Oggi è 27/11/2024, 22:47
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 2031 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 136  Prossimo
Finali conference est Miami-Boston 
Autore Messaggio
Rookie

Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
Noto con estremo piacere che sta tornando l'ottimismo nel forum !!!!
Domani sera voglio un Garden incandescente !!!!
:heart LET'S GO CELTICS !!!! :heart

31/05/2012, 23:19
Profilo
MVP

Immagine

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

01/06/2012, 2:00
Profilo
History of team

A quanto pare non siamo così in mala fede

http://www.nba.com/2012/news/features/shaun_powell/05/31/big-three-era/index.html?ls=iref:nbahpt1

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

01/06/2012, 6:25
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Scusa Daniele, ma stavolta non posso essere d'accordo:

Che problema c'è, ognuno ha le sue opinioni e come sempre vanno rispettate tutte...

Io penso che la partita la potevamo portare a casa ugualmente, anche perché l'ho rivista ed abbiamo sbagliato dei canestri assurdi per facilità. Certo che proprio la nuova visione della partita, ha evidenziato davvero tante chiamate (e non chiamate) arbitrali al limite dell'incomprensibile, anche per alcuni dei fischi pro Celtics che sono altrettanto misteriosi.

Certo è il numero dei falli che mi lascia ancora basito, ed anche se non credo al complotto, mi sembra del tutto evidente che Miami goda di un benevolo occhio di riguardo, che non so se sia volontario o meno, ma poco importa ai fini pratici.

Cya

01/06/2012, 9:49
Profilo WWW
Amministratore

James-everGreen ha scritto:
Meglio sottolineare due splendidi commenti di Buffa e Tranquillo

Siccome non l'ho vista col loro commento, hanno sottolineato gli errori arbitrali o la disparità nel numero totale di fischi?

Intanto qualche spiegazione sembra che la debbano dare anche a Miami ed è quasi comico il tentativo di difesa: http://espn.go.com/nba/playoffs/2012/st ... miami-heat concetti stantii che potrebbero essere applicati ad ogni singola partita. Oltretutto sembra che parli di Rondo, non dei suoi due protetti.

Ma neanche a Danny è andata già la disparità dei fischi http://www.celticslife.com/2012/05/dann ... feree.html ed è giusto che si faccia sentire, per far capire che non ci pieghiamo a 90 passivamente, ma amiamo un po' di preliminari prima.. :o

Cya

01/06/2012, 9:54
Profilo WWW
Star

dai ragazzi si può fare...nella RS abbiamo dominato maledizione.E poi anche di là stavano 2 a 0 e non credo che i thunder si facciano battere tanto facilmente.Non credo sia possibile vincerne più di 2, quindi spero in una gara 7...
si ma non si può stare con il mal di stomaco tutti i giorni eh... :lol3

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

01/06/2012, 10:05
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:

Ma neanche a Danny è andata già la disparità dei fischi http://www.celticslife.com/2012/05/dann ... feree.html ed è giusto che si faccia sentire, per far capire che non ci pieghiamo a 90 passivamente, ma amiamo un po' di preliminari prima.. :o

Cya

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol1 :lol2 :lol1 :lol2 :lol1 :lol2 :lol1 :lol2 :lol1 :lol2 :lol1 :lol2 :lol1 :lol2

:lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

01/06/2012, 10:58
Profilo
Rookie

Stanotte sarà necessario un Garden al limite dell'isterismo :mrgreen: :mrgreen:
:heart :heart :heart :heart
Forza ragazzi lottate con noi!!!!
:heart :heart :heart :heart

"I'm just looking around to see who's gonna finish up second"

01/06/2012, 11:08
Profilo
Sixth Man

Non credo nel miracolo di una finale perchè come avete osservato voi stessi abbiamo dei limiti anagrafici e di valore collettivo in campo.
Però credo nel cuore dei nostri di vendere cara la pelle facendo sputar sangue a lebron e co che se vogliono questa finale devono proprio meritarsela.
Certo oggi deve esserci un giocatore in più in campo......noi e i tifosi al td garden.
Noi dobbiamo assolutamente portarli al 2-2 e poi vediamo.........
Concludo condividendo il post di massimo:orgoglioso di tifare boston celtics
nessun altra squadra avrebbe fatto in questi anni quello che abbiamo fatto noi.

01/06/2012, 14:06
Profilo
History of team

deep ha scritto:
James-everGreen ha scritto:
Meglio sottolineare due splendidi commenti di Buffa e Tranquillo

Siccome non l'ho vista col loro commento, hanno sottolineato gli errori arbitrali o la disparità nel numero totale di fischi?

Non tanto in generale, a parte un accenno al numero di tl (si vede che quello ormai viene dato per scontato... :punk e infatti, a fine replica, di Rivers in conferenza stampa non e' stata fatta vedere la parte sul 50-50...), ma hanno stigmatizzato alcuni episodi come per esempio: "quello puo' essere tutto tranne fallo di Rondo... o fallo di lbj per la strattonata o al limite nessun fischio, ma mai fallo di Rondo" decisione arbitrale cambiata che ci e' costata 2tl sul 49-38 che hanno dato via alla rimonta fino al -7 del 1'tempo...
poi mi ricordo quello di: "perche' andare a vedere se era un fallo da ultimo uomo, se e' evidente che non lo e'...?" infine la manata del wrestler sul 105-105: "erano 2tl per Rondo e non ci sarebbe stato il canestro successivo di haslem" che guarda caso ha dato il via alla svolta finale alla partita... :punk

deep ha scritto:

Intanto qualche spiegazione sembra che la debbano dare anche a Miami ed è quasi comico il tentativo di difesa: http://espn.go.com/nba/playoffs/2012/st ... miami-heat concetti stantii che potrebbero essere applicati ad ogni singola partita. Oltretutto sembra che parli di Rondo, non dei suoi due protetti.

Cya

Se non ci fosse costata la partita, sarebbe quasi comica, ma non riesco proprio a riderci... purtroppo non sempre si riesce vincere soli contro tutto e tutti... :?

Immagine

01/06/2012, 14:11
Profilo
Star

Siccome non sono scaramantico mi voglio sbilanciare, so che non mi odierete se non sarà così. Se Boston va 2-2 vince la serie

01/06/2012, 15:02
Profilo
Amministratore

vecchioceltics ha scritto:
Siccome non sono scaramantico mi voglio sbilanciare, so che non mi odierete se non sarà così. Se Boston va 2-2 vince la serie

Se andiamo 2-2 una birra per te, pago io. :irish_drink:

01/06/2012, 15:19
Profilo WWW
History of team

ho paura che stanotte non riuscirò ( :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: ) a vedere la partita
è tutto il giorno che ho gravi problemi di connessione (ultralenta)
:fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

01/06/2012, 16:07
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
ho paura che stanotte non riuscirò ( :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: :ignr: ) a vedere la partita
è tutto il giorno che ho gravi problemi di connessione (ultralenta)
:fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr :fdr

Hai provato a spegnere il modem ed a riaccenderlo dopo qualche minuto? Prima controlla sulla pagina del modem la velocità di DL: qualora non lo sapessi, devi digitare sulla barra degli indirizzi: 192.168.1.1

01/06/2012, 16:18
Profilo
Star

Sveglia già puntata. Mi dispiace non poter commentare in diretta con voi ma tv e pc in due stanze diverse... Comunque buona fiducia per stasera, potrebbe bastare meno di quello che abbiamo fatto in gara 2 per portarla a casa.

Immagine

01/06/2012, 17:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2031 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 136  Prossimo