Oggi è 20/09/2024, 1:54
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 80  Prossimo
[Finals 2010] Celtics vs Lakers 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Alla faccia della cabala. Avete l'ultima news inserita da Francesco? Corsi e ricorsi della storia direi..


17/06/2010, 22:27
Profilo WWW
Starter

Iscritto il: 10/04/2010, 12:45
Messaggi: 299
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
forza ragazziiiiiiii!!!!! stanotte sarà una notte stracolma di emozioni, sia positive che negative. comunque vada ringrazio tutti i giocatori dei celtics che anche quest'anno mi hanno fatto seguire l'intero campionato NBA (non ho perso una gara in tutto l'anno) e sia nel bene che nel male (sconfitta con i nets) ho sempre pensato che solo questa squadra può regalare certe emozioni.... dai finiamola degnamente e rompiamo il posteriore ai fakers!!!!!!!!!!!!! orgoglio, voglia, grinta e tenacia al massimo stanotte!!!! LET'S GO CELTICS AND BEAT LA

p.s. sono caricatissimo e tra 15 minuti sarò a casa del faker... stanotte li massacriamo!!!


17/06/2010, 22:44
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 16/05/2010, 22:14
Messaggi: 144
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Cavolo mi è venuta una brutta influenza (a giugno :evil: ) per fortuna adesso sto un po' meglio vorrei evitare brutte ricadute stanotte, voglio saltare a ogni nostro canestro :D

Comunque è stato decisamente meglio perdere gara 6 così a metà delle potenzialità dei nostri che perderla di poco sprecando energie.

La chiave è che loro in gara 6 hanno imparato a giocare di squadra e se in attacco puoi sguinzagliare i tuoi MVP in difesa il lavoro di squadra è essenziale.
La vera occasione sprecata è stata gara-3, su quella sì che ci sono molti rimpianti

Doc ha detto che il quintetto base insieme non ha mai perso una serie, speriamo non sia un vantaggio loro! D'altronde viene detto anche sulle news di questo sito che chi vince i rimbalzi si porta a casa anche il match.

Come MVP missà che lo daranno comunque a Kobe ma sarebbe una soddisfazione vedere il mamba che solleva un trofeo dopo una delle più cocenti delusioni professonali della sua carriera :mrgreen:


18/06/2010, 0:33
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
One, two, three....UBUNTU!!!!!!!

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


18/06/2010, 1:29
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
kg5 ha scritto:
One, two, three....UBUNTU!!!!!!!

Solo così possiamo vincere, col l'UBUNTU A 1000 stasera. Kg5 vedo che cerchi di resistere, ma il letto invoca il tuo nome purtroppo. :twisted:


18/06/2010, 1:34
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Thebigticket ha scritto:

Come MVP missà che lo daranno comunque a Kobe ma sarebbe una soddisfazione vedere il mamba che solleva un trofeo dopo una delle più cocenti delusioni professonali della sua carriera :mrgreen:


Forse non lo sai, ma il MVP delle finali è stato SEMPRE assegnato ad un giocatore della squadra che vince l'Anello... con una sola eccezione: nella stagione 1968-69 (quella citata nelle news da Francesco e ricordata da Daniele-Deep), il premio fu assegnato a Jerry West. Ma vincemmo noi.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


18/06/2010, 1:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
caro deep mi dispiace far notare che sto anno i lakers avevano il terzo record della lega e non il secondo come da news della homepage.

detto questo al di là della mera cabala e della stupida suprstizione, stringiamoci tutti forte, sognamo questo anello, se viene.... grande festa, se non viene..... massimo orgoglio per quello che hanno fatto i nostri beniamini in questi Po.

e soprattutto vinciamo per PERK.forza kendrick.ti aspettiamo.


18/06/2010, 1:44
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
pagliardo ha scritto:
caro deep mi dispiace far notare che sto anno i lakers avevano il terzo record della lega e non il secondo come da news della homepage.

A parte che dovresti dire caro Francesco non caro Deep visto che non l'ho scritto io ( :lol: ), comunque i Lakers hanno il secondo posto nella lega perché vincitori della Western, nonostante Orlando abbia un record migliore. Un po' come nel '69 quando non avevano il secondo record assoluto, ma ebbero il secondo posto per lo stesso motivo.

Certo che è assolutamente una disquisizione semantica, non sposta e non conta nulla per stasera.

Cya


18/06/2010, 1:56
Profilo WWW
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Come the day and come the hour....
come the power and Glory!!!!!!!!!!!!!!!!


recitano le parole dell'Ireland's call

stanotte c'è bisogno di sostegno.....il vecchio cuore irlandese batte forte anche in USA

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


18/06/2010, 1:57
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 16/05/2010, 22:14
Messaggi: 144
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
GreenBezeq ha scritto:
Thebigticket ha scritto:

Come MVP missà che lo daranno comunque a Kobe ma sarebbe una soddisfazione vedere il mamba che solleva un trofeo dopo una delle più cocenti delusioni professonali della sua carriera :mrgreen:


Forse non lo sai, ma il MVP delle finali è stato SEMPRE assegnato ad un giocatore della squadra che vince l'Anello... con una sola eccezione: nella stagione 1968-69 (quella citata nelle news da Francesco e ricordata da Daniele-Deep), il premio fu assegnato a Jerry West. Ma vincemmo noi.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Mi ricordavo una volta (l'ho letto ovviamente :mrgreen: ) dove l'MVP lo davano alla squadra perdente, pensavo fossero di più. Tutto va a incastro: noi quarti e vincitori a gara 7, loro primi e con la loro stella premiata. 41 anni dopo qualcuno lassù ordinò un revival :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GOOOOOOOOO CELTICSSSSSSSSSS :!:


18/06/2010, 2:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:
caro deep mi dispiace far notare che sto anno i lakers avevano il terzo record della lega e non il secondo come da news della homepage.

A parte che dovresti dire caro Francesco non caro Deep visto che non l'ho scritto io ( :lol: ), comunque i Lakers hanno il secondo posto nella lega perché vincitori della Western, nonostante Orlando abbia un record migliore. Un po' come nel '69 quando non avevano il secondo record assoluto, ma ebbero il secondo posto per lo stesso motivo.

Certo che è assolutamente una disquisizione semantica, non sposta e non conta nulla per stasera.

Cya



in un'eventuale finale con orlando chi avrebbe avuto il vantaggio casalingo allora?


18/06/2010, 2:07
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
pagliardo ha scritto:
in un'eventuale finale con orlando chi avrebbe avuto il vantaggio casalingo allora?

Orlando. La vittoria nella conference conta solo per il rank finale, in caso di scontro diretto conta invece il record assoluto delle due squadre.


18/06/2010, 2:28
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Dopo tanto aspettare è arrivata l'ora amici celtici, buona partita a tutti ed Ubuntu.


18/06/2010, 2:58
Profilo WWW
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:43
Messaggi: 104
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Grazie anche a te. Ci siamo, sono nervosissimo..

-----------------------------------------------

Immagine


18/06/2010, 3:00
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 16/05/2010, 22:14
Messaggi: 144
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Al primo timeout lungo (se iniziamo bene phil jackson dopo 3 minuti ) qualcuno mi spiega cosa significa Ubuntu? Grazie e scusate l'ignoranza :D


18/06/2010, 3:02
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 80  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron