Oggi è 24/02/2025, 1:34
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183 ... 387  Prossimo
[2018/2019] I PO degli altri. 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: I PO degli altri.
Ho visto poco dalla finale, ma sinceramente sono stupito da questo scarso rendimento di OKC. Li credevo capaci di ben altro ed a questo punto il rammarico per non essere giunti in finale cresce sempre più. Sulla carta avrei pensato che i lunghi di OKC avrebbero fatto la differenza contro una squadra che di lunghi non ne ha proprio. Ed invece è tutto estremamente diverso, con gli Heat che hanno anche imparato a giocare i finali di partita, mi sembra quasi incredibile.

Miami campioni? Se così sarà bravi loro.

20/06/2012, 9:54
Profilo WWW
Hall of fame

Più guardo le finali e più mi rammarico per gara 7....
Anyway, Westbrook è un pirla ed un non-playmaker: avrà fatto anche un sacco di punti, ma se non sai quanto manca alla fine della partita, il punteggio ed i falli di squadra non sei un playmaker...

-----------------------------------------------

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

20/06/2012, 11:08
Profilo
A legend

se tu vedessi le finali ti renderesti conto di quanto invece poco incidano i lunghi e che perkins dopo infortunio è ben lontano da essere giocatore importante e quindi ainge aveva fatto benissimo a tradarlo(green non ti arrabbiare). OKC per ora sta perdendo contro un solo uomo che pero sta giocando in modo mostruoso: dopo il suo infortunio la squadra era morta ,lo ha messo per 2 minuti e parziale di 7-0 solo con la sua presenza!!!!!!!!se si fosse infortunato contro di noi col piffero che avremmo perso

20/06/2012, 11:12
Profilo
Water boy

mac1995 ha scritto:
Anyway, Westbrook è un pirla ed un non-playmaker: avrà fatto anche un sacco di punti, ma se non sai quanto manca alla fine della partita, il punteggio ed i falli di squadra non sei un playmaker...

e tu hai ragione. Purtroppo.

I thunder stanno riuscendo a farmi diventare simpatico anche James ed è tutto dire.

20/06/2012, 11:28
Profilo
A legend

mac1995 ha scritto:

sul rammarico la penso come te(secondo me okc è strasoparavalutata)ma se spariamo dietro a unico che li ha tenuti in corsa per una cazzata che ha fatto cosa dire della loro stella che sta facendo delle finali molto sotto tono(se le faceva lbj lo avrebbero chiamato perdente)

20/06/2012, 11:46
Profilo
Rookie

che schifo questi OKC
tuttavia penso che se fossimo approdati in finale finiva male. loro corrono forse piu dei ladri e noi eravamo al limite e senza panchina

vabe meno male non siamo in Usa altrimenti vedremmo il 6 con il suo anello ogni giorno su giornali e tv :punk

9 - 11 - 34 - 30 - 5

20/06/2012, 13:25
Profilo
A legend

ale verde ha scritto:
che schifo questi OKC
tuttavia penso che se fossimo approdati in finale finiva male. loro corrono forse piu dei ladri e noi eravamo al limite e senza panchina

vabe meno male non siamo in Usa altrimenti vedremmo il 6 con il suo anello ogni giorno su giornali e tv :punk

se il sei vincera l anello pochi saranno stati meritati piu di questo. sta facendo dei playoff mostruosi ed anche contro di noi (se non avesse giocato quella partita surreale...)

20/06/2012, 13:52
Profilo
Rookie

ale verde ha scritto:
che schifo questi OKC

Pensa che io tra 18 giorni vado a Miami (ferie intendiamoci)....
e sicuramente avrò il suo faccino davanti a me ovunque !!!!!

Meno male che poi mi rifaccio con la visita a BOSTON !!!!!

20/06/2012, 15:35
Profilo
A legend

Ormai credo che i giochi siano fatti, la chiuderanno alla prossima, i Thunder giocano una difesa ignobile

20/06/2012, 17:08
Profilo
Sixth Man

Io ho visto 3 partite su 4 e davvero ho grande rammarico. Sinceramente stanno giocando male tutte e due solo che Miami ha più esperienza.
I Thunder quando partono sembrano di un altro pianeta ma giocano di squadra per 1' poi commettono sciocchezze su sciocchezze.
Harden lo incensano tutti, ma a parte la barba si stà facendo notare per tutte le idiozie che combina, Durant è fortissimo ma discontinuo e lo stesso per Westbrook.
Miami è la solita, zero gioco molti isolamenti e attacchi spesso casuali, in difesa sono però più forti e si sta vedendo.
Cmq secondo me non è ancora chiusa.
P.S. vorrei chiedere una cosa chi sa dirmi come cambiare il mio Nick name (in realtà non ho un nick perchè Massimo Preti è il mio nome) non ricordo come si fa...
Grazie
Go Old Celt's
Max

20/06/2012, 18:54
Profilo
Star

finale che oltre a essere mediaticamente triste ( il solo paragone con celtics-lakers farebbe pensare ad una lega diversa....), è anche tecnicamente e tatticamente mediocre...

squadre che fanno delle azioni personali la loro unica "tattica"

una squadra senza playmaker (ladriami)

un'altra che schiera una guardia come play.. westbroc per okc...

e gente sotto canestro capace di competere con i strongest man of the world (quelli per intenderci che sollevano pietre e trainano camion) ma che non possiedono 1 grammo della sapienza cestistica di kg....

l'unica fiammella la accende durant e a volte anche james, quando non abusa della forza fisica ma usa anche un po di tecnica che peraltro possiede....

NON RESTA CHE SPERARE CHE LA STAGIONE FINISCA ILPRIMA POSSIBILE, PER INIZIARE GIA A FANTASTICARE SUL PROSSIMO ROSTER E SULLA NUOVA STAGIONE CHE SPERIAMO INCLUDA ANCORA I NOSTRI MITICI BIG3+RAJON...

:irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh:

p.s. anche io sbirciando qualche highlights delle finali e soprattutto guardando come miami la sta portando a casa, sono rammaricato per quello che poteva essere e non è stato... ma rimango sempre convinto che anche in un'eventuale finale con okc la nostra (non)panchina ci avrebbe fatto perdere in gara6 o gara7...quindi preferisco non avere rammarico e dire solo THANKS ai nostri ragazzi e arrivederci a ottobre!!

20/06/2012, 21:17
Profilo
Rookie

I am Celtic ha scritto:

eh
io sono stato a Boston (bellissima) ad agosto 2010, vedere il Garden spoglio è stato come una coltellata :wall

9 - 11 - 34 - 30 - 5

21/06/2012, 2:09
Profilo
Rookie

ale verde ha scritto:
I am Celtic ha scritto:

eh
io sono stato a Boston (bellissima) ad agosto 2010, vedere il Garden spoglio è stato come una coltellata :wall

Non vedo l'ora d'andarci !!! Sicuramente la città sarà bellissima,visita al Garden è d'obbligo,si compra qualche bel souvenir in tema CELTICS e poi speriamo che con l'anno nuovo con un mio collega riusciamo a fare l'impresa d'andare a vedere una partita !!!!
:irishsh: :irishsh:

21/06/2012, 13:44
Profilo
History of team

Difesa dei Thunder non pervenuta nel primo quarto.

Immagine

22/06/2012, 3:40
Profilo
A legend

questi erano abituati alla nostra difesa...per loro è una pacchia okc

22/06/2012, 4:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183 ... 387  Prossimo