Oggi è 17/11/2024, 12:43
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
comunque x la cronaca mayo e' unrestircted free agent non avendo memphis esercitato nessuna opzione su di lui,quindi se proprio lo vogliamo possiamo prenderlo senza dover ricorrere ad alcuna trade.......

Già, mi ero perso questo aspetto. Bravo, ottima segnalazione. :irish_drink:

Io invece mi ero perso questo messaggio e ho riscritto la stessa notizia. :oops:

Felicissimo per KG.
Immagine
:heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Immagine

30/06/2012, 19:41
Profilo
Hall of fame

sono felicissimo di vedere ancora KG in verde.
ora, cerco di non illudermi troppo e di non raccontarmi favole perchè so già che KG non ci regalerà altri tre anni di performance nello stile dei playoff di quest'anno, ma sarà importantissimo centellinare il suo talento nella maniera migliore e continuare nella tradizione secondo la quale KG ha rivoluzionato la cultura dei celtics tornando alle vecchie tradizioni.
leggo da più parti che i tre anni di rinnovo a 11 milioni circa l'anno fanno storcere il naso.
io rimango dell'idea che tra due anni KG e paul si ritirano insieme e poi si può amnistiare comodamente il contratto di KG.
la prima tessera del puzzle è stata sistemata, ora, buon divertimento a danny!

ci vediamo il 7 ottobre KG !!! :heart :heart :heart :heart :heart :heart

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham

30/06/2012, 20:03
Profilo
History of team

la migliore notizia,sportivamente parlando,dell'ultimo mese,rinnovo importantissimo non solo per noi romantici biancoverdi,ma proprio perche' sono convinto che kg nonostante l'eta' ci puo' dare ancora tanto sia sul parquet che fuori........adesso ,personalmente,mi farebbe piacere riavere anche allen,se dovessi firmare un paio di free agent prenderei Kaman,Hawes o Humpries(Hibbert la vedo difficile) come lunghi,come shooter bench prenderei crawford o mayo......................GRAZIE KG :irishsh:

30/06/2012, 21:47
Profilo
Rookie

Grande KG anche se onestamente era quasi scontata la sua permanenza.
A mio avviso se riuscissimo a prendere un lungo che possa far rifiatare Garnett per un bel pò di minuti ed uno shooter efficiente che possa far bene dalla panchina con in più lo sviluppo dei rookies sotto l'ala del bigliettone diventeremmo davvero una super contender :metal :metal :metal

Boston,where amazing happens

01/07/2012, 7:24
Profilo
Water boy

YESSS :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:

Sono un inguaribile romantico.....grande KG :heart :heart :heart

Contentissimo

Immagine
KevinGarnett

01/07/2012, 9:45
Profilo
History of team

Garnett con il suo nuovo contratto diventa il giocatore complessivamente più pagato della storia della NBA: 322 milioni. :shock:

Immagine

01/07/2012, 14:16
Profilo
A legend

Felice per KG , ma 3 anni e soprattutto 11 milioni a parer mio sono troppi se Allen rifirma a condizioni simili addio free agents

01/07/2012, 14:32
Profilo
Amministratore

Vero, 11 milioni non sono pochi, ma bisogna vedere alcuni aspetti e come in questi tre anni verranno divisi. Garnett+Allen lo scorso anno chiamavano più di 31 milioni in due e quindi in tutti i casi una sensibile riduzione ci sarà.

KG è un giocatore unico, ma anche con una testa tutta sua. Non avrebbe accettato un contratto da gregario, anzi sono convinto che già questo lo considera non del tutto giusto per le sue doti. In tutti i casi se gioca come quest'anno se ne merita molti di più.

Cya

01/07/2012, 16:08
Profilo WWW
Star

Questione Allen: gli Heat gli possono offrire al max 3 M l'anno..

Ainge ha dichiarato di essere disposto a doppiare il salario!!!
http://www.celticsblog.com/2012/7/1/3129732/ainge-ready-to-double-heats-offer-to-ray-allen

IN JEFF I TRUST!!!

01/07/2012, 16:30
Profilo
History of team

leggo proprio ora che la priorità di ainge ora è di rifirmare ray allen.
ma magari, voglio i big three a milano a ottobre! sbavo già.

When everybody believed Ray Allen was already on his way to South Beach or somewhere in the West Coast, we have just learned that Danny Ainge is doing everything he can to convince Ray to stay in Boston:
No sooner did midnight pass today than Danny Ainge was on the phone with the free agent he is now approaching with a single-minded purpose.

Regardless of who else the Celtics eventually sign, Ainge said this morning that signing Ray Allen is “our number one priority."

Allen has reportedly built up a long list of suitors, including Miami, Phoenix and Memphis. (...)

But the Celtics, with Allen’s Bird rights and, for the first time, cap space, can at least double that offer in the first year. Though they are willing to sign Garnett for three years, it’s unclear whether the Celtics would also sign Allen for more than one year.

As suspected, Ray is looking for stability and he doesn´t want to experience the trade deadline rumors anymore. I guess Danny´s trying to convince Ray that the situation won´t be repeated:

Allen has also expressed a desire to be free of the threat of a trade come trade deadline time - an experience he went through each of the last two seasons, last year when the Celtics nearly dealing him to Memphis for O.J. Mayo.

But Ainge made it clear that Allen will have an important role in his plans now.

“We want Ray back, and we’re approaching this as the first thing we have to get done,” said the Celtics president of basketball operations.

More details on what the Celtics offer to Allen may be came from Chris Broussard (hopefully the true twitter account):

01/07/2012, 16:44
Profilo
A legend

credo che i 6 milioni per Allen si possano investire meglio, se KG è un investimento oneroso ma la scorsa stagione a dimostrato che si può osare su Ray ho molti più dubbi

01/07/2012, 17:20
Profilo
A legend

Russell82 ha scritto:
credo che i 6 milioni per Allen si possano investire meglio, se KG è un investimento oneroso ma la scorsa stagione a dimostrato che si può osare su Ray ho molti più dubbi

+1

01/07/2012, 17:32
Profilo
Star

ray era in crescendo nei playoff...

e comunque avere di nuovo i big3 insieme sarebbe stupendo....

senza contare che non sono 6 milioni che cambiano la storia di una franchigia....

L'IMPORTANTE è' RIFIRMARE BASS PER POI USARLO COME PEDINA PER ARRIVARE A JOSH SMITH O (mio pallino) ZACH RANDOLPH...

e se jeff green torna abile e arruolabile mancherebbe solo un realizzatore dalla panchina (mayo, o roy magari, mente crawford non mi piace assolutamente)...

01/07/2012, 18:27
Profilo
History of team

Russell82 ha scritto:

si ma fammi i nomi?

chi?

mayo?non è meglio di ray e quanto prenderebbe?

01/07/2012, 18:38
Profilo
History of team

nickamp ha scritto:
Russell82 ha scritto:

+1

lo dici solo perchè speri che vada nella tua squadra, i miami heat. :lol:

01/07/2012, 18:39
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 1898  Prossimo