|
Finali conference est Miami-Boston
Autore |
Messaggio |
GreenBezeq
History of team
|
Re: Finali conference est Miami-Boston
JohnBagley ha scritto: non vorrei essere ripetitivo,ma con ilroster che abbiamo stiamo facendo miracoli,non c'e' stata una, e dico una partita che grazie alla panca,o ad un singolo panchinaro siamo riusciti a vincere......noi siamo il team per eccellenza,non ci affidiamo ai singoli per vincere,ma nei playoff se non sei profondo non vai da nessuna parte.......facccio fatica a pensare a questi playoff 2012 e abbinarli ad un nostro "men from the bench".....pensate ad huslem cosa ha fatto ieri.....di pietro o dooling non possiamo dire lo stesso.........comunque orgoglioso dei miei celtics Pietrus e Dooling si sono immolati in difesa in modo semplicemente commovente. E, con loro, Stiemsma, KG e Allen (stanotte a dir poco encomiabile).
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
31/05/2012, 15:57 |
|
|
Massimo Preti
Sixth Man
|
Io sono orgoglioso di tifare Boston Celtics. Io sono orgoglioso di tifare per una squadra che non gioca a basket ma insegna Basket. Io sono orgoglioso di tifare per una squadra che esprime un gioco così bello da vedere anche se 2 dei suoi giocatori più forti sono uno al 60% (Pierce) e uno, forse, al 40% (Walter Ray Allen). Io sono orgoglioso di tifare per una squadra che fa del gioco di squadra il suo credo. Io sono orgoglioso di tifare per una squadra che non ha bisogno degli arbitri per dimostrare di saper giocare a basket. Io sono orgoglioso di tifare per una squadra con un grande allenatore come "Doc" Rivers. Per tutte queste cose sono orgoglioso di questi meravigliosi ragazzi che venderanno cara la pelle, che probabilmente non faranno il miracolo, ma a cui devo dire grazie e un sincero SCUSA perchè pensavo fossero finiti. E di una cosa sono sicuro, Boston non vincerà il titolo, ma nemmeno gli Heat lo faranno perchè se andranno in finale basterà trovare una squadra fisicamente migliore della nostra (e sia gli Spurs che Thunder lo sono) perchè perdano senza problemi. Certo se troveranno arbitraggi come ieri allora... ORGOGLIOSO DI TIFARE BOSTON CELTIC'S Max
|
31/05/2012, 16:28 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
Massimo Preti ha scritto: Io sono orgoglioso di tifare Boston Celtics. Io sono orgoglioso di tifare per una squadra che non gioca a basket ma insegna Basket. Io sono orgoglioso di tifare per una squadra che esprime un gioco così bello da vedere anche se 2 dei suoi giocatori più forti sono uno al 60% (Pierce) e uno, forse, al 40% (Walter Ray Allen). Io sono orgoglioso di tifare per una squadra che fa del gioco di squadra il suo credo. Io sono orgoglioso di tifare per una squadra che non ha bisogno degli arbitri per dimostrare di saper giocare a basket. Io sono orgoglioso di tifare per una squadra con un grande allenatore come "Doc" Rivers. Per tutte queste cose sono orgoglioso di questi meravigliosi ragazzi che venderanno cara la pelle, che probabilmente non faranno il miracolo, ma a cui devo dire grazie e un sincero SCUSA perchè pensavo fossero finiti. E di una cosa sono sicuro, Boston non vincerà il titolo, ma nemmeno gli Heat lo faranno perchè se andranno in finale basterà trovare una squadra fisicamente migliore della nostra (e sia gli Spurs che Thunder lo sono) perchè perdano senza problemi. Certo se troveranno arbitraggi come ieri allora... ORGOGLIOSO DI TIFARE BOSTON CELTIC'S Max per un attimo (e forse anche per associazione al tuo cognome) ti ho visto scendere dal monte sinai con le famose tavolette di pietra ho letto il tuo post così come da piccoli recitavamo (quelli che hanno fatto catechismo) i dieci comandamenti ORGOGLIOSO DI TIFARE BOSTON CELTIC'S
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
31/05/2012, 16:43 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Io lo capisco, perché è evidente che stanotte noi non dovevamo vincere. Credo che personalmente concluderò la mia frequentazione del forum oggi, perché mi sono stufato di perdere il sonno inutilmente per colpa della Banda Stern e dei Grigi. Ad arbitraggio invertito, avremmo vinto di 25. Forse ci risentiremo in ottobre Chiamate al limite pro Heat ce ne sono state molte, anzi troppe, ma non è una novità che le star siano tutelate. Lo sono sempre stati i grandi campioni ed ora tocca a Wade e James, che inoltre hanno il vantaggio di essere dei grandi penetratori e quindi la benevolenza arbitrale ha solide basi. Certo la disparità nel numero dei fischi è evidente, ma se devo essere sincero la prima cosa che metterei come causa della sconfitta sono i rimbalzi concessi ai nostri avversari nei momenti topici dell'incontro. Poi avere 15 falli in più è la metto al secondo posto delle motivazioni. L'uscita di Pierce è stata sanguinosa e non giustificabile. Scusa Daniele, ma stavolta non posso essere d'accordo: 1) Non critico tanto i falli fischiati contro i Nostri (per quanto, definirne alcuni "fantasiosi" sarebbe quantomeno riduttivo), ma quelli NON fischiati contro Miami: un esempio per tutti, il fallo fischiato a Stiemsma sul layup di Wade, che infila il braccio sotto il suo braccio alzato per fare muro. Un normale contatto di gioco, ad essere eccessivi. Se quello era fallo, allora l'entrata di Wade con la gamba alzata e il piede infilato nello stomaco di KG (ovviamente caricato del fallo a sua volta) che cosa era? Vogliamo parlare di LeBron con metà piede sulla linea di bordoparquet? Ignorato, ma la tripla di Rondo annullata? Quella sì che è stata vista... La protervia con cui Wade continua nei tentativi di menomare Rajon meriterebbe un post a parte: anche qui pensa al tentativo di strappargli un occhio, conclusosi con la palla rubata e il canestro in transizione di Haslem. Da un +2 punti (se non 3) per noi, si è passati a un +2 per Miami... 2) Taccio però per pietà su quanto fischiato a Pietrus, uno dei migliori difensori della Lega. Se quelli erano 6 falli, Charles Manson può candidarsi al Nobel per la Pace. Potremmo citare una decina di queste situazioni e, se non erro, abbiamo perso solo di 4... 3) Rimbalzi ne concediamo sempre, purtroppo. Quelli concessi nel finale io li imputerei più alla stanchezza. Semmai fanno rabbia le triple concesse dall'angolo, retaggio delle 2 stagioni passate e ricomparse come un incubo in questi PO. Ma senza Avery e con Ray al 30% diventa difficile. E qui continuo a chiedermi perché non utilizzare Marquis per qualche minuto... 4) Nei momenti topici in cui eravamo avanti, LBJ e DW hanno sbagliato tutti i tiri dalla lunetta, nel pitturato e dalla lunga distanza, perdendo palloni e rimbalzi: ennesima riprova che NON sono due campioni. Infatti, quando durante l'OT Miami è passata avanti i 2 "Big" hanno ripreso a segnare (perché non sentivano più la responsabilità sui loro gropponi: quella che, ormai è evidente, trasforma Rajon nell'Incredibile Hulk, considerate le percentuali di tiro che ha saputo sciorinare). 5) Di solito, prima di lanciare accuse, riguardo l'incontro e faccio il tour della Rete. Guardate che link ho trovato sul sito "fratello" italiano: http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/543024_443606738983521_1395263603_n.jpg6) UNICO AUTENTICO LATO POSITIVO DI STANOTTE: Un Rondo così dovrebbe convincere gente come Hibbert, Hickson, Humphreys, Bledsoe, Nash a correre nella BeanTown accettando anche un salario più basso, pur di vincere un Anello. Soprattutto se, come io credo, KG, Paul e Ray rimarranno in Verde. E far riflettere chi ha avuto la bella idea di portare i propri talenti in quel di South Beach....
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
31/05/2012, 16:45 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
|
31/05/2012, 16:49 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
la demolizione psicologica tentata dai grigi era cominciata già in gara 1 ricordate il fallo tecnico a KG per avere toccato (appena sfiorato) la palla che dopo il canestro gli era caduta davanti ? ieri sera negli ultimi minuti dei regolamentari uno dei beat nella stessa situazione manda la palla da sotto canestro in... touche (richiamo la terminologia del rugby non a caso: quando si cerca la touche si scaraventa il pallone ben lontano dal luogo in cui si colpisce la palla) lascio il post a metà perchè devo andare
|
31/05/2012, 16:59 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
I am Celtic ha scritto: Io ci credo ancora ! ne abbiamo due di fila al Garden e li daremo tutto ne sono strasicuro come è successo stanotte,i ragazzi sono stati bravissimi....non voglio parlare di arbitri e giullari con la maglia numero 6. Noi siamo i CELTICS ! NOI SIAMO UN MODO DI ESSERE !!!!! Nessuno, credo, mette in dubbio le nostre capacità e la nostra forza: personalmente ho più volte ripetuto che con Bradley e Allen integri sarebbe finita 4-0 o 4-1 per noi. Il problema è che una sconfitta maturata in questo modo può lasciare strascichi psicologici pesantissimi. Per tacere di quelli, sicuri, relativi alla condizione fisica. Certo, vorrei sperare che i marchettari in grigio non osino ignorare un (spero solo ipotetico) nuovo tentativo di omicidio del Wrestler nei confronti del Leprechaun al TD Garden, perché altrimenti la rissa di Detroit rischierebbe seriamente di finire nel dimenticatoio.
|
31/05/2012, 17:03 |
|
|
caniggiavola
Star
|
se fosse il campionato di calcio italiano, dopo un arbitraggio cosi allora mi sarei gia messo il cuore in "pace" sapendo che esiste un disegno ben preciso per portare gli heat alle finals... per fortuna stiamo parlando di nba, una lega seria, capeggiata dal sig. stern, persona seria. stanotte è stata solo la penosa e codarda esibizione di un trittico di arbitri senza personalità, che abboccano alle sceneggiate dei wrestlers e schiacciati persino dal pubblico di miami... quindi spero e credo che a Boston torneremo ad avere arbitri normali, non dico fenomeni, ma quantomeno imparziali... QUINDI PRENDIAMO IL LATO POSITIVO DI STANOTTE, OSSIA DI AVERE SFIORATO UNA W SUL CAMPO DI MIAMI... e che, assieme all'innato PRIDE CELTICO, diventino benzina per fare nostra gara3 e gara4 e fare salire a dismisura la pressione arteriosa a lebronjmmy... .. un paio di considerazioni infine: - ieri fisicamente (a parte qualche rimbalzo sanguinoso in attacco concesso di troppo) siamo stati alla pari, segno che la differenza fisica di gara1 è stata causa soprattutto della maratona di due giorni prima con phila... - ray mi è sembrato in crescendo fisicamente.. lo dimostra anche una discreta percentuale di tiro, attorno al 40-45%, che nel suo caso è la migliore cartina tornasole della sua salute (anche se con questo non vuole dire che ray non si renda utile anche in tanti altri aspetti del gioco) - rajon ha dimostrato che se vuole puo essere l'mvp della lega... sulla falsa riga piu o meno di derrick rose (anche se secondo me rajon è meglio ovviamente).. solo che giocando tutto l'anno alla rose è ovvio che prima o poi rischi di farti male.. - hollins è un fantastico uomo squadra e uomo panchina, ma francamente in campo è davvero imbarazante.. e se penso che eravamo ad un passo da boris diaw..... rimpianti.... rimpianti...... - non ho capito come mai stiensma non è piu rtientrato dopo il primo tempo... aveva ancora due falli da spendere.. perchè non gettarlo nella mischia nel supplementare o nel quarto quarto?! - un piccolo appunto poi a "doc".. oltre a stiensma di cui ho gia detto al precedente punto, noncapisco come mai non abbia dato piu spazio ai vari pavlovic e daniels (e anche moore magari) che se non altro potevano spendere i loro buoni 6 falli a raffica, permettendo cosi ai titolari di rifiatare un po e risparmiare qualche fallo... "Doc", che comunque reputo in assoluto il miglior coach dell'nba al pari di popovich, mi sembra sempre di piu il mio mister Colantuono, fantastico nel caricare e nel preparare tatticamente la squadra, ma non altrettanto nel leggere la partita e fare le opportune modifiche in corsa... AD OGNI MODO : COME ON CELTICS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO CI CREDO ANCORA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
31/05/2012, 17:10 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Appena finita di rivedere su Sky e le impressione sono state le stesse di stanotte ..... bip..... Meglio sottolineare due splendidi commenti di Buffa e Tranquillo: Parlando di Rivers dopo che Ray aveva realizzato il tl per il tecnico di chalmers e poi uno splendido canestro in sospensione: Flavio ha detto in questo Rivers (gestione psicologica di Ray) e' al livello di Popovich, Federico: no e' superiore... Poi quasi a fine partita, dopo aver sottolineato la magnifica azione conclusa con la magnifica tripla del 99-99 pari, Tranquillo ha detto: non si possono non amare i Boston Celtics! Io aggiungo: mi dispiace che abbiano voluto sciupare anche la magnifica prestazione di Rondo, ma, anche se c'e' scritto 0-2, per me resta 1-1... PS Per il resto do un +10000000000000000000 agli ultimi 3 commenti di GreenBezeq e rajondivivre e ovviamente a quello di Massimo Preti Let's go Celtics!
|
31/05/2012, 17:21 |
|
|
Tex
Star
|
|
31/05/2012, 17:22 |
|
|
Russell82
A legend
|
Siamo sotto 2-0 ma stasera si è rivisto il Pride che ha solo questa squadra, i titolari hanno tutti dato il massimo che potevano e abbiamo venduta cara la pelle, certo il risultato è alla fine quello che conta ma si può andare anche fieri di sconfitte se si gioca cosi, ora dobbiamo cercare a tutti i modi di strappare una vittoria al garden anche se penso che le energie ormai inizino a scarseggiare e la panchina non gioca con la dovuta rabbia agonistica
|
31/05/2012, 17:58 |
|
|
paolo98
Star
Iscritto il: 18/04/2011, 19:44 Messaggi: 384 Località: Bonate Sopra (BG)
|
caniggiavola ha scritto: capeggiata dal sig. stern, persona seria. insomma...
"Nothing is impossible, nulla è impossibile (motto dei Boston Celtic's campioni NBA 2008)".
"In trasferta non sentire l'urlo della folla, ma il brusio della retina che fa ciuf!".
|
31/05/2012, 18:16 |
|
|
Youngman
Starter
|
Un emozione.. vederci lottare ancora al top.. un emozione
WE NEVER GIVE UP
|
31/05/2012, 19:16 |
|
|
Kg9717
Starter
|
|
31/05/2012, 20:32 |
|
|
BigRob
Starter
|
GreenBezeq ha scritto: I am Celtic ha scritto: Io ci credo ancora ! ne abbiamo due di fila al Garden e li daremo tutto ne sono strasicuro come è successo stanotte,i ragazzi sono stati bravissimi....non voglio parlare di arbitri e giullari con la maglia numero 6. Noi siamo i CELTICS ! NOI SIAMO UN MODO DI ESSERE !!!!! Nessuno, credo, mette in dubbio le nostre capacità e la nostra forza: personalmente ho più volte ripetuto che con Bradley e Allen integri sarebbe finita 4-0 o 4-1 per noi. Il problema è che una sconfitta maturata in questo modo può lasciare strascichi psicologici pesantissimi. Per tacere di quelli, sicuri, relativi alla condizione fisica. Certo, vorrei sperare che i marchettari in grigio non osino ignorare un (spero solo ipotetico) nuovo tentativo di omicidio del Wrestler nei confronti del Leprechaun al TD Garden, perché altrimenti la rissa di Detroit rischierebbe seriamente di finire nel dimenticatoio. +1000000000000000 crediamoci ragazzi!! 2 di fila nella bolgia del garden e poi da lassu' sappiamo che ci dara' una mano anche il buon Red... lacrimuccia al seguito... come gia' detto mille volte sono ORGOGLIOSO dei nostri C's Ray mi ha fatto emozionare come poche altre volte con la tripla del 99-99 e in tutta la gara in generale e come detto da voi sopra cè gente che per questa maglia da' tutto e anche di piu' i C's sono il Basket avremmo meritato la vittoria e lo loro ora lo sanno (se ce ne fosse ancora bisogno) ora che vengano al Garden sti dopati e poi ne riparliamo Ringrazio il mio papa' che non cè piu' per avermi fatto amare questo sport e di conseguenza i C's ps: voto 10 al post di Massimo Perri
|
31/05/2012, 20:53 |
|
|