Oggi è 22/11/2024, 13:52
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 2031 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133 ... 136  Prossimo
Finali conference est Miami-Boston 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Finali conference est Miami-Boston
Sench9 ha scritto:
Ma io non ce la farei proprio a vedere i miei big three con un'altra casacca... però ho sentito che forse si ritirano. io li voglio quì, sono i miei idoli...
Allen sei sempre stato il mio idolo, il miglior tiratore della storia mi facevo le nottate e non dormivo e dopo un ora andavo a scuola, solo per vedere voi giocare... che mi regalate più emozioni che qualsiasi altro sport mi può dare.
L'uscita di Garnett mi ha distrutto il cuore... un ragazzone che poteva vincere tantissimo si è fermato a un'anello, ma poco importa se nell'nba di oggi per vincere devi avere i nomi importanti e giovani noi non c'entravamo con il secondo imput
Grazie agli amici del forum per le nottate passate insieme momenti simpatici e tristi

Purtroppo non mi farò le nottate per vedere OKC MIA ma tornerò per leggere del mercato nba sperando che non arrivi mai la notizia ufficiale detta da loro 3...
Grazie a tutti, buona notte!!!

anche io spero di non vederli con altra casacca e quell unico titolo li lega in modo strettissimo ai nostri cuori ed a quella fantastica cavalcata

10/06/2012, 5:26
Profilo
MVP

ma riflettete un attimo ragazzi...vuoi o non vuoi siamo arrivati a gara 7 contro una squadra che corre il triplo e con un'età media di gran lunga inferiore...il tutto SENZA PANCHINA!infortuni,sfortuna,scelte tecniche,limiti stessi dei giocatori fate voi...

il parallelo spurs-ock e noi-miami non è tanto diverso...
largo ai giovani come si dice

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

10/06/2012, 5:27
Profilo
Hall of fame

alle1988 ha scritto:
Detto ciò....spero vivamente che questi Uomini d'onore possano avere la chanche anche il prossimo anno, magari con qualche correzzione in panchina, perchè mi paiono tutto meno che dei giocatori finiti.

Beh The Truth qualcosa ha perso dal 2008 a quì, stessa cosa per allen e KG.. ma secondo me tra loro tre chi può giocare ancora a questi livelli è Garnett. Allen potrebbe partire dalla panchina e il capitano anche.

10/06/2012, 5:27
Profilo
Hall of fame

Voi vi rendete minimamente conto che con Bradley in campo, allen da sesto uomo,
questi non li vedevamo neanche?!

10/06/2012, 5:28
Profilo
Star

Come sarà difficile adesso prendere sonno.....delusione alle stelle, ragazzi, sono a pezzi, rincuoratemi :|

10/06/2012, 5:28
Profilo
MVP

Sench9 ha scritto:
alle1988 ha scritto:
Detto ciò....spero vivamente che questi Uomini d'onore possano avere la chanche anche il prossimo anno, magari con qualche correzzione in panchina, perchè mi paiono tutto meno che dei giocatori finiti.

Beh The Truth qualcosa ha perso dal 2008 a quì, stessa cosa per allen e KG.. ma secondo me tra loro tre chi può giocare ancora a questi livelli è Garnett. Allen potrebbe partire dalla panchina e il capitano anche.

su KG NON SONO AFFATTO D'ACCORDO!HA GIOCATO DA CENTRO E VEDENDO I NUMERI è UNA STAGIONE MAGNIFICA LA SUA!e non ha più 20 anni...

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

10/06/2012, 5:29
Profilo
Star

(Probabilmente) l'ultimo ballo di campioni che, citando:

giordy ha scritto:
[...]...che hanno insegnato basket e raccolto POCHISSIMO...soltanto un anello...[...]

Ci sarebbe tanto su cui discutere...perchè la panchina ha giocato poco? perchè non farli riposare mai? perchè tante disattenzioni?
Altrettanti rammarichi...la possibilità di chiudere il gara 6, il vantaggio buttato al vento in gara 7, una gara 2 diciamo "mal gestita" (magari non da noi, eh ^^)
Ma la verità è che ad inizio anno nessuno avrebbe puntato un euro sul traguardo "Finale di Conference" (tirata fino a gara 7).
Questi giocatori hanno mostrato carattere e volontà fuori dal comune, perdendo solo contro una squadra che, per quanto non sia gruppo, ha delle individualità eccellenti, capaci di vincere partite da sole.
Per cui tanto di cappello a questa squadra che quest'anno ci ha regalato una prestazione speciale (certo che poi, quando sei lì, non piace a nessuno perdere ^^).
Non so cosa ci aspetta l'anno prossimo, chi rimarrà, chi andrà via...so che continuerò a seguire questi colori con lo stesso orgoglio e la stessa energia con cui siamo arrivati fino a qui...

GRAZIE INFINITO CAMPIONI!

Let's Go Celtics! :heart :heart

Ubuntu

Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:
ma come volevi gestirla?

hanno dato tutto, ve ne rendete conto o no'

gli altri son più forti, e solo perchè son più giovani.

qua c'è gente che pensa che con marquis in campo si vinceva, ma per favore....

comunque scusa, ma io son fatto così.

io ringrazio i ragazzi, e trovo inconcepibile di fronte a un quasi miracolo, leggere gente che parla di partita buttata nel cesso..

non ne avevamo più. ;)

ascoltami ripeto, se non avevi bass che ti teneva avanti nel secondo quarto (dove ha fatto quasi la totalità dei suoi punti) la partita era già belle che finita.

Ma ho forse detto che non hanno dato tutto? Che non si sn sacrificati?

Dico solo che dooling 6 minuti, hollins e stiensma 10 in due. ovvio la gente arriva senza benza.
L'unico è pietrus.
Daniels, xkè non metterlo che aveva fatto anche bene nelle gare precedenti?

E' ovvio che gente sopra i 35 se non fiata finisce l'aria nei polmoni.

Dico solo questo.

Per cui bomber, la prossima volta prima di partire in terza leggi...che nessuno si è messo a discutere sul fatto che i giocatori non abbiano dato tutto.

Profilo
A legend

E'il momento di celebrare i nostri..

10/06/2012, 5:30
Profilo
Hall of fame

Vado a letto felice se scopro che c'è un'interessamento per DH12

10/06/2012, 5:30
Profilo
A legend

giordy ha scritto:
ma riflettete un attimo ragazzi...vuoi o non vuoi siamo arrivati a gara 7 contro una squadra che corre il triplo e con un'età media di gran lunga inferiore...il tutto SENZA PANCHINA!infortuni,sfortuna,scelte tecniche,limiti stessi dei giocatori fate voi...

io penso che non ci sia nessuno che non si renda conto della impresa che abbiamo fatto gia ad arrivare a giocare contro loro,per non parlare di gara7,per non parlare che eravamo sopra a 10 minuti dalla fine. pero è chiaro che quando arrivi cosi vicino ci sono i particolari che hanno deciso la serie: tutti siamo daccordo su gara 2,l' eta è incontestabile...poi certo c è chi dice come me che si doveva usare di piu la panchina e chi dice no: ma siccome nessuno ha la sfera di cristallo sono solo impressioni e si discute di aria fritta.. a parte chi pensa di avere il dono della conoscenza

10/06/2012, 5:31
Profilo
Star

La tristezza si è appena trasformata in tragedia: è appena volato a terra il mio iPhone e la cover dei Celtics si è lesionata... :ignr: :ignr: :ignr:
Forse un segno del destino, incredibile

10/06/2012, 5:31
Profilo
History of team

purtroppo è da un pò di tempo che noto poco rispetto delle altrui opinioni
tutto è cominciato con un tale che poi è scomparso il quale nel rispondere offendeva sempre chi aveva espresso un'opinione differente dalla propria
da allora in poi è stato tutto in discesa anche tra fan della prima ora di questo sito
io prima di arrivare a celtics.it scrivevo sull'altro sito dove accadeva la stessa cosa
di celtics.it ho sempre lodato l'atmosfera rilassata e amichevole che però sembra sia svanita
da socio anziano del gruppo vorrei invitarvi a comportarvi da celtics
si possono avere opinioni diverse senza per questo essere offesi o offendere chi la pensa in modo diverso
capisco che gli animi sono roventi per la sconfitta e perchè forse il sogno di un altro anello dei big 3 è svanito per sempre ma siamo celtics o no?
siamo gli stessi che volevamo incontrarci per rinsaldare un'amicizia virtuale o no?
siamo gli stessi che abbiamo sofferto per tre anni seguendo ogni notte i nostri beniamini o no?
forse le troppe notti passate insonni ci hanno un pò rincoglionito (a me di sicuro) ma siamo celtics
UBUNTU!!!!!!

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

10/06/2012, 5:32
Profilo
MVP

Sench9 ha scritto:
alle1988 ha scritto:

Non la penso così....poi ovvio che io intendevo possono avere un'altra chanche con certi aggiustamenti.
Se allen e KG rifirmassero a poco avremmo un discreto spazio per firmare gente di tutto rispetto.

10/06/2012, 5:33
Profilo
Hall of fame

giordy ha scritto:
su KG NON SONO AFFATTO D'ACCORDO!HA GIOCATO DA CENTRO E VEDENDO I NUMERI è UNA STAGIONE MAGNIFICA LA SUA!e non ha più 20 anni...

No infatti ribadisco dei tre l'unico che può giocare ancora ad alti livelli (in quintetto) è Garnett che si è improvvisato 5 e gli è mancato il difensore dell'anno eh. Perchè eravamo la prima squadra dell'nba in quanto a meno punti presi di media

10/06/2012, 5:33
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2031 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133 ... 136  Prossimo