Oggi è 23/11/2024, 10:51
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 2031 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 136  Prossimo
Finali conference est Miami-Boston 
Autore Messaggio
Starter

Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
JohnBagley ha scritto:
gara2 la danno in tv?

spero di si ma non azzarderei a confermartelo
ragazzi per me una sconfitta in gara1 ci sta e basta, sara' in gara 2 che io personalmente intendo, tirero' qualche sommuccia. concordo sul fatto che james ridendo in faccia aKG abbia firmato la sua condanna a morte, poi sul pessimismo generale che leggo sul nostro forum gia' mi èro espresso, ovvero non lo appoggio.
Per me a prescindere sempre go C's :heart :heart
Sono fiero di tifare per questa franchigia "unica" e sosterro' sempre ogni giocatore che con umilta' e orgoglio indossera la dinastica casacca biancoverde.
per quanto riguarda la sfortuna non dimentichiamoci che per loro bosh fa poca differenza perche' se la vedrebbe con KG, ma PP non sta bene e deve marcare james che è mooooolto piu' atletico, e RayRay gioca con una gamba sola, Bradley che èra il titolare sta sotto i ferri e la nostra eta' media è ampiamente superiore alla loro indi per cui siamo meno reattivi e piu' stanchi.
un saluto a tutti voi ;)

29/05/2012, 23:49
Profilo
A legend

pagliardo ha scritto:
nickamp ha scritto:
cioe parli di sfortuna quando ad altri sono mancati rose e bosh nel pieno degli anni e noi abbiamo un allen infortunato anche perche ha 100 anni ed è stato spremuto come un limone?va bene essere tifosi ma un po di obbiettivita non guasterebbe! certo se ti riferisci allo sculo degli altri anni con kg e perkins li ti do pienamente ragione invece

quanti anni che ci conosciamo e che scrivi su sto forum?

ti giuro faccio fatica a ricordare un tuo commento positivo sui celtics.

sto anno abbiamo perso:

green cuore, wilcox cuore, ora bradley(jermain non lo considero perchè è stato un azzardo), allen sta come sta!
ora se c'è una franchigia che è stata sfortunata in sti anni e che meritava un altro titolo siamo noi.

sforzati di spendere qualche bella parola per i nostri ragazzi e il nostro coach, ogni tanto.

non mi hai letto bene : gli scorsi anni era sculo,anzi sculissimo quest anno a parte green(che pero si sapeva prima dell inizio della stagione)no: sono stati fatti molti(troppi ) azzardi e dato troppo poco riposo alla panca! guarda e speriamo cge resti cosi che noi forse stiamo avendo una delle migliori stagioni di kg e che non era cosi scontato alla sua eta..onestamente che fra allen,pierce ,kg dopo una decina di gare di play off ce ne fosse almeno uno malconcio era nelle piu normali aspettative: se te mi dici ma con lo sculo che si è avuto in passato poteva andarci meglio io ti do ragione ma se vedi la cosa solo su quest anno non trovo nulla di troppo sfortunato!

30/05/2012, 3:24
Profilo
A legend

BigRob ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
gara2 la danno in tv?

spero di si ma non azzarderei a confermartelo
ragazzi per me una sconfitta in gara1 ci sta e basta, sara' in gara 2 che io personalmente intendo, tirero' qualche sommuccia. concordo sul fatto che james ridendo in faccia aKG abbia firmato la sua condanna a morte, poi sul pessimismo generale che leggo sul nostro forum gia' mi èro espresso, ovvero non lo appoggio.
Per me a prescindere sempre go C's :heart :heart
Sono fiero di tifare per questa franchigia "unica" e sosterro' sempre ogni giocatore che con umilta' e orgoglio indossera la dinastica casacca biancoverde.
per quanto riguarda la sfortuna non dimentichiamoci che per loro bosh fa poca differenza perche' se la vedrebbe con KG, ma PP non sta bene e deve marcare james che è mooooolto piu' atletico, e RayRay gioca con una gamba sola, Bradley che èra il titolare sta sotto i ferri e la nostra eta' media è ampiamente superiore alla loro indi per cui siamo meno reattivi e piu' stanchi.
un saluto a tutti voi ;)

non è pessimismo: senno sarebbe come salire sul carro dei vincitori: molti di noi(io per primo)avrebbero firmato per partecipare a queste finali e quindi gia solo per il fatto di esserci si devono ringraziare i nostri beniamini:loro sono favoriti ma noi (hai visto il secondo quarto!) non ci arrendiamo!e come loro nemmeno noi tifosi ma da qui a pensare che non sarebbe una sorpresa la nostra vittoria ce ne passa...

30/05/2012, 3:27
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
gara2 la danno in tv?

Si' e anche gara 3 sabato notte ;)

-----------------------------------------------

Immagine

30/05/2012, 3:33
Profilo
MVP

e gara 4 probabilmente domenica notte su Sportitalia! :irishsh:

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

30/05/2012, 3:40
Profilo
History of team

nickamp ha scritto:
cioe parli di sfortuna quando ad altri sono mancati rose e bosh nel pieno degli anni e noi abbiamo un allen infortunato anche perche ha 100 anni ed è stato spremuto come un limone?va bene essere tifosi ma un po di obbiettivita non guasterebbe! certo se ti riferisci allo sculo degli altri anni con kg e perkins li ti do pienamente ragione invece

Proprio obiettivamente ti confermo quello che ho scritto!

PS Ray ne ha a luglio 37 (100-63), ma Bradley e Stiemsma... sono vecchi? e J.Green e Wilcox... per non parlare dell'incidente di Pietrus o del legamento mediale di Pierce con atlanta... vedrai che se li sommi son molto piu' di Rose e Noah e tutti gli altri sani. Io sarei stato ben lieto di affrontarli al completo, ma a patto di esserlo quasi anche noi e in finale ci saremmo stati ugualmente solo che con gli heat anche con bosh (che poi non mi sembra che gli manchi molto...) avremmo avuto molte piu' chances ;)
Per quanto riguarda KG e Perkins (e qui vedo che sei d'accordo) e
sarebbe stati solo 1 o 2 titoli in piu', bazzecole...

Immagine

30/05/2012, 3:51
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
nickamp ha scritto:

sto anno abbiamo perso:

green cuore, wilcox cuore, ora bradley(jermain non lo considero perchè è stato un azzardo), allen sta come sta!
ora se c'è una franchigia che è stata sfortunata in sti anni e che meritava un altro titolo siamo noi.

sforzati di spendere qualche bella parola per i nostri ragazzi e il nostro coach, ogni tanto.

deep ha scritto:
nickamp ha scritto:

Manchi completamente di obiettività, ma contento tu.

+1000000

Immagine

30/05/2012, 3:58
Profilo
MVP

sulla questione infortuni penso che se a miami manca bosh,considerato da tutti un big (non da me e da noi eh), a noi manca bradley (cito solo lui) che con moolta probabilità renderebbe questa serie tinta di verde celtico.bosh non sposta gli equilibri di nulla o poco.
è questo il punto...

purtroppo dobbiamo giocarcela con chi abbiamo senza se e senza ma...
stanotte si riscende sul parquet per gara2
noi abbiamo giocato un quarto,il secondo, ma sappiamo che non possiamo reggere certi ritmi per tutti i 48'.
basta trovare una maggiore precisione al tiro...di ogni tipologia,perchè con le percentuali di gara 1 non andiamo da nessuna parte.

a stanotte :heart

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

30/05/2012, 6:23
Profilo
History of team

nickamp ha scritto:
pagliardo ha scritto:
nickamp ha scritto:

sto anno abbiamo perso:

non mi hai letto bene : gli scorsi anni era sculo,anzi sculissimo quest anno a parte green(che pero si sapeva prima dell inizio della stagione)no: sono stati fatti molti(troppi ) azzardi e dato troppo poco riposo alla panca! guarda e speriamo cge resti cosi che noi forse stiamo avendo una delle migliori stagioni di kg e che non era cosi scontato alla sua eta..onestamente che fra allen,pierce ,kg dopo una decina di gare di play off ce ne fosse almeno uno malconcio era nelle piu normali aspettative: se te mi dici ma con lo sculo che si è avuto in passato poteva andarci meglio io ti do ragione ma se vedi la cosa solo su quest anno non trovo nulla di troppo sfortunato!

Avete ragione entrambi: Niccolò a volte è un po' troppo negativo, ma è pur vero che quest'anno gli unici veri infortuni sono quelli di Avery e Ray. I problemi cardiaci di Wilcox e Green sono ovviamente gravi, ma non parlerei di infortunio in senso stretto.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

30/05/2012, 8:01
Profilo
History of team

James-everGreen ha scritto:
nickamp ha scritto:

Proprio obiettivamente ti confermo quello che ho scritto!

PS Ray ne ha a luglio 37 (100-63), ma Bradley e Stiemsma... sono vecchi? e J.Green e Wilcox... per non parlare dell'incidente di Pietrus o del legamento mediale di Pierce con atlanta... vedrai che se li sommi son molto piu' di Rose e Noah e tutti gli altri sani. Io sarei stato ben lieto di affrontarli al completo, ma a patto di esserlo quasi anche noi e in finale ci saremmo stati ugualmente solo che con gli heat anche con bosh (che poi non mi sembra che gli manchi molto...) avremmo avuto molte piu' chances ;)
Per quanto riguarda KG e Perkins (e qui vedo che sei d'accordo) e
sarebbe stati solo 1 o 2 titoli in piu', bazzecole...

Questa cosa dei nostri infortuni è stata rimarcata anche dal Sommo Massimo Oriani sulla Rosea un paio di giorni fa: e ha citato anche il tentato omicidio di Rondo a Miami da parte di Wade...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

30/05/2012, 8:08
Profilo
MVP

noto come le quote del passaggio turno sul sito dove ogni tanto scommetto danno per strafavorita miami
1,08 contro 6

io 10 euro ce li butto :ignr:

30/05/2012, 8:55
Profilo
A legend

è inutile litigare sul fatto che siamo o meno in credito con la sorte, la situazione ormai è questa e si va avanti con quello che abbiamo, l'importante è che i "sopravvissuti" giochino anche per chi si è perso lungo la strada perchè una squadra è cosi che si comporta, quindi poche scuse e pochi rimpianti

30/05/2012, 11:04
Profilo
Star

Secondo me se ci deve essere un rimpianto per questa stagione (anche se credo che venderemo carissima la pelle in questa serie) deve essere il mercato: basta guardare SA cosa sta facendo dall'altra parte, hanno costruito un panchina ottima e gli fa la differenza ogni partita... Noi abbiamo i titolari e il resto è il nulla praticamente. Ora non sono praticissimo di tetto salariale, mercato e dintorni, ma qualcosa in più forse si poteva fare.

Comunque per questa serie, a parte le due partite a Miami sarà importante tenere il nostro campo inviolato... Poi quando le partite si fanno decisive davvero, dentro o fuori, voglio vederlo LBJ al 4° quarto.

Riguardo la sorte, siamo ancora in credito, e di parecchio.

Immagine

30/05/2012, 11:39
Profilo
A legend

zlatan89 ha scritto:
Secondo me se ci deve essere un rimpianto per questa stagione (anche se credo che venderemo carissima la pelle in questa serie) deve essere il mercato: basta guardare SA cosa sta facendo dall'altra parte, hanno costruito un panchina ottima e gli fa la differenza ogni partita... Noi abbiamo i titolari e il resto è il nulla praticamente. Ora non sono praticissimo di tetto salariale, mercato e dintorni, ma qualcosa in più forse si poteva fare.

Comunque per questa serie, a parte le due partite a Miami sarà importante tenere il nostro campo inviolato... Poi quando le partite si fanno decisive davvero, dentro o fuori, voglio vederlo LBJ al 4° quarto.

+1

30/05/2012, 13:24
Profilo
History of team

zlatan89 ha scritto:

+10

30/05/2012, 14:57
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2031 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 136  Prossimo