|
Finali conference est Miami-Boston
Autore |
Messaggio |
nickamp
A legend
|
Re: Finali conference est Miami-Boston
deep te che hai conoscenze sui siti senti un po se dicono se kg ed allen si ritirano! io ho ancora una speranziella
|
10/06/2012, 5:17 |
|
|
alle1988
MVP
|
giordy ha scritto: il calo sarà sicuramente dovuto ad un fattore fisico... triste perchè potrebbe essere l'ultima dei big 3...che hanno insegnato basket e raccolto POCHISSIMO...soltanto un anello... sono commosso perchè penso che questo mio pensiero sia quello che passi per le loro teste... hanno fatto la storia dei celtics... la serie non l'abbiamo persa stasera ma forse in gara 2 (rubata) e gara 6 regalata... non ci avrei scommesso un centesimo ad inizio anno che fossimo arrivati fin qui... perdiamo con onore contro una squadra che col basket centra poco ma merita. l'anello non so ma se questo è bosh (bello riposato) possono veramente vincerlo. GRAZIE WALTER RAY ALLEN,KEVIN GARNETT, PAUL PIERCE! che perdiamo con onore è certo. L'abbiamo fatta sudare al miglior giocatore che c'è attualmente nella lega. Dico solo che forse con qualche correzzione la si poteva vincere. Diciamo anche che abbiamo preso poco in considerazione il fattore Bosh (tralasciando le triple) è stato fondamentale sia in attacco che in difesa. E anche battier....era sempre solo ad ogni tiro che ha fatto. Poi ovvio, quando James ti mette la tripla allucinante ammazza partita c'è poco da fare.
|
10/06/2012, 5:18 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
Non ce la faccio a scrivere. A domani
-----------------------------------------------
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
|
|
Brentoncity
Rookie
|
Belle parole di james per DOC rivers ed i Boston come squadra
|
|
|
nickamp
A legend
|
The Chief ha scritto: nickamp ha scritto: alle1988 ha scritto: A non fare rifiatare mai gente di una certa età era scontato finiva così. Poi diciamocela tutta se a bass non gli scoppiava il culo nel secondo quarto eravamo sotto di 20 da quel pezzo. sta bono che poi dicono che anche te sei di parte! no no, potete parlare.però vorrei sapere di che parte sarebbe... dei celtics mi sa di no grazie ragazzi dal capitano all'ultimo della panca, grazie a doc. buonanotte a tutti, sto leggendo cose che non mi piacciono, meglio se me ne vado a letto di parte nel senso che c è qualcuno ch epensa che doc sia un grande motivatore ma quasi pessimo nelle gestione dei cambi/panchina. nessuno ha la riprova ma io sono convinto che con meno minuti in campo dei big 3 si sarebbe vinto( la serie intendo)
|
10/06/2012, 5:19 |
|
|
pagliardo
History of team
|
nickamp ha scritto: pagliardo ha scritto: alle1988 ha scritto: Per me è stata gestita male. per questo buttata nel cesso. mamma mia che tifosacci, va beh stacco che se no finisce male. il rispetto delle opinioni altrui non deve essere nel suo dna [MODERAZIONE]lo sei stato dal primo momento che hai scritto in sto forum. da me non riceverai mai più mezzo intervento, stai pure tranquillo.t'ignorerò da qua all'eternità. ed è solo per rispetto di deep e dei ragazzi del sito che non vado oltre.fine delle comunicazioni. P.S: scusate lo sfogo.
|
10/06/2012, 5:19 |
|
|
giordy
MVP
|
inutile discutere... ognuno vive le sconfitte come vuole...
parlare con i se e con i ma è riduttivo ora anche se ne possiamo parlare fino a dopodomani...altrimenti,mi ricollego a quanto detto prima, di anelli questi ragazzi ne avrebbero ALMENO 2!
"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".
|
10/06/2012, 5:20 |
|
|
nickamp
A legend
|
i tiri da 3 di bosh sono culate loro e potevano essere come le bomebe di rondo in gara 2 che è il nostro vero rammarico
|
10/06/2012, 5:20 |
|
|
alle1988
MVP
|
pagliardo ha scritto: alle1988 ha scritto: Per me è stata gestita male. per questo buttata nel cesso. mamma mia che tifosacci, va beh stacco che se no finisce male. Tifosaccio sarai te.... ho insultato qualcuno? mandando a fanculo giocatori e allenatore? Ho solo detto che per me è stata gestita male. E che è andata anche bene che Bass nel secondo quarto ci ha tenuto in carreggiata e rondo nel terzo. La squadra ha giocato da squadra come la conosciamo solo il primo quarto e qualche spezzone qua e la. Poi che sia la benzina sono d'accordo, però per me è stata gestita anche male.
|
10/06/2012, 5:21 |
|
|
Brentoncity
Rookie
|
Delusione, forza Boston sempre! Speriamo si possa fare un'altra grande squadra!
|
10/06/2012, 5:21 |
|
|
Sench9
Hall of fame
|
Ma io non ce la farei proprio a vedere i miei big three con un'altra casacca... però ho sentito che forse si ritirano. io li voglio quì, sono i miei idoli... Allen sei sempre stato il mio idolo, il miglior tiratore della storia mi facevo le nottate e non dormivo e dopo un ora andavo a scuola, solo per vedere voi giocare... che mi regalate più emozioni che qualsiasi altro sport mi può dare. L'uscita di Garnett mi ha distrutto il cuore... un ragazzone che poteva vincere tantissimo si è fermato a un'anello, ma poco importa se nell'nba di oggi per vincere devi avere i nomi importanti e giovani noi non c'entravamo con il secondo imput Grazie agli amici del forum per le nottate passate insieme momenti simpatici e tristi
Purtroppo non mi farò le nottate per vedere OKC MIA ma tornerò per leggere del mercato nba sperando che non arrivi mai la notizia ufficiale detta da loro 3... Grazie a tutti, buona notte!!!
|
10/06/2012, 5:22 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
pagliardo ha scritto: sempre nel cuore, è finita la benzina, purtroppo, ma abbiamo fatto tutto quello che potevamo. GRAZIE ANCORA. GRAZIE KG, GRAZIE WALTER RAY ALLEN, GRAZIE CAPITANO, GRAZIE immenso folletto nostro, RAJON RONDO. grazie di tutte le emozioni che ci avete fatto vivere in sto ciclo stupendo, solo la sfortuna ci ha impedito di vincere un altro anello. GRAZIE DOC. +10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 Ho le lacrime agli occhi dalla commozione! PS Come 2 anni fa, hanno vinto 4-3 anche se ufficialmente risulta il contrario
|
10/06/2012, 5:23 |
|
|
nickamp
A legend
|
non ti rispondo perche IO sono educato ed in questo forum ho rispettato sempre le opinioni di tutti anche se diverse dalle mie : è una questione di stile cè chi ce l ha(i celtics)e chi non ce l ha (wade)
|
10/06/2012, 5:23 |
|
|
pagliardo
History of team
|
alle1988 ha scritto: pagliardo ha scritto: alle1988 ha scritto: Per me è stata gestita male. per questo buttata nel cesso. mamma mia che tifosacci, va beh stacco che se no finisce male. Tifosaccio sarai te.... ho insultato qualcuno? mandando a fanculo giocatori e allenatore? Ho solo detto che per me è stata gestita male. E che è andata anche bene che Bass nel secondo quarto ci ha tenuto in carreggiata e rondo nel terzo. La squadra ha giocato da squadra come la conosciamo solo il primo quarto e qualche spezzone qua e la. Poi che sia la benzina sono d'accordo, però per me è stata gestita anche male. ma come volevi gestirla? hanno dato tutto, ve ne rendete conto o no' gli altri son più forti, e solo perchè son più giovani. qua c'è gente che pensa che con marquis in campo si vinceva, ma per favore.... comunque scusa, ma io son fatto così. io ringrazio i ragazzi, e trovo inconcepibile di fronte a un quasi miracolo, leggere gente che parla di partita buttata nel cesso.. non ne avevamo più.
|
10/06/2012, 5:24 |
|
|
alle1988
MVP
|
Detto ciò....spero vivamente che questi Uomini d'onore possano avere la chanche anche il prossimo anno, magari con qualche correzzione in panchina, perchè mi paiono tutto meno che dei giocatori finiti.
|
10/06/2012, 5:24 |
|
|