Oggi è 26/11/2024, 11:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1260 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 84  Prossimo
PO2012 1'turno E.Conference: Atlanta hawks vs Boston Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: PO2012 1'turno E.Conference: Atlanta hawks vs Boston Cel
pagliardo ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
@Pagliardo: guarda Allen quando corricchia nelle situazioni a gioco fermo: la corsa è più rimbalzata e meno fluida, segno che poggia male i piedi a causa del dolore alla caviglia. Immagina quando effettua il jump

senti green hai risposto a un post in cui non mi ricordo chi diceva che allen non la mette da dietro l'arco, e tu hai ribadito che è tutto l'anno che va così.

ora tira col 45% da 3, in carriera è al 40%.

sul resto possiamo pure discutere, corsa, difesa, quello che vuoi, ma i dati che ti ho fornito parlano chiari.

la cosa che oggi mi lascia un po' preoccupato, è invece vedere pierce in quelle condizioni, lo vedo male. :roll:

Oggi tira con il 60%. Semplicemente, voglio dire che se stesse bene tirerebbe con l'80%. Mi preoccupa Pierce, ma ancor più Bradley che, giocando, limiterebbe la fatica di Ray

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

09/05/2012, 4:38
Profilo
Hall of fame

Stavo impazzendo alla rubata di Rondo, peccato...

09/05/2012, 4:39
Profilo
History of team

Ma possibile che nessuno sia andato incontro a Rondo? Che tonti siamo...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

09/05/2012, 4:40
Profilo
History of team

che peccato. :wall

09/05/2012, 4:40
Profilo
Hall of fame

Resta un po' di rammarico, secondo me bisognava chiamare Timeout e stop.
Beh Giovedì torniamo a Boston e si deve vincere. D'obbligo.
Buonanotte a tutti

09/05/2012, 4:41
Profilo
Amministratore

Che follia di Rondo (prima nel bene e poi nel male), l'avevo già vista vinta con Rondo sul tavolo dei giudici dopo il layout vincente.. Peccato davvero, che occasione persa :shock:

Ci voleva proprio un po' di riposo per i nostri, che invece giovedì sono chiamati alla guerra.

09/05/2012, 4:42
Profilo WWW
Amministratore

Sench9 ha scritto:
Resta un po' di rammarico, secondo me bisognava chiamare Timeout e stop.

Erano finiti...

09/05/2012, 4:42
Profilo WWW
History of team

Per inciso: 5 rubate di Rondo, che sta tornando alle abitudini tipiche dei suoi PO. Quest'anno, spesso, ha avuto più TO che steals.

Adesso i Tacchini faranno la ruota, convinti di essere forti... Credo che Doc usera il tortore negli spogliatoi, aveva una faccia... :twisted: :twisted: :twisted:

09/05/2012, 4:44
Profilo
History of team

Messaggio di servizio per deep: entro stanotte ti mando un po' di news su Rondo e Pierce.

09/05/2012, 4:45
Profilo
Star

Peccato veramente, era una bella opportunità di finire in cinque partite.
Al garden non saranno possibili distrazioni. Comunque stavolta non mi è piaciuta la gestione di Doc del finale, a mio parere colpa più sua che di chi ha gestito gli ultimi palloni. Speriamo in bene per Pierce perchè mi è parso molto sofferente e bisognoso di riposo

09/05/2012, 4:47
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Credo che Doc usera il tortore negli spogliatoi, aveva una faccia... :twisted: :twisted: :twisted:

Si è arrabbiato perché abbiamo aspettato molto prima di fare fallo. Ed aveva ragione lui, avere avuto qualche secondo in più nell'ultima azione avrebbe fatto una gran differenza.

Mi sono riguardato l'ultima zione e cambio subito giudizio: cazzata enorme di Rondo che ha perso un sacco di tempo a palleggiare e chiudersi in un angolo. Aveva tutto il tempo di girare la palla su Kevin che era a due metri e con due metri su Smith. Però un errore ci può stare, inoltre ci aveva tenuto in partita praticamente da solo ad un certo punto, peccato solo che l'errore arrivi in un momento della partita senza appello.

Garden giovedì che sarà una bolgia, deve essere come se fosse gara 7, io qui in Georgia non ci voglio tornare.

09/05/2012, 4:52
Profilo WWW
History of team

Pierce for 3! 86-87 :clap2 poi pero' sbaglia il tiro del sorpasso e fallo di Ray. a 10" dalla fine TO

Al rientro rubata di Rondo, ma finisce cosi'... :x

Peccato, vorra' dire che la chiuderemo al Garden!

Let's go Celtics!!! :heart :heart :heart

PS Quando feci il pronostico fui molto indeciso fra il 4-1 e il 4-2 e poi scelsi il secondo. Si vede ho avuto il presentimento giusto purtroppo (un paio di giorni di riposo non ci avrebbero fatto male...)

Immagine

09/05/2012, 4:53
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Messaggio di servizio per deep: entro stanotte ti mando un po' di news su Rondo e Pierce.

Ok, attendo fiducioso. ;)

09/05/2012, 4:53
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Credo che Doc usera il tortore negli spogliatoi, aveva una faccia... :twisted: :twisted: :twisted:

Si è arrabbiato perché abbiamo aspettato molto prima di fare fallo. Ed aveva ragione lui, avere avuto qualche secondo in più nell'ultima azione avrebbe fatto una gran differenza.

Mi sono riguardato l'ultima zione e cambio subito giudizio: cazzata enorme di Rondo che ha perso un sacco di tempo a palleggiare e chiudersi in un angolo. Aveva tutto il tempo di girare la palla su Kevin che era a due metri e con due metri su Smith. Però un errore ci può stare, inoltre ci aveva tenuto in partita praticamente da solo ad un certo punto, peccato solo che l'errore arrivi in un momento della partita senza appello.

Garden giovedì che sarà una bolgia, deve essere come se fosse gara 7, io qui in Georgia non ci voglio tornare.

+1

PS Per quanto riguarda l'ultima frase, stai tranquillo, non ci torneremo ;)

Immagine

09/05/2012, 4:56
Profilo
Amministratore

James-everGreen ha scritto:
PS Per quanto riguarda l'ultima frase, stai tranquillo, non ci torneremo ;)

Ne sono convinto anche io...

09/05/2012, 4:58
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1260 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 84  Prossimo