Oggi è 17/11/2024, 13:50
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Starter

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ragazzi ma la cippa di minchia non è atletico sullinger è un pò un undersize ma salta.. forse piu di fab melo :lol3

Comunque le tre chiamate per me perfette... se chiamavano perry erano due doppioni al ruolo di ala forte cosi siamo piu coperti.. Carne da mettere sul pino! :heart

-----------------------------------------------

WE NEVER GIVE UP

29/06/2012, 21:44
Profilo
Rookie

Youngman ha scritto:
Ragazzi ma la cippa di minchia non è atletico sullinger è un pò un undersize ma salta.. forse piu di fab melo :lol3

Comunque le tre chiamate per me perfette... se chiamavano perry erano due doppioni al ruolo di ala forte cosi siamo piu coperti.. Carne da mettere sul pino! :heart

Si però sotto canestro fa un pò fatica con quelli più alti e che reggono fisicamente, comunque ripeto ottima scelta, da plasmare ma potrà davvero utile alla causa :mrgreen:

Boston,where amazing happens

29/06/2012, 22:01
Profilo
History of team

I Grizzlies non hanno esteso la qualifying offer a Mayo. Diventerà unrestricted free-agent ...!

Immagine

30/06/2012, 11:25
Profilo
Star

Poco da dire sulle nostre scelte, Danny ha rischiato e se gli va bene come gli anni scorsi, specie con Sullinger, gli faremo "chapeau"!
:heart

30/06/2012, 12:18
Profilo
Starter

Sullinger solo " solo" ha un problema all'ernia al disco! Ainge dice che è tranquillo e pure lo staf medico e forse occore un operazione piu avanti.. ha fatto l'esempio che rivers il nostro coach ha giocato 13 anni con ernia al disco ma da come ha parlato sembra tranquillo il nostro GMMMM :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :ola:

WE NEVER GIVE UP

30/06/2012, 13:38
Profilo
A legend

cmq è una scommessa : ed a quel numero ha fatto benissimo a farla...anche se andasse male ok green? io non ho mai adorato perkins ma se fab diventasse come lui sarebbe un vero miracolo...

30/06/2012, 13:59
Profilo
Amministratore

JohnBagley ha scritto:
comunque x la cronaca mayo e' unrestircted free agent non avendo memphis esercitato nessuna opzione su di lui,quindi se proprio lo vogliamo possiamo prenderlo senza dover ricorrere ad alcuna trade.......

Già, mi ero perso questo aspetto. Bravo, ottima segnalazione. :irish_drink:

30/06/2012, 14:44
Profilo WWW
Amministratore

Rifacciamo il giochino, aggiornando i ruoli, se Ainge è bravo qui si fa una squadra coi controfiocchi (sostituite fiocchi con quello che volete).

Rondo - Dooling
Bradley - Mayo - Moore
Pierce - Green - Pietrus - Joseph
Smith (Bass) - Johnson - Sullinger
Garnett - Stiemsma - Melo

Legenda
nuovo arrivi
rookie

Sarebbe presto per dirlo, ma con uno Smith motivato e l'esplosione di Sullinger si potrebbe davvero ambire all'argenteria che conta. Ovviamente sono solo sogni estivi, ma così belli da fare. :mrgreen:

30/06/2012, 14:49
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Rifacciamo il giochino, aggiornando i ruoli, se Ainge è bravo qui si fa una squadra coi controfiocchi (sostituite fiocchi con quello che volete).

Rondo - Dooling
Bradley - Mayo - Moore
Pierce - Green - Pietrus - Joseph
Smith (Bass) - Johnson - Sullinger
Garnett - Stiemsma - Melo

Legenda
nuovo arrivi
rookie

Sarebbe presto per dirlo, ma con uno Smith motivato e l'esplosione di Sullinger si potrebbe davvero ambire all'argenteria che conta. Ovviamente sono solo sogni estivi, ma così belli da fare. :mrgreen:

ma magari, sbav......mayo non mi garba poi tanto, ma ai celtics potrebbe migliorare il suo rendimento come capita a molti.

30/06/2012, 15:08
Profilo
History of team

deep leggo molta perplessità nelle tue opinioni sul draft.

partiamo da sullinger, io non conosco molto il mondo ncaa, ma il ragazzo ha talemnto notevole eh, e non mi pare uno che salti poco, nonostante il problema alla schiena.

per me alla 21 non si poteva non prenderlo.

al suo finaco era inutile una fotocopia come perry, pure lui con qualche problema fisico, e la scelta di un lungo, di un centro con gran fisico, da sgrezzare e costruire mi sembra perfetta.

chi volevi al draft?

30/06/2012, 15:10
Profilo
Star

KG "ritorna":
http://www.celticsblog.com/2012/6/30/3127997/breaking-kevin-garnett-is-returning-to-the-boston-celtics

Non proprio al minimo salariale mi pare.. 3 anni a 34 milioni..

Grande notizia, gran, immenso KG..

IN JEFF I TRUST!!!

30/06/2012, 17:14
Profilo
Star

Murla ha scritto:
KG "ritorna":
http://www.celticsblog.com/2012/6/30/3127997/breaking-kevin-garnett-is-returning-to-the-boston-celtics

Non proprio al minimo salariale mi pare.. 3 anni a 34 milioni..

Grande notizia, gran, immenso KG..

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

LA COSA PIU BELLA, OLTRE AL VALORE ROMANTICO DELLA STORIA, è CHE SE KG HA SCELTO COSI è PERCHè SI SENTE ANCORA DOMINANTE E PERCHE RITIENE CHE I CLETICS ABBIANO DAVANTI ANCORA 2 O 3 ANNI ALMENO IN CUI COMPETERE AI MASSIMI LIVELLI

:tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo: :tifo:

30/06/2012, 17:54
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
chi volevi al draft?

A caldo mi ero illuso di una scalata al draft per arrivare ad un big o magari a quel Rivers che tanto mi solleticava. Certo ora che qualche giorno è passato e ragionandoci con attenzione, posso anche dire che le scelte sono di buon livello ed ci sono ampi margini di manovra.

Sullinger l'ho visto un sacco di volte e sono dell'idea che avrà dei grossissimi problemi a riproporre il suo gioco al piano di sopra, senza volermi soffermare sui problemi fisici. Parlo proprio del suo tipo di gioco, che contro i giocatori d'area NBA non può permettersi. Però è indubbio che potrebbe crescere tantissimo e quindi perché non aspettarlo?

Purtroppo ho visto anche Melo e qui non dico nulla per scaramanzia, solo che mi sembra davvero molto pigro e che se vuole stare nella NBA deve cambiare completamente atteggiamento. Forse la vicinanza con KG gli farà bene e si trasformerà in quel giocatore difensivo che sembra poter essere.

Completamente soddisfatto invece della chiamata di Joseph, che ha tanto talento fisico e sa segnare e riempire magnificamente le corsie in contropiede. Alla 51 mi sembra un delitto, ha talento addirittura di primo giro, sono assolutamente curioso di vederlo all'opera visto che sono cestisticamente innamorato del ragazzo, speriamo arrivi con la testa giusta.

Quindi la mia delusione iniziale è di molto mitigata e sono pronto a ricredermi su tutti i fronti. Ti ho risposto?

Cya

30/06/2012, 18:21
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:
chi volevi al draft?

A caldo mi ero illuso di una scalata al draft per arrivare ad un big o magari a quel Rivers che tanto mi solleticava. Certo ora che qualche giorno è passato e ragionandoci con attenzione, posso anche dire che le scelte sono di buon livello ed ci sono ampi margini di manovra.

Sullinger l'ho visto un sacco di volte e sono dell'idea che avrà dei grossissimi problemi a riproporre il suo gioco al piano di sopra, senza volermi soffermare sui problemi fisici. Parlo proprio del suo tipo di gioco, che contro i giocatori d'area NBA non può permettersi. Però è indubbio che potrebbe crescere tantissimo e quindi perché non aspettarlo?

Purtroppo ho visto anche Melo e qui non dico nulla per scaramanzia, solo che mi sembra davvero molto pigro e che se vuole stare nella NBA deve cambiare completamente atteggiamento. Forse la vicinanza con KG gli farà bene e si trasformerà in quel giocatore difensivo che sembra poter essere.

Completamente soddisfatto invece della chiamata di Joseph, che ha tanto talento fisico e sa segnare e riempire magnificamente le corsie in contropiede. Alla 51 mi sembra un delitto, ha talento addirittura di primo giro, sono assolutamente curioso di vederlo all'opera visto che sono cestisticamente innamorato del ragazzo, speriamo arrivi con la testa giusta.

Quindi la mia delusione iniziale è di molto mitigata e sono pronto a ricredermi su tutti i fronti. Ti ho risposto?

Cya

si m'interessava il giudizio su sullinger in primis, che a me piace assai, son stufo di vedere lunghi senza il minimo talento offensivo che non sia il fisico.

30/06/2012, 19:20
Profilo
Star

Tutti felici per il ritorno di Kg, il bigliettone a mio avviso è fondamentale, sia per il peso nel gioco ma soprattutto per la testa!
Ma ora domanda: 34 M per 3 anni significa circa 11 milioni a stagione. Tanto? Poco? Era quello che ci si aspettava o si sperava in qualcosa di più economico?
Questo ci lascia il famoso spazio salariale per prendere qualche FA valido?

SEMPRE E SOLO FORZA CELTICS!!! :heart :tifo:

PS sono due anni che a fine stagione ci lasciamo col magone perchè sembra sia tutto finito e invece.. Grandissimi, questo gruppo non è ancora finito, questo gruppo deve ancora dire la sua ultima parola!!! :band:

IN JEFF I TRUST!!!

30/06/2012, 19:30
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 1898  Prossimo