|
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
GreenBezeq ha scritto: Il roster, peraltro, non può superare le 15 unità: attualmente, Scalabrine e Finley compresi, sono 19.... Entrambi non verranno firmati per altro e considera che alla partite si va in 12, quindi a pieno organico chi lasci fuori? Meglio avere problemi di abbondanza comunque. Dubliner ha scritto: Meglio un altro anno di Fenerbahce allora....Tanjevic ed Eurolega sono sicuramente una "palestra" migliore della d-league......così l'anno prossimo dovrebbe tornare piu' maturo....... Assolutamente d'accordo con te. Meglio per lui un altro anno in Europa. Cya
|
07/09/2010, 9:47 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
deep ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Magari lo lasciano in D-League o al Fenerbahce per un altro anno E non solo lui, per le nostre matricole si preannunciano giorni di D-League. dici che tagliano bradley e harangody?
|
07/09/2010, 14:16 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Mondo Cane ha scritto: dici che tagliano bradley e harangody? Noooooooooooooo... che tagliare mai. Però a roster completo a meno che i due non si dimostrino dei veri fenomeni faranno molta D-League, ma non verranno tagliati. Cya
|
07/09/2010, 19:29 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Mondo Cane ha scritto: deep ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Magari lo lasciano in D-League o al Fenerbahce per un altro anno E non solo lui, per le nostre matricole si preannunciano giorni di D-League. dici che tagliano bradley e harangody? Non li tagliano, li mandano a giocare nella "squadra B" (che dividono con gli Hornets), cioé i Maine Red Claws. Marcus Landry lo hanno parcheggiato laggiù mesi fa....
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
07/09/2010, 19:32 |
|
|
Aygor
MVP
|
Quintetto titolare il prossimo anno
AP Jeff Green AG Brandon Bass C Greg Stiemsma SG Avery Bradley PG Rajon Rondo
Vedremo quali saranno i colpi, mi auguro un centro ed un ala grande di grande qualità.
分久必合,合久必分 Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι
|
10/06/2012, 8:15 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8227 Località: Pordenone
|
Centro e ala grande li vorrei atletici e che corrino così da essere una squadra veloce perché se hai Rondo e Bradley e li affianchi gente che non corre non sfruttiamo al massimo le loro capacità
|
10/06/2012, 11:47 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
Io avevo sentito che Josh Smith (scadenza l'anno prossimo) voglia giocare solo e soltanto da noi.
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
10/06/2012, 13:19 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
Chris Mannix su twitter: Cita: Prediction: KG retires, Ray Allen walks (Miami, NY are atop his list, I'm told), Pierce is dangled in a trade.
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
10/06/2012, 13:22 |
|
|
deep
Amministratore
|
Riuscite già a parlare di mercato ed affini, vi invidio e non sapete quanto. Io devo ancora emettere la prima parola dalla sirena della fine.
|
10/06/2012, 15:35 |
|
|
zlatan89
Star
|
Pare che KG stia valutando un offerta di SA per andare a giocare con Duncan (non ci credo) e che sia possibile un viaggio inverso per Danny Green. Già me li vedo i due Green con la maglia verde...
|
12/06/2012, 8:36 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8227 Località: Pordenone
|
zlatan89 ha scritto: Pare che KG stia valutando un offerta di SA per andare a giocare con Duncan (non ci credo) e che sia possibile un viaggio inverso per Danny Green. Già me li vedo i due Green con la maglia verde... Penso sia fantabasket su kg, o si ritira o giocherà ancora con noi. Se dovesse andare in texas un quintetto con kg, duncan, parker e ginobili sarebbe incredibile
|
12/06/2012, 12:15 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
io non credo proprio che KG voglia "tradire" il verde
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
12/06/2012, 13:19 |
|
|
deep
Amministratore
|
Qualche mese fa ho rivisto un vecchia intervista di KG quando era ancora a Minnesota ed a giudicare dall'aspetto durante uno dei primi anni nella lega. La domanda era rivolta in prospettiva e gli si chiedeva come avrebbe voluto essere ricordato una volta smesso di giocare: rispose che non voleva essere ricordato come un mercenario.
Se il pensiero che lo accompagna è ancora quello, ci sono solo due strade: riconferma con noi o ritiro.
Cya
|
12/06/2012, 14:12 |
|
|
Sench9
Hall of fame
|
non penso che KG ci lasci per degli altri colori. ho sentito che Ray dovrebbe approdare in Florida a quanto pare (ma non ne sono certo) e Pierce come ha ripetuto varie volte vuole ritirarsi. Speriamo ci pensino tutti bene su prima di fare scelte affrettate, alle fine Allen utilizzato come Jones a Miami non farebbe male, e KG potrebbe ancora fare il titolare in qualsiasi team. P.S L'anno prossimo sarà l'anno distruttivo di Bradley quando siamo stati eliminati ho guardato la sua partita con 28 pt, diavolo è troppo forte, velocissimo crossover perfetti e difesa sublime...wow. Ma posso continuare a sognare per DH oppure mi date la conferma di smettere?
|
12/06/2012, 14:23 |
|
|
super-pierce34
Starter
|
Sench9 ha scritto: non penso che KG ci lasci per degli altri colori. ho sentito che Ray dovrebbe approdare in Florida a quanto pare (ma non ne sono certo) e Pierce come ha ripetuto varie volte vuole ritirarsi. Speriamo ci pensino tutti bene su prima di fare scelte affrettate, alle fine Allen utilizzato come Jones a Miami non farebbe male, e KG potrebbe ancora fare il titolare in qualsiasi team. P.S L'anno prossimo sarà l'anno distruttivo di Bradley quando siamo stati eliminati ho guardato la sua partita con 28 pt, diavolo è troppo forte, velocissimo crossover perfetti e difesa sublime...wow. Ma posso continuare a sognare per DH oppure mi date la conferma di smettere? DH purtroppo ha ancora un'altro anno di contratto con i magic, quindi scaderà nel 2013.. guarda volendo potremo essere competitivi ad alti livelli anche il prossimo anno perchè squadre come miami o chicago non possono fare grandi movimenti sul mercato perchè hanno quasi tutto il cup occupato.. credo che dipenda tutto dalla voglia dei giocatori di sacrificarsi economicamente.. ti faccio l'esempio + drastico: se KG e ray firmano al minimo salariale, rifirmiamo green a circa 5-6 mln, pietrus a 2-3, hollins e Stiemsma anche loro al minimo ci troveremo con la possibilità di firmare un free-agent di lusso + qualche degno comprimario.. in totale il prossimo anno avremo solo 35 mln di salary occupato e credo il margine sia fino a 60-65, quindi avremo circa 30 mln da spendere (i giocatori sotto contratto x il prossimo anno sono pierce a 16, rondo a 11, bass a 4 con la player option, bradley a 1,6, Johnson a 1 e moore a circa 1).. comunque credo che fino alla fine delle finals non si muoverà nessuno o avverranno solo scambi marginali, quindi il bello verrà a luglio-agosto.
|
12/06/2012, 18:29 |
|
|