Oggi è 23/11/2024, 22:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1260 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 84  Prossimo
PO2012 1'turno E.Conference: Atlanta hawks vs Boston Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: PO2012 1'turno E.Conference: Atlanta hawks vs Boston Cel
GreenBezeq ha scritto:
Allora non avete neppure intuito che stavo prendendo per i fondelli un certo personaggio :punk :punk :punk televisivo che da anni sostiene che Smith è un pivot.... Qualche giorno fa ho riletto un po' dei post dell'anno scorso. Qualora ancora non aveste capito, INDIVIDUI PRIVI DI SENSE OF HUMOR CHE NON SIETE ALTRO :P :P :P, vi rimando al link esemplificativo:

Sei diabbbbbolico ed oltretutto con una memoria incredibile... :shock:

05/05/2012, 14:14
Profilo WWW
History of team

Rondo_9 ha scritto:
Calma a pensare al prossimo turno, la serie è ancora lunga e dura perché i falchi non mollano. Phila ha una specie di match point domenica in diretta su SI alle 19 vediamo come si comportano. Tranne Miami e penso Indiana tutti a est devono sudare per arrivare al 2 turno.

Abbastanza concorde con te io sono :clap2 :clap2 :clap2 , ma contro il :punk :punk :punk nulla Miami gioca :sweep: :sweep: :sweep: , incontestabile è... :doc: :doc: :doc:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

05/05/2012, 14:28
Profilo
History of team

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Allora non avete neppure intuito che stavo prendendo per i fondelli un certo personaggio :punk :punk :punk televisivo che da anni sostiene che Smith è un pivot.... Qualche giorno fa ho riletto un po' dei post dell'anno scorso. Qualora ancora non aveste capito, INDIVIDUI PRIVI DI SENSE OF HUMOR CHE NON SIETE ALTRO :P :P :P, vi rimando al link esemplificativo:

Delle due cose che Doctor A ripetere ama, una è: JaVale McGee l'altra sarebbe... :lol: :lol: :lol:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

05/05/2012, 14:31
Profilo
Hall of fame

avery bradley si è slogato una spalla. verrà controllato, ma lui dice che ci sarà.
come prevedibile, ray allen dopo i 37 minuti in campo al ritorno ha dichiarato a sean grande, radiocronista dei celtics, che la sua caviglia era in fiamme.

ovviamente, da noi solo gente che vende carissima la pelle... :bowdown: :bowdown: :bowdown:

05/05/2012, 14:31
Profilo
Starter

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

si, diabbbbbolico ;) :D :D

05/05/2012, 16:08
Profilo
History of team

causa lavoro non ho visto il match ma l'ho seguito play by play dal telefonino,non so se qualcuno lo ha mai fatto,ma e' una tortura..................che gioia averla vinta,ma che sofferenza,e scommetto che la maggior parte avra' pensato ad una passeggiata dopo l'annuncio del rientro di ray e dal contemporaneo forfait di smith.....................riguardando le fredde cifre mi stupisco solo dei minutaggi......praticamente abbiamo utilizzato solo 7 giocatori.................serve l'apporto di tutti x andare avanti nei play off.........come on celtics :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh:

05/05/2012, 17:02
Profilo
Amministratore

Minutaggi troppo alti è vero, ma almeno ieri sono complici le non ottime condizioni di Stiemsma e il fotfait di Bradley a partita in corso. Poi che si potesse rischiare un po' il Machese sono pienamente concorde. Per i lunghi invece non c'è alternativa.

Cya

05/05/2012, 19:16
Profilo WWW
History of team

volete sapere cosa mi è accaduto ieri sera?
ultimi 20 secondi dell'OT... la tv spagnola che dava in streaming la gara prendendo a prestito sky ha oscurato gli ultimi 20 secondi della partita (poteva ancora succedere qualcosa) per far vedere il riscaldamento degli innominabili che da li a poco sarebbero stati asfaltati dai nuggets
ma dico io: si può essere così bagattiani??

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

05/05/2012, 20:50
Profilo
MVP

per il sogno chiamato anello dobbiamo alzare l'asticella e non di poco.giocando così non so se passiamo ne atlanta ne il turno successivo, di sicuro in finale di conference miami ci elimina.se giochiamo meglio e non credo sia un' impresa chissà .....

05/05/2012, 20:57
Profilo
History of team

per ciò che riguarda la gara mi pare che al di la della sofferenza di rondo (che soffre chi corre e penetra quanto e più di lui: rose, teague, ecc) mi è sembrato di notare una sofferenza del gioco di squadra sicuramente da attribuire alle caratteristiche degli avversari (in particolare alla reattività sui passaggi telefonati dei nostri) ma anche al clima presente in squadra (non necessariamente collegato alle dichiarazioni di rondo). la squadra ha giocato contratta e solo raramente ha trovato fluidità di gioco. positivo il rientro di ray. cominciano però ad essere troppi gli infortunati e il pericolo è che facendo fare gli straordinari ai big possa ulteriormente aggravarsi la situazione: siamo solo al primo turno e non possiamo permetterci di arrivare spremuti alle partite che contano.

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

05/05/2012, 21:05
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
volete sapere cosa mi è accaduto ieri sera?
ultimi 20 secondi dell'OT... la tv spagnola che dava in streaming la gara prendendo a prestito sky ha oscurato gli ultimi 20 secondi della partita (poteva ancora succedere qualcosa) per far vedere il riscaldamento degli innominabili che da li a poco sarebbero stati asfaltati dai nuggets
ma dico io: si può essere così bagattiani??

:lol: :lol: :lol:

Pensa te che a me davano gia' molto fastidio quelle orrende immagini :punk :punk :punk , che ogni tanto apparivano, anche senza perdere il finale della partita ;)
PS Per fortuna me la son registrata sul Hdd del dvd-recorder e oggi l'ho accuratamente tagliate tutte prima di riversare la partita in dvd... :mrgreen: Ora mi sto gustando il 2'tempo della replica su Sky ;)

Immagine

05/05/2012, 21:11
Profilo
A legend

Bene il 2-1 ma bisogna essere più decisi perchè gli OT proprio non ce li possiamo permettere

05/05/2012, 21:55
Profilo
Star

inizia gia a salire la tensione per stasera...

rendiamo il garden inespugnabile!!!!!!!!!!!!!!!

come on celtics!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

rajon :doc:
ray :blast:
cap :irishsh:
bb :cool
KG :bowdown:

06/05/2012, 11:14
Profilo
History of team

Forza ragazzi una W stanotte e siamo quasi passati, una L comprometterebbe tutto

06/05/2012, 11:36
Profilo
Hall of fame

Rondo_9 ha scritto:
Forza ragazzi una W stanotte e siamo quasi passati, una L comprometterebbe tutto

se stanotte sarà W, non sarà affatto bella. mi immagino una partita sulla falsa riga delle precedenti. se sarà una L non mi sembra il caso di andare nel panico. la causa principale sarà la stanchezza.
sarà interessante capire quale sarà e se ci sarà un impiego di allen, oltre a quello di bradley. io, un utilizzo di pavlovic e daniels non lo sconsiglierei affatto.

06/05/2012, 14:22
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1260 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 84  Prossimo