Oggi è 25/02/2025, 1:26
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160 ... 387  Prossimo
[2018/2019] I PO degli altri. 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: I PO degli altri.
Finale 94-75 e 2-1 Indiana, poveri beat neanche avessero avuto i "big2" di 34 e 36 anni... :lol3:

-----------------------------------------------

Immagine

18/05/2012, 3:41
Profilo
History of team

Vedete che quando auspicavo di incontrare Miami invece di Chicago non ero così avulso dalla realtà? A prescindere poi dagli incidenti a Rose e Noah. La verità è che Miami non è mai stata una squadra, sia tecnicamente che mentalmente. Non lo era l'anno scorso, quando, con una certa dose di fortuna (Bosh ai suoi liveli massimi proprio nei PO, il tiro decisivo sbagliato in Gara 4 da Pierce) e qualche merito (LBJ un po' meno individualista del solito) riuscirono ad arrivare alle finali contro i Mavs. Questi continuano a non avere un play degno di quel ruolo (eppure non dovrebbe essere difficile trovarne uno decente, anche a poco prezzo: i Fakers hanno preso Sessions, che non è un fenomeno, ma decisamente serve alla bisogna), un centro (idem con patate: se pensiamo ai nostri, da Wilcox a Stiemsma, passando persino per Hollins, o Erden, qualcosa meglio di Turiaf e di Anthony peraltro sottovalutato e sottoutilizzato), un altro rimbalzista (qui c'è da finire su Striscia la notizia: sempre i Fakers hanno preso Jordan Hill, Denver sta trasformando JaVale McGee in un Top Player, Luc Mbah A Moute è rimasto in panchina quasi 2 anni a Milwaukee, Boris Diaw, J.J. Hickson...), una guardia - ala piccola in grado di portare punti dalla panchina (vogliamo parlare di Nick Young? di Mickael Pietrus? Gerald Henderson Jr.? Tayshaun Prince? Kyle Korver? Eziandio Jason Kapono?) Macché le Meduse proseguono imperterrite con Juwan Howard, Shane Battier ( :lol: :lol: :lol: ), Dexter Pittman (deep, per cortesia, trova uno smile che si rotola dalle risate, altrimenti non riesco a rendere l'idea: dico sul serio), James Jones, Udonis Haslem ( :oops: :oops: :oops: )... Per tacere del povero Spoelstra, forse il meno colpevole di tutti, ostaggio da una parte di quel presuntuoso di Pat Riley e dall'altra dei Three (Big proprio non riesco a scriverlo). Scusate, mi sono dilungato troppo, per chi non voglia leggermi tutto, aggiungo una versione succinta del mio pensiero:

Heat = Patetici

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

18/05/2012, 3:44
Profilo
History of team

@ GreenBezeq: +1

Guarda anch'io volevo arrivare 3' se ti ricordi... ma per una serie di ragioni e per il bel finale di RS dei Pacers (che si vede avevano avuto la stessa idea... ) non e' stato possibile ;)
L'unica paura che avrei avuto, sarebbe stata quella di qualche altra mossa di wrestling...

Immagine

18/05/2012, 3:55
Profilo
History of team

James-everGreen ha scritto:
@ GreenBezeq: +1

Guarda anch'io volevo arrivare 3' se ti ricordi... ma per una serie di ragioni e per il bel finale di RS dei Pacers (che si vede avevano avuto la stessa idea... ) non e' stato possibile ;)
L'unica paura che avrei avuto, sarebbe stata quella di qualche altra mossa di wrestling...

Ricordo benissimo. Le tue paure erano anche le mie.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

18/05/2012, 4:08
Profilo
MVP

ho visto gli heat e non sono rimasto poi tanto sorpreso.certo che non mi aspettavo una prova così di DW.
non vorrei essere nei panni di James che starà pensando "chi me l'ha fatto fare di venire qui?"
oltre a mancare di un centro e di un play la lacuna maggiore non tanto è tecnica quanto mentale.
fragili come crackers...
se questo è l'andazzo indiana avrà strada spianata verso la finale di conference.
dopo le gare 4 capiremo chi sono i favoriti ad est e io ho già una mezza idea...ma la tengo per me.

ora mi gustando lo spettacolo puro che gli spurs sanno dare.che squadra e che giocatori...ricordano i nostri per certi versi...

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

18/05/2012, 4:10
Profilo
History of team

E dopo la seconda in Texas, possiamo tranquillamente dire addio anche alla seconda squadra losangelina... Secondo me, si sta andando verso una finale (finora incredibilmente) inedita...

18/05/2012, 6:20
Profilo
History of team

Indiana batte Miami e si porta avanti 2-1. Wade pessimo. Spurs sul 2-0 sui Clips

18/05/2012, 7:32
Profilo
Hall of fame

Indiana batte i Miami "BEAT" e si porta sul 2-1 nella serie.
IN panchina duro confronto fra Coach Paletta ( :lol: :lol: :lol: ) ed il wrestler.
Nervi tesi a South Beach, e va bene così! :metal

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

18/05/2012, 8:37
Profilo
MVP

Grandi Pacers!!!! Certo che se vincessero anche la prossima.............................. :irishsh:

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

18/05/2012, 10:01
Profilo
Star

Sembra che effettivamente fra gli Heat ci sia qualcosa che non va.
Gara 4 sarà il loro ultimo "test".

Ad ovest:
GreenBezeq ha scritto:
E dopo la seconda in Texas, possiamo tranquillamente dire addio anche alla seconda squadra losangelina... Secondo me, si sta andando verso una finale (finora incredibilmente) inedita...

+1

Ubuntu

18/05/2012, 11:11
Profilo
Amministratore

mac1995 ha scritto:
IN panchina duro confronto fra Coach Paletta ( :lol: :lol: :lol: ) ed il wrestler.
Nervi tesi a South Beach, e va bene così! :metal

Ho visto la scena in diretta, davvero un tristezza incredibile, anche a pensare alla partitaccia che stava giocando Wade e quindi qualunque cosa il coach gli possa aver detto, aveva certamente ragione. :mrgreen:

Semplicemente Wade e James non sono "allenabili", fanno quello che vogliono. Visto il loro indiscutibile talento possono anche vincere, ma nessuno alla lunga vince da solo (oltretutto l'arroganza si paga).

Io credo da un bel po' che Miami con un po' di sale in zucca potrebbe vincere tutto, ed anche io che sono lo scemo del villaggio (globale), capisco facilmente che a livello di mercato si sarebbero dovute fare scelte molto diverse (tipo prendere un centro). Certo dovrebbero smettere di fare quello che vogliono ed iniziare a giocare da squadra, imitando Celtics e Spurs, ma forse è chiedere troppo alle loro intelligenze cestistiche.

Ma alla fine sono problemi loro e spero che non lo capiscano mai, meglio per noi.
Cya

18/05/2012, 14:03
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Ho visto la scena in diretta, davvero un tristezza incredibile, anche a pensare alla partitaccia che stava giocando Wade e quindi qualunque cosa il coach gli possa aver detto, aveva certamente ragione. :mrgreen:

Sfondi una porta aperta: Se stai giocando da schifo e pretendi anche di prenderti delle conclusioni con 2 uomini addosso quando dei compagni più in ritmo sono liberi, il coach te lo fa notare e tu devi star zitto.
Evidentemente "Paletta" non è visto come il coach a Miami, ma ognuno fa il coach di se stesso.

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

18/05/2012, 14:16
Profilo
Starter

GreenBezeq ha scritto:
Vedete che quando auspicavo di incontrare Miami invece di Chicago non ero così avulso dalla realtà? A prescindere poi dagli incidenti a Rose e Noah. La verità è che Miami non è mai stata una squadra, sia tecnicamente che mentalmente. Non lo era l'anno scorso, quando, con una certa dose di fortuna (Bosh ai suoi liveli massimi proprio nei PO, il tiro decisivo sbagliato in Gara 4 da Pierce) e qualche merito (LBJ un po' meno individualista del solito) riuscirono ad arrivare alle finali contro i Mavs. Questi continuano a non avere un play degno di quel ruolo (eppure non dovrebbe essere difficile trovarne uno decente, anche a poco prezzo: i Fakers hanno preso Sessions, che non è un fenomeno, ma decisamente serve alla bisogna), un centro (idem con patate: se pensiamo ai nostri, da Wilcox a Stiemsma, passando persino per Hollins, o Erden, qualcosa meglio di Turiaf e di Anthony peraltro sottovalutato e sottoutilizzato), un altro rimbalzista (qui c'è da finire su Striscia la notizia: sempre i Fakers hanno preso Jordan Hill, Denver sta trasformando JaVale McGee in un Top Player, Luc Mbah A Moute è rimasto in panchina quasi 2 anni a Milwaukee, Boris Diaw, J.J. Hickson...), una guardia - ala piccola in grado di portare punti dalla panchina (vogliamo parlare di Nick Young? di Mickael Pietrus? Gerald Henderson Jr.? Tayshaun Prince? Kyle Korver? Eziandio Jason Kapono?) Macché le Meduse proseguono imperterrite con Juwan Howard, Shane Battier ( :lol: :lol: :lol: ), Dexter Pittman (deep, per cortesia, trova uno smile che si rotola dalle risate, altrimenti non riesco a rendere l'idea: dico sul serio), James Jones, Udonis Haslem ( :oops: :oops: :oops: )... Per tacere del povero Spoelstra, forse il meno colpevole di tutti, ostaggio da una parte di quel presuntuoso di Pat Riley e dall'altra dei Three (Big proprio non riesco a scriverlo). Scusate, mi sono dilungato troppo, per chi non voglia leggermi tutto, aggiungo una versione succinta del mio pensiero:

Heat = Patetici

+1 :clap

18/05/2012, 15:11
Profilo
Star

GreenBezeq ha scritto:

Heat = Patetici

il ritardo di James mi piace QUASI come quando Green sbrocca :benedetto: :fear: :lillipo: :tifo: :cici: :band:

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

18/05/2012, 15:53
Profilo WWW
Star

WADE ESALTATO E PIU ADATTO ALLA NOBILE ARTE DELLA BOXE...

con la palla a spicchi serve altro oltre a muscoli pompati e gambe esplosive....

:punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk

18/05/2012, 16:21
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160 ... 387  Prossimo