Oggi è 24/11/2024, 5:09
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80  Prossimo
[Finals 2010] Celtics vs Lakers 
Autore Messaggio
Rookie

Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
[quote="giordy"]:cry:
io sono juventino ma non mi bullo delle vittorie...seguita e amata anche in b
come amo ora come mai i miei celtics!!!

Bravissimo

18/06/2010, 6:17
Profilo
History of team

deep ha scritto:
No, no. Nessuno deve abbandonare il forum, diciamo che abbiamo dei ritmi un po' più compassati adesso. Oggi celebriamo i nostri ragazzi, da domani c'è da pensare a ricostruire.

Cya

si bisogna pensare a ricostruire, chiariamo una cosa, io sono relativamente nuovo su sto sito, ma io ci sarei anche coi celtics in versione nets di sto anno, ho questa squadra, questi colori nel mio cuore dai tempi di bird.

sempre e solo celtics, ora smaltiamo la delusione, poi vediamo che succede tra draft e mercato.

purtroppo il tempo dei big three con sto anno temo sia giunto al termine e ora o si limano gli stipendi di PP e RAy, con un aggiunta di sostanza, o si rifonda.

ma ne riparleremo, son già carico per ripartire c***o.

forza celtics, vi amo, adesso ancora più di prima.

è stato un piacere condividere con tutti voi questa stagione e spero di ricondividere la prossima.

perdonatemi se ogni tanto ci vado duro coi criticoni, o con chi si sfoga attaccando allen o chi per lui, ma io il tifo lo vivo in modo diverso.un conto è criticare i celtics della RS, ma quelli dei PO sono stati quasi perfetti.

LET'S GO CELTICS.

18/06/2010, 6:19
Profilo
Sixth Man

deep ha scritto:
No, no. Nessuno deve abbandonare il forum, diciamo che abbiamo dei ritmi un po' più compassati adesso. Oggi celebriamo i nostri ragazzi, da domani c'è da pensare a ricostruire.

Cya

Già... un grazie a tutti ragazzi. Mi sono sempre sentito a casa qui dentro, spero rimanga così. Abbiamo vissuto una post season al di là di ogni sogno, sognare e stato bello ma prima e dopo il sogno c'è la vita da vivere. è finita. Grazie lo stesso ai nostri beniamini. Mi viene da piangere...

p.s. oggi mi massacreranno. qualcuno mi può suggerire cosa rispondere ai miei colleghi di m***a? non sono losangelini, semplicemente godono nel prendere per il culo. Verso mezzogiorno mi collego, aspetto risposte.

-----------------------------------------------

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine

18/06/2010, 6:21
Profilo
Sixth Man

per reynaldo

uno dei pregi del calcio e difetti del basket, puoi dare la sempre la colpa al rigore mancato o che hai giocato a catenaccio e segnato 2 reti in contropiede (chi pensa ai riferimenti interisti stavo pensando al padova che batte l'Inter di Herrera con due gol in contropiede)

18/06/2010, 6:30
Profilo
Amministratore

Reynaldo ha scritto:
p.s. oggi mi massacreranno. qualcuno mi può suggerire cosa rispondere ai miei colleghi di m***a? non sono losangelini, semplicemente godono nel prendere per il culo. Verso mezzogiorno mi collego, aspetto risposte.

Che gara 7? Guarda che giocano stasera cretino, informati. :lol:

18/06/2010, 6:36
Profilo WWW
Sixth Man

deep ha scritto:
Che gara 7? Guarda che giocano stasera cretino, informati. :lol:

:shock:.........................:lol:

18/06/2010, 6:37
Profilo
Rookie

Reynaldo ha scritto:

"read read book in air" (che in romagnolo sta per: ridi ridi bocchinaro) :lol:

Dopo questa mi auto-banno.

Kentucky Rolleskater

- Sorry Fellows you got Rondo'd -
- I believe in Jesus Shuttleworth -

18/06/2010, 6:52
Profilo
Rookie

Grazie comunque ragazzi.

CRYAMI CHEAT

18/06/2010, 6:57
Profilo
A legend

Fiero e orgoglioso di essere un tifoso dei Celtics...è stato bello sognare finchè abbiamo potuto, ci abbiamo creduto, abbiamo fatto dei grandi playoff e non abbiamo mai mollato..abbiamo eliminato Wade,LeBron e Howard e siamo stati ad un passo dal battere pure Kobe, per di più in casa sua..peccato, ora pensiamo a ricostruire senza distruggere nulla...forza Celtics!!!

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

18/06/2010, 7:22
Profilo
Star

Spero solo che questo fantastico gruppo non venga distrutto:
-spero che Allen resti, che finisca la carriera da Celtics
-spero che a Paul Pierce, free agent pure lui , non vengano strane idee, il capitano non può lasciarci
-spero rimanga anche Doc, il nostro fantastico Doc..

Che dire, ho paura, si lo ammetto, ho paura che ora ci sia un altro buco come quello del dopo Bird.
Spero quindi che la dirigenza si muova bene sul mercato, ci sono un sacco di pedine ottime sul mercato, 23 per la precisione(25 con Allen e PP)..
Noi siamo celtici e niente ci cambierà ma il nostro posto è quello di quest'anno, a giocare le finali.. E a vincerle!!!

Grazie ancora di tutto, ai ragazzi e a tutti voi..
e ancora un volta

FORZA CELTICS!!!

IN JEFF I TRUST!!!

18/06/2010, 8:58
Profilo
Star

Ragazzi secondo voi è possibile tenere questo quintetto base anche per l'anno prossimo?
Magari facendo qualche aggiunta forte?

L'ideale sarebbe aggiungere una guardia tiratrice che dia il cambio a PP e Allen..
e magari un bel centro giovane che prenda una camionata di rimbalzi
Mandare via qualcuno del nostro nucleo sarebbe veramente triste..

Che cacchio, perchè non abbiamo vinto.. Ora tutto sarebbe più semplice..

Comunque ragazzi vi annuncio che sto per dare uno scossone al mio "progetto maglie":
vi ricordate che volevo comprare tutte le maglie del quintetto base(PP,Allen,KG,Rondo e Perkins)?
Beh, KG ce l'ho già ma sono in trattativa per un super tris:Allen, PP e Rondo.
Allen e PP sono sicuro che le porto a casa, Rondo deve ancora sapermi dire se ce l'ha in casa.
Il problema è Perkins: introvabile.. Mi toccherà passare per l'nba store..

Secondo voi se ho maglie Adidas e Champion mischiate è brutto?
Quella di KG e champion, qulle che sto per acquistare sono Adids..

Beh, non importa.. Intanto le prendo, poi forse cornice e appese al muro..
In ricordo dei NOSTRI LEGGENDARI CELTICS!!!!

IN JEFF I TRUST!!!

18/06/2010, 10:40
Profilo
A legend

Scusate se alcuni miei commenti sono sembrati offensivi ma se non mi sfogavo esplodevo, è andata male e possiamo prendercela solo con noi stessi ma quello che spero è che questo sia solo un passo falso di un ciclo lungo che ci vredrà sempre tra le migliori squadre, e no la fine di un breve periodo di gloria.

18/06/2010, 11:26
Profilo
Sixth Man

Mitici, ho fatto un mix dei vostri consigli e per ora funziona abbastanza. :mrgreen: :mrgreen:

La faccia cattiva poi tiene lontani i più ;)

Go Celtics

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine

18/06/2010, 12:38
Profilo
Water boy

Mi ero iscritto al forum durante i playoff e non ho mai voluto scrivere nulla per scaramanzia temendo d' interrompere il flusso positivo. A questo punto però, purtroppo i giochi sono ormai fatti e quindi intervengo: complimenti ai ragazzi che sino al 4 quarto erano in partita e probabilmente con Perk avremmo preso quei rimbalzi in più che avrebbero fatto la differenza, ma è inutile recriminare anche su questo altrimenti dovremmo ricordarci sempre dell' infortunio a KG che ci ha tolto il titolo l' anno passato e che forse non ce l'ha più restituito come quello del 2008.
Se avessimo vinto i ragazzi sarebbero anche entrati nella leggenda perchè l' ultima volta che vincemmo il titolo a LA e proprio alla 7 fu nel 1969.
Non so se per merito nostro o demerito loro, comunque i fakers non hanno giocato in generale alla grande la serie finale, per cui un pò di rammarico c'è.
Tra l' altro non vorrei che volontariamente o involontariamente c' abbia portato sfiga Dan Peterson che sul sito di sportitalia ci aveva pronosticato come vincenti.
Pensando all' anno prossimo, in primis, ma purtroppo non accadrà, mi auguro di non sentire più le telecronache di Gufatta e Dan che, oltre a essere antiboston (Gufatta), non ne azzeccano una e anche se un mio amico dice che sono più divertenti dei telecronisti iperprecisi di Sky, dopo un pò a me stancano.
Pensate che la società farà un rinnovo drastico o inserimenti nella continuità?
Ma c'è qualche pezzo grosso che tra salary cap e altro potremmo prendere?
Nonostante "ami" Doc il cambio d' allenatore non mi preoccupa però è chiaro che la compagine va un pò modificata per restare competitivi.
Onore comunque ai ragazzi perchè non dimetichiamo che sino all' avvento dei Big Three eravamo già contenti solo se si riusciva a entrare nei playoff.

18/06/2010, 12:53
Profilo
Rookie

Bella partita. Ci è mancato Perkins, ma vogliamo parlare di uno Sheed d'altri tempi? Grande equilibrio nella serie ed unico rimpianto: quella RS che ci ha fatto entrare ai playoff con lo stesso recordo degli Oklahoma Thunder :shock:
Se Gara7 si fosse giocata a Boston sarebbe stata tutt'altra storia. Onore a tutti e da domani si comincia a pensare al futuro ;)

18/06/2010, 12:54
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80  Prossimo