Oggi è 17/11/2024, 13:37
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Diciamo che per qualche motivo Ray va. Vi immaginate una squadra simile?
Rondo - Dooling
Bradley - Mayo - Moore
Pierce - Green - Pietrus - White
Smith - Johnson - Sullinger
Garnett - Stiemsma

Con qualche altro veterano (sicuramente un centro) si potrebbe davvero fare il botto.

Legenda
nuovo arrivi
rookie

28/06/2012, 23:44
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Rondo - Dooling
Bradley - Mayo - Moore
Garnett - Stiemsma

Con qualche altro veterano (sicuramente un centro) si potrebbe davvero fare il botto.

Legenda
nuovo arrivi
rookie

Tanta roba !! :clap2 Magari si avverasse .....

-----------------------------------------------

Immagine

29/06/2012, 1:07
Profilo
Rookie

Ehi, ciao a tutti! :D
Essendomi liberato da un pò di impegni, ieri notte mi sono "goduto" il draft nba, da molti considerato il più profondo degli ultimi anni, ma a mio avviso un pò sopravvalutato, a causa della mancanza di possibili future star (apparte unibrow) a differenza di quello del 2003 per esempio.
In molti ci aspettavamo qualche trade ma così non è stato, ci siamo tenuti le nostre scelte, che ovviamente non potevano permetterci di prendere dei fenomeni.
Alla 21 Sullinger è un affare ed una scommessa allo stesso tempo, se non fosse stato per il lockout probabilmente l'anno scorso sarebbe stata una delle top 5 picks, e quest'anno nei vari mock draft era sempre inserito nei primi 10. Per questo sono felice di aver preso uno dei migliori giocatori collegiali in circolazione, ma contemporaneamente mi fanno paura la sua condizione fisica e la sua atleticità che è pressocchè nulla, vabbè sperem :D
Ma l'errore non è stato questo a mio avviso, la colpa più grande è stata prendere Fab Melo, il tipico bestione che lavora di fisico ma che non sposti neanche con un muletto, la dirigenza dice che ci servivano kg e cm ma con tutto il loro rispetto io mi sarei preso PJ III, che come Sullinger l'anno scorso era considerato uno dei migliori prospetti.
Con la 51 francamente non si poteva fare meglio anche perchè Joseph era uno dei migliori sulla piazza.
Per concludere, abbiamo fatto una scommessa con Sully, che se vincente potra essere molto importante, e un vero e proprio azzardo col brasileiro meno offensivo della storia. Come sempre il tempo ci darà le risposte :)
PS scusate se mi sono dilungato così tanto, ma sto argomento mi intrippa davvero molto :lol3

Boston,where amazing happens

29/06/2012, 7:09
Profilo
Water boy

deep ha scritto:
Rondo - Dooling
Bradley - Mayo - Moore
Garnett - Stiemsma

Legenda
nuovo arrivi
rookie

Magari!!!!

Immagine
KevinGarnett

29/06/2012, 11:06
Profilo
A legend

scusate l'ignoranza ma delle condizioni di Green si sa nulla, dopo un anno fermo in che condizioni si trova?

29/06/2012, 11:20
Profilo
Star

Russell82 ha scritto:
scusate l'ignoranza ma delle condizioni di Green si sa nulla, dopo un anno fermo in che condizioni si trova?

ESATTO... DI GREEN E WILCOX SI SA QUALCOSA ???

rondo (dooling)
mayo (bradley)
pierce (pietrus)
joshsmith (sallinger)
garnett (stiensma)

MAMMA MIA!!!!!!!!!!!!!!!

:armati: :armati: :armati: :armati: :armati: :armati: :armati: :armati: :armati: :armati: :armati: :armati: :armati: :armati: :armati: :armati: :armati: :armati: :armati:

29/06/2012, 14:26
Profilo
History of team

sullinger,come molti dicono,senza problemi fisici alla 21 e' un lusso,melo anche qualche giorno fa e' stato piu' volte accostato ai colori biancoverdi........bah,ai posteri l'ardua sentenza :doc:
essenziale e' il ritorno di KG........ray si potrebbe rimpiazzare con mayo o jamal crawford che diverse fonti danno vicino a beantown.....................io un pensierino su spencer hawes lo farei(anche se ai playoff non mi ha impressionato tanto)comunque buona fortuna e ben arrivati ai 3 nuovi ragazzotti,avete una grande chance,poter giocare con i colori piu' gloriosi della lega.......sfruttatela ;)

29/06/2012, 14:41
Profilo
Star

Domandone per gli esperti: gira la voce di una sign&trade di Bass per portare in bianco/verde OJ Mayo.

Ma che significa sign&trade? Diamo via Bass? A me pare indispensabile..

IN JEFF I TRUST!!!

29/06/2012, 16:44
Profilo
History of team

Murla ha scritto:
Domandone per gli esperti: gira la voce di una sign&trade di Bass per portare in bianco/verde OJ Mayo.

Ma che significa sign&trade? Diamo via Bass? A me pare indispensabile..

Bass dal 1 luglio diventa free-agent. Quindi non sarebbe un nostro giocatore e non potremmo inserirlo in qualche trade. Con una sign&trade questo diviene possibile poichè Bass firmerebbe un nuovo contratto con noi sapendo già di essere destinato a una nuova squadra (Memphis in questo caso).

Dovrebbe funzionare così.

Immagine

29/06/2012, 17:13
Profilo
Rookie

Bass si è dimostrato un signor giocatore, soprattutto nei PO, ma "sacrificarlo" per una shooting guard forte come O.J e puntare su Sully mi sembra davvero un'ottima idea, anche perchè il nostro rookie ha un bel tiro così come Bass ma in più mi sembra abbia più soluzioni, come ad esempio il lavoro in post.

29/06/2012, 17:53
Profilo
Amministratore

Sì esatto una sign and trade è proprio quella che descrivete. :clap2

Però Bass per Mayo mi sembra una follia pura, c'è un completo squilibrio del valore dei giocatori. Se Bass si vuole usare per arrivare a Smith è un conto, per Mayo nooooo.... :ignr:

29/06/2012, 19:04
Profilo WWW
History of team

bass,se possibile lo rifirmerei,avere una frontline,con KG se ritorna 36 anni,JJJ tutto da scoprire,sullinger e' un prospetto ma si porta dietro qualche acciacco,melo da sgrezzare,l'olandesone ed infine "cuore impavido" Wilcox da vedere come sta..............sinceramente concordo con deep se proprio dobbiamo scambiarlo prenderei josh smith almeno ha salute ed energia da vendere,e dalla panca preferirei uscisse crawford

29/06/2012, 19:39
Profilo
History of team

comunque x la cronaca mayo e' unrestircted free agent non avendo memphis esercitato nessuna opzione su di lui,quindi se proprio lo vogliamo possiamo prenderlo senza dover ricorrere ad alcuna trade.......

29/06/2012, 19:43
Profilo
Rookie

JohnBagley ha scritto:
comunque x la cronaca mayo e' unrestircted free agent non avendo memphis esercitato nessuna opzione su di lui,quindi se proprio lo vogliamo possiamo prenderlo senza dover ricorrere ad alcuna trade.......

Non lo è anchè Josh Smith?

29/06/2012, 21:03
Profilo
History of team

Alpo12 ha scritto:
JohnBagley ha scritto:

Non lo è anchè Josh Smith?

Solo dalla prossima estate.

Quando hai qualche dubbio guarda qui :arrow: http://hoopshype.com/salaries.htm ;)

Immagine

29/06/2012, 21:14
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 1898  Prossimo