 49 anni 'ste cose...", macchisenefrega, che ne sa lei e tanti altri cosa significa essere celtico... e ora aspetto la 23^ notte insonne, sicuro che sarà l'ultima, perchè non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùù... e la storia è lì ad un passo, e io (noi) sarò con i nostri ragazzi perchè questo titolo l'avremo vinto anche noi fratelli celtici italiani di questo grande forum



Brividi e contro brividi..

Le mie notti non sono state 22 come le tue ma un numero che molto si avvicina..
Ogni volta che dico a qualche amico "ieri sono stato su fino alle 5 e mezza per le finals" mi sento rispondere "TI SI MONA!!!" (chiara la mia veneta provenienza!!)

Ma possono dirmi tutto ciò che vogliono, sono un eletto e loro non lo sanno, siamo un gruppo di prescelti e fortunati che hanno l'onore di seguire le gesta di questi enormi campioni e loro ingenui non sanno neanche cosa si perdono..
Mi è capitato di guardare qualche partita con morosa e sua famiglia, calciofili super. E quando commentavano "ma come fai a guardare tutte le tre ore di partita??" oppure "ma sono capace anch'io di segnare così!!", li capivo che non avevano idea di quanto sia difficile un tiro in sospensione con l'uomo davanti, un qualsiasi tiro da tre, di quanto sia improbabile per noi "normali" andare a schiacciare saltando tanto da superare con la teste il ferro.. Non capivano la magia, le pazzesche evoluzioni di alcuni dei migliori atleti del mondo..
Ma a loro pareva tutto così semplice..

Noi siamo degli eletti e loro non lo sanno..

Io ho perso le gesta dei primi Big3 e ogni tanto mi piange il cuore, ho perso le gesta dei veri Metallica e parzialmente la carriera di MJ, ho perso tante cose (sono del 1986) ed è per questo che mi sento davvero fortunato a poter assistere a tutto ciò..

E non mi perderò un secondo di spettacolo fino alla fine!, non me lo perderò, a costo di stare a letto i tre giorni seguenti!!!

Devo ringraziare tutti voi eletti compagni celtici per avermi accompagnato in quest'avventura di notti insonni e palpitanti, di giorni di euforia e di giorni grigi, ma pur sempre tifando i nostri eroi..

Grazie davvero e scusate la valanga di parole..
ORGOGLIO CELTICO!!!

FORZA CELTICS, BEAT L.A. ONLY ONE MORE TIME!!!

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


14/06/2010, 18:18
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Speriamo di chiudere i giochi in gara 6 , sfruttiamo lo stato di grazia e finiamola qui, è pericoloso concedere una chance ai lacustri.
E comunque Ray ha un debito di bombe da 3 che deve essere saldato, io consiglierei domani notte!


14/06/2010, 18:21
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Un consiglio per tutti:
andate su nba.com e guardate il mini-movie di gara 5..

Lo slow motion sulle ultime giocate, cacchio mi sono commosso..

Questi Celtics mi fanno sembrare una quattordicenne ormonale!!!

:lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


14/06/2010, 19:20
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Murla ha scritto:
Un consiglio per tutti:
andate su nba.com e guardate il mini-movie di gara 5..

Lo slow motion sulle ultime giocate, cacchio mi sono commosso..

Questi Celtics mi fanno sembrare una quattordicenne ormonale!!!

:lol: :lol: :lol:

speriamo che questo clima da 'il piu' è fatto' non sia contagioso: noi siamo piu forti di loro se difendiamo alla morte ed ognuno da qualcosina alla causa anche se non è al massimo mase giochiamo a cavolicchio pensando che cè anche gara 7 prendiamo cappotto......
bisogna vincere ora che loro sono con le spalle al muro e tutta la pressione addosso e non credo ch ebynum in 2gg possa recuperare......


14/06/2010, 19:32
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 14:12
Messaggi: 28
Località: Milano
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Immagine

Immagine

Immagine

Questa gente non ce la dimentichiamo. Leggete cosa hanno scritto a marzo.
E adesso, nella migliore delle ipotesi, sono a casa che tremano perchè domani POTREBBE e sottolineo POTREBBE capitare quello che per loro è un incubo. Il nostro paradiso è il loro incubo.
Nella peggiore delle ipotesi sono seduti a pensare a Queen James e la corona senza anelli che abbiamo spazzato via con la bava alla bocca, alla tecnica da "clinic sul gioco in post basso e movimenti d'attacco fronte canestro" di Dirty Howard (miglior difensore, pazzesco...) che abbiammo sbriciolato.
Ci hanno attaccato sparando bolle di cellophane.
Stiamo rispondendo col silenziatore, ma con cannonate piene di piombo.
Teniamo duro.

-----------------------------------------------

CRYAMI CHEAT


14/06/2010, 22:51
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Aspettiamo di vincerne un'altra ragazzi. :twisted:

Prima di dire qualunque cosa, ti prenderci le nostre rivincite, attendiamo l'ultima vittoria. Abbiamo l'inerzia e le carte in regola per vincere il titolo, ma non facciamo l'errore di credere che ormai siamo vincitori. Non abbiamo ancora fatto tutto, ne manca una ed una sola.

Garnett ha detto a chi lo chiedeva, che la prossima gara non sarà la gara dell'anno, ma la partita di una carriera.

Cya


14/06/2010, 23:11
Profilo WWW
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2010, 14:03
Messaggi: 144
Località: Lombardia
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
quante emozioni....grandissimi!!!!
BEAT L.A. BEAT L.A. BEAT L.A. BEAT L.A. BEAT L.A.


14/06/2010, 23:19
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 80  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: