Oggi è 28/11/2024, 10:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 2031 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 136  Prossimo
Finali conference est Miami-Boston 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
nickamp ha scritto:
vecchioceltics ha scritto:
Si sono viste tante cose buone e un'ottima vittoria, bisognerà riflettere solo sul fatto che abbiamo rischiato di farli rientrare da un divario abissale

credo che banalmente si chiami deconcentrazione e che loro hanno avuto un momento in cui entrava tutto..è chiaro che certi cali si possono avere solo sul +24.

in ogni modo meglio così, che dargli il ventello in gara tre e poi si sveglino in gara 4 come è successo in semifinale ai pacers... (ok, pur i pacers e la sfiga ci hanno messo del loro...)

02/06/2012, 12:13
Profilo
Star

comunque a prescindere dal risultato di stanotte (anche se fa sempre bene ricordare la W per 101-91 :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal ) è fantastico essere qua ancora a vivere queste nottate con TUTTI I NOSTRI BIG 3, RAY KEVIN E PAUL...TUTTI TITOLARI E FONDAMENTALI PER LA CAUSA.. ed è bello che E' AL LORO FIANCO CHE rondo si sta consacrando come miglior play/player della lega ...

GRAZIE RAGAZZI

alla faccia di chi fino apochi minuti prima della fine del periodo delle trade dava i nostri ragazzi nei posti piu disparati degli states...

GRAZIE RAGAZZI

GRAZIE

:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

02/06/2012, 13:12
Profilo
History of team

secondo me in gara 4 vedremo un Wade da oltre 30 punti, dovrebbe esserci Bosh ma lo davano in campo per gara 2... Speriamo nella panca sopratutto in Pietrus e Daniels. Se andassimo a Miami in parità potrebbe succedere di tutto.

02/06/2012, 14:27
Profilo
A legend

TUTTA la panca è utile perche siamo stanchi e loro sono piu atletici...certo il daniels da ieri è da leccarsi i baffi

02/06/2012, 14:29
Profilo
A legend

Partita vinta con determinazione e orgoglio, e finalmente la panca si è fatta sentire, ora cerchiamo di portare in pareggio la serie e poi vada come vada possiamo gia essere più che soddisfatti dei nostri

02/06/2012, 14:31
Profilo
History of team

zlatan89 ha scritto:
Meglio in diretta su Sportitalia che su Sky. Almeno si degnano di farla in italiano in diretta, e se ce la fa Dan Peterson non si capisce perchè a Sky, dove si paga anche l'abbonamento e hanno l'età dalla loro, non ce la facciano.

Scusate se ve lo chiedo, non è mio costume fare i conti in tasca a nessuno: quanto vi costa Sky? Io con il League Pass ho speso circa 150 euro, diciamo che il prossimo anno mi costerà sui 200- 230. Ma vedo TUTTE le partite di TUTTE le squadre TUTTE le volte che mi pare. E se spossedete una DSL almeno da 10 Mega o la fibra ottica non dovreste avere problemi. Lo schermo di un PC ora costa relativamente poco, addirittura i 27 pollici possono costare sui 250 euro, io ho un 22 e vi garantisco che vedo BENISSIMO. Se tanto si è costretti a sentire le telecronache in inglese, secondo me conviene il League Pass...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

02/06/2012, 14:42
Profilo
A legend

GreenBezeq ha scritto:
zlatan89 ha scritto:
Meglio in diretta su Sportitalia che su Sky. Almeno si degnano di farla in italiano in diretta, e se ce la fa Dan Peterson non si capisce perchè a Sky, dove si paga anche l'abbonamento e hanno l'età dalla loro, non ce la facciano.

Scusate se ve lo chiedo, non è mio costume fare i conti in tasca a nessuno: quanto vi costa Sky? Io con il League Pass ho speso circa 150 euro, diciamo che il prossimo anno mi costerà sui 200- 230. Ma vedo TUTTE le partite di TUTTE le squadre TUTTE le volte che mi pare. E se spossedete una DSL almeno da 10 Mega o la fibra ottica non dovreste avere problemi. Lo schermo di un PC ora costa relativamente poco, addirittura i 27 pollici possono costare sui 250 euro, io ho un 22 e vi garantisco che vedo BENISSIMO. Se tanto si è costretti a sentire le telecronache in inglese, secondo me conviene il League Pass...

mi sa che io su sky vedo anche qualcosa altro che il LP non da

02/06/2012, 14:47
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:

Ovviamente se ne facciamo una questione solo di basket, non c'è paragone. Ovvio però che su SKY l'offerta non è limitata solo a questo, ma ha tanti altri contenuti, insomma sono spese non paragonabili.

Da qualche anno dicono che dovrebbero inserire nel palinsesto le due NBA TV, allora forse si potranno fare dei paragoni, oggi no.

Cya

02/06/2012, 15:05
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

Ovviamente se ne facciamo una questione solo di basket, non c'è paragone. Ovvio però che su SKY l'offerta non è limitata solo a questo, ma ha tanti altri contenuti, insomma sono spese non paragonabili.

Da qualche anno dicono che dovrebbero inserire nel palinsesto le due NBA TV, allora forse si potranno fare dei paragoni, oggi no.

Cya

Infatti, l'ultima volta avevo sentito dire dalla stagione 2012-13 spero davvero che si verifichi in questi tempi hanno gia' aspettato troppo ... :?

Nba tv di notte mi manca ancora, da quando sportitalia l'ha lasciata con il pretesto del lockout in vista... dopo averla trasmessa per 3 anni dalle ore 1 alle 7 (al posto di tutte quelle s...nzate che trasmettono ora... con 3 canali invece di 1 come era allora... ). Per fortuna tante ore me l'ero registrate e ogni tanto me le riguardo tutt'ora.
La grande novita' assoluta sarebbe pero' la nuova Nba tv (quella del LP) che finalmente sarebbe anche via satellite... non vedo l'ora...

Immagine

02/06/2012, 15:41
Profilo
History of team

caniggiavola ha scritto:
comunque a prescindere dal risultato di stanotte (anche se fa sempre bene ricordare la W per 101-91 :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal ) è fantastico essere qua ancora a vivere queste nottate con TUTTI I NOSTRI BIG 3, RAY KEVIN E PAUL...TUTTI TITOLARI E FONDAMENTALI PER LA CAUSA.. ed è bello che E' AL LORO FIANCO CHE rondo si sta consacrando come miglior play/player della lega ...

GRAZIE RAGAZZI

alla faccia di chi fino apochi minuti prima della fine del periodo delle trade dava i nostri ragazzi nei posti piu disparati degli states...

GRAZIE RAGAZZI

GRAZIE

:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

+1

PS Infatti ero fra i pochi a cui premeva tantissimo che non partisse nessuno e quando ne ebbi la certezza festeggiai come dopo una W ai PO... ;)

Immagine

02/06/2012, 15:46
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
James-everGreen ha scritto:
Ieri sera (...)
L'altra volta aveva detto che con Pierce e Ray in quelle condizioni non avevamo un attacco in grado di fare alla super difesa di ladriami 85-90 (...)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

Grazie degli applausi :oops: ma il merito e' tutto del nuovo traduttore che fra l'altro e' uno sponsor di Pierce... che "accidentalmente" devo aver attivato al posto del classico Google translate...

oh come si chiama...? Ah si', The Truth translate... :mrgreen: si vede pero' che funziona bene ... ;)

Immagine

02/06/2012, 15:55
Profilo
History of team

zlatan89 ha scritto:

Sul fatto che SI sia meglio perche' e' gratis son d'accordo, pero' niente HD... ;)
Per quanto riguarda il commento in Italiano in diretta, abbiamo preferenze diametralmente opposte... io avrei tanto voluto l'opzione audio originale su SI almeno nel via satellite e invece l'unica e' togliere l'audio soprattutto quando le telecronache le faceva buffonatta... ;)
Comunque le Finals Sky le trasmette tutte con il commento in italiano in diretta (anche se si puo' sempre avere l'audio Usa che fra l'altro io preferisco sotto tensione...), ma nella RS e nel resto dei PO lo fanno solo nelle differite in quanto pensa che ritengano siano molti meno gli spettatori della diretta rispetto a quelli della differita... ;)

Immagine

02/06/2012, 16:14
Profilo
Star

Non vorrei dire un'eresia ma non è HD neanche quello che ci propone Sky, anche se il canale dovrebbe esserlo. Di sicuro non è 1080p.

Comunque a spese per l'NBA conviene sicuramente LP. Sky con meno di una cinquantina di euro (escludendo tutto quello che si può escludere) non credo si possa fare. Avessi la possibilità di guardare tante partite in diretta l'avrei fatto anche io quest'anno.

Immagine

02/06/2012, 16:43
Profilo
A legend

sportitalia è gratis ma si vede uno schifo, ma forse è solo un mio problema di ricezione
tra LP e Sky il primo sarebbe la miglior scelta, sopratutto per la regolar season

02/06/2012, 17:11
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
rajonito86 ha scritto:
Green, ma non dovevamo rivederci a ottobre? Ti sei redento? :irish_drink: )

No, ho subito minacce spaventose da Pagliardo e siccome sono un vigliacco, ho deciso di soprassedere... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ho controllato per scrupolo, ma ho avuto la conferma di quello che avevo notato anche stanotte: sei tornato tu, ma e' sparito lui... :o
PS Lo vidi connesso pochi minuti prima della partita, ma poi non ha scritto niente... a parte le minacce a te... ovviamente... :mrgreen:

Immagine

02/06/2012, 19:17
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2031 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 136  Prossimo