Oggi è 20/09/2024, 4:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 80  Prossimo
[Finals 2010] Celtics vs Lakers 
Autore Messaggio
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Io capisco tutto ma non un tifoso di un altra squardra che si iscrive al sito dei Celtics per criticare..

Almeno almeno Tio, tifoso Raptors, quando interviene lo fa per fare complimenti o commentare le partite giocate..

Ma questo che ogni volta viene a dire che siamo spacciati non lo capisco..

Se non sei tifoso dei Celtics cosa vieni a fare qua?

Saranno le 4 ore di sonno che ho fatto stanotte ma sono un pò irritabile..

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


16/06/2010, 15:27
Profilo
Water boy
Avatar utente

Iscritto il: 04/06/2010, 5:30
Messaggi: 6
Località: ortona (ch)
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Io credo che stiamo sopravvalutando un pò i lakers....completamente dominati in gara 5 sempre avanti noi e imbarazzanti al tiro come in difesa...gara 1 e gara 3 hanno vinto per demerito nostro più che per merito loro....abbiamo avuto delle percentuali al tiro quasi catastrofiche...e per ieri sera purtroppo la difesa era studiata x perkins, bisogna sperare per una strategia difensiva diversa in gara 7


16/06/2010, 15:45
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Murla ha scritto:
Io capisco tutto ma non un tifoso di un altra squardra che si iscrive al sito dei Celtics per criticare..

Almeno almeno Tio, tifoso Raptors, quando interviene lo fa per fare complimenti o commentare le partite giocate..

Ma questo che ogni volta viene a dire che siamo spacciati non lo capisco..

Se non sei tifoso dei Celtics cosa vieni a fare qua?

Saranno le 4 ore di sonno che ho fatto stanotte ma sono un pò irritabile..

io non capisco che ci frega di lui: se si perdera non sara la sua assenza a lenirci il dolore ma se si vince voglio vedere se avrà le palle a stare qui a sentire i nostri 'scherzosi' commenti....
cmq resto dell idea che le opinioni di tutti anche se poco condivisibili(come in questo caso visto le incredibili 'forzature')vadano rispettate e teniamo conto che ci sono 2 possibilita
1) se è vero tifoso dei mavs lui un forum bello comequesto non ce lo ha e quindi va compatito
2)se è un faker si trova meglio da noi che da loro: come dargli torto anzi bisogna aiutarlo a convertirsi


16/06/2010, 15:51
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1112
Località: Milano
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Pierceparolaio86 ha scritto:



PS: Meglio uscire al primo turno che perdere un titolo in Gara7.


spero vivamente che tu stia scherzando..........


16/06/2010, 17:01
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1112
Località: Milano
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
ragionando così allora meglio essere tifosi dei Nets....con tutto il rispetto.
Finora questi play off mi hanno trasmesso un'adrenalina incredibile (e sicuramente non sono il solo qui ) e non vorrei fermarmi piu'.....di sicuro sono molto piu' teso del 2008......

Solo chi non fa, non sbaglia.....e finora noi abbiamo fatto tantissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ONE MORE GAME !!!!!!!

GO CELTICSSSSSSSSSSSSSSSS !!!!!!


16/06/2010, 17:11
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Pierceparolaio86 ha scritto:
Number Six ha scritto:
Pierceparolaio86 ha scritto:
Vedo che i tifosi Celtics non sono molto inclini al dialogo e amano parlare solo fra di loro in modo di darsi forza a vicenda, mentre gli danno fastidio le opinioni imparziali di chiccèssia.

Innanzitutto ho gia detto e ripetuto che per me i Celtics il miracolo l' hanno gia fatto ad arrivare a Gara7. Penso sia inutile confrontare le vittorie dei Lakers a quelle dei Celtics nella serie. In gara 1 e in Gara6 i Celtics sono stati semplicemente disintegrati dai Lakers mentre i Lakers bene o male sono sempre arrivati a giocarsi il finale punto a punto nelle 3 sconfitte.

In ogni caso ognuno dovrebbe essere libero di pensarla come vuole e per me ai Celtics serve semplicemente un miracolo. Ovviamente ben diversa sarebbe la situazione se la gara7 si giocasse al Garden. Ma ahivoi, si gioca allo Staples.

E ripeto, Gara2 è stata una gara anomala, diciamo assurda per essere considerata rilevante. Molto piu rilevanti le stracciate di Gara 1 e 6.

PS: Meglio uscire al primo turno che perdere un titolo in Gara7.


Devi spendere i soldi che ti dà mamma in medicine.


Questa sarebbe la superiorità mentale dei Celtici?


Ma scusa tu capiti qua solo dopo qualche nostra sconfitta a dare le tue boffonchiose sentenze..
Dov'eri dopo gara4? E gara 5? Perchè non sei venuto a scrivere qualcosa?
Ma toglimi un'altra curiosità: tu stai su come noi dalle 3 alle 6 di notte per guardare le partite o ti limiti al Recap il giorno dopo?
Perchè, se guardi solo il riassunto, meglio che tieni per te le tue considerazione fatte sul nulla..

Ma qualcuno di noi è percaso venuto a sfotterti quando i Mavs sono usciti al primo turno contro gli Spurs??

Non capisco..

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


16/06/2010, 17:55
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2010, 22:43
Messaggi: 148
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Pierceparolaio86 ha scritto:
Questa sarebbe la superiorità mentale dei Celtici?


Ma questo è veramente il colmo. Ti iscrivi con un nick che è uno sbertucciamento nei confronti del nostro capitano e poi cosa pretendi? Che stiamo tutti qui ad ascoltare i tuoi sbrodolamenti e magari ti applaudiamo anche? Ma ti piacerebbe se venissi in un sito dei Mavs (che non esiste) e mi iscrivessi con un nick tipo "nowizky_quaquaraqua".
Va bene che questo sito è famoso per non esasperare i toni ma non stiamo qui a farci prendere per i fondelli. Se hai voglia di confrontarti come fanno altri ok, se hai voglia di sfottere no.
Abbiamo una finale alla quale pensare NOI.

-----------------------------------------------

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine


16/06/2010, 18:13
Profilo
Water boy
Avatar utente

Iscritto il: 04/06/2010, 5:30
Messaggi: 6
Località: ortona (ch)
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
compatitelo....va citando ancora la finale del 2006....non sa più come giustificare i flop della sua franchigia...ecco perchè preferisce uscire al primo turno che in finale....non è abituato alla pressione di giocarsi tutto a gara 7 in trasferta......
NOI CE LA GIOCHEREMO FINO ALLA FINE..... goCELTICSgo!!!!!


16/06/2010, 18:24
Profilo
Water boy
Avatar utente

Iscritto il: 04/06/2010, 5:30
Messaggi: 6
Località: ortona (ch)
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
anche ai mondiali del 2006 di calcio in germania prima della semifinale i giornali locali davano contro la nostra nazionale dicendo che eravamo solo magnapizza e mafiosi.....dimostra solo che hanno paura e non sono cosi convinti di vincere.......


16/06/2010, 18:35
Profilo
Water boy
Avatar utente

Iscritto il: 04/06/2010, 5:30
Messaggi: 6
Località: ortona (ch)
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
certamente si ma da come stai postando sembra che i celtics vadano incontro a morte sicura....i quintetti si equivalgono secondo me....pierce e allen sono giocatori che fanno la differenza come bryant e gasol ma fino ad ora chi ha dimostrato di essere più squadra sono certamente i celtics.... i lakers vanno avanti con i 35-40 punti a partita di kobe....tutti gli altri assieme hanno dei black-out terribili


16/06/2010, 18:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Cita:
PS: Meglio uscire al primo turno che perdere un titolo in Gara7.


questo lo dici perchè la tua squadra esce facendosi ridere al primo turno regolarmente immagino no?sei di dallas giusto?

comunque francamente vai a provocare altrove, gentilmente, che non abbiamo bisogno di leggere certe pagliacciate.

e grazie del contributo.


16/06/2010, 18:55
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
chi è che fa l'areoplanino dopo un canestro? Rondo? Allen? chi è che sbraita quando gli viene tolta la palla LEGALMENTE? chi è che si crede MJ ogni volta che c'è da vincere e alla fine con 59785764636 punti perde? Pierce?Garnett? non mi pare.E, tra l'altro il grande difensore criminale di LA quando non sa come difendere tira giù i pantaloncini all'avversario.Se non sono buffoni questi...
Eppoi scusate se mi permetto, visto che sono nuovo, ma queste discussioni secondo me si fanno allo stadio (IN ITALIA) dove si gioca quello sport con i piedi, non in un forum di tifosi di uno sport superiore^_________^

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


16/06/2010, 19:10
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
noi ne abbiamo vinti 17 di titoli, non uno, voi chi siete?ma chi vi conosce, ma chi vi considera, che bisogna c'è di venire in un forum di tifosi dei celtics a provocare e sfottere in sto modo?

pensa a come siete usciti al primo turno sto anno(tra l'altro uscita pronosticata da me perchè siete un flop di squadra senza palle), poi pensa a come siete usciti al primo turno lo scorso anno, e poi disperato per le vostre sventure continuate, svanisci che ci fai un favore.grazie. :D


16/06/2010, 19:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
se vinciamo non si fa vedere, ovvio. :lol:


16/06/2010, 19:18
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 16/05/2010, 22:14
Messaggi: 144
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
sì ma tu pretendi di venire qua, dire che siamo spacciati e che serve un miracolo e pretendi che tutti vengano a quotarti per dire che i Celtics sono delle pippe in confronto ai Lakers, che non siamo degni di giocare la finale e che dovremmo leccare tutti i lacustri dal mamba a Vujacic e Farmar? Hai sbagliato forum! Qua anche alcuni tifosi biancoverdi vengono tacciati di pessimismo (non per far polemica ma qua si è molto ottimisti ma è giusto fa parte del tifo spassionato) capirai gli altri!

E poi chi ha mai parlato di superiorità mentale?

Un conto è venire qua da tifosi di squadre avversarie come fanno Tio e Larry a discutere, e non è che tifino spassionatamente Celtics, un altro conto è essere palesemente contro i Celtics riportando ciò che dicono i giornali di (BEAT) La e altre cavolate.

Io scommetterei un bel po' euro che se vincessimo scompariresti magicamente dal forum, come scriveresti più di ogni altro se dovessimo perdere.

E poi chissenefrega, se non vinciamo di 20 punti, a me va bene anche immeritatamente, sarei il primo ad ammetterlo, gara 2 è stata abbastanza equilibrata, e poi l'abbiamo vinta! Italia-Brasile dell'82, perdonatemi i paragoni calcistici, l'avrebbe vinta il Brasile 99 volte perché era il miglior Brasile di sempre, ma l'abbiamo vinta, è questo che conta, non vincere di 20 o di 4 punti.

Comunque, vada come deve andare, e anche se non dovessimo farcela GO CELTICS e onore a tutti i nostri per averci tenuti svegli la notte il massimo che potevano!


16/06/2010, 19:20
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 80  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: