|
[Finals 2010] Celtics vs Lakers
Autore |
Messaggio |
ammazzatartufi
Star
|
Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
non ci posso credere.ARBITRI DI M.ERDA
scusate ma non trovavo altra definizione
-----------------------------------------------
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
18/06/2010, 18:23 |
|
|
The Chief
Starter
|
buongiorno a tutti, noto con piacere che il pensiero di molti è già rivolto al futuro, certo l'amarezza è grande e non passerà presto. però sentire murla che già parla di nuove canotte mi mette ottimismo ora vediamo cosa succede, io ho già vissuto il periodo del declino post-larry, e sono terrorizzato che si profili un'altra cosa del genere. non sono esperto come tanti di voi di draft e mercato, ma ora vedo due giovani "sicuri", rondo e big baby, perkins quando rientrerà, attorno a cui costrure qualcosa. penso che kg abbia un paio d'anni ancora per dare il suo contributo e nello stesso tempo fare da chioccia. contare su pp e ray per il futuro non mi sembra possibile, l'anagrafe è impietosa anche per i fuoriclasse. ripeto, non capisco nulla di salary cap, ma per quel poco che capisco ora ci servono una guardia che dia tanti punti, un centro in attesa di perk e un ala piccola. hai detto poco... ma wade è proprio irraggiungibile? (scusate se ho detto una fesseria). Mi terrò informato sul NOSTRO forum grazie a voi. Ultima cosa : il basket non è il calcio, ma mi sento di condividere in pieno l'amico greenbezeq, in una partita punto a punto 3 o 4 fischi scientifici spostano l'equilibrio, sarò tifoso e di parte, ma a me 'sta cosa non la toglie nessuno dalla testa. ieri sera, fallo in attacco inesistente a kg, con rondo proiettato canestro mentre stavamo fuggendo via, i tre liberi a bryant, il povero rondo malmenato a piacimento, che poi se non ti senti tutelato, anche inconsciamente, ci pensi due volte a penetrare e comunque lo fai psicologicamente frenato. ciao e grazie di nuovo a tutti voi @MURLA : quando hai tutte le canotte posta una foto!!!
|
18/06/2010, 18:31 |
|
|
Murla
Star
Iscritto il: 13/03/2010, 12:55 Messaggi: 475 Località: Provincia di Vicenza
|
The Chief ha scritto: @MURLA : quando hai tutte le canotte posta una foto!!! Sai quale sarà il problema?? Trovare quella di Perkins.. Mi sa che dovrò utilizzare direttamente l'nba store.. Vedremo.. Comunque vi tengo informati!!
IN JEFF I TRUST!!!
|
18/06/2010, 18:41 |
|
|
Massimo Preti
Sixth Man
|
Ciao raga è da una vita che non scrivevo più sul forum e i motivi erano molteplici; sono andato a convivere con la mia ragazza e non ho la connessione internet, inoltre, devo essere sincero, l'andamento della RS e alcune partite che avevo visto mi avevano un po smontato. Quando sono iniziati i Play off ho seguito quasi tutte le partite dei ragazzi e quando abbiamo vinto la prima a Cleveland ho fatto una specie di fioretto, non sarei intervenuto sul forum fino alla fine della nostra cavalcata. In pratica un po di sana scaramanzia, unita ad una sofferenza incredibile per non poter esprimere la mia opinione. Che dire ? abbiamo giocato dei PO leggendari siamo riusciti a ribaltare ogni tipo di pronostico avverso e se non ce l'abbiamo fatta dobbiamo nuovamente ringraziare la dea bendata che ci ha tolto per l'atto conclusivo il difensore più in forma che avevamo, quel Perkins da molti sottovalutato ma che alla resa dei conti si è rivelato decisivo. Credo che con lui "dietro" i nostri tiratori avrebbero dovuto spolmonarsi un po meno in difesa (e caricarsi meno di falli come Wallace per esempio) per aver maggior lucidità in attacco. Discorso a parte per Ray Allen che ha difeso magnificamente su Bryant ma poi, alla lunga, ha pagato lo sforzo con le percentuali che abbiamo visto. Abbiamo giocato una difesa irreale per tutti i PO e sono veramente dispiaciuto chese ne vada Thibodou il vero artefice di tutto ciò. In questo senso credo sarebbe oppurtuno che anche Rivers se ne andasse perchè secondo me nei prossimi anni con la carta d'identità che incombe sui nostri giocatori guida dovremo cambiare modo di giocare, improntare di più il gioco sulla fase offensiva. Comunque sia grazie al Doc per averci portato fino a gara 7 di finale. Forse non sarà un grande allenatore ma come motivatore credo sia tra i primi al mondo. Infine volevo dire un paio di cose al tifoso di Dallas (Pierceparolaio) che era intevenuto sul nostro forum. Io credo che prima di parlare bisogna vedere in casa propria e secondo me Dallas ha più problemi di Boston. Per me sei il benvenuto se parli di Basket (come per esempio fa Tio) e se magari cerchi un approccio più soft (un nick meno offensivo ? vado a naso) è meglio, ci hai preso con il pronostico ma mi pare che Boson non abbia poi così nettamente perso. Dici che è meglio perdere al prim turno che in gara 7 di finale ? magai prima arrivaci poi ne riparliamo. Infine hai detto che siamo dei provocatori ed hai attaccato Big baby per il famoso episodio della bava alla bocca. Ti dico questo è vero siamo brutti sporchi e cattivi ma siamo arrivati in finale, mentre altri tipi come James che faceva tanto il gradasso era in ciabatte già al 2° turno, Howard faceva il bullo ha tirato gomitate degne del codice penale (e gli arbitri a chiudere gli occhi) ma se ne è andato. Dei lakers invece dico che si magari non fanno le scene di KG ma come la metti con Gasol che ha provocato per tutto il tempo Perkins sperando facesse un Tecnico, oppure Artest che ha dato una gomitata gratis a Rondo a babbo abbondantemente morto in gara 6? Raga chiudo e scusate lo sproloquio ma evavo proprio voglia di scrivere. P.S. ad agosto vado negli USA e sono già pronto per comprarmi le canotte di Ray e Kg da mettere insieme a quella di Pierce. Ciò che questi tre ci hanno regalato dal 2008 in poi non a eguali. Ciao a tutti Massimo Preti
|
18/06/2010, 19:04 |
|
|
Thebigticket
Sixth Man
|
A me piacerebbe Joe Johnson anche se semi-impossibile visto che prende il massimo.
Comunque MVP a Crawford, tre gare in cui è stato un fattore determinante per i Lakers, anche quando non hanno vinto si notava proprio la sua impronta sulla partita, complimenti davvero, se l'hanno dato a Bryant è solo per motivi di sponsor
|
18/06/2010, 19:46 |
|
|
chch©
Rookie
|
Massimo Preti ha scritto: Ciao raga è da una vita che non scrivevo più sul forum Ciao Massimo e bentornato tra noi, in effetti ti avevamo dato per disperso, è un piacere risentirti. x tutti: non è il caso di togliere le firme beat la? O le vogliamo tenere buone lì per l'anno prossimo?
Kentucky Rolleskater
- Sorry Fellows you got Rondo'd - - I believe in Jesus Shuttleworth -
|
18/06/2010, 20:18 |
|
|
bigliettone43
Sixth Man
Iscritto il: 16/05/2010, 14:03 Messaggi: 144 Località: Lombardia
|
Grazie lo stesso ragazzi!!!! Go CELTICS!vedremo cosa succederà quest'estate...ciao a tutti!!!
|
18/06/2010, 20:25 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
pagliardo ha scritto: Rasheed Tries To Get Into Referee Locker Room Shortly after Game 7, Rasheed Wallace stood outside the locker room of the game officials trying to have a conversation with Danny Crawford. Wallace managed to open the door and talk with an unidentified person behind the door, before arena and NBA security ushered him back out. The security guard outside the official's locker room declined to comment. Another security guard asked if Wallace had made contact with referee Joey Crawford and was informed that Joey Crawford had already left the area before Wallace arrived. A spokesman for the NBA said Thursday night he was unaware of any incident involving Wallace and the officials. Read more: http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... z0rDbcTWGxAnche troppo calmo è rimasto.... Io l'ho detto più volte durante tutta la stagione: questi arbitri fanno schifo. D'altronde, dopo la Grande Epurazione di un paio di anni fa, era inevitabile pagare dazio. Il problema è che tutto lo sport di vertice è ormai completamente asservito agli interesse dei potentati economici (leggi sponsors e ricchi "benefattori") ed in un mondo sempre più legato alla (dis)economia di mercato, i valori ed i meriti sportivi finiscono spesso per avere la peggio. Non per niente a capo dei vari Enti sportivi ci sono persone "chiacchierate" (uso scientemente questa espressione mielata per non incorrere pure in qualche beffarda querela): pensate a chi guida la NBA, la IAAF, la FIFA, il CIO e tutto è più chiaro. E se non siete pratici dell'argomento, contattatemi in privato che ve lo spiego. Stavo pensando, visto che Artest ha ringraziato lo psichiatra : credo che Sheed sia appena guarito dalla Sindrome di Asperger e volesse semplicemente renderne edotto Crawford. Per primo.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
18/06/2010, 21:09 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
18/06/2010, 21:16 |
|
|
maxxot
Water boy
|
In effetti riguardando bene le cose, non è che i fischi finali siano stati proprio a favore di Boston...anche se io c'ho sempre sul gozzo gara 3 perchè così come rimango convinto del fatto che con gara 2 vinta, LA avrebbe potuto anche rifilarci un 4 a 0, sono anche convinto del fatto che sul 2 a 1 per noi, avremmo chiuso la serie a Boston con un bel 4 a 1. Pensando al futuro, anche a me non farebbe schifo un Wade, salary cap permettendo, anche perchè non mi pare ci siano ali grandi libere in giro. Poi, nonostante i buoni playoff, Wallace non m'ha proprio convinto e pure su Robinson dovranno prendere una decisione, perchè è inutile tenerlo se pensiamo non ci serva. Insomma, col poco materiale atto all' operazione che abbiamo, potremmo comunque tentare d' imbastire una qualche trade
|
18/06/2010, 21:34 |
|
|
stef69
Rookie
|
Appena finito la visione di gara 7 registrata, senza conoscere il risultato! Sono senza fiato per le imprecazioni all'arbitro! Mancava pochissimo e con una squadra senza centro li avremmo tolto il titolo a casa loro, incredibile, siamo stati avanti per la maggior parte della gara, fatico ancora a crederci dopo averlo visto. Hanno giocato da veri Celtics, questo almeno mi consola, avevano di fronte i Lakers e la sfiga degli infortuni, impossibile battere entrambi. Adesso la dirigenza, Ainge in testa, ma soprattutto la proprietà devono decidere se riprovare a vincere qualche altro campionato, e costruire una squadra per il futuro, il mercato estivo è decisivo con tanti ottimi free agents. Punti fermi della squadra a mio avviso sono solo Rondo e Pierce, priorità assoluta un centro che sappia tirare e correre nel contropiede. Purtroppo ormai è evidente, con questo roster non si vince più. Lebron James non ha molte alternative: ai Lakers non va di certo, due galli in un pollaio sono incompatibili e poi sforano il salary cap; a Orlando buona probabilità così insegna ad Howard a tirare i liberi; a Chicago ottima probabilità ma non vincerebbe subito il titolo; a Miami con Wade vedi Chicago; a New York con la difesa che hanno gli diventano bianchi i tatuaggi, scarsa probabilità; e se, Boston, si proprio i Celtics! se arrivasse il colpaccio? Illusioni a parte, spero che la squadra possa rinforzarsi e lottare per il titolo di nuovo. FORZA CELTICS!
|
18/06/2010, 23:03 |
|
|
stef69
Rookie
|
Dimenticavo una considerazione sugli arbitri, non sono stati a favore dei Lakers, nei momenti decisivi sono stati a favore del business, chi fa più business tra Celtics e Lakers? lascia a voi la risposta! Questa è l'Nba, punto e basta. A Nba News ennesima figuraccia di Bagasc..., pardon Bagatta! Ha detto che Bryant con questa vittoria avrà dimenticato gara 6 del 2008 persa per 37 punti 131 a 92 e Peterson l'ha ripreso ridendo: "39 punti, Guido, la matematica non è un'opinione". Grande Dan.
|
18/06/2010, 23:15 |
|
|
Glikos
Rookie
|
Ragazzi, mi sono iscritto da pochi giorni (ecchecacchio spero di non avere portato sfortuna io !), e purtoppo il momento è dei migliori....però mi fa piacere avere trovato della gente con cui dividere la passione per i CELTICS, sbocciata fin da bambino 30 anni fa, sono sicuro che il prossimo anno saremo qui a commentare qualcosa di ancora meglio!!! Pagliardo, con grande sorpresa ho visto che oltre ad un fratello biancoverde sei anche un fratello di tifo calcistico....Fuarce Udin ! (e scusate l'intermezzo calcistico) saluti a tutti
|
19/06/2010, 0:23 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Ciao Max, finalmente sei tornato fra noi.
Lasciamo passare qualche giorno, ma stiamo (lo staff di Celtics.it) pianificando i vari scenari sul nostro futuro. - Francesco (datruth) ed Alessandro (legend, fresco ingresso), daranno uno sguardo alle scelte del draft ormai imminente e ai problemi con i vari salari. - Io (deep) e Luciano (lucius) daremo un'occhiata allo staff ed al roster, guardando che cosa il mercato offre. Iniziamo a pensare che con due acquisizione mirate ed una buona presa al draft non siamo poi così da buttare.
Per tutti coloro che vorranno aggiungere un articolo o qualunque altro contributo, sentitevi liberi di farlo. Questa è una comunità virtuale aperta (anche se con le emoticons limitate).
Cya
|
19/06/2010, 1:09 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Glikos ha scritto: Ragazzi, mi sono iscritto da pochi giorni (ecchecacchio spero di non avere portato sfortuna io !), e purtoppo il momento è dei migliori....però mi fa piacere avere trovato della gente con cui dividere la passione per i CELTICS, sbocciata fin da bambino 30 anni fa, sono sicuro che il prossimo anno saremo qui a commentare qualcosa di ancora meglio!!! Pagliardo, con grande sorpresa ho visto che oltre ad un fratello biancoverde sei anche un fratello di tifo calcistico....Fuarce Udin ! (e scusate l'intermezzo calcistico) saluti a tutti eh eh è un piacere.tra l'altro mi sa che siamo coetanei o quasi e ci siamo avvicinati ai celtics nel periodo magico di bird dei tempi che furono.sarai mica quello che ho beccato alla bombonera con la maglia di paul pierce dopo una nostra vittoria nelle finals? FUARCE UDIN FUARCE CELTICS. il friuli si conferma terra piena di tifosi biancoverdi.
|
19/06/2010, 1:21 |
|
|