Oggi è 28/11/2024, 10:41
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 2031 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 136  Prossimo
Finali conference est Miami-Boston 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
GreenBezeq ha scritto:
vecchioceltics ha scritto:
Si sono viste tante cose buone e un'ottima vittoria, bisognerà riflettere solo sul fatto che abbiamo rischiato di farli rientrare da un divario abissale

Quello era dovuto alla presenza dei Gatti Neri. Appena scomparsi, per Miami è tornata la notte.

sto ancora ridendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fantastico :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3

02/06/2012, 5:28
Profilo
History of team

vinta nel secondo e terzo quarto poi "amministrata" nell' ultimo.......grazie a tutti i ragazzi chi piu' chi meno hanno dato tutti qualcosa...........

02/06/2012, 5:30
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Bene così, una vittoria di squadra che fa tanto morale. Adesso tutti a casa al calduccio e riposatevi per la prossima.

Cya

+1

-----------------------------------------------

Immagine

02/06/2012, 5:31
Profilo
Sixth Man

secondo me abbiamo venduto i diritti a qualche casa cinematografica perchè amiamo tenere sul filo del rasoio gli spettatori,il finale era scritto ma vogliamo darci un pò di pepe??????
alla prossima ragazzi e altra prova d'orgoglio con tanto di flessioni di kg.
A dimenticavo salutatemi belen

02/06/2012, 5:31
Profilo
Starter

ragazzi non so se augurarvi un buongiorno o una buonanotte, facciamo buon e basta ;) per quanto mi riguarda mi faccio 3 orette e poi a lavoro, la passione ci fa fare orari disumani per i piu', siamo i C's, dai cazz*!!!!

02/06/2012, 5:32
Profilo
A legend

BigRob ha scritto:
ragazzi non so se augurarvi un buongiorno o una buonanotte, facciamo buon e basta ;) per quanto mi riguarda mi faccio 3 orette e poi a lavoro, la passione ci fa fare orari disumani per i piu', siamo i C's, dai cazz*!!!!

sta bono sono andato in bagno ed ho visto la luce e pensavo di aver lasciato la luce accesa ed invece ho visto che fuori è pieno giorno!!!!!!!

02/06/2012, 5:33
Profilo
Starter

nickamp ha scritto:
BigRob ha scritto:

sta bono sono andato in bagno ed ho visto la luce e pensavo di aver lasciato la luce accesa ed invece ho visto che fuori è pieno giorno!!!!!!!

è il C's Pride amico :heart :heart alla prossima, un abbraccio celtico a tutti

02/06/2012, 5:39
Profilo
History of team

Ieri sera nello studio Nba di Sky, quando ho sentito Buffa prevedere una partita tirata sugli 80 punti piuttosto che una bella a punteggio alto, ho pensato stai a vedere che sbaglia previsione anche stavolta e cosi' e' stato... :mrgreen:
L'altra volta aveva detto che con Pierce e Ray in quelle condizioni non avevamo un attacco in grado di fare alla super difesa di ladriami 85-90 punti e invece grazie a Rondo eravamo arrivati a 99. Stavolta non aveva previsto Daniels e siamo arrivati a 101 :mrgreen:

PS Ovviamente buffonatta (che pure aveva riconosciuto gli errori decisivi di gara 2.... :shock: ) a nba news ieri aveva previsto che, come con phila, avremmo fatto una gara giocata bene e una no... e infatti ne abbiamo fatte 2 si' :lol3: :lol3: :lol3:

Immagine

02/06/2012, 5:58
Profilo
History of team

James-everGreen ha scritto:
Ieri sera (...)
L'altra volta aveva detto che con Pierce e Ray in quelle condizioni non avevamo un attacco in grado di fare alla super difesa di ladriami 85-90 (...)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

02/06/2012, 6:56
Profilo
Star

http://youtu.be/Hth7RDvudNU :lol1

Immagine

02/06/2012, 9:51
Profilo
Star

zlatan89 ha scritto:

ahaahahhahahahahaha

grande rajon

sto pompato di wade ogni partita diventa sempre piu antipatico....

la prossima volta rajon tiragli una mina sulla nuca :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3

02/06/2012, 10:15
Profilo
MVP

guardavo i numeri di questa gara.se contano sempre qualcosa

stesse percentuali al tiro,un solo canestro di differenza a favore nostro
stessa percentuale e stessi tentativi da 3
la differenza sta nei liberi...loro ne hanno sbagliati 10 e tirato con il 50%

abbiamo dominato a rimbalzo

a parte qualche chiamata a favore nostro (ma un arbitraggio casalingo può essere ammesso) non credo che i grigi abbiano favorito i nostri.stesso numero di falli.
e le chiamate palesemente a favore nostro non sono arrivate in momenti topici come avvenuto in gara 2.

tutto ciò per dire che al di là di tutto ai numeri non abbiamo affatto dominato e che se noi siamo vivi,loro non sono morti.
sicuramente non abbiamo vinto grazie ai grigi e se qualcuno pensa che stern e co. vogliano allungare la serie quanto più possibile per lucro,devono stare attenti perchè questa finale di conference è molto più equilibrata di quanto si dica in giro (media,bookmakers,giornalisti) e se dovessimo pattare sul 2-2 non so mica come va a finire...
domenica notte in diretta su sportitalia la partita più importante...lo era già questa ma l'abbiamo vinta...

:heart

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

02/06/2012, 10:40
Profilo
History of team

Bene serie riaperta ma ora viene il difficile

02/06/2012, 11:21
Profilo
Star

Meglio in diretta su Sportitalia che su Sky. Almeno si degnano di farla in italiano in diretta, e se ce la fa Dan Peterson non si capisce perchè a Sky, dove si paga anche l'abbonamento e hanno l'età dalla loro, non ce la facciano.

Immagine

02/06/2012, 11:37
Profilo
Star

Vittoria decisiva, senza quale saremmo già virtualmente in ferie.
Finalmente i vari Dooling, Daniels (come già auspicato nel forum) hanno dato il loro apporto e si è visto.
A mio giudizio, ci sono poi due immagini di questa serie.
1) Ray Allen che, dopo la mortificante stoppata subita dal caprone MVp nella gara precedente, va a schiacciare in terzo tempo;
2) KG che, non contento di stare scrivendo nuovi capitoli dell'enciclopedia del basket, dopo avere subito un fallo vergognoso si mette a fare le flessioni!!
In queste due azioni io vedo il nostro PRIDE!
Gara quattro sarà fondamentale, con una nostra W la pressione si scaricherà tutta sul caprone MVP e sul suo sodale (che odio sportivamente in quanto avversario, ma che ritengo un giocatore eccellente), ed a quel punto vediamo chi vince!!!!!!!!!!
:heart

02/06/2012, 11:43
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2031 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 136  Prossimo