Oggi è 17/11/2024, 17:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
nickamp ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
maxkaiser ha scritto:
Ma non che tutto questo rispetto di LBJ sia perché tra un anno lo spazio salariale dei C's sarà sostanzioso

Ci ho pensato e ci sto pensando d un bel po'... Certo che se i Thunder asfaltassero le Meduse, dubito che il Prescelto rimarrebbe a South Beach. Non so però come potrebbe andarsene.

pensate che qualcuno fra noi non lo vorrebbe!!!!! se succedesse e non succedera sarei proprio curioso di vedere alcune reazioni

Bisognerebbe sicuramente pensarci bene... a livello tecnico non si discute, é il livello dell'atteggiamento che potrebbe essere non adatto alla squadra... Parlo per esperienza, ne ho viste di squadre andate in m***a per rincorrere un giocatore tecnicamente da categoria maggiore, ma caratterialmente inadatto (non ultima la mia squadra quest'anno...) Certo poi magari questo no sarebbe il caso, ma bisogna comunque starci attenti...

14/06/2012, 9:49
Profilo
MVP

LBJ è un fenomeno e sarebbe un ottimo arrivo, ma scomparirebbe nei momenti fondamentali, non è clutch e su di lui non rifonderei, anche se forse nella squadra del pride, e con la guida di Doc Rivers potrebbe smettere di essere il fenomeno incompiuto che è e sviluppare il suo potenziale.
Onestamente resto del parere che stia bene dove stà. :irishsh: :irish_drink:

-----------------------------------------------

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

14/06/2012, 12:37
Profilo
Amministratore

Beh in tutti gli sport, specie se di squadra, i tifosi tendono ad identificarsi con gli appartenenti ai propri team e tendono a non amare (non ho scritto odiare) gli altri. Quindi è chiaro che se alcuni giocatori, da sempre avversari, vengono accostati al proprio team, si può storcere il naso e questo mi sembra naturale.

Anche io faticherei ad accettare James in squadra, anche se non ci sarebbero delle eccezioni tecniche o tattiche al suo arrivo se non quell dalle gestione dei momenti cricuali di un incontro, ma qui è un discorso lungo ed oltretutto costellato di luoghi comuni. Certo che io, come molti di voi, dopo due o tre giocate irreali forse inizieremo a diluire il ricordo del personaggio James a tutto vantaggio del nuovo giocatore dei Celtics. Di questo ne sono sicuro...

Ma, come per Howard, siamo alla fantascienza pura e a me piacciono le favole. :mrgreen:

Cya

14/06/2012, 14:39
Profilo WWW
Hall of fame

Concordo, l'unico giocatore che tradandolo ci porterebbe fior fior di buoni giocatori è il playmaker più forte del campionato. ma se lo tradano parto per boston, è semplicemente insostituibile
secondo me se lbj perde l'anello anche quest'anno andrà in una squadra che ha sempre lottato per l'anello... e io sin dai primi tempi ne riconosco tre,massimo quattro. e dentro ci siamo noi. ma non facciamo fantabasket perchè sarebbe una baggianata e pensiamo a ripartire da Rondo e Bradley.
P.S Pierce ha scritto su facebook: Giocando la sua 14 stagione in NBA, Paul Pierce dimostra di essere ancora un realizzatore d'elite...
farà sperare un non-ritiro? :cool

15/06/2012, 0:26
Profilo
Star

Ma se Pierce si ritira continuiamo a pagarlo fino alla scadenza del contratto?

Immagine

16/06/2012, 10:33
Profilo
History of team

Credo proprio di si ma spero che il capitano continui a giocare. Anche se il suo minutaggio fosse ridotto sarebbe importantissimo averlo nel gruppo.

Immagine

16/06/2012, 11:35
Profilo
History of team

a volte il destino si diverte proprio,si ricomincia da dove potevamo finirla..........
CELTICS AT ORLANDO SUMMER LEAGUE
Monday, July 9 - Celtics vs. Thunder, 1 p.m.
mi raccomando niente impegni,per noi una partita di summer league vale quanto una ai playoff :o
mi rammarico per la mia lunga assenza ma ho avuto un po di problemini :ignr:
anche se vi ho seguito passo passo......

16/06/2012, 20:00
Profilo
History of team

Secondo me,

Restano:

Rondo, Moore, Bradley, Dooling
Pierce, Pietrus
J.J. Johnson
Garnett, Stiemsma, Hollins

Vanno via:
Allen
Daniels, Pavlovic

Non so:
Bass, Sean Williams

Tornano:
Jeff Green
Wilcox

Tra i giocatori interessanti:
Wesley Johnson & Anthony Tolliver (Timberwolves), Tony Allen (è all'ultimo anno di contratto, non escluderei nulla a priori), Andre Iguodala & Spencer Hawes (76ers), Thabo Sefolosha, James Harden & Serge Ibaka (Thunder), Goran Dragic (Rockets), Landry Fields, Steve Novak & Jeremy Lin (Zimbelli), J.J. Hickson (Kings), Humphreys (Nets) Jamal Crawford (Blazers)

Sarebbero 12-14 giocatori. I Roster potrebbero diventare di 17, con 2 giocatori al minimo salariale. 3 slot dovrebbero andare alle scelte del Draft, perciò non escluderei che Bass, Williams, Dooling e Johnson possano entrare in qualche trade. Il tutto se diamo per scontato il rientro agonistico di Green e Wilcox.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

16/06/2012, 20:42
Profilo
Hall of fame

Pare molto probabile l'ipotesi che Danny non terrà le 2 scelte ma tenterà una scalata stile NFL.
Pare ci siano in giro delle voci che punti addirittura alla top 5.
Una roba del genere è stata ipotizzata:
Le nostre 2 scelte (21, 22) e Bass a Washington per la scelta 3, Blatche (di cui Washington si vuole sbarazzare, circa 40 milioni in 5 anni) ed il contratto di Lewis (23 milioni in scadenza l'anno prossimo).
Che ne pensate?

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

18/06/2012, 12:09
Profilo
Amministratore

mac1995 ha scritto:
Pare molto probabile l'ipotesi che Danny non terrà le 2 scelte ma tenterà una scalata stile NFL.
Le nostre 2 scelte (21, 22) e Bass a Washington per la scelta 3, Blatche (di cui Washington si vuole sbarazzare, circa 40 milioni in 5 anni) ed il contratto di Lewis (23 milioni in scadenza l'anno prossimo).
Che ne pensate?

Tutto per arrivare a Harrison Barnes? A me non sembra così fenomale, però l'ho visto una sola volta e quindi non emetto giudizi. Se Ainge lo reputa meritevole di questa attenzione avrà fatto i suoi conti.

Sui giocatori che hai indicato i giudizi sono diversi. Blatche sembra sempre poter esplodere, ma non lo fa mai e gli anni non sono più 21 o 22 ma 26, però resta un talento. Lewis invece sarebbe davvero pessimo, quasi degno di amnistia contrattuale. Giocatore completamente perso.

Cya

18/06/2012, 13:48
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
mac1995 ha scritto:
Che ne pensate?

Tutto per arrivare a Harrison Barnes? A me non sembra così fenomale, però l'ho visto una sola volta e quindi non emetto giudizi. Se Ainge lo reputa meritevole di questa attenzione avrà fatto i suoi conti.

Sui giocatori che hai indicato i giudizi sono diversi. Blatche sembra sempre poter esplodere, ma non lo fa mai e gli anni non sono più 21 o 22 ma 26, però resta un talento. Lewis invece sarebbe davvero pessimo, quasi degno di amnistia contrattuale. Giocatore completamente perso.

+1

Anche io ho visto Barnes giocare poco, ma mi chiedo se serva fare tutto quel caos per Blatche, con Hickson, Tolliver e Humphreys liberi da contratto... Allora smuoverei mare e monti per arrivare ad Austin Rivers

Cya

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

18/06/2012, 16:30
Profilo
Hall of fame

cambio un attimo il profilo delle nostre prospettive future. molto, anzi moltissimo gira attorno a KG.
punto primo: pierce vuole ritirarsi con KG.
punto secondo: due voci autorevoli (flip saunders, forse prossimo assistant coach dei celtics, e sam cassell) danno KG di ritorno a boston di sicuro per un anno, magari per due.
punto terzo: se torna KG la squadra viene allestita con giocatori che vanno bene per KG. ad esempio, se i celtics puntassero forte su omer asik, lui non avrebbe obiezioni. puntare forte potrebbe voler dire anche circa 3 milioni l'anno per l'ingaggio del turco. non una follia.

tornando al vostro discorso, anche chicago vuole salire nella scala del draft, rinunciando a luol deng. delle due l'una: o il management di chicago e boston è fatto da pazzi scatenati, oppure vale davvero la pena.
ah, quasi mi scordavo, la premessa è che non so un tubaccio di NCAA, quindi finché non li vedo nei pro, non posso giudicare i giocatori.

19/06/2012, 13:07
Profilo
A legend

più che al draft punterei i free agents, Brook Lopez potrebbe essere una buona scelta più facilmente raggiungibile di Hibbert

19/06/2012, 13:30
Profilo
Water boy

Russell82 ha scritto:
più che al draft punterei i free agents, Brook Lopez potrebbe essere una buona scelta più facilmente raggiungibile di Hibbert

di fatto comunque sono 2 buoni Centri entrambi

Immagine
KevinGarnett

19/06/2012, 14:54
Profilo
History of team

Russell82 ha scritto:

http://www.youtube.com/watch?v=6z-EOvgXFcs

Guardate la "particolare" difesa di Hollins da 00:57 :lol:

Immagine

19/06/2012, 15:29
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 1898  Prossimo