Oggi è 20/09/2024, 1:58
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 80  Prossimo
[Finals 2010] Celtics vs Lakers 
Autore Messaggio
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Tensione a mille già adesso..

E pure stasera mi tocca fare i salti mortali per vedere la partita, mio fratello è ancora qua!!
Per fortuna il portatile della mia ragazza è sempre disponibile..

Facca lea ragazzi, stasera ci giochiamo tutto, ma proprio tutto tutto..
Ho la classica fitta al torace da ansia che avevo prima di entrare in campo quando anch'io calcavo i parquet, neanche fossi io a giocare stasera..

Dai ragazzi.. Tutti assieme

FORZA CELTICS!!! UNA SOLTANTO, SOLO UN'ALTRA VITTORIA!!!

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


17/06/2010, 16:24
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Lasciando per un attimo perdere il fatto che siamo coinvolti emotivamente in questa partita, è assolutamente affascinante arrivare a giocarsi gara 7 di una finale NBA. Non è per nulla male direi, per nulla, il massimo della giustizia sportiva.

Certo che la cabala si è andata a sedere in panchina con Perkins. Sì perché con KP in campo nel nostro usuale quintetto, la squadra non ha mai perso una gara 7 e/o una serie. Ma sfatiamola pure.

Cya


17/06/2010, 16:40
Profilo WWW
Water boy
Avatar utente

Iscritto il: 04/06/2010, 5:30
Messaggi: 6
Località: ortona (ch)
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
avete quclhe sito dove pagando si possa avere un segnale migliore rispetto a atdhe etc...?
grazie......sono già in agitazione per stanotte......

goCELTICSgo!!!


17/06/2010, 16:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
deep ha scritto:
Lasciando per un attimo perdere il fatto che siamo coinvolti emotivamente in questa partita, è assolutamente affascinante arrivare a giocarsi gara 7 di una finale NBA. Non è per nulla male direi, per nulla, il massimo della giustizia sportiva.

Certo che la cabala si è andata a sedere in panchina con Perkins. Sì perché con KP in campo nel nostro usuale quintetto, la squadra non ha mai perso una gara 7 e/o una serie. Ma sfatiamola pure.

Cya


Basta farlo scendere 1 secondo in campo.....

Comunque:
Stanotte Sheed farà lo... Sheed
Scalabrine segnerà da tre :D
Gucci essiccherà il manzo ;)
KryptoNate confonderà Bynum con Howard ( :shock: :shock: :shock: )
KG insegnerà a Sissie come si gioca a basket 8-)
Ray stabilirà un nuovo record da tre (10 canestri)
Il Capitano farà impazzire Ron Ron :P
Big Baby manderà fuori IlMaritodiKeisha per falli
Il Leprechaun sarà MVP :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A finale conclusa abbandonerò il forum perché la mia creatività (emoticon) non può essere limitata

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


17/06/2010, 17:18
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
GreenBezeq ha scritto:
A finale conclusa abbandonerò il forum perché la mia creatività (emoticon) non può essere limitata

:lol:


17/06/2010, 17:31
Profilo WWW
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:42
Messaggi: 46
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
GreenBezeq ha scritto:
A finale conclusa abbandonerò il forum perché la mia creatività (emoticon) non può essere limitata

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (10)

-----------------------------------------------

Kentucky Rolleskater

- Sorry Fellows you got Rondo'd -
- I believe in Jesus Shuttleworth -


17/06/2010, 17:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
chch© ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
A finale conclusa abbandonerò il forum perché la mia creatività (emoticon) non può essere limitata

*************(10)


Non sto scherzando: se io volessi dare un voto di fine stagione ai Nostri, sintetizzandolo anche con UNA SOLA faccina, non riuscirei a completare l'opera perche solo i giocatori utilizzati sono una ventina. E adesso non trovatemi la soluzione delle due finestre separate perché mi sembra di tornare ai sistemi italioti del "fatta la legge, trovato l'inganno".

Comunque stanotte VINCIAMO NOI, alla faccia della sorella di Jack :P :P :P :P :P

P.S.: le tue faccine in quote le ho dovute cancellare, perché entravano nel conteggio delle 10

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


17/06/2010, 18:07
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Non ci credo ancora..

Stanotte, dico stanotte, fra poche ore, ci giochiamo il titolo..
:o :o :o
Porca vacca!!!

Stasera c'è la storia da riscrivere..
Tutto in soli 4 quarti!!!
AIUTOOO!!!
Sono in panico, puro panico..

FORZA CELTICS!!!

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


17/06/2010, 18:26
Profilo
Water boy

Iscritto il: 30/05/2010, 22:02
Messaggi: 4
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Francamente sono già sorpreso di essere arrivato a gara 7 delle finali. Ma se loro non faranno un'altra partita perfetta ce la giochiamo EKKOME!!!!!!!
BEAT LA - BEAT LA - BEAT LA - BEAT LA


17/06/2010, 19:07
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Sono amareggiato e triste perchè non potrò essere con voi stanotte a tifare i ragazzi e sperare di portare a casa il titolo...oggi ho avuto una giornata sfiancante e sono appena tornato e domani ne ho un altra e devo essere sveglio e reattivo :cry: :cry: :cry: :cry:
Quindi provate ad immaginare il mio stato d'animo e soprattutto la mia angoscia...non posso nemmeno registrarmela non avendo sky e l'unica potrebbe essere quella di non sapere il risultato fino a domani per poi scaricarmela da internet, ma so già che non ce la farò....anche se non conta nulla, sarò comunque con la testa alla partita anche nel sonno...forza Celtics!!!

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


17/06/2010, 19:08
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
kg5 ha scritto:
Sono amareggiato e triste perchè non potrò essere con voi stanotte a tifare i ragazzi e sperare di portare a casa il titolo...

Deve essere una bella sofferenza. Dai che che lo spirito sarai con tutti noi a spingere i verdi. :mrgreen:


17/06/2010, 21:47
Profilo WWW
Rookie

Iscritto il: 08/06/2010, 15:28
Messaggi: 32
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Niente diretta stanotte causa lavoro, la guarderò domani sera registrata, senza vedere tg, televideo o internet naturalmente.
Lakers favoritissimi a mio giudizio, Boston per vincere deve giocare una gara pressochè perfetta e limitare il più possibile Gasol e Bryant, che peccato per Perkins, mi dispiace molto, si parla di rottura dei legamenti del ginocchio, può averne anche per oltre 6 mesi.
A prescindere dal risultato finale, questi Celtics meritano un grande ringraziamento per quanto fatto nei play-offs, dopo Miami, da sfavoriti fatto fuori i Cavs e i Magic e adesso a contendere l'anello ai Lakers a gara 7.
E' questa sarebbe una squadra di vecchi, come dicono i maligni? Ma per favore!
Quanto a Bagatta stendiamo un velo pietoso, persino Peterson (ti venisse il ben di Dio, Dan, "qui a Chattanooga, Tennessee, Lipton Ice Tea, ummmmmhh per me numero uno") in alcune occasioni lo guardava basito a Nba news per la faziosità nei commenti contro i Celtics, come per dirgli "ma che c...o dici?
Può darsi che abbia perso qualche soldino nelle scommesse e gli rode ancora!
A chi vedrà gara 7 in diretta tifate anche per me!
FORZA CELTICS FOREVER!


17/06/2010, 21:48
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Ah se i nostri conoscessero Bagatta! sai che ulteriore incentivo...


17/06/2010, 21:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Russell82 ha scritto:
Ah se i nostri conoscessero Bagatta! sai che ulteriore incentivo...


.... alla sod***zzazione? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


17/06/2010, 22:00
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/05/2010, 10:13
Messaggi: 139
Località: Milano
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Vado a dormire un paio di orette...anche se la tensione è a mille...mamma mia che notte speriamo bene ragazzi!!!!
In bocca al lupo a tutti voi fratelli celtici che sarete sul forum...speriamo di sentirci domattina col morale a mille...
4 quarti per la gloria...forza ragazzi siamo tutti con voi...GOOOOOOOOOOOO CELTICSSSSSSSS


BEAT LA


17/06/2010, 22:19
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 80  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron