Oggi è 20/09/2024, 5:53
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 80  Prossimo
[Finals 2010] Celtics vs Lakers 
Autore Messaggio
Rookie

Iscritto il: 02/06/2010, 23:05
Messaggi: 39
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Non siamo proprio scesi in campo. O meglio, non ho mai visto la loro panchina così prolifica e la nostra panchina così in difficoltà; se poi Gasol sfiora la tripla doppia e Artest infila più di una tripla, si capisce che è la loro serata di gloria.

Gara 7: Siamo nelle mani di un uomo che definire discontinuo è riduttivo: Sheed Wallace. Indubbiamente con l'assenza forzata di KP, il suo minutaggio aumenterà notevolmente, così come l'utilizzo di uno SCANDALOSO Sheldon Williams -.-
Non saprei proprio cosa aspettarmi da gara 7, l'unica buona notizia è il ritorno di Ray Allen dall'arco. Ah, dimenticavo, per fortuna che a Sheed non hanno chiamato il tecnico sulla sua protesta; altrimenti la frittata era servita :?

E' il momento di far uscire tutto quello che fin'ora è stato risparmiato, per molti è la partita che farà la differenza tra buon giocatore e leggenda. In ogni caso, onore a questi Celtics, entrati ai play-off con un 50-32 e il giustificato scetticismo dei più. Capaci di eliminare in sequenza gli All-Stars con squadre decisamente più accreditate a vincere il titolo. Signori stiamo calmi, perchè comunque vada, sarà un successo ;)


16/06/2010, 11:38
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2010, 22:43
Messaggi: 148
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Ciao fratelli celtici,
che dire?
Umore sotto la pianta dei piedi. Non potermi collegare da casa non ha fatto altro che aumentare la mia tensione spero veramente che per giovedì mi mettano tutto a posto perché un'altra notte così e mi arriva il colpo di grazia. Traffico pesante ieri sera e infernale stamattina, ho passato due ore due in macchina, la pioggia sta bagnando le nostre macerie. Ho le occhiaie che mi arrivano all'ombelico, ho già bevuto 4 caffè e vado per il quinto, sono deconcentrato, ho i bruciori di stomaco, domani mattina ho un colloquio per cambiare lavoro e penso che stanotte non chiuderò ancora occhio.

La partita l'abbiamo strapersa. La loro difesa è stata granitica nel primo tempo, poi abbiamo sbagliato noi dei tiri senza particolare pressione, tiri che normalmente mettiamo senza problemi. Non capisco come mai questo litigio con il ferro. D'altra parte Phoneix insegna che con L.A. è così: o è la serata dalla lunga-media distanza oppure nel pitturato non si entra, almeno non allo steples.
C'è da dire che nelle tre vittorie una sola abbiamo imbroccato dalla lunga, gara 2, le altre molto meno, pur vincendo. Dunque in teoria, se tutte le sfighe sono già arrivate non dovrebbero ripresentarsi. Vi ricordate il dopo gara 3 con Cleveland? Come abbiamo reagito in gara 5 da loro? Abbiamo vinto lì la serie contro la squadra più forte della lega.
Mi ricordo di una serie, Houston-New York, che si giocò nella tiepida estate 1994 in concomitanza con i ...mondiali e che si concluse a gara 7 con il canestro finale di Vernon Maxwell, altro elemento pazzo da legare. Il pazzo di talento (Rasheed) lo abbiamo anche noi e potrebbe partire titolare. I miei amarcord texani hanno portato bene fino adesso, lo devono fare una volta in più. Forza ragazzi forza. Non siamo arrivati fin qui per mollare adesso.

-----------------------------------------------

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine


16/06/2010, 11:47
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1112
Località: Milano
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Caro Reynaldo, io mi sento esattamente come te stamattina....che dire.....
ricordo un altro amarcord texano (1986) :anno dei mondiali (con l'italia che faceva schifo come ora) e nostra vittoria in finale contro i Rockets delle Twin Towers....speriamo che possa servire..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Poi posto le parole di Ray Allen dette subito dopo la partita : "There's not going to be another game added where we're going to be able to go home and play in front of our building. That's a comfort that the Lakers have right now. So in order for us to accomplish what we want, we've got to do it here in this building on this floor against this team, and it's got to be Thursday.."
GO CELTICSSSSSSSSSSSSSSSSS !!!!!!


16/06/2010, 12:16
Profilo
Starter

Iscritto il: 10/04/2010, 12:45
Messaggi: 299
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
sconfitta da pronostico: ci sta... secondo me questa sconfitta è perfetta per caricare i nostri e annientare i fakers in gara 7... c'è poco da commentare: i lakers hanno messo in campo molta + intensità della nostra, bryant era indiavolato, odom si è giocato il gettone (speriamo l'unico), gasol è a casa, ma soprattutto la panchina ha giocato divinamente (farmar, brown, vujacic) e non credo che si ripeteranno anche in gara 7; noi invece non abbiamo ricevuto niente dalla panchina, rondo ha giocato male, pierce anche, allen sufficiente e KG sotto tono... ci sono tutte le caratteristiche per far diventare gara 7 la partita della vita: siamo reduci da una sconfitta pesantissima e il cuore dei nostri big si farà sentire, inoltre nessuno dei big 3 o 4 si è dannato in gara 6, quindi sono in buona condizione, la nostra panchina difficilmente ciccherà ancora una partita: l'unica nota negativa è l'infortunio di perk, che dubito rientrerà in tempo e allora scongeliamo scala e mettiamo big baby o sheed in quintetto... ragazzi se wallace imbrocca la partita siamo campioni e ho il presentimento che sheed il suo lo farà, dato che KG se lo stava già lavorando nel finale di gara 6...sarà una gara 7 INFERNALE dove più del talento conteranno cuore, testa e voglia di vincere... ANDIAMO GUERRIERI CELTICI!!!!! IL CAMPO BASE E' ALLE SPALLE, ABBIAMO LASCIATO LI' LE NOSTRE PAURE, VOGLIAMO ANDARE AVANTI, FINO ALL'ELDORADO...


16/06/2010, 12:53
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
La gara 7 che ci attende sfugge e tutte le considerazioni che si sono fatte (sbagliando) fino ad ora. E' una partita senza domani e adesso non devi pensare più a nulla, risparmiare energie o cose del genere. E' una partita che ha un fascino tutto suo, peccato solo non poterla giocare tra le mura amiche. Ho visto dei bei volti a fine partita tra i Celtics, Garnett aveva iniziato a lavorarsi Sheed e Pierce mi sembrava stranamente sereno, come se tutti sapessero già come andrà a finire.

L'unico appunto che mi permetto di fare è alla NBA. Ma chi l'ha fatto il calendario delle finali, nonna papera? Fanno riposare le squadre due giorni nella stessa città e poi un solo giorno tra gara 5 e 6 con un viaggio in mezzo? Ma ci vuole un po' di cervello credo..

Cya


16/06/2010, 13:28
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
la mazzata c è stata ed è stata dolorosa,infortunio di perkins è una grave perdita,l' inerzia sembra essersi spostata, gara 7 è in trasferta........tutto va male ma chi puo uscire vincitore da questa situazione?se questo è possibile per una squdra quella siamo noi visto che esperienza comincerà a contare tanto: alle riserve(di ambo le parti tremeranno le mani)anche se nelle nostre ci sono dei matti(nate e sheed)e vedremo se gasol sara cosi cuor di leone. se mi dicessero che rondo torna a fare il rondo e pierce il pierce mi accontenterei di un apporto sufficente di allen e kg.poi bryant potrebbe anche fare una partita schifosa............


16/06/2010, 13:34
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Se giochiamo come sappiamo non ce storia, i nostri avversari non offrono grande basket neanche quando vincono, ma ognuno deve dare il suo e non aspettare il Rondo o il Pierce in giornata.
E se titolare giocasse T.Allen? perdiamo in centimetri ma a Bryant viene l'esaurimento nervoso a fine primo quarto


16/06/2010, 13:40
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 06/04/2010, 21:17
Messaggi: 273
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
deep ha scritto:

L'unico appunto che mi permetto di fare è alla NBA. Ma chi l'ha fatto il calendario delle finali, nonna papera? Fanno riposare le squadre due giorni nella stessa città e poi un solo giorno tra gara 5 e 6 con un viaggio in mezzo? Ma ci vuole un po' di cervello credo..

Cya


Si però sembra che i fakers non abbiamo patito più di tanto la fatica.. IO sinceramente credevo dopo una gara 5 dominata che fossimo nelle condizioni di chiudere, evidentemente non ne capisco molto... speriamo ancora cmq.


16/06/2010, 13:42
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Russell82 ha scritto:
.
E se titolare giocasse T.Allen? perdiamo in centimetri ma a Bryant viene l'esaurimento nervoso a fine primo quarto

santissime parole.................oltretutto se lo annullassimo anche per un po sai in che crisi andrebbero gli altri......ma tanto non avra mai questo coraggio il nostro allenatore con cronometro.
secondo me t.allen in questa serie ha giocato troppo poco e bryant ringrazia


16/06/2010, 13:44
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Ma che miracolo, hanno segnato 89 punti giocando contro i peggiori celtici dei play-off, Bryant lo soffre T.Allen gia si è visto.
Questi Lakers non sono una squadra che mi impressiona, dipende tutto da noi.


16/06/2010, 14:12
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
...bah, cose incredibili su questo sito XDDD

comunque se volte la mia opinione, secondo me era sbagliato l'atteggiamento.Gara 7 era scontata anche per loro evidentemente.Poi vabbè l'infortunio di perk...che nervi...vabbè perk o non perk se ieri sera non si giocava di stramer*a si vinceva, però, torno a ripetere che in un certo senso "volevano" gara 7(oltre a giocare male).
Ragazzi del forum vi prego TRANQUILLIZZATEMI PER GARA 4 !!!

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


16/06/2010, 14:19
Profilo WWW
Water boy

Iscritto il: 30/05/2010, 21:27
Messaggi: 3
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Brutta sconfitta, adesso si gioca il tutto per tutto, partita secca, la cosa più angosciante che potesse accadere. Speriamo di farcela ma in ogni caso questa è una squadra di cui essere orgogliosi.


16/06/2010, 14:39
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Pierceparolaio86 ha scritto:
[code][/code]
In piu la differenza di rendimento di Gasol fuori casa e in casa trasforma i Lakers da squadra buona fuori casa ( 5-6 nei Playoffs) a squadra semplicemente invincibile in casa ( 10-1).
I Celtics hanno vinto Gara 2 allo Staples, ma l' hanno vinta con un ALLEN miracoloso e con un Bryant fuori per falli.
I Miracoli non succedono 2 volte.

è vero che secondo me non si doveva perdere gara 3(è stato un delitto ed infatti mi ha fatto litigare con qualcuno del forum)ma anche se quello che dici te fosse giusto ricordati cosa è quell 1 nel 10-1......e che se è vero che in gara 2 fece miracoli allen era ancora molt assente kg e che gara 7 è una gara particolare dove contano tanti fattori


16/06/2010, 14:43
Profilo
Rookie

Iscritto il: 08/06/2010, 15:28
Messaggi: 32
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Gara 6 orribile, ho visto i primi 2/4 poi sono andato a dormire.
Non c'erano proprio con la testa, anzi pensavano già a gara 7, in più l'infortunio di Perkins li ha sicuramente condizionati.
Purtroppo adesso non mi faccio molte illusioni, i Lakers sono strafavoriti e se giocano in difesa in quel modo ci vuole un miracolo.
Però il basket è strano, mai dare niente per scontato.
Spero però in una prestazione da Celtics Pride dei nostri, che si vinca o perda, dopotutto quanti pensavano a Boston in finale dopo la regular season?
Ainge dovrà pensare a rinforzare la squadra nel mercato estivo, ci sono tanti ottimi free agents. Pierce punto fermo della squadra e se necessario qualche cessione. Con tutto il rispetto per Perkins, un lottatore, ai Celtics serve un centro veloce che tiri e soprattutto convincere Rondo a migliorare assolutamente il tiro da fuori.
FORZA CELTICS!


16/06/2010, 14:43
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
lol ma poi il 60%? se i lakers giocano al 60% non ce n'è? forse ti sbagli con i bulls del 98 ^______^ forse.

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


16/06/2010, 15:26
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 80  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron