Oggi è 23/02/2025, 22:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185 ... 387  Prossimo
[2018/2019] I PO degli altri. 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: I PO degli altri.
concordo, sembrava un primo turno dei Play off....

Vuoi vedere che la vera finale e' stata Miami Boston ?
Peccato che la benzina ci sia finita due partite prima della fine della serie contro gli Heat...oltre al ritorno di Bosh, bisogna dire anche questo :heart

22/06/2012, 17:45
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
alla faccia de "La più bella serie finale possibile". mi è sembrato piuttosto un coito interrotto. cinque gare e i pischelletti di oklahoma che con un po' di pressione psicologica si sciolgono.
se non altro i vari durant, westbrook ed harden potranno concentrarsi adesso sulla terza prova della maturità.
amenità a parte, come ho scritto ad alcuni miei amici, adesso inizia il bello per lebron.
i suoi ingombranti soprannomi richiedono molteplici anelli, ma per questi playoff, lo devo ammettere, è stato a livello di magic, bird ed MJ.
se il suo fisico, usato senza alcun ritegno sempre e comunque, gli consentirà altri 5-6 anni in salute sarà una leggenda del basket, altrimenti che rimanga in coda come gli altri.

ah, ultima cosa.
avviso a tutti i naviganti della NBA:
nella categoria playmaker westbrook non allaccia manco le scarpe a rondo.
questo lo dico nel caso a qualcuno venga in mente di sparare qualche eresia nella offseason...

In questo momento, i soli giocatori che fanno la differenza sono Rondo, James, Parker, Iguodala e Love. Tra i possibili candidati, Bradley, Irving, Anthony Davis, Austin Rivers, Hibbert, Westbrook (che a me ricorda sempre più Bryant e James da giovani), Durant, Faried e McGee (lo so, lo so, siete scettici... :fischio: :fischio: :fischio: ). Di Melo e Howard non voglio parlare, sarei curioso di vedere Bargnani e Gallinari in Verde.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

22/06/2012, 18:53
Profilo
Star

GreenBezeq ha scritto:
In questo momento, i soli giocatori che fanno la differenza sono Rondo, James, Parker, Iguodala e Love. Tra i possibili candidati, Bradley, Irving, Anthony Davis, Austin Rivers, Hibbert, Westbrook (che a me ricorda sempre più Bryant e James da giovani), Durant, Faried e McGee (lo so, lo so, siete scettici... :fischio: :fischio: :fischio: ). Di Melo e Howard non voglio parlare, sarei curioso di vedere Bargnani e Gallinari in Verde.

è vero che l'anno passato non ha praticamente giocato, ma quell'ignorante di Rose potrebbe stare insieme ai primi 5 che hai nominato... (e lo dico pur essendomi lui almeno il doppio antipatico di ogni altro giocatore NBA Wade escluso)

22/06/2012, 20:52
Profilo
History of team

uimhir_ceithre ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

è vero che l'anno passato non ha praticamente giocato, ma quell'ignorante di Rose potrebbe stare insieme ai primi 5 che hai nominato... (e lo dico pur essendomi lui almeno il doppio antipatico di ogni altro giocatore NBA Wade escluso)

Il fatto è che credo che la sua carriera sia già finita.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

22/06/2012, 21:03
Profilo
MVP

GreenBezeq ha scritto:
uimhir_ceithre ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

O MIO DIO!
Speriamo di no!!!!!! perchè dici????

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

23/06/2012, 0:05
Profilo
Star

Roy ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

O MIO DIO!
Speriamo di no!!!!!! perchè dici????

immagino sia perchè uno così ignorante da andare a saltare sul ginocchio che "sta insieme perchè tira il vento da tutte e quattro le parti" in una partita in cui sei sopra di 20, non può rimanere sano per molto tempo... però magari dopo questa ha imparato a gestirsi un po' di più...

23/06/2012, 9:36
Profilo
MVP

non ho seguito molto le finals
ma comunque provo a dare un mio giudizio

innanzitutto onore agli Heat e Lebron...un anello per il valore del giocatore meritato.se c'erano dubbi sulla sua incisività nei momenti topici quest'anno sono evaporati.
il bello viene ora perchè confermarsi è sempre difficile.

ricordo il titolo del sito nba...dispiace per boston ma il mondo aspetta e vuole la finale tra KD e LBJ.tutto mi è parsa che una finale...almeno gara 6 mi aspettavo di vederla...
aggiungerei che dispiace a me per l'nba e il suo sito ufficiale che la vera finale è stata quella di conference ad est.con tutti i se i ma del caso siamo stati gli unici a tenere testa LBJ e co. arrivando a giocarci gara 7 persa nell'ultimo quarto.una tra le serie più belle e vive degli ultimi...
anche perchè inattesa...soprattutto la nostra presenza e capacità di tenergli testa.

tutto ciò aumenta il rimpianto ma nello stesso tempo l'orgoglio di essere un celtic.è stata una stagione fantastica nonostante tutto...ora vediamo cosa ci aspetta il mercato e sinceramente non la vedo tanto scura per noi...

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

23/06/2012, 16:13
Profilo
Rookie

Felice che l'anello sia andato a Est....lo dico sinceramente...forse perchè tutto ciò avvalora quanto fatto dai nostri...... :clap2
Felice anche per l'anello a Lebron....può anche stare poco simpatico ma NON vedere questo giocatore vincere sarebbe stato un sacrilegio....
Forza Boston Celtics sempre e comunque!!! :heart :heart :heart

"I'm just looking around to see who's gonna finish up second"

23/06/2012, 18:16
Profilo
History of team

onore agli heat e a james

24/06/2012, 17:08
Profilo
A legend

Rondo_9 ha scritto:

poi vuoi mettere la goduria verso quelli che dicevano che chi vince ad ovest avrebbe fatto lo sweep contro qualsiasi squadra dell est!!!!!!

24/06/2012, 21:03
Profilo
Hall of fame

nickamp ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:

poi vuoi mettere la goduria verso quelli che dicevano che chi vince ad ovest avrebbe fatto lo sweep contro qualsiasi squadra dell est!!!!!!

anche questa cosa l'ho commentata con dei miei amici.
ma da dove salta fuori la vaccata che qualitativamente l'ovest è superiore all'est ???
boh.
l'elemento di maggiore difficoltà che ha l'ovest è dato dalle trasferte mostruose, ma è compensato da un valore complessivo delle squadre che è più basso rispetto ad est.
per dire, a parità di corsa ed atletismo, è ovvio che i sixers sono di gran lunga superiori ai nuggets, per esempio.
altra cosa, in maniera molto perentoria, i clippers fanno cagare. giusto per consolare coloro che lo scorso autunno si erano subito esaltati.
proprio non capisco la superiorità presunta dell'ovest sull'est.

25/06/2012, 14:53
Profilo
A legend

luoghi comuni suffragati dai presunti soloni.....spesso nostrani.....che si rifugiano dietro ai numeri W-L......
Anche io vorrei giocare 6 volte all'anno contro sacramento e golden state, eheheheheh

25/06/2012, 15:34
Profilo
MVP

Est
Heat vs Bucks --- in RS 3-1 Heat
Pacers vs Hawks --- in RS 2-2
Nets vs Bulls --- in RS 1-3 Bulls

Ovest
Thunder vs Rockets --- in RS 2-1 Thunder
(la vendetta del barba?)
Spurs vs Lakers --- in RS 2-1 Spurs
(l'avevo detto io che i lacustri ce la facevano... ed ora temo per... :ignr: )
Nuggets vs Warriors --- in RS 3-1 Nuggets
Clippers vs Grizzlies --- in RS 3-1 Clippers

BOSTON IS A BROTHERHOOD

18/04/2013, 9:43
Profilo
Hall of fame

Riesumo la discussione per non riempire il tread dei Bracket.

Giusto due appunti: Andre Miller immenso, ma che sfiga David Lee...

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

22/04/2013, 19:24
Profilo
Amministratore

mac1995 ha scritto:
Riesumo la discussione per non riempire il tread dei Bracket.

Giusto due appunti: Andre Miller immenso, ma che sfiga David Lee...

I Warriors sono una della squadre più divertenti da vedere e quest'anno anche vincenti. Perdere di fatto il loro lungo migliore è davvero un problema. Certo non ambivano al titolo, ma meritavano di giocarsi questi playoff al completo (come tutti se lo meriterebbero, anche i lacustri).

22/04/2013, 19:27
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185 ... 387  Prossimo