Autore |
Messaggio |
nickamp
A legend
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
ma anche egli ultimi 7/8 minuti delle partite sarebbe ottimo
|
24/06/2012, 21:05 |
|
|
caniggiavola
Star
|
si parte da una base ottima, essendo stati a pochi millimetri dall'eliminare i futuri campioni nba.
quindi nemmeno quest anno non c'è bisogno di rifondare bensì di ritoccare....
ci sono in giro molti molti free agent appetibili e c'è intotre un draft molto ricco ...
quindi ci sono molte opportunità per rafforzare le sqaudre... - e chi parte da una base ottima come la nostra perchè non approfittarne ???!!!!
io ci credo all'ultimo anello per i nostri big..
però ainge deve lavorare e fare le giuste scelte come non mai quest'estate....
io ipotizzo:
starting5: rondo-bradley-pierce(20-25min)-aldridge-kg(25-30min) panca: doc rivers austin rivers ray (6 uomo) wilcox&stiensma(cambio lunghi) green(sostituto di pierce)
|
25/06/2012, 11:53 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
"Sarebbe fantastico andare ai Celtics, ed essere allenati da mio padre - ha affermato Austin Rivers - Sarebbe molto interessante. Ovviamente il rapporto padre-figlio, dovrebbe trasformarsi in rapporto coach-giocatore. Ma la cosa non mi spaventa, anzi l'adorerei come situazione. Anche se credo sia difficile che la cosa possa accadere. Staremo a vedere".
-----------------------------------------------
|
25/06/2012, 13:21 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
BOSTON ha scritto: "Sarebbe fantastico andare ai Celtics, ed essere allenati da mio padre - ha affermato Austin Rivers - Sarebbe molto interessante. Ovviamente il rapporto padre-figlio, dovrebbe trasformarsi in rapporto coach-giocatore. Ma la cosa non mi spaventa, anzi l'adorerei come situazione. Anche se credo sia difficile che la cosa possa accadere. Staremo a vedere". so che qua trova molti consensi il buon austin. io dico solo che ha 19 anni e nell'era dei big three nessuno a 19 anni ha visto molto il campo. la storia recente ci insegna che ci servono tanti giocatori da poter schierare. al momento il lusso di avere un futuro buon giocatore ma molto acerbo per l'NBA è un grosso rischio. poi, non vuol dire nulla...l'ultima volta che abbiamo esercitato la 21esima scelta abbiamo scelto un tipo di nome rajon rondo. forse dovremmo un pochino ricalibrare il giudizio su ainge e le scelte basse, anche dopo l'exploit di bradley.
|
25/06/2012, 14:58 |
|
|
BOSTON
History of team
|
Mondo Cane ha scritto: BOSTON ha scritto: "Sarebbe fantastico andare ai Celtics, ed essere allenati da mio padre - ha affermato Austin Rivers - Sarebbe molto interessante. Ovviamente il rapporto padre-figlio, dovrebbe trasformarsi in rapporto coach-giocatore. Ma la cosa non mi spaventa, anzi l'adorerei come situazione. Anche se credo sia difficile che la cosa possa accadere. Staremo a vedere". so che qua trova molti consensi il buon austin. io dico solo che ha 19 anni e nell'era dei big three nessuno a 19 anni ha visto molto il campo. la storia recente ci insegna che ci servono tanti giocatori da poter schierare. al momento il lusso di avere un futuro buon giocatore ma molto acerbo per l'NBA è un grosso rischio. poi, non vuol dire nulla...l'ultima volta che abbiamo esercitato la 21esima scelta abbiamo scelto un tipo di nome rajon rondo. forse dovremmo un pochino ricalibrare il giudizio su ainge e le scelte basse, anche dopo l'exploit di bradley. Io ho solo riportato l'intervista. E concordo con te sul fatto che non sia completamente pronto per l'NBA. Nonostante questo il talento è lì da vedere e perciò credo sia impossibile chiamarlo alla 21. Quindi, a meno di trade, non sarà affar nostro.
|
25/06/2012, 17:39 |
|
|
Russell82
A legend
|
caniggiavola ha scritto: io ipotizzo:
starting5: rondo-bradley-pierce(20-25min)-aldridge-kg(25-30min) panca: doc rivers austin rivers ray (6 uomo) wilcox&stiensma(cambio lunghi) green(sostituto di pierce) Ma Aldridge è free agent?? se lo è deve essere nostro ( lo sempre stimato) ma se non lo è non abbiamo pedine di scambio per convincere i Blazers a cederlo
|
25/06/2012, 18:24 |
|
|
BOSTON
History of team
|
Russell82 ha scritto: caniggiavola ha scritto: io ipotizzo:
starting5: rondo-bradley-pierce(20-25min)-aldridge-kg(25-30min) panca: doc rivers austin rivers ray (6 uomo) wilcox&stiensma(cambio lunghi) green(sostituto di pierce) Ma Aldridge è free agent?? se lo è deve essere nostro ( lo sempre stimato) ma se non lo è non abbiamo pedine di scambio per convincere i Blazers a cederlo Non lo è purtroppo.
|
25/06/2012, 20:00 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Mondo Cane ha scritto: BOSTON ha scritto: "Sarebbe fantastico andare ai Celtics, ed essere allenati da mio padre - ha affermato Austin Rivers - Sarebbe molto interessante. Ovviamente il rapporto padre-figlio, dovrebbe trasformarsi in rapporto coach-giocatore. Ma la cosa non mi spaventa, anzi l'adorerei come situazione. Anche se credo sia difficile che la cosa possa accadere. Staremo a vedere". so che qua trova molti consensi il buon austin. io dico solo che ha 19 anni e nell'era dei big three nessuno a 19 anni ha visto molto il campo. la storia recente ci insegna che ci servono tanti giocatori da poter schierare. al momento il lusso di avere un futuro buon giocatore ma molto acerbo per l'NBA è un grosso rischio. poi, non vuol dire nulla...l'ultima volta che abbiamo esercitato la 21esima scelta abbiamo scelto un tipo di nome rajon rondo. forse dovremmo un pochino ricalibrare il giudizio su ainge e le scelte basse, anche dopo l'exploit di bradley. Esattamente per questo motivo, vorrei austin con noi: crescerebbe in pace e senza ansia, avendo Rondo, Allen, Dooling e Bradley come punti di riferimento: non dimenticate che Avery ha scaldato il Pino per un anno e mezzo prima di diventare titolare. e questo grazie agli infortuni di Allen, Dooling e Rondo. Quest'anno, cominceremo senza Bradley, ma con Moore.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
26/06/2012, 11:29 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
26/06/2012, 11:35 |
|
|
caniggiavola
Star
|
|
26/06/2012, 13:06 |
|
|
Russell82
A legend
|
Mayo come sesto uomo sarebbe un ottima scelta, io continuo a sperare in Lopez e Gordon , se KG rimane Pierce tornerebbe su i suoi passi, potremmo mettere su una squadra da titolo
|
26/06/2012, 13:19 |
|
|
Murla
Star
Iscritto il: 13/03/2010, 12:55 Messaggi: 475 Località: Provincia di Vicenza
|
http://www.celticsblog.com/2012/6/26/31 ... e-with-okcE' saltata fuori una scelta al secondo round 2013 "donataci" da OKC.. Che sia buona per qualche trade/scambio/scalata??? Parola agli esperti..
IN JEFF I TRUST!!!
|
26/06/2012, 19:28 |
|
|
BOSTON
History of team
|
I Portland Trail Blazers hanno esteso ufficialmente la qualifying offer nei confronti di Nicolas Batum. Il giocatore francese diventa così restricted free agent con Portland che avrà la possibilità di pareggiare qualsiasi offerta gli arriverà.
|
26/06/2012, 20:40 |
|
|
BOSTON
History of team
|
Murla ha scritto: http://www.celticsblog.com/2012/6/26/3118595/celtics-granted-2013-2nd-round-pick-from-jeff-green-trade-with-okc
E' saltata fuori una scelta al secondo round 2013 "donataci" da OKC.. Che sia buona per qualche trade/scambio/scalata???
Parola agli esperti.. Speriamo che Charlotte ripeta la stagione di quest'anno allora!
|
27/06/2012, 0:57 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
Ray Allen e praticamente un giocatore dei Miami Heat.
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
27/06/2012, 13:05 |
|
|