Oggi è 28/11/2024, 10:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 2031 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 136  Prossimo
Finali conference est Miami-Boston 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
zlatan89 ha scritto:
Non vorrei dire un'eresia ma non è HD neanche quello che ci propone Sky, anche se il canale dovrebbe esserlo. Di sicuro non è 1080p.

Comunque a spese per l'NBA conviene sicuramente LP. Sky con meno di una cinquantina di euro (escludendo tutto quello che si può escludere) non credo si possa fare. Avessi la possibilità di guardare tante partite in diretta l'avrei fatto anche io quest'anno.

Vedo Sky da sempre e ritengo che sia la migliore televisione possibile, anche per la famiglia.
Possiedo il decoder HD ed un televisore adatto (42 pollici, con HD), la visione quindi degli eventi sportivi è di qualità eccellente.Di certo ci sono alcuni canali come Espn e Eurosport dove, oggettivamente, la qualità è ancora migliore.
Il tutto al costo di 60 euro al mese, con un pacchetto che comprende Cinema, Fox (tutti e tre i canali), tutto lo sport, e decine e decine di altri canali.
:heart

02/06/2012, 19:17
Profilo
History of team

James-everGreen ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
rajonito86 ha scritto:
Green, ma non dovevamo rivederci a ottobre? Ti sei redento? :irish_drink: )

No, ho subito minacce spaventose da Pagliardo e siccome sono un vigliacco, ho deciso di soprassedere... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ho controllato per scrupolo, ma ho avuto la conferma di quello che avevo notato anche stanotte: sei tornato tu, ma e' sparito lui... :o
PS Lo vidi connesso pochi minuti prima della partita, ma poi non ha scritto niente... a parte le minacce a te... ovviamente... :mrgreen:

non vorrei essere additato come delatore ma io andrei a controllare nella cantina di green se c'è terra mossa di recente
l'affermazione su pagliardo mi sa tanto di alibi....
:lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo:

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

02/06/2012, 19:48
Profilo
History of team

nickamp ha scritto:
bene: lo hanno fatto per tenerci svegli in questo finale....ora si puo pensare a gara 5 da vincere in florida...

almeno uno (cioè il sottoscritto) se lo erano persi per strada :lol3 :lol3 :lol3
durante un TO a sette dalla fine e +19 per noi mi sono addormentato: il commento dei due sfigati commentatori spagnoli è soporifero peggio di quelli di gufatta
quando mi sono svegliato a partita finita da mezz'ora non sono andato subito a vedere il risultato (che ritenevo scontato) ma sono andato a leggere i vostri post: per poco non mi prendeva un coccolone leggendo che stavamo ripetendo gara 2 riconsegnando ai beat una gara già vinta
poi per fortuna le congiunzioni astrali sono tornate a posto e tutto è finito per il meglio
:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

02/06/2012, 20:17
Profilo
History of team

James-everGreen ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
rajonito86 ha scritto:
Green, ma non dovevamo rivederci a ottobre? Ti sei redento? :irish_drink: )

No, ho subito minacce spaventose da Pagliardo e siccome sono un vigliacco, ho deciso di soprassedere... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ho controllato per scrupolo, ma ho avuto la conferma di quello che avevo notato anche stanotte: sei tornato tu, ma e' sparito lui... :o
PS Lo vidi connesso pochi minuti prima della partita, ma poi non ha scritto niente... a parte le minacce a te... ovviamente... :mrgreen:

In effetti, lo avevo notato pure io... Però, lo giuro, non ne ho alcuna responsabilità. Che siano stati i Gatti Neri? :metal :metal :metal

P.S.: Il buon Pagliardo mi ha convinto subito dopo Gara 2

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

02/06/2012, 20:30
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
non vorrei essere additato come delatore ma io andrei a controllare nella cantina di green se c'è terra mossa di recente
l'affermazione su pagliardo mi sa tanto di alibi....
:lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo:

Purtroppo, sotto il pavimento della mia cantina c'è solo cemento, come lo stesso Doctor A potrebbe confermarti: lo so per certo perché giusto di recente cercavo un posto adatto per scavare la fossa ai Gatti Neri.... 8-)
:benedetto: :benedetto: :benedetto: :benedetto: :benedetto: :benedetto:
:armati: :armati: :armati: :armati: :armati: :armati: :armati: :armati: :armati: :armati:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

02/06/2012, 20:35
Profilo
History of team

Il solito rajondivivre... :lol: :lol: :lol:

PS Comunque poco fa l'ho visto connesso, quindi e' solo in silenzio stampa (come l'Italia a mondiali del 1982...) ;)

Immagine

02/06/2012, 23:55
Profilo
Sixth Man

Gli abbiamo nuovamente inseganto a giocare a basket. Ribadisco questi (gli heat) un anello se lo possono mettere al naso non al dito. Ora viene il super difficile e cioè vincere gara 4, se ci riusciamo ne vedremo davvero delle belle se no pace e grazie lo stesso per lo spettacolo dimostrato in queste due partite.
Se gli dei del basket fossero stati dalla nostra parte evitandoci la metà degli infortuni patiti in questi anni di titoli questa squadra ne avrebbe vinti almeno un paio se non 3 (ed anche se Ainge non avesse commesso l'errore di cedere Perk per il niente).
Max
Go old Celt's

03/06/2012, 1:57
Profilo
Rookie

I giullari al Garden non passano.... !!!!!

03/06/2012, 2:52
Profilo
Sixth Man

Gente scusate ma stasera, anzi stanotte gara 4 non la danno su Sky ?
Max

03/06/2012, 14:59
Profilo
Amministratore

Massimo Preti ha scritto:
Gente scusate ma stasera, anzi stanotte gara 4 non la danno su Sky ?
Max

Niente SKY, ma Sportitalia 2.

03/06/2012, 15:20
Profilo WWW
Star

Massimo Preti ha scritto:
Gli abbiamo nuovamente inseganto a giocare a basket. Ribadisco questi (gli heat) un anello se lo possono mettere al naso non al dito. Ora viene il super difficile e cioè vincere gara 4, se ci riusciamo ne vedremo davvero delle belle se no pace e grazie lo stesso per lo spettacolo dimostrato in queste due partite.
Se gli dei del basket fossero stati dalla nostra parte evitandoci la metà degli infortuni patiti in questi anni di titoli questa squadra ne avrebbe vinti almeno un paio se non 3 (ed anche se Ainge non avesse commesso l'errore di cedere Perk per il niente).
Max
Go old Celt's

super quoto.
contiamo sempre che siamo in casa eh :heart

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

03/06/2012, 19:42
Profilo WWW
Star

Sveglia puntata.

Immagine

03/06/2012, 19:45
Profilo
Star

Bosh non sarà della partita.

Immagine

03/06/2012, 19:48
Profilo
History of team

zlatan89 ha scritto:
Bosh non sarà della partita.

Peccato... :( :( :( :( :(

03/06/2012, 20:11
Profilo
MVP

per i curiosi e amanti delle scommesse (anche se in questo periodo più che mai occorre dirlo a bassa voce :lol3 ) noto come le quote per stasera siano crollate a favore dei beat.
per gara 3 avvenne il contrario
speriamo si sbaglino anche perchè io prima di gara 3 ho puntato 10 euro sui nostri vincenti anello a 45. (ora siamo a 25)

come avevo preannunciato per stanotte sportitalia offre la diretta (la domenica trasmette sempre una partita) con probabile commento del coach dan.

a più tardi!

:heart

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

03/06/2012, 20:28
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2031 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 136  Prossimo