Oggi è 24/11/2024, 23:00
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Vs-San Antonio 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Vs-San Antonio
Giochiamo contro gli Spurs sono una squadra come la nostra veterana gli mancherà Parker e sapete se a noi torna Perk??? loro hanno bisogno di una vittoria per non arrivare ottavi ed incontrare i fakers noi dobbiamo arrivare terzi davanti ai falchi.

28/03/2010, 14:20
Profilo
Amministratore

Messaggio Re: Vs-San Antonio
Hanno fatto la grande prestazione qualche giorno fa battendo i Cavs, speriamo siano paghi. :lol:

Cya

28/03/2010, 14:56
Profilo WWW
History of team

Rondo_9 ha scritto:
Giochiamo contro gli Spurs sono una squadra come la nostra veterana gli mancherà Parker e sapete se a noi torna Perk???
Purtroppo no, per una tendinite al ginocchio. :?

-----------------------------------------------

Immagine

29/03/2010, 1:16
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Hanno fatto la grande prestazione qualche giorno fa battendo i Cavs, speriamo siano paghi. :lol: Cya
C'avevo pensato anch'io: con i fakers schifo, con i cavs l'impresa, stanotte ritoccherebbe lo schifo... ;) Speriamo, anche se ho ancora il brutto ricordo dell'anno scorso sempre di domenica, fra l'altro... :roll:

Immagine

29/03/2010, 1:27
Profilo
Sixth Man

Entriamo nell'ultimo quarto con un bel -17 sul groppone. Certo è che Manu ha fatto una magata sensazionale. :shock:

Immagine

29/03/2010, 4:08
Profilo
Amministratore

Semplicemente non ci siamo stasera, siamo rimasti negli spogliatoi..

29/03/2010, 4:28
Profilo WWW
Sixth Man

avevo un presentimento,ho visto ultimamente sas,21 però mi sembrano troppi,anzi troppo troppi.
alla prossima ragazzi,non vedo l'ora che arrivino i PO così una volta per tutte vediamo come gira.

29/03/2010, 9:07
Profilo
A legend

:shock: no ragazzi ok la sconfitta,ma prenderne 21 in casa in questo modo è davvero da far scappare dal ridere...siamo rimasti in partita un quarto e mezzo dopodichè loro,guidati dal solito intramontabile fattor C,hanno fatto tutto quello che volevano..squadra nel secondo tempo praticamente nulla per nn dire inesistente..queste sono le partite che veramente non mi piacciono e ora gli Hawks ci hanno pure raggiunti,mentre ormai diciamo addio al secondo posto :x

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

29/03/2010, 12:00
Profilo
A legend

il brutto vizio di giocare solo un tempo è tornato, e lo ha fatto in grande stile, ma è tutta una tattica per risparmiare energie per i play-off.
Comunque mai dare del finito a Ginobili è suscettibile il ragazzo, da quando Bagatta la dato per bollito è come resuscitato... della serie quando uno fa fare i pronostici.

29/03/2010, 12:57
Profilo
Rookie

....bisogna assolutamente cambiare i "vecchi" e Perkins....Ainge non vuol capire che bisogna ringiovanire e dare nuova linfa ad un gruppo di giocatori che tra acciacchi....motivazioni....eta"...ha ben poco da dare! :|

29/03/2010, 15:28
Profilo
Sixth Man

costanzoangelo ha scritto:
....bisogna assolutamente cambiare i "vecchi" e Perkins....Ainge non vuol capire che bisogna ringiovanire e dare nuova linfa ad un gruppo di giocatori che tra acciacchi....motivazioni....eta"...ha ben poco da dare! :|

Guarda io sono una persona molto distratta dunque potrei anche sbagliarmi ma Perk non mi risulta affatto che abbia giocato e i due "vecchi" Pierce e Garnett mi sembra siano stati quelli che hanno tenuto in piedi la baracca ben oltre i meriti della squadra.
Il problema secondo me andrebbe invece ricercato nella panchina, che ieri notte è letteralmente crollata costringendo i titolari ad uno sforzo ulteriore per recuperare il primo parziale, pagando poi il tutto nel terzo periodo. In generale la nostra panchina ha alternato cose buone a cose meno buone ma resta veramente troppo discontinua. Su quello credo che si dovrebbe lavorare in sede di dirigenza, non sui big three. Se invece col termine vecchi intendi sheed allora concordo.

A Salt lake City avevamo "perso meglio" ma in generale sconfitta in linea con la nostra stagione altalenante. Il Garden sta diventando un fattore negativo e questo mi preoccupa in vista del primo turno di P.O. Ora bisogna dare tutto per arrivare almeno a 55 come record. Vorrebbe dire vincerne 8 su 9 tenendo conto che affrontiamo i thunder, 2 volte i bucks e i cavaliers. Però ragazzi, già odio perdere con gli odiatissimi speroni :evil: :evil: :evil: dunque accetto questa sconfitta a patto che sia l'ultima vacanza prima degli esami. Da qui fino a giugno concentrazione, testa, orgoglio e abnegazione alla causa. E naturalmente media del 30 (punti a partita per Pierce :) )

Ciao a tutti e forza Celtics. Sempre.

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine

29/03/2010, 18:37
Profilo
Sixth Man

Ehh..? ma quando adesso..? Alla prossima sconfitta..? Se veniamo superati da Atlanta ? :D

Boni..state boni..su'

Accetto qualsiasi punto di vista ma mi ripeto fino all'infinito. Cambiare qualcosa ( te addirittura tutti tranne rondo ) a Febbraio o MArzo, oppure adesso qualora fosse possibile, sarebbe come mandare al macello un cavallo di razza come Varenne vincitore del gran prix d'amerique del 2008, solo perche vecchio..e' sostituirlo con un cavallo giovane come soldatino ( della Mandrakata ) che non ha vinto nemmeno la sagra della fava di colle Fracco...

Scusate ma a me pare un processo inutile dopo una sconfitta qualunque.. A mio avviso i Celtics di questo periodo contro quelle dell'ovest ne stanno uscendo fuori dignitosamente, ieri semplicemente non sono scesi in campo come a voler ribadire che questa corsa folle contro gli Hawks ( che poi per inciso preferirei incontrare i Bucks alla 5° che beccare i Bobcats alla 6°) o contro il mondo intero la vedono solo quelli che stanno fuori dal Garden..

Per il futuro certo che occorrera' sistemare la squadra, magari imbottirla di gente giovane e spero talentuosa, ricreare dalle ceneri un gruppo che riparta quasi da zero, lo sappiamo noi e lo sa Ainge, che se porta a casa un " tozzo di pane " penso lo deve al fatto di stare in nba da 30 anni..

Per adesso lasciamo il nostro destino nelle mani del fato e che la natura come in tutte le cose faccia il suo percorso, abbiamo un cavallo vecchio ma vincente, un campione che prima di arrendersi vuol mangiare la polvere per l'ultima volta.. e' se polvere sara', pazienza.. Ci ha/abbiamo provato.

Cmq Benvenuto sul forum costanzo. :D

29/03/2010, 19:09
Profilo
History of team

Bruttissima sconfitta per i Celtics classica giornata no adesso deve essere riscatto se no facciamo la figura dei fakers contro i thunder peccato per la vittoria dei falchi.

29/03/2010, 21:25
Profilo
Rookie

...non mi riferivo a tutti....caro "Bois de la lune"....ma a Wallace...Finley...r.Allen...Scalabrine...ed in parte a Garnett (che potrebbe se le ginocchia tengono) essere un ottimo 6° uomo x la prossima stagione...mentre Williams e Perkins x quanto mi riguarda non sono stati da "Celtics" (quest 'anno)!!!...ovviamente se ringiovanimento ci sarà intendevo x dopo play-off...prima cmq della prossima stagione...credimi l'idea che i Lakers possono ancora avvicinarsi vincendo eventuale finalissima (a detta di molti con i Cavs) ai nostri 17 titoli....mi "disturba" !!! ;)

Ciao

29/03/2010, 23:39
Profilo
Sixth Man

...non mi riferivo a tutti....caro "Bois de la lune"....ma a Wallace...Finley...r.Allen...Scalabrine...ed in parte a Garnett (che potrebbe se le ginocchia tengono) essere un ottimo 6° uomo x la prossima stagione... mentre Williams e Perkins x quanto mi riguarda non sono stati da "Celtics" (quest 'anno)!!!...ovviamente se ringiovanimento ci sarà intendevo x dopo play-off...prima cmq della prossima stagione...credimi l'idea che i Lakers possono ancora avvicinarsi vincendo eventuale finalissima (a detta di molti con i Cavs) ai nostri 17 titoli....mi "disturba" !!! ;)

Ciao

Uno da 18 milioni da usare solo come 6° uomo ? Mi pare difficile.
Ma anche se scambi quei 4 o 5 giocatori ( Sheed ha un contratto di due anni e non se lo piglia nessuno x adesso, forse a febbraio..) i Celtics saranno con i loro 63 milioni sempre sopra il cap, quindi come pensi di fare certe manovre di mercato che ti permettono di ringiovanirti nell'immediato senza nemmeno rimetterci sul lato tecnico?

Ci sara' da rifirmare i due Allen, Nate ed il marchese, ma anche se non firmi nessuno di questi non avrai lo stesso lo spazio di manovra per prendere un free agent questa estate. Le uniche alternative per rifondare sarebbero muovere i contratti di Garnett e Pierce, altrimenti si andra avanti aspettando le scadenze e facendo solo "piccoli" movimenti di mercato.

"""Pero' dai, ogni volta che si perde spuntano sempre discorsi simili..boh.."""

30/03/2010, 0:11
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo