|
Finali conference est Miami-Boston
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: Finali conference est Miami-Boston
|
10/06/2012, 5:34 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
10/06/2012, 5:35 |
|
|
nickamp
A legend
|
anche secondo me kg è ancora un top player da 30 minuti a gara,gli altri 2 invece dovrebbero scendere ancora come minutaggio per rendere al massimo...ma soprattutto se vogliono competere per il titolo con noi devono rifirmare a cifre che ci permettano di prendere altro big
|
10/06/2012, 5:35 |
|
|
giordy
MVP
|
nickamp ha scritto: giordy ha scritto: ma riflettete un attimo ragazzi...vuoi o non vuoi siamo arrivati a gara 7 contro una squadra che corre il triplo e con un'età media di gran lunga inferiore...il tutto SENZA PANCHINA!infortuni,sfortuna,scelte tecniche,limiti stessi dei giocatori fate voi... io penso che non ci sia nessuno che non si renda conto della impresa che abbiamo fatto gia ad arrivare a giocare contro loro,per non parlare di gara7,per non parlare che eravamo sopra a 10 minuti dalla fine. pero è chiaro che quando arrivi cosi vicino ci sono i particolari che hanno deciso la serie: tutti siamo daccordo su gara 2,l' eta è incontestabile...poi certo c è chi dice come me che si doveva usare di piu la panchina e chi dice no: ma siccome nessuno ha la sfera di cristallo sono solo impressioni e si discute di aria fritta.. a parte chi pensa di avere il dono della conoscenza Sì nick...l'ho detto anche prima.inutile parlare di sè e ma...per quanto mi riguarda non è questa la stagione che lascia più rammarico...sono ben altre e sappiamo tutti perchè e credo ci sia poco da contestare. e sinceramente parlando per come si è messa la stagione un'altra serie di finals contro un'altra squadra più giovane e per me più forte e squadra di miami non l'avremmo retta.
"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".
|
10/06/2012, 5:36 |
|
|
nickamp
A legend
|
no una finale non la avremo retta ma sarebbe stao bello chiudere con i big 3 in finale: speriamo che lo vogliano fare il prossimo anno
|
10/06/2012, 5:38 |
|
|
alle1988
MVP
|
[MODERAZIONE]Quando dico gestita male non voglio accusare nessuno. Il doc non ha colpe di una sega, anzi ha il merito di essere riuscito a portarci fino qui. Dico solo che forse con qualche minuto in più di riposo forse non ci sarebbe stato questo drastico calo in tutto il secondo tempo. Stop. Poi che avremmo vinto non lo so...solamente non capisco il xkè non fare un pò più di rotazioni. Detto ciò colpe non le ha nessuno..si vince e si perde tutti insieme.
|
10/06/2012, 5:40 |
|
|
giordy
MVP
|
del futuro c'è solo una certezza...e porta la casacca numero 9 sbaglierà,ci fa incazzare, ma questo stasera ha messo un'altra tripla doppia ed è il più forte play della lega. anzi se fosse qui gli chiederei scusa se a volte nella concitazione del live mi ha fatto incazzare. intorno a lui,con un mercato all'altezza tra adeguamenti contrattuali,ritiri,draft possiamo rimanere competitivi.
"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".
|
10/06/2012, 5:41 |
|
|
Sench9
Hall of fame
|
Ci stiamo scordando di Bradley! se non si faceva male era vittoria facile. Ma non si vince coi se perciò se dobbiamo costruire il futuro, di certo si parte da Rondo e Bradley. e non si fanno cagate!
|
10/06/2012, 5:41 |
|
|
nickamp
A legend
|
giordy ha scritto: del futuro c'è solo una certezza...e porta la casacca numero 9 sbaglierà,ci fa incazzare, ma questo stasera ha messo un'altra tripla doppia ed è il più forte play della lega. anzi se fosse qui gli chiederei scusa se a volte nella concitazione del live mi ha fatto incazzare. intorno a lui,con un mercato all'altezza tra adeguamenti contrattuali,ritiri,draft possiamo rimanere competitivi. lui fa incazzare a bestia ma poi ha un modo tutto suo per farsi perdonare: fa cose che gli altri non pensano nemmeno
|
10/06/2012, 5:43 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Solo un grazie ai nostri campioni. Ragazzi miei vi prego di non esagerare coi toni. Insultarsi a vicenda non fa parte di questo forum e tutti noi dello staff non transigiamo su questo. Non vogliamo mai e poi mai che tutto si riduca ad un infimo livello calciofilo, dove vince chi è più arrogante. Capisco il momento difficile e la tensione che questi ultimi giorni hanno provocato, ma ora basta e vi giuro che a costo di restare in tre qui non sarà ammessa nessuna forma di offesa. Le opinioni vanno rispettate, sempre... Però anche le opinioni e i commenti non devono essere sempre fatalisti o pessimistici a prescindere, men che meno offensivi. Questo non fa altro che attirare le ire altrui. Insomma il messaggio che vi lascio è di contare fino a 10 prima di scrivere certi vostri post, altrimenti scoppiano casini che nessuno vuole. Ora vi ho scritto le parole da amico e con toni pacati, se continuate non sarò più tanto amichevole ed entrerò in Garnett mode. Notte a tutti ed ancora una volta voglio fare un grande applauso ai nostri.
|
10/06/2012, 5:46 |
|
|
giordy
MVP
|
leggevo un pò di commenti su un sito dei lakers... sembrano più tifosi loro dei celtics che noi... belle parole da chi sostiene la nostra storica rivale...
|
10/06/2012, 5:48 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: Solo un grazie ai nostri campioni. Ragazzi miei vi prego di non esagerare coi toni. Insultarsi a vicenda non fa parte di questo forum e tutti noi dello staff non transigiamo su questo. Non vogliamo mai e poi mai che tutto si riduca ad un infimo livello calciofilo, dove vince chi è più arrogante. Capisco il momento difficile e la tensione che questi ultimi giorni hanno provocato, ma ora basta e vi giuro che a costo di restare in tre qui non sarà ammessa nessuna forma di offesa. Le opinioni vanno rispettate, sempre... Però anche le opinioni e i commenti non devono essere sempre fatalisti o pessimistici a prescindere, men che meno offensivi. Questo non fa altro che attirare le ire altrui. Insomma il messaggio che vi lascio è di contare fino a 10 prima di scrivere certi vostri post, altrimenti scoppiano casini che nessuno vuole. Ora vi ho scritto le parole da amico e con toni pacati, se continuate non sarò più tanto amichevole ed entrerò in Garnett mode. Notte a tutti ed ancora una volta voglio fare un grande applauso ai nostri. scusa depp, ma io non ce la faccio. ma cavolo siamo ai titoli di coda dei big three e invece di essere commossi,grati e orgogliosi di sto gruppo, ci mettiamo a caldo a discutere di partite buttate nel cesso e a criticare la gestione della panca del doc. a 10 minuti dalla fine della partita.nel momento della fine del ciclo dei big three.inconcepibile.
|
10/06/2012, 5:49 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Mi ripeto, vi state facendo prendere dal momento. Andate a farvi una corsetta per sfogarvi o una serie di 100 tiri dal tre al campetto, lasciate perdere gli insulti.
Vi prometto che io non vi insulterò, ma passerò direttamente ai BAN e non voglio farlo.
|
10/06/2012, 5:52 |
|
|
pagliardo
History of team
|
e un'altra cosa, il discorso panchina è un discorso di coperta corta, che o ti copre i piedi o il petto. se tu fai giocare di più la panca, il break molto probabilmente non lo fai, ma lo subisci. e comunque la panca era ed è mediocre, c'è poco da girarci intorno. LET'S GO CELTICS, orgogliosi di voi.
|
10/06/2012, 5:54 |
|
|
giordy
MVP
|
|
10/06/2012, 5:56 |
|
|