Oggi è 27/11/2024, 20:31
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 2031 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 136  Prossimo
Finali conference est Miami-Boston 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
http://www.sbnation.com/nba/2012/5/30/3054071/rajon-rondo-probbly-got-fouled-by-dwyane-wade-here

ma ci rendiamo conto?

che furto oh.

31/05/2012, 9:55
Profilo
A legend

Passatemi l'OT : ma Moggi ora si occupa di NBA ?
se non era fallo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=JzW38LAJsII

:nono :nono :nono

31/05/2012, 10:36
Profilo
History of team

ce n'era anche un altro su azione di contropiede credo sempre di wade
rondo fa per portare in alto la palla e c'è il primo intervento falloso (colpisce chiaramente la mano di rondo); sul completamento dell'azione c'è poi il contrasto regolare (non ricordo se stoppata) di wade

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

31/05/2012, 10:49
Profilo
History of team

Dubliner ha scritto:
Passatemi l'OT : ma Moggi ora si occupa di NBA ?
se non era fallo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=JzW38LAJsII

:nono :nono :nono

guarda stanotte mentre si discuteva di arbitri in un commento stavo per far riferimento alla juve
poi ho preferito evitare per non urtare la suscettibilità di qualche fratello (celtico) juventino (gli animi erano già caldi per proprio conto anche senza scomodare rivalità calcistiche)
stanotte infatti c'era aria di tempesta tra i fratelli celtici come mai era stato prima, fatta eccezione per un breve periodo in cui comparve nel forum un tale che litigava con tutti e che fortunatamente è durato il tempo di una pernacchia

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

31/05/2012, 10:55
Profilo
Water boy

Sono orgoglioso dei nostri Celtics :dbl_sham ma allo stesso tempo schifato per come ci hanno RUBATO la partita.. I grigi hanno colpito ancora, che schifo!
Ah dimenticavo scarso Rajon.. :dbl_sham

31/05/2012, 11:29
Profilo
A legend

non ricomincio nessuna polemica e penso al futuro: se questo è il rondo che ci aspetta la ricostruzione sara facilissima,gente sana e che corre ed un altro grande giocatore ed anche il prossimo anno siamo li a giocarcela

31/05/2012, 11:46
Profilo
History of team

nickamp ha scritto:
non ricomincio nessuna polemica e penso al futuro: se questo è il rondo che ci aspetta la ricostruzione sara facilissima,gente sana e che corre ed un altro grande giocatore ed anche il prossimo anno siamo li a giocarcela

durante la partita in uno degli ultimissimi TO ho visto un primo piano di rondo ed ho pensato la stessa cosa,quale momento migliore,come i playoff,per poter sbocciare definitivamente come campione?............nella tristezza per una gara che potevamo far nostra,sono molto ottimista per un futuro migliore ,meglio del previsto

31/05/2012, 11:53
Profilo
Sixth Man

dopo la partita di ieri onestamente solo un miracolo potrebbe portarci alla finale.
orgoglioso dei celtics sempre.

31/05/2012, 12:05
Profilo
A legend

io non ho capito perche dite dopo la partitsa di ieri.... abbiamo dominato per larghi tratti (no comment sulla gestione della panchina)abbiamo perso al supplementare (perche senza il capitano)eravamo in casa loro e secondo molti di voi solo per colpa degli arbitri. non capisco perche è cosi strano per voi batterli 2 volte nel nostro pandemonio!!!!!! valli a capire i tifosi!

31/05/2012, 12:21
Profilo
History of team

non vorrei essere ripetitivo,ma con ilroster che abbiamo stiamo facendo miracoli,non c'e' stata una, e dico una partita che grazie alla panca,o ad un singolo panchinaro siamo riusciti a vincere......noi siamo il team per eccellenza,non ci affidiamo ai singoli per vincere,ma nei playoff se non sei profondo non vai da nessuna parte.......facccio fatica a pensare a questi playoff 2012 e abbinarli ad un nostro "men from the bench".....pensate ad huslem cosa ha fatto ieri.....di pietro o dooling non possiamo dire lo stesso.........comunque orgoglioso dei miei celtics

31/05/2012, 12:34
Profilo
Star

Voglio dire solo una cosa: abbiamo portato all'OT in casa loro una squadra che doveva seppelirci. Ora si va a Boston, so che è diffcile ma io ho un solo pensiero: crederci! Perchè si può fare

31/05/2012, 13:56
Profilo
MVP

orgoglio e peccato queste le parole che mi ronzano in testa. non è finita ma è dura pensare ad una nostra rimonta. ora l' unica chances è quella di tornare in quel di miami sul 2 a 2 e vedere ciò che succede. quello che più mi fa pensare all' eliminazione è che con un rondo così abbiamo perso. dubito possa ripetersi per tutta la serie. stiamo a vedere ma ripeto orgoglioso dei nostri , commoventi in senso sportivo.

31/05/2012, 14:20
Profilo
Hall of fame

nickamp ha scritto:
io non ho capito perche dite dopo la partitsa di ieri.... abbiamo dominato per larghi tratti (no comment sulla gestione della panchina)abbiamo perso al supplementare (perche senza il capitano)eravamo in casa loro e secondo molti di voi solo per colpa degli arbitri. non capisco perche è cosi strano per voi batterli 2 volte nel nostro pandemonio!!!!!! valli a capire i tifosi!

premesso che adesso cerco per mari e monti la partita di ieri notte con il commento di mike gorman e tommy heinson, altrimenti rischio di spaccare il pc portatile per il nervoso, penso che la cosa migliore sia guardare a quanto è stato fatto ieri notte e pensare che adesso si va al garden (io non oso immaginare quanto staranno addosso alle due dive).
altra cosa: NON è umano/legittimo/sensato creare aspettative di questo tipo su rondo. è un discorso folle dire "ah, beh, se gioca così allora è tutto facile".
non è normale nè salutare stare in campo 53 minuti. i celtics non devono e non dovranno mai contare su 44 punti di rondo. se capita, ottimo, ma è l'eccezione. rondo deve controllare il ritmo della gara e diventare in chiave futura il cardine difensivo dei celtics.
non me ne frega un tubo dei suoi detrattori e di chris paul o deron williams. rondo deve far girare i celtics e scodellare la palla in mano a chi ha il tiro favorevole in quel frangente.
badate bene, in gara 1, per almeno 3/4 di gara le conclusioni forzate si contano sulle dita di una mano eppure si è detto che rondo era stato mediocre.
ora come sempre se mi dovessi perdere una partita dei celtics le uniche caselle dello score di rondo che mi interesseranno saranno: gli assist, le palle perse ed i recuperi. il resto è un bonus.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham

31/05/2012, 14:39
Profilo
Rookie

Io ci credo ancora ! ne abbiamo due di fila al Garden e li daremo tutto ne sono strasicuro come è successo stanotte,i ragazzi sono stati bravissimi....non voglio parlare di arbitri e giullari con la maglia numero 6.
Noi siamo i CELTICS ! NOI SIAMO UN MODO DI ESSERE !!!!!
:heart

31/05/2012, 15:01
Profilo
Star

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Io lo capisco, perché è evidente che stanotte noi non dovevamo vincere. Credo che personalmente concluderò la mia frequentazione del forum oggi, perché mi sono stufato di perdere il sonno inutilmente per colpa della Banda Stern e dei Grigi. Ad arbitraggio invertito, avremmo vinto di 25. Forse ci risentiremo in ottobre

Chiamate al limite pro Heat ce ne sono state molte, anzi troppe, ma non è una novità che le star siano tutelate. Lo sono sempre stati i grandi campioni ed ora tocca a Wade e James, che inoltre hanno il vantaggio di essere dei grandi penetratori e quindi la benevolenza arbitrale ha solide basi.

Certo la disparità nel numero dei fischi è evidente, ma se devo essere sincero la prima cosa che metterei come causa della sconfitta sono i rimbalzi concessi ai nostri avversari nei momenti topici dell'incontro. Poi avere 15 falli in più è la metto al secondo posto delle motivazioni. L'uscita di Pierce è stata sanguinosa e non giustificabile.

Come sempre, i tuoi post sono pieni di buonsenso e realismo.
Ok, gli arbitri hanno fischiato male e, da sempre, tutelano troppo le loro star.
Come ho già scritto nel mio post a gara 1, durante l'over time ho visto concedere a Miami troppi canestri facili, quando invece bisognava avere il coltello tra i denti.
Grandissimo Rondo!
Adesso si deve scendere in campo solo ed unicamente con lo spirito di chi vuole vendere cara la pelle e far sudare Miami!
:heart

31/05/2012, 15:37
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2031 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 136  Prossimo