|
Autore |
Messaggio |
uimhir_ceithre
Star
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
BOSTON ha scritto: Russell82 ha scritto: più che al draft punterei i free agents, Brook Lopez potrebbe essere una buona scelta più facilmente raggiungibile di Hibbert http://www.youtube.com/watch?v=6z-EOvgXFcsGuardate la "particolare" difesa di Hollins da 00:57 della serie "si difende col corpo non con le braccia"....
|
19/06/2012, 19:03 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
BOSTON ha scritto: Guardate la "particolare" difesa di Hollins da 00:57 Tutto quello che non ti insegnano gli allenatori in 5 secondi. Ottimo dono della sintesi.
|
19/06/2012, 20:15 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
20/06/2012, 1:08 |
|
|
Sench9
Hall of fame
|
c'è anche da tenere conto che sembrerebbe un draft promettente
|
20/06/2012, 19:41 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
mac1995 ha scritto: Pare molto probabile l'ipotesi che Danny non terrà le 2 scelte ma tenterà una scalata stile NFL. Pare ci siano in giro delle voci che punti addirittura alla top 5. Una roba del genere è stata ipotizzata: Le nostre 2 scelte (21, 22) e Bass a Washington per la scelta 3, Blatche (di cui Washington si vuole sbarazzare, circa 40 milioni in 5 anni) ed il contratto di Lewis (23 milioni in scadenza l'anno prossimo). Che ne pensate? Lewis è finito a NOLA.
|
21/06/2012, 0:58 |
|
|
Russell82
A legend
|
BOSTON ha scritto: mac1995 ha scritto: Pare molto probabile l'ipotesi che Danny non terrà le 2 scelte ma tenterà una scalata stile NFL. Pare ci siano in giro delle voci che punti addirittura alla top 5. Una roba del genere è stata ipotizzata: Le nostre 2 scelte (21, 22) e Bass a Washington per la scelta 3, Blatche (di cui Washington si vuole sbarazzare, circa 40 milioni in 5 anni) ed il contratto di Lewis (23 milioni in scadenza l'anno prossimo). Che ne pensate? Lewis è finito a NOLA. meglio cosi
|
21/06/2012, 10:20 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Danny Ainge: "Rondo, Allen, Pierce e KG di nuovo insieme anche il prossimo anno? Non conosco la risposta. Però penso che sia possibile. Potrebbe accadere. Il nostro nucleo è forte, e ha dimostrato di avere una coesione unica. Quindi non escludo tale possibilità".
|
22/06/2012, 0:50 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
BOSTON ha scritto: Danny Ainge: "Rondo, Allen, Pierce e KG di nuovo insieme anche il prossimo anno? Non conosco la risposta. Però penso che sia possibile. Potrebbe accadere. Il nostro nucleo è forte, e ha dimostrato di avere una coesione unica. Quindi non escludo tale possibilità". Finche' non si verifichera', non ci voglio fare troppo la bocca, ma, come ho gia' scritto tante volte, sarebbe meraviglioso se succedesse , in quanto la penso proprio come il nostro Danny (nucleo forte e coesione unica e aggiungo io, temo irripetibile...)
|
22/06/2012, 1:20 |
|
|
zlatan89
Star
|
Big 4 con panchina all'altezza oppure tanto vale rifondare subito.
|
22/06/2012, 9:24 |
|
|
Russell82
A legend
|
i nostri hanno dato l'anima in questi PO uscendo a testa alta, Allen sicuramente non migliorerà la sua condizione fisica e KG ha dato tutto credo proprio sapendo che sarebbe stata l'ultima volta, la tradizione di questa squadra è di concedere anni in più di contratto a chi dimostra di avere a cuore i Celtics, infatti un progetto triennale è durato 5 anni, ma ora non facciamo l'errore di volere forzare troppo la situazione, si riparte da Rondo e si rifonda le possibilità di creare una squadra competitiva ci sono quindi sfruttiamole
|
22/06/2012, 12:23 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
zlatan89 ha scritto: Big 4 con panchina all'altezza oppure tanto vale rifondare subito. Io direi RR & PP titolari, KG e Ray in panca. Trovare un sostituto adeguato per il Capitano (non necessariamente Green, a me non dispiacerebbe Nick Batum) e un 4 e un 5 da schierare titolari. Per me, se riuscissimo a firmare due FA (tipo Humphreys e Hibbert o, al limite, Brook Lopez), varrebbe la pena scambiare le 2 prime scelte e Bass per scalare il Draft e accaparrarci (esclusivamente) Austin Rivers. Ma è un'idea mia.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
22/06/2012, 18:40 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: zlatan89 ha scritto: Big 4 con panchina all'altezza oppure tanto vale rifondare subito. Io direi RR & PP titolari, KG e Ray in panca. Trovare un sostituto adeguato per il Capitano (non necessariamente Green, a me non dispiacerebbe Nick Batum) e un 4 e un 5 da schierare titolari. Per me, se riuscissimo a firmare due FA (tipo Humphreys e Hibbert o, al limite, Brook Lopez), varrebbe la pena scambiare le 2 prime scelte e Bass per scalare il Draft e accaparrarci (esclusivamente) Austin Rivers. Ma è un'idea mia. ho paura che KG non si accontenti di un ruolo da rincalzo di lusso resterà se avrà assicurazioni di partire in quintetto e sinceramente non credo abbia difficoltà a farlo anche se con ridotta presenza sul resto concordo
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
23/06/2012, 3:40 |
|
|
vecchioceltics
Star
|
Kg non può partire dalla panchina per questioni di testa, l'unico che può farlo e Ray. Personalemnte penso che voler rifondare adesso sarebbe una grossa occasione spercata, si rifonda dopo un vero insuccesso e non dopo un anello mancato di millimetri
|
23/06/2012, 13:25 |
|
|
nickamp
A legend
|
il problema è che anello non ci è sfuggito per millimetri ma per kg(non il giocatore ) o anni...e specie per gli anni il prossimo anno sara peggio...
|
23/06/2012, 13:46 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Quando scrivo KG e Ray in panca, sostanzialmente intendo che devono giocare molto di meno in RS. Se poi partono nello Starting Five ma giocano 20 minuti a partita è lo stesso. Identico discorso per Paul. Averli freschi e riposati nelle ultime 10-12 partite dei PO farebbe una differenza enorme.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
24/06/2012, 21:01 |
|
|