|
2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
Autore |
Messaggio |
Massimo Preti
Sixth Man
|
Re: 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
Io quest'anno ho seguito decisamente poco la stagione quindi parlo per quel poco che ho visto nei Play Off. Sinceramente a febbraio avrei firmato per trovarmi a gara 7 di seminfinale a est con il fattore campo amico, quindi questa è da considerarsi cmq una buona stagione. Però vedere una squadra con il nostro talento farsi imbrigliare da una decisamente inferiore come Phila fa un po rabbia. Soprattutto da noia il fatto che si avverte spesso la sensazione che i celtics giochino quasi in pantofole (l'unica volta che non lo abbiamo fatto abbiamo asfaltato Phila a casa sua) come se tutto fosse dovuto. E l'emblema di questo stato è, dispiace dirlo, Rondo capace di fare e disfare con una facilità e velocità disarmanti. Ieri in gara 6 è stato veramente disarmante.e con lui tutta la squadra per l'intero secondo tempo. Il fatto che giocando veramente di c...a siamo rimasti in partita fino alla fine ci da la cifra di cosa valga Phila. Cmq sperò davvero di arrivare in finale, anche perchè ho la sensazione che il gettone, quello vero, i ragazzi (intesi come big Three) se lo vogliono giocare li. Go old Celt's Max
|
25/05/2012, 1:07 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
Sabato gara 7 a Boston. Comunque vada a finire la stagione non è da buttare, note positive la continua crescita di Rondo, Bradley e Stiemsma su tutti
|
25/05/2012, 11:33 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Rondo_9 ha scritto: Sabato gara 7 a Boston. Comunque vada a finire la stagione non è da buttare, note positive la continua crescita di Rondo, Bradley e Stiemsma su tutti Mi ripeto e lo farò fino allo sfinimento (il vostro), questa è una buona stagione anche se finisse qui (ma non finirà ). Cya
|
25/05/2012, 12:53 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
Phila non vincerà
-----------------------------------------------
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
25/05/2012, 13:38 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
25/05/2012, 14:34 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
deep ha scritto: Mi ripeto e lo farò fino allo sfinimento (il vostro), questa è una buona stagione anche se finisse qui (ma non finirà ). Cya +1 ( +2 )
|
25/05/2012, 14:54 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
Sapevo gia' da 30 ore Tu pero' dovresti essere contento, seguendo la tua inconfutabile logica: i giocatori infortunati non devono giocare, molto meglio Moore... a parte ovviamente fiocchino rosso Rondo che con il polso malandato... deve sempre giocare... altrimenti il 4/14 che ci ha tenuto in partita chi l'avrebbe fatto...? PS A parte l'ironia, un'altra volta prima di scrivere che quest'anno gli infortuni sarebbero toccati piu' alle altre o addirittura per provocazione ovvio... augurartene ancora per costringere Rivers (che, per tua informazione, tutto e' tranne che un masochista... ) a mettere in campo i magnifici Daniels e Moore pensaci bene...
|
25/05/2012, 15:04 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
Sench9 ha scritto: deep ha scritto: In televisione intendi? E chi lo sa... Appena sentito (durante la differita di indiana-miami subito dopo il 5'tempo di lbj... ) da Buffa che, in qualunque modo, la trasmettono L'orario dovrebbe essere le ore 2:00 di domenica 27 maggio 2012 -34 ore e 15' ...
|
25/05/2012, 15:43 |
|
|
Dennis
Rookie
|
"I'm just looking around to see who's gonna finish up second"
|
25/05/2012, 16:45 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
James-everGreen ha scritto: Sapevo gia' da 30 ore Tu pero' dovresti essere contento, seguendo la tua inconfutabile logica: i giocatori infortunati non devono giocare, molto meglio Moore... a parte ovviamente fiocchino rosso Rondo che con il polso malandato... deve sempre giocare... altrimenti il 4/14 che ci ha tenuto in partita chi l'avrebbe fatto...? PS A parte l'ironia, un'altra volta prima di scrivere che quest'anno gli infortuni sarebbero toccati piu' alle altre o addirittura per provocazione ovvio... augurartene ancora per costringere Rivers (che, per tua informazione, tutto e' tranne che un masochista... ) a mettere in campo i magnifici Daniels e Moore pensaci bene... Guarda che Rondo deve giocare perché non abbiamo un play puro di riserva, tanto che spesso il suo posto lo prendono Pierce o Daniels... Non rammento di avere scritto una sola volta che Rondo deve giocare 45 minuti. E comunque mi pareva evidente che quella sul masochismo di Doc fosse una battuta. Moore non vale meno di Bradley. Certo, per dimostrarlo, il cane deve mordersi la coda. Rammento un certo scetticismo nel forum quando peroravo la causa di Avery. In questo momento trovo più utili Moore, Daniels e persino Pavlovic di un Allen imbalsamato dai medici a causa dei suoi problemi. Siccome siamo ottimisti, ipotizziamo il superamento del turno: mi dici come lo marchiamo Wade? LBJ può finire "intrappolato" tra Pierce, Bass e KG (per fortuna Miami non ha un Centro), ma il wrestler non può essere marcato da Ray (in queste condizioni) e senza Avery (che lo ha sbertucciato due volte di fila) restano Pietrus e Pavlovic (appunto). Moore potrebbe fare comodo in attacco, ma se avesse giocato di più, magari avrebbe potuto migliorare le proprie capacità difensive. Non credo di dire delle assurdità, perché vedo che Popovich a San Antonio ha preferito perdere due o tre partite pur di far giocare le cosiddette seconde linee.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
25/05/2012, 20:48 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
Rondo gioca anche con tutte due le gambe ingessate
|
25/05/2012, 22:59 |
|
|
nickamp
A legend
|
il fatto che noi arriviamo con la panchina corta è una colpa indiscutibile del nostro mister che non fa mai cambi durante la rs....ad onore del vero cmq ci ha portato dove io non avrei mai creduto si arrivasse..
|
26/05/2012, 1:12 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
nickamp ha scritto: il fatto che noi arriviamo con la panchina corta è una colpa indiscutibile del nostro mister che non fa mai cambi durante la rs....ad onore del vero cmq ci ha portato dove io non avrei mai creduto si arrivasse.. Tu sai che su questo argomento noi tre (includo anche Rajondivivre) abbiamo una notevole comunanza di vedute, anche se io sono meno drastico nei riguardi di Doc, che non cambierei comunque con altri coach (tranne Popovich, Karl e Sloan: tutti, guarda caso, legati indissolubilmente alla stessa squadra per molto tempo). Però proprio il fatto che siamo arrivati ad un passo dalle Finali di Conference (e, ovviamente, non ne siamo fuori) accresce in me una certa amarezza. Infatti, se Bradley è divenuto così fondamentale, lo dobbiamo soprattutto agli infortuni di Rondo, Allen e Dooling. A me nessuno toglie di mente che E'Twaun possa ripercorrere le orme di Avery: indubbiamente, si tratta di una MIA sensazione e Doc ha ovviamente il polso della situazione molto meglio di tutti noi. Ciò non toglie che chi non risica non rosica: considerando che il periodo migliore della RS è coinciso con la partenza da titolare del duo Rondo - Bradley, io avrei fatto giocare Moore un po' di più, tanto per stare tranquilli: Rondo si fa male spesso, Allen è avanti con gli anni, Daniels e Pietrus venivano da incidenti gravi e Pavlovic era considerato da molti (me per primo) se non una bufala, QUANTOMENO un oggetto misterioso. I C's hanno messo in difficoltà gli avversari abbinando un'ottima condizione di forma (forse troppo prematura, come solamente tu hai più volte sottolineato) ad una notevole rapidità delle guardie. Moore è una scheggia come Bradley, ha un buon tiro dalla distanza e non si mette paura a penetrare nel pitturato, cercando il layup. A San Antonio, Popovich ha lasciato fuori titolari e senatori, rinunciando a vincere alcune partite, ma adesso si ritrova un Leonard e un Green in più. Entrambi fondamentali per gli equilibri di squadra. Un'altra scelta che francamente non mi spiego è quella di far giocare poco Stiemsma dopo la fantastica prova di Gara 5. Voglio sperare che Greg non abbia avuto una nuova ricaduta dell'infortunio al piede.
|
26/05/2012, 4:30 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Siamo più o meno a 12 ore dalla partita e ho le budella attorcigliate come una debuttante al suo primo ballo.
|
26/05/2012, 13:34 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
|
26/05/2012, 14:27 |
|
|