|
2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
Autore |
Messaggio |
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
Re: 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
Tex ha scritto: Ma il fallo in attacco fischiato a Garnett a 10 sec dalla fine l'ho visto solo io? è il solito discorso: o glieli fischi tutti o non gliene fischi manco uno. la vecchia volpe di KG ne fa a milioni di moving screens, ma per tutto l'arco della partita non gliene hanno fischiato manco uno. poi, se vogliamo essere obiettivi, quello è fallo. è un peccato non essere andati sul 2-0. io, in quel caso, avrei azzardato una partita di riposo per pierce per curarsi il ginocchio. amen...
|
15/05/2012, 12:31 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
non ci voleva mai perdere in casa...che qualcuno mi tranquillizzi anche perché poi OKC batte LAL di trenta punti...E CON QUELLICOME FACCIAMO??? che qualcuno mi tranquillizzi
-----------------------------------------------
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
15/05/2012, 13:14 |
|
|
nickamp
A legend
|
GreenBezeq ha scritto: Io però avevo cercato di avvisarvi: lo scadimento di forma, purtroppo, era inevitabile. Avevo previsto che si esaurisse intorno a Gara 3 di questo turno. Spero di aver visto giusto. quando io dissi che mi sembrava strano che i nostri corressero cosi tanto e gli altri camminassero dissi 'ma non avete anche voi la sensazione che siamo arrivati in forma troppo presto?' naturalmente qualcuno rispose in modo polemico ....
|
15/05/2012, 13:48 |
|
|
nickamp
A legend
|
ammazzatartufi ha scritto: non ci voleva mai perdere in casa...che qualcuno mi tranquillizzi anche perché poi OKC batte LAL di trenta punti...E CON QUELLICOME FACCIAMO??? che qualcuno mi tranquillizzi con quelli come facciamo???????????? dobbiamo battere questi( e ci sta),battere miami(e cis ta molto meno) e forse trovare loro...ce ne è di strada da fare.....
|
15/05/2012, 13:53 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
nickamp ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Io però avevo cercato di avvisarvi: lo scadimento di forma, purtroppo, era inevitabile. Avevo previsto che si esaurisse intorno a Gara 3 di questo turno. Spero di aver visto giusto. quando io dissi che mi sembrava strano che i nostri corressero cosi tanto e gli altri camminassero dissi 'ma non avete anche voi la sensazione che siamo arrivati in forma troppo presto?' naturalmente qualcuno rispose in modo polemico .... ovviamente tu compari dopo la sconfitta... sarà la solita casualità. ok pensare ad una cosa alla volta, ma si è infortunato gravemente bosh a miami: leggasi autostrada nel pitturato. niente panico. sotto con una partita alla volta.
|
15/05/2012, 14:27 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
nickamp ha scritto: ammazzatartufi ha scritto: non ci voleva mai perdere in casa...che qualcuno mi tranquillizzi anche perché poi OKC batte LAL di trenta punti...E CON QUELLICOME FACCIAMO??? che qualcuno mi tranquillizzi con quelli come facciamo???????????? dobbiamo battere questi( e ci sta),battere miami(e cis ta molto meno) e forse trovare loro...ce ne è di strada da fare..... dai volevo essere ottimista....
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
15/05/2012, 14:54 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
Mondo Cane ha scritto: nickamp ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Io però avevo cercato di avvisarvi: lo scadimento di forma, purtroppo, era inevitabile. Avevo previsto che si esaurisse intorno a Gara 3 di questo turno. Spero di aver visto giusto. quando io dissi che mi sembrava strano che i nostri corressero cosi tanto e gli altri camminassero dissi 'ma non avete anche voi la sensazione che siamo arrivati in forma troppo presto?' naturalmente qualcuno rispose in modo polemico .... ovviamente tu compari dopo la sconfitta... sarà la solita casualità. ok pensare ad una cosa alla volta, ma si è infortunato gravemente bosh a miami: leggasi autostrada nel pitturato. niente panico. sotto con una partita alla volta. bene dai.Leggasi nessuno che tenga KG (non che bosh lo facesse ma meglio così)
|
15/05/2012, 14:55 |
|
|
giordy
MVP
|
io non sono della teoria che circolava stanotte che abbiamo snobbato i sixers a questi livelli non puoi e non devi permettertelo...siamo ai PO e tra le nostre file abbiamo uomini che di partite di postseason ne hanno giocate.... è un problema fisico...e se non ci sono le gambe le testa non è lucida... capisco i limiti di bass ma che pierce e allen giochino così male è dovuto solo ad un calo fisico. di acciacchi ne hanno avuti e ancora ne pagano le conseguenze...giocando ogni 2 giorni non aiuta.se poi anche la panchina ha acciacchi e giochi contro giovani che stanno meglio ecco qua che perdi... pierce non l'ha vista ieri con iguodala
mi fa ben sperare che in difesa bene o male abbiamo retto e perso di uno ma come ho detto stanotte anche noi abbiamo vinto di uno gara 1 rincorrendo sempre...
è molto probabile che si andrà a gara 7
parlare ora di miami thunder non ha senso...ognuno pensi alla sua serie poi si vedrà che basta poco per spostare gli equilibri...se facciamo certi discorsi diciamoci chiaramente che con i bulls al completo (avrebbero passato il turno con phila) in queste condizioni rischiavamo lo sweep...
"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".
|
15/05/2012, 15:08 |
|
|
Kg9717
Starter
|
|
15/05/2012, 16:05 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Le gare dispari delle serie a 7 sono sempre vitali. Ora chi farà sua gara 3 darà una scossa alla serie. Speravo fosse la svolta definitiva con i Celtics sul 3-0, ma non è così.
Ieri abbiamo giocato molto male e il merito deve essere dato anche a Phila, perché contro di loro è davvero difficile giocare e anche i Bulls non hanno fatto una singola partita tranquilla, forse solo il finale della prima se proprio vogliamo. Essere degli "underdog" ai playoff può essere anche un vantaggio, perché puoi permetterti anche di sbagliare. Phila è molto simile al suo coach, infatti non mollano mai, neanche se gli altri ti mettono pressione e sembrano in palla, come dall'inizio della gara di ieri sembravano i Celtics (effimero).
La serie si è complicata e a questo punto e dobbiamo riprenderci a tutti i costi il fattore campo. Prevedibile una gara 3 col coltello fra i denti.
|
15/05/2012, 16:32 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
giordy ha scritto: io non sono della teoria che circolava stanotte che abbiamo snobbato i sixers a questi livelli non puoi e non devi permettertelo...siamo ai PO e tra le nostre file abbiamo uomini che di partite di postseason ne hanno giocate.... è un problema fisico...e se non ci sono le gambe le testa non è lucida... capisco i limiti di bass ma che pierce e allen giochino così male è dovuto solo ad un calo fisico. di acciacchi ne hanno avuti e ancora ne pagano le conseguenze...giocando ogni 2 giorni non aiuta.se poi anche la panchina ha acciacchi e giochi contro giovani che stanno meglio ecco qua che perdi... pierce non l'ha vista ieri con iguodala
mi fa ben sperare che in difesa bene o male abbiamo retto e perso di uno ma come ho detto stanotte anche noi abbiamo vinto di uno gara 1 rincorrendo sempre...
parlare ora di miami thunder non ha senso...ognuno pensi alla sua serie poi si vedrà che basta poco per spostare gli equilibri...se facciamo certi discorsi diciamoci chiaramente che con i bulls al completo (avrebbero passato il turno con phila) in queste condizioni rischiavamo lo sweep... 1) Dubito anche io che i nostri stanotte stessero snobbando i Sixers. 2) Iguodala non la fa vedere neppure a LBJ, se consideriamo che Paul non sta bene... 3) Quella con Phila, non è una serie normale di PO, ma una sfida feroce che risale a tanto tempo fa, non dimenticate che quando si chiamavano Nationals, giocavano a Syracuse, un posto che Russell e Cousy odiavano, dove i tifosi li aggredivano fisicamente, sputando loro addosso... Quando acquisirono il posto dei Warriors (che andavano a San Francisco) e si spostarono a Phila (1963) per prima cosa firmarono Wilt Chamberlain... Io ho pronosticato 4-2, ma sono stato a lungo incerto per il 4-3. Nervi saldi e, speriamo, qualche acciacco in meno: la porteremo a casa. 4) Anche io stanotte mi sono chiesto cosa accadrebbe se dovessimo incontrare i Thunder: è umano 5) Bosh infortunato potrebbe fare il gioco di Indiana: Miami dovrà spostare LBJ più vicino al canestro, o Hibbert e Hansbrough faranno carne da cannone delle Meduse. Potrebbe anche funzionare, ma LBJ non potrà più portare palla: lo faranno Wade o Chambers, ma allora uno tra Collison, Granger, Hill e George sarà libero dai compiti difensivi e potrà (il)limitarsi all'attacco. Non vedo un futuro immediato molto roseo per Miami. E chiamatemi pure illuso, mi pare che tutti questi incidenti finiscano per fare il gioco dei C's e di San Antonio. A Chicago è mancato Rose? A NOI sono mancati KG e Powe, KG e Perk, Perk (o i suoi sostituti, fate vobis), Shaq e Rondo, quest'anno ci mancano Green e Wilcox (per tacere di Jermaine e di tutti gli acciacchi di Ray, Paul, Mickael, Keyon, Rajon, Avery, Greg...). Onestamente non me ne importa nulla, quando siamo andati fuori, tutti dicevano che gli incidenti fanno parte del gioco. Sarebbe ora che la fortuna si volgesse verso i campi di trifoglio. 6) Piccola chiosa polemica sul Serial Killer di Oklahoma City: ieri la Rosea scriveva che un giornalista gli ha chiesto se si sarebbe scusato con Harden. Risposta: "Io non stringo la mano alle riserve". Pezzo di m***a fino alla fine.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
15/05/2012, 16:48 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
GreenBezeq ha scritto: giordy ha scritto: io non sono della teoria che circolava stanotte che abbiamo snobbato i sixers a questi livelli non puoi e non devi permettertelo...siamo ai PO e tra le nostre file abbiamo uomini che di partite di postseason ne hanno giocate.... è un problema fisico...e se non ci sono le gambe le testa non è lucida... capisco i limiti di bass ma che pierce e allen giochino così male è dovuto solo ad un calo fisico. di acciacchi ne hanno avuti e ancora ne pagano le conseguenze...giocando ogni 2 giorni non aiuta.se poi anche la panchina ha acciacchi e giochi contro giovani che stanno meglio ecco qua che perdi... pierce non l'ha vista ieri con iguodala
parlare ora di miami thunder non ha senso...ognuno pensi alla sua serie poi si vedrà che basta poco per spostare gli equilibri...se facciamo certi discorsi diciamoci chiaramente che con i bulls al completo (avrebbero passato il turno con phila) in queste condizioni rischiavamo lo sweep... 1) Dubito anche io che i nostri stanotte stessero snobbando i Sixers. 2) Iguodala non la fa vedere neppure a LBJ, se consideriamo che Paul non sta bene... 3) Quella con Phila, non è una serie normale di PO, ma una sfida feroce che risale a tanto tempo fa, non dimenticate che quando si chiamavano Nationals, giocavano a Syracuse, un posto che Russell e Cousy odiavano, dove i tifosi li aggredivano fisicamente, sputando loro addosso... Quando acquisirono il posto dei Warriors (che andavano a San Francisco) e si spostarono a Phila (1963) per prima cosa firmarono Wilt Chamberlain... Io ho pronosticato 4-2, ma sono stato a lungo incerto per il 4-3. Nervi saldi e, speriamo, qualche acciacco in meno: la porteremo a casa. 4) Anche io stanotte mi sono chiesto cosa accadrebbe se dovessimo incontrare i Thunder: è umano 5) Bosh infortunato potrebbe fare il gioco di Indiana: Miami dovrà spostare LBJ più vicino al canestro, o Hibbert e Hansbrough faranno carne da cannone delle Meduse. Potrebbe anche funzionare, ma LBJ non potrà più portare palla: lo faranno Wade o Chambers, ma allora uno tra Collison, Granger, Hill e George sarà libero dai compiti difensivi e potrà (il)limitarsi all'attacco. Non vedo un futuro immediato molto roseo per Miami. E chiamatemi pure illuso, mi pare che tutti questi incidenti finiscano per fare il gioco dei C's e di San Antonio. A Chicago è mancato Rose? A NOI sono mancati KG e Powe, KG e Perk, Perk (o i suoi sostituti, fate vobis), Shaq e Rondo, quest'anno ci mancano Green e Wilcox (per tacere di Jermaine e di tutti gli acciacchi di Ray, Paul, Mickael, Keyon, Rajon, Avery, Greg...). Onestamente non me ne importa nulla, quando siamo andati fuori, tutti dicevano che gli incidenti fanno parte del gioco. Sarebbe ora che la fortuna si volgesse verso i campi di trifoglio. 6) Piccola chiosa polemica sul Serial Killer di Oklahoma City: ieri la Rosea scriveva che un giornalista gli ha chiesto se si sarebbe scusato con Harden. Risposta: "Io non stringo la mano alle riserve". Pezzo di m***a fino alla fine. daccordissimo. io ho in testa una possibile finale nba...ma non so se posso dirla
|
15/05/2012, 17:18 |
|
|
caniggiavola
Star
|
ammazzatartufi ha scritto: GreenBezeq ha scritto: giordy ha scritto: io non sono della teoria che circolava stanotte che abbiamo snobbato i sixers a questi livelli non puoi e non devi permettertelo...siamo ai PO e tra le nostre file abbiamo uomini che di partite di postseason ne hanno giocate.... è un problema fisico...e se non ci sono le gambe le testa non è lucida... capisco i limiti di bass ma che pierce e allen giochino così male è dovuto solo ad un calo fisico. di acciacchi ne hanno avuti e ancora ne pagano le conseguenze...giocando ogni 2 giorni non aiuta.se poi anche la panchina ha acciacchi e giochi contro giovani che stanno meglio ecco qua che perdi... pierce non l'ha vista ieri con iguodala
parlare ora di miami thunder non ha senso...ognuno pensi alla sua serie poi si vedrà che basta poco per spostare gli equilibri...se facciamo certi discorsi diciamoci chiaramente che con i bulls al completo (avrebbero passato il turno con phila) in queste condizioni rischiavamo lo sweep... 1) Dubito anche io che i nostri stanotte stessero snobbando i Sixers. 2) Iguodala non la fa vedere neppure a LBJ, se consideriamo che Paul non sta bene... 3) Quella con Phila, non è una serie normale di PO, ma una sfida feroce che risale a tanto tempo fa, non dimenticate che quando si chiamavano Nationals, giocavano a Syracuse, un posto che Russell e Cousy odiavano, dove i tifosi li aggredivano fisicamente, sputando loro addosso... Quando acquisirono il posto dei Warriors (che andavano a San Francisco) e si spostarono a Phila (1963) per prima cosa firmarono Wilt Chamberlain... Io ho pronosticato 4-2, ma sono stato a lungo incerto per il 4-3. Nervi saldi e, speriamo, qualche acciacco in meno: la porteremo a casa. 4) Anche io stanotte mi sono chiesto cosa accadrebbe se dovessimo incontrare i Thunder: è umano 5) Bosh infortunato potrebbe fare il gioco di Indiana: Miami dovrà spostare LBJ più vicino al canestro, o Hibbert e Hansbrough faranno carne da cannone delle Meduse. Potrebbe anche funzionare, ma LBJ non potrà più portare palla: lo faranno Wade o Chambers, ma allora uno tra Collison, Granger, Hill e George sarà libero dai compiti difensivi e potrà (il)limitarsi all'attacco. Non vedo un futuro immediato molto roseo per Miami. E chiamatemi pure illuso, mi pare che tutti questi incidenti finiscano per fare il gioco dei C's e di San Antonio. A Chicago è mancato Rose? A NOI sono mancati KG e Powe, KG e Perk, Perk (o i suoi sostituti, fate vobis), Shaq e Rondo, quest'anno ci mancano Green e Wilcox (per tacere di Jermaine e di tutti gli acciacchi di Ray, Paul, Mickael, Keyon, Rajon, Avery, Greg...). Onestamente non me ne importa nulla, quando siamo andati fuori, tutti dicevano che gli incidenti fanno parte del gioco. Sarebbe ora che la fortuna si volgesse verso i campi di trifoglio. 6) Piccola chiosa polemica sul Serial Killer di Oklahoma City: ieri la Rosea scriveva che un giornalista gli ha chiesto se si sarebbe scusato con Harden. Risposta: "Io non stringo la mano alle riserve". Pezzo di m***a fino alla fine. daccordissimo. io ho in testa una possibile finale nba...ma non so se posso dirla d'accordissimo su tutto... ma sul punto 6 ci andrei piano a fidarmi di quella che tu chiami Rosea... a Bergamo la chiamiamo la Marrone.. perchè è sua abitudine spalare m...a addosso a persone e squadre senza prima verificare l'attendibilità delle sue fonti.... premesso questo non posso ovviamente che augurarmi che il killer dal nome pacifista si spezzi una gamba in gara2...
|
15/05/2012, 17:58 |
|
|
nickamp
A legend
|
la finale che hai in mente è spurs celtics?
|
15/05/2012, 18:37 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
nickamp ha scritto: la finale che hai in mente è spurs celtics? come hai fatto
|
15/05/2012, 19:09 |
|
|