Oggi è 17/11/2024, 17:31
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
GreenBezeq ha scritto:
Il roster, peraltro, non può superare le 15 unità: attualmente, Scalabrine e Finley compresi, sono 19....

Entrambi non verranno firmati per altro e considera che alla partite si va in 12, quindi a pieno organico chi lasci fuori? Meglio avere problemi di abbondanza comunque.

Dubliner ha scritto:
Meglio un altro anno di Fenerbahce allora....Tanjevic ed Eurolega sono sicuramente una "palestra" migliore della d-league......così l'anno prossimo dovrebbe tornare piu' maturo.......

Assolutamente d'accordo con te. Meglio per lui un altro anno in Europa.

Cya

07/09/2010, 9:47
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Magari lo lasciano in D-League o al Fenerbahce per un altro anno

E non solo lui, per le nostre matricole si preannunciano giorni di D-League.

dici che tagliano bradley e harangody?

07/09/2010, 14:16
Profilo
Amministratore

Mondo Cane ha scritto:

Noooooooooooooo... che tagliare mai. Però a roster completo a meno che i due non si dimostrino dei veri fenomeni faranno molta D-League, ma non verranno tagliati.

Cya

07/09/2010, 19:29
Profilo WWW
History of team

Mondo Cane ha scritto:
deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Magari lo lasciano in D-League o al Fenerbahce per un altro anno

E non solo lui, per le nostre matricole si preannunciano giorni di D-League.

Non li tagliano, li mandano a giocare nella "squadra B" (che dividono con gli Hornets), cioé i Maine Red Claws. Marcus Landry lo hanno parcheggiato laggiù mesi fa....

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

07/09/2010, 19:32
Profilo
MVP

Quintetto titolare il prossimo anno

AP Jeff Green
AG Brandon Bass
C Greg Stiemsma
SG Avery Bradley
PG Rajon Rondo

Vedremo quali saranno i colpi, mi auguro un centro ed un ala grande di grande qualità.

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

10/06/2012, 8:15
Profilo
History of team

Centro e ala grande li vorrei atletici e che corrino così da essere una squadra veloce perché se hai Rondo e Bradley e li affianchi gente che non corre non sfruttiamo al massimo le loro capacità

10/06/2012, 11:47
Profilo
Hall of fame

Io avevo sentito che Josh Smith (scadenza l'anno prossimo) voglia giocare solo e soltanto da noi.

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

10/06/2012, 13:19
Profilo
Hall of fame

Chris Mannix su twitter:

Cita:
Prediction: KG retires, Ray Allen walks (Miami, NY are atop his list, I'm told), Pierce is dangled in a trade.

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

10/06/2012, 13:22
Profilo
Amministratore

Riuscite già a parlare di mercato ed affini, vi invidio e non sapete quanto. Io devo ancora emettere la prima parola dalla sirena della fine. :shock:

10/06/2012, 15:35
Profilo WWW
Star

Pare che KG stia valutando un offerta di SA per andare a giocare con Duncan (non ci credo) e che sia possibile un viaggio inverso per Danny Green. Già me li vedo i due Green con la maglia verde... :mrgreen:

Immagine

12/06/2012, 8:36
Profilo
History of team

zlatan89 ha scritto:
Pare che KG stia valutando un offerta di SA per andare a giocare con Duncan (non ci credo) e che sia possibile un viaggio inverso per Danny Green. Già me li vedo i due Green con la maglia verde... :mrgreen:

Penso sia fantabasket su kg, o si ritira o giocherà ancora con noi. Se dovesse andare in texas un quintetto con kg, duncan, parker e ginobili sarebbe incredibile

12/06/2012, 12:15
Profilo
Star

io non credo proprio che KG voglia "tradire" il verde

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

12/06/2012, 13:19
Profilo WWW
Amministratore

Qualche mese fa ho rivisto un vecchia intervista di KG quando era ancora a Minnesota ed a giudicare dall'aspetto durante uno dei primi anni nella lega. La domanda era rivolta in prospettiva e gli si chiedeva come avrebbe voluto essere ricordato una volta smesso di giocare: rispose che non voleva essere ricordato come un mercenario.

Se il pensiero che lo accompagna è ancora quello, ci sono solo due strade: riconferma con noi o ritiro.

Cya

12/06/2012, 14:12
Profilo WWW
Hall of fame

non penso che KG ci lasci per degli altri colori. ho sentito che Ray dovrebbe approdare in Florida a quanto pare (ma non ne sono certo) e Pierce come ha ripetuto varie volte vuole ritirarsi.
Speriamo ci pensino tutti bene su prima di fare scelte affrettate, alle fine Allen utilizzato come Jones a Miami non farebbe male, e KG potrebbe ancora fare il titolare in qualsiasi team.

P.S L'anno prossimo sarà l'anno distruttivo di Bradley quando siamo stati eliminati ho guardato la sua partita con 28 pt, diavolo è troppo forte, velocissimo crossover perfetti e difesa sublime...wow.

Ma posso continuare a sognare per DH oppure mi date la conferma di smettere? :lol: :lol:

12/06/2012, 14:23
Profilo
Starter

Sench9 ha scritto:
non penso che KG ci lasci per degli altri colori. ho sentito che Ray dovrebbe approdare in Florida a quanto pare (ma non ne sono certo) e Pierce come ha ripetuto varie volte vuole ritirarsi.
Speriamo ci pensino tutti bene su prima di fare scelte affrettate, alle fine Allen utilizzato come Jones a Miami non farebbe male, e KG potrebbe ancora fare il titolare in qualsiasi team.

P.S L'anno prossimo sarà l'anno distruttivo di Bradley quando siamo stati eliminati ho guardato la sua partita con 28 pt, diavolo è troppo forte, velocissimo crossover perfetti e difesa sublime...wow.

Ma posso continuare a sognare per DH oppure mi date la conferma di smettere? :lol: :lol:

DH purtroppo ha ancora un'altro anno di contratto con i magic, quindi scaderà nel 2013.. guarda volendo potremo essere competitivi ad alti livelli anche il prossimo anno perchè squadre come miami o chicago non possono fare grandi movimenti sul mercato perchè hanno quasi tutto il cup occupato.. credo che dipenda tutto dalla voglia dei giocatori di sacrificarsi economicamente.. ti faccio l'esempio + drastico: se KG e ray firmano al minimo salariale, rifirmiamo green a circa 5-6 mln, pietrus a 2-3, hollins e Stiemsma anche loro al minimo ci troveremo con la possibilità di firmare un free-agent di lusso + qualche degno comprimario.. in totale il prossimo anno avremo solo 35 mln di salary occupato e credo il margine sia fino a 60-65, quindi avremo circa 30 mln da spendere (i giocatori sotto contratto x il prossimo anno sono pierce a 16, rondo a 11, bass a 4 con la player option, bradley a 1,6, Johnson a 1 e moore a circa 1).. comunque credo che fino alla fine delle finals non si muoverà nessuno o avverranno solo scambi marginali, quindi il bello verrà a luglio-agosto.

12/06/2012, 18:29
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 1898  Prossimo