Oggi è 17/11/2024, 15:52
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
come mai dici questo?

27/06/2012, 13:57
Profilo
Star

mac1995 ha scritto:
Ray Allen e praticamente un giocatore dei Miami Heat.

io continuo a sperare che rimanga tra noi....

però seprorio deve andarsene proprio agli heat no dai.....

27/06/2012, 14:10
Profilo
Hall of fame

caniggiavola ha scritto:
mac1995 ha scritto:

per me può andare dove vuole. lo ringrazierò molto, eventualmente, per il suo contributo, ma se lui si sente in grado di poter essere un titolare e di poter ancora guadagnare certe cifre, è giusto che vada.
in quella posizione noi abbiamo bradley, sarebbe molto bello aggiungere un mayo o un crawford dalla panchina.
altra cosa, se è iniziata definitivamente l'era-rondo meglio un giocatore pro-rondo che uno contro rondo, come nel caso di ray.
senza rancore, ray. in bocca al lupo a te e ti auguro un altro anello.

27/06/2012, 14:52
Profilo
Star

Mondo Cane ha scritto:
caniggiavola ha scritto:
mac1995 ha scritto:

per me può andare dove vuole. lo ringrazierò molto, eventualmente, per il suo contributo, ma se lui si sente in grado di poter essere un titolare e di poter ancora guadagnare certe cifre, è giusto che vada.
in quella posizione noi abbiamo bradley, sarebbe molto bello aggiungere un mayo o un crawford dalla panchina.
altra cosa, se è iniziata definitivamente l'era-rondo meglio un giocatore pro-rondo che uno contro rondo, come nel caso di ray.
senza rancore, ray. in bocca al lupo a te e ti auguro un altro anello.

io se proprio lo vedrei bene magari ai T-Wolwes (che peraltro stanno mettendo su una squadra sempre piu interessante).. con rubio che gli smazza assist fantastici (non come quellidi rondo ma rubio è il play che piu gli si avvicina secondo me) e love+pekovic che tengono impegnati 2 o piu avversari sotto le plance, ray potrebbe mettere comodamente5-6 triple a partita...

27/06/2012, 15:02
Profilo
History of team

Cita:
io se proprio lo vedrei bene magari ai T-Wolwes (che peraltro stanno mettendo su una squadra sempre piu interessante).. con rubio che gli smazza assist fantastici (non come quellidi rondo ma rubio è il play che piu gli si avvicina secondo me) e love+pekovic che tengono impegnati 2 o piu avversari sotto le plance, ray potrebbe mettere comodamente5-6 triple a partita...

Condivido quello che scrivi ma Allen se non rinnoverà con noi andrà dove vedrà più garanzie di vittoria. Quindi Miami e non di certo Minnie.

-----------------------------------------------

Immagine

27/06/2012, 16:31
Profilo
History of team

Il futuro dei Celtics è ancora nebuloso, sembra essersi chiuso un ciclo ma Doc Rivers ha una certezza: Garnett resterà un Celtic. In un'intervista al Boston Herald Rivers si è detto sicuro che Garnett resterà a Boston, ecco alcune delle sue dichiarazioni: "Assolutamente si, penso che Kevin resterà, lo spero vivamente. Non ho delle basi concrete per questa affermazione ma credo fortemente che l'anno prossimo Garnett sarà ancora parte della nostra squadra". Se Garnett rimarrà il suo ruolo sarà ancora quello di centro, ha detto Rivers: "Se sarà con noi giocherà ancora nel mezzo, Kevin può giocare tranquillamente sia da quattro che da cinque, ma quando ha giocato da centro la nostra squadra si è espressa al meglio. Giocherà ancora in mezzo, almeno che non prendiamo un altro centro" ha aggiunto scherzosamente il coach dei Celtics.

Immagine

27/06/2012, 17:01
Profilo
Star

BOSTON ha scritto:
Il futuro dei Celtics è ancora nebuloso, sembra essersi chiuso un ciclo ma Doc Rivers ha una certezza: Garnett resterà un Celtic. In un'intervista al Boston Herald Rivers si è detto sicuro che Garnett resterà a Boston, ecco alcune delle sue dichiarazioni: "Assolutamente si, penso che Kevin resterà, lo spero vivamente. Non ho delle basi concrete per questa affermazione ma credo fortemente che l'anno prossimo Garnett sarà ancora parte della nostra squadra". Se Garnett rimarrà il suo ruolo sarà ancora quello di centro, ha detto Rivers: "Se sarà con noi giocherà ancora nel mezzo, Kevin può giocare tranquillamente sia da quattro che da cinque, ma quando ha giocato da centro la nostra squadra si è espressa al meglio. Giocherà ancora in mezzo, almeno che non prendiamo un altro centro" ha aggiunto scherzosamente il coach dei Celtics.

http://www.nba.com/celtics/news/sidebar/062712-pietrus-wants-to-return-to-celtics.html
anche da qui segnali confortanti riguardo KG pare (devo ancora leggere bene)...

27/06/2012, 21:05
Profilo
History of team

Secondo Alex Kennedy le squadre più agguerrite ed interessate a Jamal Crawford (oramai Free Agent) sarebbero Boston, Minnesota ed Indiana. Anche se non è escluso che spunti fuori all'ultimo qualche altra Franchigia interessata al talento ex Blazers.

Da noi potrebbe ritrovare le motivazioni per tornare il miglior sesto uomo della lega ...!

Immagine

28/06/2012, 16:51
Profilo
Amministratore

BOSTON ha scritto:
Da noi potrebbe ritrovare le motivazioni per tornare il miglior sesto uomo della lega ...!

Sono anni che lo inseguiamo, almeno 3. Forse è il momento giusto del suo arrivo?

Cya

28/06/2012, 17:13
Profilo WWW
History of team

Cita:
Sono anni che lo inseguiamo, almeno 3. Forse è il momento giusto del suo arrivo?

Probabilmente sarebbe stato meglio 3 anni fa ma resta pur sempre un elemento di valore. Speriamo bene perchè la concorrenza su di lui è folta ed agguerrita.

Immagine

28/06/2012, 17:28
Profilo
Water boy

scusate...mi sfugge il limite per far rifirmare KG....quando è?

Immagine
KevinGarnett

28/06/2012, 18:20
Profilo
Amministratore

iMatthew ha scritto:
scusate...mi sfugge il limite per far rifirmare KG....quando è?

Il limite? Dal 1° luglio è free agent e possiamo rifirmarlo.

28/06/2012, 18:50
Profilo WWW
Amministratore

I Celtics esplorano il piano C. Se non si raggiungono obiettivi nel draft di un certo livello, si vorrebbe arrivare a Smith (ATL) e Mayo (MEM).

28/06/2012, 22:53
Profilo WWW
Hall of fame

Letto anche io.
Smith conferma di volere solo i Celtics.

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

28/06/2012, 23:04
Profilo
Amministratore

mac1995 ha scritto:
Smith conferma di volere solo i Celtics.

Si parla di un sign-n-trade con Bass. Non so voi, ma io non ci penso un secondo. Sarebbe una magata assoluta di Ainge, fin troppo... :o

28/06/2012, 23:30
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 1898  Prossimo