|
Finali conference est Miami-Boston
Autore |
Messaggio |
nickamp
A legend
|
Re: Finali conference est Miami-Boston
GreenBezeq ha scritto: vecchioceltics ha scritto: Si sono viste tante cose buone e un'ottima vittoria, bisognerà riflettere solo sul fatto che abbiamo rischiato di farli rientrare da un divario abissale Quello era dovuto alla presenza dei Gatti Neri. Appena scomparsi, per Miami è tornata la notte. sto ancora ridendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fantastico
|
02/06/2012, 5:28 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
vinta nel secondo e terzo quarto poi "amministrata" nell' ultimo.......grazie a tutti i ragazzi chi piu' chi meno hanno dato tutti qualcosa...........
|
02/06/2012, 5:30 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
deep ha scritto: Bene così, una vittoria di squadra che fa tanto morale. Adesso tutti a casa al calduccio e riposatevi per la prossima.
Cya +1
-----------------------------------------------
|
02/06/2012, 5:31 |
|
|
puku
Sixth Man
|
secondo me abbiamo venduto i diritti a qualche casa cinematografica perchè amiamo tenere sul filo del rasoio gli spettatori,il finale era scritto ma vogliamo darci un pò di pepe?????? alla prossima ragazzi e altra prova d'orgoglio con tanto di flessioni di kg. A dimenticavo salutatemi belen
|
02/06/2012, 5:31 |
|
|
BigRob
Starter
|
ragazzi non so se augurarvi un buongiorno o una buonanotte, facciamo buon e basta per quanto mi riguarda mi faccio 3 orette e poi a lavoro, la passione ci fa fare orari disumani per i piu', siamo i C's, dai cazz*!!!!
|
02/06/2012, 5:32 |
|
|
nickamp
A legend
|
BigRob ha scritto: ragazzi non so se augurarvi un buongiorno o una buonanotte, facciamo buon e basta per quanto mi riguarda mi faccio 3 orette e poi a lavoro, la passione ci fa fare orari disumani per i piu', siamo i C's, dai cazz*!!!! sta bono sono andato in bagno ed ho visto la luce e pensavo di aver lasciato la luce accesa ed invece ho visto che fuori è pieno giorno!!!!!!!
|
02/06/2012, 5:33 |
|
|
BigRob
Starter
|
nickamp ha scritto: BigRob ha scritto: ragazzi non so se augurarvi un buongiorno o una buonanotte, facciamo buon e basta per quanto mi riguarda mi faccio 3 orette e poi a lavoro, la passione ci fa fare orari disumani per i piu', siamo i C's, dai cazz*!!!! sta bono sono andato in bagno ed ho visto la luce e pensavo di aver lasciato la luce accesa ed invece ho visto che fuori è pieno giorno!!!!!!! è il C's Pride amico alla prossima, un abbraccio celtico a tutti
|
02/06/2012, 5:39 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Ieri sera nello studio Nba di Sky, quando ho sentito Buffa prevedere una partita tirata sugli 80 punti piuttosto che una bella a punteggio alto, ho pensato stai a vedere che sbaglia previsione anche stavolta e cosi' e' stato... L'altra volta aveva detto che con Pierce e Ray in quelle condizioni non avevamo un attacco in grado di fare alla super difesa di ladriami 85-90 punti e invece grazie a Rondo eravamo arrivati a 99. Stavolta non aveva previsto Daniels e siamo arrivati a 101 PS Ovviamente buffonatta (che pure aveva riconosciuto gli errori decisivi di gara 2.... ) a nba news ieri aveva previsto che, come con phila, avremmo fatto una gara giocata bene e una no... e infatti ne abbiamo fatte 2 si' : : :
|
02/06/2012, 5:58 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
02/06/2012, 6:56 |
|
|
zlatan89
Star
|
|
02/06/2012, 9:51 |
|
|
caniggiavola
Star
|
|
02/06/2012, 10:15 |
|
|
giordy
MVP
|
guardavo i numeri di questa gara.se contano sempre qualcosa stesse percentuali al tiro,un solo canestro di differenza a favore nostro stessa percentuale e stessi tentativi da 3 la differenza sta nei liberi...loro ne hanno sbagliati 10 e tirato con il 50% abbiamo dominato a rimbalzo a parte qualche chiamata a favore nostro (ma un arbitraggio casalingo può essere ammesso) non credo che i grigi abbiano favorito i nostri.stesso numero di falli. e le chiamate palesemente a favore nostro non sono arrivate in momenti topici come avvenuto in gara 2. tutto ciò per dire che al di là di tutto ai numeri non abbiamo affatto dominato e che se noi siamo vivi,loro non sono morti. sicuramente non abbiamo vinto grazie ai grigi e se qualcuno pensa che stern e co. vogliano allungare la serie quanto più possibile per lucro,devono stare attenti perchè questa finale di conference è molto più equilibrata di quanto si dica in giro (media,bookmakers,giornalisti) e se dovessimo pattare sul 2-2 non so mica come va a finire... domenica notte in diretta su sportitalia la partita più importante...lo era già questa ma l'abbiamo vinta...
"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".
|
02/06/2012, 10:40 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8236 Località: Pordenone
|
Bene serie riaperta ma ora viene il difficile
|
02/06/2012, 11:21 |
|
|
zlatan89
Star
|
Meglio in diretta su Sportitalia che su Sky. Almeno si degnano di farla in italiano in diretta, e se ce la fa Dan Peterson non si capisce perchè a Sky, dove si paga anche l'abbonamento e hanno l'età dalla loro, non ce la facciano.
|
02/06/2012, 11:37 |
|
|
antonio66
Star
|
Vittoria decisiva, senza quale saremmo già virtualmente in ferie. Finalmente i vari Dooling, Daniels (come già auspicato nel forum) hanno dato il loro apporto e si è visto. A mio giudizio, ci sono poi due immagini di questa serie. 1) Ray Allen che, dopo la mortificante stoppata subita dal caprone MVp nella gara precedente, va a schiacciare in terzo tempo; 2) KG che, non contento di stare scrivendo nuovi capitoli dell'enciclopedia del basket, dopo avere subito un fallo vergognoso si mette a fare le flessioni!! In queste due azioni io vedo il nostro PRIDE! Gara quattro sarà fondamentale, con una nostra W la pressione si scaricherà tutta sul caprone MVP e sul suo sodale (che odio sportivamente in quanto avversario, ma che ritengo un giocatore eccellente), ed a quel punto vediamo chi vince!!!!!!!!!!
|
02/06/2012, 11:43 |
|
|