Oggi è 27/11/2024, 22:46
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 2031 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 136  Prossimo
Finali conference est Miami-Boston 
Autore Messaggio
Starter

Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
deep ha scritto:
James-everGreen ha scritto:
Meglio sottolineare due splendidi commenti di Buffa e Tranquillo

Siccome non l'ho vista col loro commento, hanno sottolineato gli errori arbitrali o la disparità nel numero totale di fischi?

Intanto qualche spiegazione sembra che la debbano dare anche a Miami ed è quasi comico il tentativo di difesa: http://espn.go.com/nba/playoffs/2012/st ... miami-heat concetti stantii che potrebbero essere applicati ad ogni singola partita. Oltretutto sembra che parli di Rondo, non dei suoi due protetti.

Ma neanche a Danny è andata già la disparità dei fischi http://www.celticslife.com/2012/05/dann ... feree.html ed è giusto che si faccia sentire, per far capire che non ci pieghiamo a 90 passivamente, ma amiamo un po' di preliminari prima.. :o

Cya

:lol1 :clap2 :clap2 :clap2 :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :clap2 :clap2 :clap2

01/06/2012, 18:07
Profilo
Starter

stanotte sempre alle 2.30 e indossero' pure la maglia del cap :irishsh: o di KG, birra nella mano sinistra, ( e nel frigo altre 3 o 4 :irish_drink: ), un altra cosa nella mano destra (non è il telecomando.. :ignr: ), e si tifa a profusione :tifo: :tifo: :tifo: :tifo:
il garden ho paura che venga giu' tanta la bolgia che mi aspetto, a dopo ragazzi :irish_drink:

01/06/2012, 18:19
Profilo
History of team

e per tutti gli "sportivi" di questo forim,stanotte VITTORIA O MORTE ( :banana o :benedetto: )

01/06/2012, 20:35
Profilo
Rookie

Io mi sto fomentando con dei video con l'imprese dei nostri !!!!
Sono carico a pallettoni !!!! come ripeto da ieri pomeriggio CI DOBBIAMO CREDERE e sono strasicuro che anche i nostri eroi faranno lo stesso !!!!!
VOGLIO UN GARDEN A LIVELLI MASSIMI !!!!! :fdr :fdr :fdr :fdr

LET'S GO CELTICS !!!!!!!!
:heart :heart

01/06/2012, 20:39
Profilo
Star

dobbiamo vincere le prossime due e poi si riparte dalla parità.quella dopo ci sta anche perderla.
secondo voi ce la faremo a vincere le due di fila al garden?

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

01/06/2012, 21:07
Profilo WWW
History of team

una statistica sugli heat:
Game 2 vs Celtics -- +13 third quarter; -2 rest of game
Game 1 vs Celtics -- +11 third quarter; +3 rest of game
Game 6 vs Pacers -- +12 third quarter; even rest of game
Game 5 vs Pacers -- +10 third quarter; +22 rest of game
Game 4 vs Pacers -- +14 third quarter; -6 rest of game
niente scherzi dal primo all'ultimo quarto
E infine vorrei tanto essere smentito oggi con una prestazione super dalle nostre riserve,a mio avviso nonostante ottime prestazioni in difesa,assenti ingiustificati in tutte le serie finora disputate in questi playoff2012................ci sentiamo in tarda notte after work

01/06/2012, 21:30
Profilo
History of team

BigRob ha scritto:
stanotte sempre alle 2.30 e indossero' pure la maglia del cap :irishsh: o di KG, birra nella mano sinistra, ( e nel frigo altre 3 o 4 :irish_drink: ), un altra cosa nella mano destra (non è il telecomando.. :ignr: ), e si tifa a profusione :tifo: :tifo: :tifo: :tifo:
il garden ho paura che venga giu' tanta la bolgia che mi aspetto, a dopo ragazzi :irish_drink:

a parte la shirt che non ho mai messo per scaramanzia,diciamo che abbiamo le stesse abitudini quando guardiamo i celtics............ :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :ignr: :ignr: :ignr:

01/06/2012, 21:40
Profilo
Starter

JohnBagley ha scritto:
BigRob ha scritto:

a parte la shirt che non ho mai messo per scaramanzia,diciamo che abbiamo le stesse abitudini quando guardiamo i celtics............ :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :ignr: :ignr: :ignr:

ole' :clap

01/06/2012, 21:56
Profilo
Starter

comunque date un occhiata a questo articolo
http://www.nbaitalianews.it/2012/06/jam ... mment-2456

01/06/2012, 21:57
Profilo
Hall of fame

nel frattempo comincio a recitare una serie di rosari per fare in modo che gente come dooling e pietrus, galvanizzata dal pubblico casalingo, inizino a darci contributi almeno al pari dei loro miller o haslem.
già è dura contenere le due dive, se poi le prendiamo dai role players sono dolori.
forza ragazzi: ora o mai più!

ROCK THE GARDEN !!!! :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham

01/06/2012, 22:04
Profilo
Star

Dopo la botta di gara 2 non abbiamo chances stasera x me.
ma fino alla fine a sperarci.

forza ragazzi

01/06/2012, 23:24
Profilo
Starter

RajonRondo9 ha scritto:

forza ragazzi

per un po' ho pensato anche io che la botta sia stata pesante come un macigno, ma cacchio al garden non si passa, questi(heat) non mritano, e rispondendo al post di ammazzatartufi, si, io ci credo e con un certo pragmatismo.... lo confermo, i C's mi hanno dato segnali tangibili in gara 2 e in RS, quindi si.
scaramantici non prendetemi a "serciate" come si dice a Roma
go C's!!!!!

01/06/2012, 23:59
Profilo
Star

RajonRondo9 ha scritto:

forza ragazzi

Io invece la penso esattamente al contrario. Quante volte abbiamo perso dopo una partita "rubata"??

-----------------------------------------------

"Nothing is impossible, nulla è impossibile (motto dei Boston Celtic's campioni NBA 2008)".

"In trasferta non sentire l'urlo della folla, ma il brusio della retina che fa ciuf!".

02/06/2012, 0:15
Profilo
Rookie

Ormai sembra fin troppo evidente, i capoccioni della Nba vogliono assolutamente James e Wade vincitori del titolo.
Spero che Rondo&Co. gli facciano sputare sangue, nonostante fatica e acciacchi vari.
Alle 2.30 presente in poltrona, per tifare i nostri beniamini.
FORZA CELTICS!

02/06/2012, 0:48
Profilo
Hall of fame

Ciao a tutti ragazzi, io sono emozionato, emozionatissimo.
Appena saputo che saremmo stati nelle final di conference contro Miami, ero quasi sicuro che avremmo lottato fino alla fine, che avremmo meritato pure di passare pur non vedendo le partite. Ora siamo sotto di 2 a 0 nella serie, il basket ci insegna, come qualsiasi altro sport, che la parola fine esiste solamente quando una delle due squadre vince la serie... non siamo ancora fuori, la sfida è aperta. E ogni giorno che leggo o guardo qualche programma leggo di Miami praticamente passata, di un netto 4-0 e di un umilio per i giocatori in verde... Io credo in voi ragazzi, e so che non sarà facile per le donnine di Miami batterci anche questa volta.
Apro una piccola parentesi, visto che oggi come oggi in italia siamo conosciuti sopratutto per la Snai ( :lol: ) vi cito che la vittoria di boston nella serie a miami è data a 8 euro, e l'anello per i C's è dato a 45$ :lol: tutto ciò per gli scommettitori, se non lo siete è meglio, neanche io lo sono... ma semplicemente leggevo 8-)

02/06/2012, 0:52
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2031 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 136  Prossimo