Oggi è 27/11/2024, 16:45
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1477 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 99  Prossimo
2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
Stanotte gara 3 e sarà un bivio per la serie

16/05/2012, 18:31
Profilo
Star

mac1995 ha scritto:
Io sarò impopolare, ma penso che sia arrivata l'ora che Paul faccia un passo indietro per questa serie e si curi il ginocchio.
Sta diventando davvero dannoso per la squadra, non perché non combini nulla in attacco, bensì per ciò che non riesce a fare in difesa su Iguodala.
Pietrus ha fatto poco in attacco, ma almeno difensivamente non ha mai deluso.
Il capitano deve pensare a riposarsi per l'eventuale prossima serie, andando avanti di questa passo una prossima serie potrebbe non esserci.
Personalmente penso che abbiamo molte più chances con il capitano a riposo e Pietrus in campo.
Felice di essere smentito, ovviamente.

A stasera,
Mac

daccordissimo mac, sarà dura ma i nostri devono riuscire anche senza capitano perché oh, può capitare per qualsiasi motivo che la colonna della squadra non possa giocare.Poi insomma, ci sarebbe anche un signor Garnett e un signor Rondo...e un signor Allen che nonostante tutto si è rivelato l'uomo bionico conducendo i nostri per punti segnati nella scorsa partita. e scusa se è poco

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

16/05/2012, 18:36
Profilo WWW
Starter

Rondo_9 ha scritto:
Stanotte gara 3 e sarà un bivio per la serie

si potrebbe èssere, ma per me non è poi cosi' decisiva, se vinciamo gara 4 la serie torna favorevole a noi, poi certo se stasera vince phila la loro autostima si impenna...
Dai ragazzi!!! go C's :heart :heart

16/05/2012, 19:46
Profilo
Rookie

:heart :heart :heart
CONQUISTALA PER NOI!!!!
:heart :heart :heart

"I'm just looking around to see who's gonna finish up second"

16/05/2012, 20:12
Profilo
History of team

sinceremante credo che se recuperiamo un po di forma,quindi anche piu' lucidita' in attacco,la serie la portiamo a casa.......e' imprensindibile,comunque che il capitano (ginocchia permettendo) la metta dentro con continuita'. Sono curioso anche di veder l'utilizzo di bass,nelle ultime partite nei momenti topici e' sparito,se ci fate caso quelle che dovevano essere le armi in piu' dei celtics di quest'anno nei play off(chi anche complici infortuni) stanno rimediando figure veramente barbine............

E' MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE,CHE PRIMA ILLUDERSI E POI MORIRE

16/05/2012, 20:17
Profilo
History of team

Russell82 ha scritto:
Ma fatemi capire stiamo a criticare lo stesso Rondo che infila triple doppie da mesi? Possibile che si faccia attenzione solo ai difetti di questo ragazzo? Ma gli altri vi sembrano tutti perfetti e infallibili?
Proviamo a giocare senza Rondo a questo punto e vediamo quanta strada facciamo ai PO, tanto siamo pieni di giocatori che hanno la media di 13 assist a partita

13 perché non ne mettiamo dentro una... Solo Bass gli abbassa la media di 6-7

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

16/05/2012, 20:39
Profilo
History of team

maxkaiser ha scritto:
Rondo e leader nella stessa frase non vanno daccordo...
Atleticamente è un fenomeno passa da Dio, ma leader è un altra cosa, vedesi KG/PP...
Sulla lentezza dei compagni è vero, ma appunto lui dovrebbe conoscere le caratteristiche di chi lo circonda e non fare assist per fare tripla doppia (riguardatevi i passaggi di Larry :bowdown: a proposito di leader erano sempre fini a fare punti, non accrescere le proprie statistiche), FORSE è più importante vincere...
Sui rimbalzi lui è veramente bravo, ma avessimo un centro degno di questo nome, ne prenderebbe ancora così tanti? Per me no
Adesso verrò crocefisso in sala mensa...

Guarda che se c'è uno che si comportò pochino da professionista strapagato quello fu proprio Bird che trascorreva l'estate a zappare i campi dietro la fattoria di famiglia, riducendosi la schiena nel modo che tutti sappiamo. Quanto alla leadership, nessuno mi toglierà mai di mente che il vero leader di quella fantastica squadra fosse Robert Parish.
Ai nostri giorni, tutti gli sport di squadra si basano sulla velocità. Rondo DEVE pur adeguarsi, ma gli altri mi pare che provino poco a capirlo. Paradossalmente, l'unico che non perde mai i suoi passaggi è Bass... Peccato che si addormenti subito dopo con l'Arancia in mano...
P.S.: Quest'anno il Centro degno di nome ce l'abbiamo: it's a Man called KG...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

16/05/2012, 20:45
Profilo
History of team

mac1995 ha scritto:
Io sarò impopolare, ma penso che sia arrivata l'ora che Paul faccia un passo indietro per questa serie e si curi il ginocchio.
Sta diventando davvero dannoso per la squadra, non perché non combini nulla in attacco, bensì per ciò che non riesce a fare in difesa su Iguodala.
Pietrus ha fatto poco in attacco, ma almeno difensivamente non ha mai deluso.
Il capitano deve pensare a riposarsi per l'eventuale prossima serie, andando avanti di questa passo una prossima serie potrebbe non esserci.
Personalmente penso che abbiamo molte più chances con il capitano a riposo e Pietrus in campo.
Felice di essere smentito, ovviamente.

A stasera,
Mac

+1

Oltretutto, l'unica volta che siamo partiti con Pietrus abbiamo vinto. E' importantissimo che si sblocchi, nel finale di Gara 2 forse ci stava riuscendo, perciò è meglio insistere. Oltretutto, è meglio far riposare Paul oggi, che non è comunque una gara decisiva. mi piacerebbe però vedere sul parquet anche quel cagnaccio di Marquis.

16/05/2012, 20:53
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
durante la gara la sensazione che stessimo sottovalutando phila era stata evidente
ritengo che gara 1 vinta in quel modo abbia fatto più male a noi che a loro
il problema di quando ti aspetti i cinque minuti da celtics è che in RS possono anche bastare ma nei PO è tutta un'altra storia
se per tutta la partita giochicchi non è detto che riesci a fare il cambio di marcia quando vuoi e soprattutto che riesci poi a gestire la gara a tuo piacimento
ieri sera i cinque minuti da celtics li abbiamo avuti ma quando siamo stati sopra di 4 invece di chiuderla abbiamo ricominciato a giochicchiare sicuri della nostra superiorità (indiscutibile se giochiamo concentrati)
la deriva che abbiamo preso in questi PO non mi piace proprio
soprattutto rondo andrebbe riportato sulla terra: : ormai quando gioca sembra dire "guardatemi! sono il più bravo , sono il più bello, sono un genio e se sbaglio qualche passaggio è solo perchè sono circondato da incapaci, lenti e vecchi"
la capacità di un leader è anche quella di dare forza ai compagni meno dotati facendoli crescere tatticamente e sfruttando le doti in loro possesso
la capacità di un leader è anche quella di dare una scossa ai compagni quando questi dormono
la capacità di un leader è anche quella di prendere in mano la palla che scotta e sfruttarla nel modo migliore
quante di queste doti ha rondo?
forse tutte ma ancora non le ha espresse con continuità e questo è un problema perchè sono anni ormai che gioca ai massimi livelli
e lo dice uno che si è riavvicinato al basket dopo averlo visto giocare

Io non sono convinto di quel che dici, perlomeno per ciò che attiene l'attaggiamento di Rajon. E' altresì vero che l'infortunio di Avery lo sta danneggiando, perché con Allen, Pietrus, Bass e Stiemsma (ognuno per validi ma differenti motivi) si ritrova a gestire mezza squadra di lumache. Aggiungi che Pierce sta male e KG deve, fatalmente, riposare ogni tanto, rimane il buon Hollins, che corre e salta come un dannato, ma sicuramente, pur ricordandolo nel fisico, non è certo Bill Russell...
Quanto alla capacità di gestire le palle che scottano hai ragione, ma se, come accaduto contro Atlanta, Rondo commette l'errore di farsi intrappolare da Horford, è necessario che qualcuno gli vada incontro per ricevere il pallone, cosa che però non accade. Qui rischio di riaprire una polemica cara ad entrambi, oltre che a nickamp. Rammentate tutti quando dicevamo che era meglio far effettuare i tiri decisivi anche a Bradley, Pietrus, Bass, Moore? E' incontestabile che, soprattutto BiBi e il caraibico in questo momento non vedono il canestro neppure se ce li infilano dentro, ma la nostra manovra in quei frangenti è troppo prevedibile e basta ingabbiare Rondo per aver già fatto l'80% del lavoro. Il restante 20 ce lo mettiamo noi con la nostra (in)capacità al tiro...

non sei d'accordo con me green però di fatto mi dai ragione quando dici che rondo è danneggiato dalla menomazione di brad
è rondo che deve adattarsi agli altri e non viceversa
poi che rondo farebbe faville in una squadra più veloce è evidente

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

16/05/2012, 23:23
Profilo
Amministratore

Per la partita di stasera, in diretta su SKY, Rivers dopo aver visto il riscaldamento mattutino ha detto che si aspetta di avere tutti a disposizione ed in grado di giocare al meglio delle possibilità.

Vabbè e che altro doveva dire? ;)

16/05/2012, 23:27
Profilo WWW
History of team

Russell82 ha scritto:
Ma fatemi capire stiamo a criticare lo stesso Rondo che infila triple doppie da mesi? Possibile che si faccia attenzione solo ai difetti di questo ragazzo? Ma gli altri vi sembrano tutti perfetti e infallibili?
Proviamo a giocare senza Rondo a questo punto e vediamo quanta strada facciamo ai PO, tanto siamo pieni di giocatori che hanno la media di 13 assist a partita

russel non sto dicendo che rondo è un brocco
l'ultima frase del mio post è chiarificatrice: rondo è magia pura ma (soprattutto da un pò di tempo a questa parte) sembra guardarsi nello specchio mentre gioca
mi pare cioè stia diventando un pò troppo narcisista e pieno di sè
sembra dire: se vuoi stare con me devi adattarti alla mia velocità ed al mio genio altrimenti ti lascerò andare per la tua strada
il mio concetto di squadra è un altro: sono quelli con più capacità che si devono mettere al servizio degli altri per farli crescere (se poi non crescono allora amen) e non viceversa
ma con questo non voglio assolutamente dire diamo via rondo: non lo farei mai nè per paul nè per altri

16/05/2012, 23:37
Profilo
History of team

sulla cattiva gestione degli infortunati mi sono già espresso più volte
noto un certo tragico parallelismo tra il mio milan e i miei celtics: entrambe le squadre affrettano i recuperi e ciò fa sì che il recupero pieno si allontani sempre più
meglio privarsi per una gara di un giocatore e riaverlo al meglio dalla successiva che averlo da subito ma menomato per più gare
spero che il parallelismo tra celtics e milan si fermi alla gestione infortunati.....

16/05/2012, 23:43
Profilo
Star

come on celtics!!!!!!!!!!!!!!

CON LE UNGHIE E COI DENTI STRAPPIAMO UNA W AL WELLS FARGO CENTER

:irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh:

17/05/2012, 0:49
Profilo
MVP

:heart

salve a tutti

:heart

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

17/05/2012, 0:55
Profilo
Hall of fame

sera!

:irish_drink:

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

17/05/2012, 0:58
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1477 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 99  Prossimo